La Città e Michael

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Città e Michael

Messaggioda shanti » 18/03/2010, 18:43

Qualche volta ho scritto che Città di Luce è nata per amore. Ma anche per portare la presenza di Michael.
A un certo punto della mia vita, come già ho raccontato, ho incontrato l'energia dell'Arcangelo. Ma è stato riconoscere, incontrare di nuovo una presenza che è stata sempre con me, anche quando non ne ero consapevole.
Da quel momento, i miei passi si sono posati sulla pelle di Madre Terra, nel suo nome. Cammino, mi muovo, parlo, lavoro, amo, nel suo nome. Non affido il mio potere a lui, è Lui che mi aiuta a rafforzarmi e mettere il mio potere al servizio dello Spirito.

Molte persone, venendo in contatto con me, hanno incontrato la Sua Energia. Ne parlo sempre, incoraggio le persone a pregarlo, a pensarlo e a chiamarlo. Sono uno stress...eh eh eh....
Quando faccio un incontro di lavoro con qualcuno, lo porto davanti al suo altare.
Nella nostra casa è presente ovunque, in ogni nostro respiro c'è un Grazie per la sua presenza.
Qui non può passare inosservato. La Sua presenza è tangibile. Chi entra nella Sua stanza, non può ignorare quella presenza, a volte simile a una montagna, a volte spada luminosa che indica le strada, a volte soffio gentile che scalda il cuore.

Ricordo molto bene due persone, marito e moglie che sono stati qui e non avevano collegamento con Lui, o non ne erano ancora consapevoli. Andando a casa, in auto, hanno sentito la Presenza, e quando si sono chiesti chi fosse, un cartello ha attirato l'attenzione lungo la strada, c'era scritto San Michele. Ora quelle persone non fanno più parte della mia vita, ma in cuor loro sanno bene, che il contatto con Michael è stato un dono di questo luogo, di quell'incontro. E che, forse, il nostro incontrarci è servito a quello, solo a quello.

Questo è solo un piccolo episodio. Ce ne sono molti altri.
Come quando, sui mercatini, qualcuno tocca un pezzo di selenite, e, quando dico loro che viene chiamata la Spada di Michele, arrivano quei brividi che toccano me e loro e so che Lui è lì. Da quel momento quelle persone cominciano a pensare a Lui, a rivolgersi a Lui.

Molte persone lo hanno conosciuto qui, in Città di Luce, molti altri lo hanno ritrovato. Ma c'è come un filo comune che ci collega tutti, ed è l'Amore per Lui e per la Terra con tutti i suoi figli.
Lui non è solo quello che siamo abituati a pensare.

Lui è preposto a mantenere in equilibrio l'intero Sistema Solare, a proteggerlo e alimentarlo con la sua Luce. Lo stesso fa con noi, il nostro essere è un piccolo sistema solare e Lui ci permette di mantenerlo in equilibrio.

Alimenta la luce del nostro cuore, ci sostiene quando cadiamo, tuona quando ci richiama, ci mostra la via con la sua Spada di Luce e ci disseta col calice ricolmo del suo amore. Ci mostra la bilancia, per ricordarci di mantenere la via e la centratura e ci mostra bianche ali di luce, per ricordarci che siamo Angeli umani e possiamo volare.
Ma non ci serviranno per volare via, per tornare a casa, ma per andare a prendere “casa” e portarla qui, sulla Terra.
Ci vuole fieri e vuole che camminiamo la vita con onore.

Vi abbraccio, con la Sua energia, che scorre nel mio sangue, con la Sua luce che porto sul palmo della mano per donarla a chi ancora non Lo conosce.
Vi abbraccio e vi amo, nel Suo nome, nel sacro nome di Michele. Shanti


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Guerriero Blu
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/12/2009, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda Guerriero Blu » 18/03/2010, 21:21

Parole sante!!! non dimenticherò mai il primo incontro nella stanza di Michele,è forgiato dentro al mio cuore quel giorno, GRAZIE MICHELE, GRAZIE SHANTI!





Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Città e Michael

Messaggioda shanti » 10/07/2010, 12:36

Riprendo questo post perché ci sono molti nuovi arrivi in città e magari si chiederanno come mai la presenza dell'Arcangelo è ovunque.
Parliamo spesso di Lui, perché camminiamo al suo fianco. Non perché eseguiamo i suoi ordini, Lui non ci comanda di fare o di dire.
La sua presenza, la sua energia, ci danno la forza di essere noi stessi, di camminare guardando la vita negli occhi. Lui ci insegna ad avere la forza del guerriero di luce e pace e di prenderci la responsabilità della nostra vita, con amore e dignità.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda drago-lontra blu » 10/07/2010, 13:16

Io sono l'ultima pecorella spelacchiata della sua truppa lo dico sempre, quella che praticamente ha un diario pieno di tuonate....eh eh
L'amore che porto per lui è qualcosa che quando ci penso mi fa piangere, quindi cerco di pensarci il meno possibile, ma lui sa.
Sa di che pasta sono fatta, qua in Città tutto parla attraverso Lui, anche un virgola, si scopre magari dopo, ma arriva attraverso Lui. MI muovo con Lui al mio fianco, sicura della sua presenza, impossibile metterla in dubbio perché le riconferme e i segnali sono sempre evidenti, grazie a Lui io cammino con gli occhi dritti e lo spirito leggero.

smak e strasmak( non fatevi illusioni, stavolta sono per Miky)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda Mary » 10/07/2010, 13:54

confermo quanto dici, Shanti!! già entrare nella Stanza di Michele ne percepisci la potente , vibrante e protettiva Energia; sostarvi poi ti fa sentie " A Casa"!!

Ogni volta che passo da te,anche solo per un caffè insieme, non posso assolutamente mancare ad un saluto a Lui nella sua Stanza... se ho qualche problema o qualche pensiero mi tormenta mi sento subito meglio, la Sua Forza mi dona fiducia!!
Drago, la tua Energia "Dragosa" che ci hai donato con tanto amore lo scorso 16 maggio, proprio nella Sua Stanza, è ancora più che mai viva e presente in me!!
Shanti e Drago grazie di esistere!!
un abbraccio grande, grande
Mary


Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Città e Michael

Messaggioda shanti » 10/07/2010, 18:39

Appena ho potuto, ho cominciato a scappare dalla religione, ma non avevo capito la differenza tra religione e spiritualità. (scappavo dalla prima).
In realtà la via dello Spirito mi ha sempre chiamata e ho iniziato, a un certo punto della mia vita, a percorrerla. Degli arcangeli sapevo ciò che avevo imparato al catechismo, niente di più.
E, un bel giorno ho rincontrato Michele nella mia vita e ho capito che era sempre stato nella mia vita. Non perché ricordavo, ma perché ho riconosciuto quella vibrazione, quel palpito....
Una notte è apparso in camera e, non aveva ali nè somigliava agli angeli delle illustrazioni, ma emanava e...amore e grande potenza.
Sta richiamando tante persone a riunirsi nel suo nome. Qui siamo in tanti.

Buona domenica
.

Ciao ragazze, che meraviglia tutto questo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

La Città e Michael

Messaggioda Anna Maria Stella » 11/07/2010, 9:51

Sono stata con mio marito a casa di Shanti e Prema solo due volte. La prima volta, l'anno scorso nel mese di maggio, ho potuto constatare, come mai era accaduto prima nella mia vita, in questi miei 50 anni, cosa significasse stare in un luogo dove la pace è costante e ovunque, dove si ci sente protetti e dove ogni pensiero superfluo stenta ad attecchire... La seconda volta è stata nel bellissimo mese di maggio di quest'anno in cui ho potuto condividere quel luogo con altre radiose Anime di Città, e lì ho potuto riassaporare l'energia dolcissima ma forte che la stanza di Michele emana... Tutte e due le volte mi è capitata la stessa cosa: durante il viaggio di andata mille domande affollavano la mia testa desiderose di risposte che pensavo di chiedere loro una volta arrivata... ma puntualmente, appena mettevo piede nella loro casa, soprattutto nella stanza di Michele, ogni mia domanda diventava inutile, aveva perso la sua importanza, perché in quel luogo le risposte arrivano da sole, e si riconoscono subito, perché le senti già dentro, dentro il cuore... e persino parlare a volte diventa superfluo...
Per me, andare da Shanti e Prema e nella stanza di Michele, rappresenta un vero ritiro spirituale.... perché lì la mente tace e lascia il posto al Cuore.
Che meraviglia ragazzi, solo a ricordare, la commozione prende il volo...
Vi abbraccio con immenso Amore

e anche tutti Esseri luminosi

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/07/2010, 10:58

Si. E' proprio così.

Io è "relativamente" da poco che mi sono risvegliato, circa un paio d'anni.
Prima anch'io vivevo il solito malinteso tra religione (fatta dagli uomini ad personam) e Spiritualità, che altro non è che ciò che abbiamo dentro di più vero e che ci guida in ciò che di più vero abbiamo di noi stessi.
Meno di un anno fa sono venuto da Voi, miei cari Shanti e Prema, e da allora la presenza di Michele al mio fianco non mi ha più abbandonato. Ho solo scoperto che c'era sempre stata ma ero io che non volevo sentirla.
Ricordo che la prima volta che tu sorella mi hai portato senza preavviso nella Sua stanza sono rimasto i primi secondi letteralmente senza fiato per l'energia e la vibrazione altissima che ti investiva. Sono "sbarellato" di bello, come si suol dire eheheh...
Da allora la Sua Spada ha spesso fatto gli straordinari con me e il Suo Calice mi ha meravigliosamente dissetato con i Suoi doni d'Amore.
Il mio cuore è la Sua spada luminosa e il giglio che da poco, sempre nella Sua stanza, mi è stato dato in dono la veste d'Amore.
Grazie Michele, Grazie Gabriele, grazie Shanti e Prema e grazie a tutte voi che mi siete famiglia di Anime Compagne.



Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Città e Michael

Messaggioda shanti » 11/07/2010, 11:22

Mi commuove leggere tutto questo. Mi commuove l'amore che esprimete nei confronti di Michele ....e di noi due.
Portare la sua vibrazione a chi ancora non la conosce o riunire chi da sempre lo porta nel cuore è un compito meraviglioso.
Come ho scritto, Lui non è solo quello che le iconografie ci presentano, è molto di più, e vibrare nella sua onda, trasmetterla e amplificarla è un dono meraviglioso. Questa Città è luminosa, ricca e vibrante grazie alla sua energia e alla presenza di tutti noi.
Adesso questa vecchia ciabatta si asciuga le lacrime e vi abbraccia con tutto il cuore
.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

danzaluna

La Città e Michael

Messaggioda danzaluna » 22/08/2010, 8:14

shanti ha scritto:
Qualche volta ho scritto che Città di Luce è nata per amore. Ma anche per portare la presenza di Michael.
A un certo punto della mia vita, come già ho raccontato, ho incontrato l'energia dell'Arcangelo. Ma è stato riconoscere, incontrare di nuovo una presenza che è stata sempre con me, anche quando non ne ero consapevole.
Da quel momento, i miei passi si sono posati sulla pelle di Madre Terra, nel suo nome. Cammino, mi muovo, parlo, lavoro, amo, nel suo nome. Non affido il mio potere a lui, è Lui che mi aiuta a rafforzarmi e mettere il mio potere al servizio dello Spirito.

Molte persone, venendo in contatto con me, hanno incontrato la Sua Energia. Ne parlo sempre, incoraggio le persone a pregarlo, a pensarlo e a chiamarlo. Sono uno stress...eh eh eh....
Quando faccio un incontro di lavoro con qualcuno, lo porto davanti al suo altare.
Nella nostra casa è presente ovunque, in ogni nostro respiro c'è un Grazie per la sua presenza.
Qui non può passare inosservato. La Sua presenza è tangibile. Chi entra nella Sua stanza, non può ignorare quella presenza, a volte simile a una montagna, a volte spada luminosa che indica le strada, a volte soffio gentile che scalda il cuore.

Ricordo molto bene due persone, marito e moglie che sono stati qui e non avevano collegamento con Lui, o non ne erano ancora consapevoli. Andando a casa, in auto, hanno sentito la Presenza, e quando si sono chiesti chi fosse, un cartello ha attirato l'attenzione lungo la strada, c'era scritto San Michele. Ora quelle persone non fanno più parte della mia vita, ma in cuor loro sanno bene, che il contatto con Michael è stato un dono di questo luogo, di quell'incontro. E che, forse, il nostro incontrarci è servito a quello, solo a quello.

Questo è solo un piccolo episodio. Ce ne sono molti altri.
Come quando, sui mercatini, qualcuno tocca un pezzo di selenite, e, quando dico loro che viene chiamata la Spada di Michele, arrivano quei brividi che toccano me e loro e so che Lui è lì. Da quel momento quelle persone cominciano a pensare a Lui, a rivolgersi a Lui.

Molte persone lo hanno conosciuto qui, in Città di Luce, molti altri lo hanno ritrovato. Ma c'è come un filo comune che ci collega tutti, ed è l'Amore per Lui e per la Terra con tutti i suoi figli.
Lui non è solo quello che siamo abituati a pensare.

Lui è preposto a mantenere in equilibrio l'intero Sistema Solare, a proteggerlo e alimentarlo con la sua Luce. Lo stesso fa con noi, il nostro essere è un piccolo sistema solare e Lui ci permette di mantenerlo in equilibrio.

Alimenta la luce del nostro cuore, ci sostiene quando cadiamo, tuona quando ci richiama, ci mostra la via con la sua Spada di Luce e ci disseta col calice ricolmo del suo amore. Ci mostra la bilancia, per ricordarci di mantenere la via e la centratura e ci mostra bianche ali di luce, per ricordarci che siamo Angeli umani e possiamo volare.
Ma non ci serviranno per volare via, per tornare a casa, ma per andare a prendere “casa” e portarla qui, sulla Terra.
Ci vuole fieri e vuole che camminiamo la vita con onore.

Vi abbraccio, con la Sua energia, che scorre nel mio sangue, con la Sua luce che porto sul palmo della mano per donarla a chi ancora non Lo conosce.
Vi abbraccio e vi amo, nel Suo nome, nel sacro nome di Michele. Shanti





Sono nuova di questo forum e solo oggi leggo queste tue parole.

E' fantastico, quanto mi lega a ciò...

Ho compreso da poco che le coincidenze non esistono ed io ne ho così tante... ora capisco!


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti