La Città e Michael

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Città e Michael

Messaggioda shanti » 22/08/2010, 11:00

Grazie danzaluna, oggi avevo proprio bisogno di rileggere questo scritto.
Hai proprio ragione, le coincidenze non esistono, (chiedi una risposta e subito arriva) e sono felice che ci sia molto che ci collega in questo nostro cammino su Madre Terra.

Non
stiamo vivendo momenti facili e, spesso, arrivano dei colpi di coda di un passato che si risveglia e ti si ripresenta, magari richiamato dal tuo Sè, per saggiare se la tua parte umana sa gestire meglio le emozioni, rispetto a vecchi schemi e condizionamenti.
Quando ti accorgi che le emozioni sono tranquille, che il cuore è intatto, che, anche se ti ritrovi a fronteggiare cose spiacevoli rimani centrato nella luce, allora ringrazi ciò che si è ripresentato, per farti comprendere che la via dello Spirito è gioia, forza interiore e soprattutto amore. E ti accorgi che quel po' di fango che ti viene gettato addosso, scivola via miracolosamente, senza sporcare minimamente.
E' tempo davvero di chiudere i cerchi, per essere liberi, ogni giorno un po' di più, lasciando chi cova rancore e accuse al suo destino.
Credo che ognuno di noi abbia in famiglia o tra i conoscenti, qualcuno che non è in sintonia, e si ritrovi a guardarsi dentro, a osservare le proprie emozioni. Fa parte della vita nei panni dell'essere umani.

Grazie danzaluna, perché riportando questo messaggio mi hai ricordato che vivere nell'integrità, nella pace interiore, lasciando perdere tutto ciò che tenta di abbassarci a modi di fare che non ci appartengono, è veramente l'unica via.
La Via che la Spada di Michele ci indica ogni giorno, che spazza via le nuvole scure..


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Guerriero Blu
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/12/2009, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda Guerriero Blu » 22/08/2010, 12:03

già shanti, spazza via le nuvole oscure... voglio condividere con tutti voi questo sogno lucido che ho fatto, tempo fa, inizio a sentire un profumo di incenso, poi sento un soffio dentro l'orecchio ed è come un energia rigeneratrice che mi pervade in tutto il corpo,a quel punto apro gli occhi e vedo una luce densa, forte e sacra, c'è una corona dorata all' interno ,così la prendo e me la metto in testa, in quell'istante arrivano delle nuvole oscure che coprono la luce, ho paura ma una voce mi dice "FORZA,COMBATTI, NON AVER PAURA" e io ho pensato "mi serve una spada" in quell'istante si materializza una spada che viene verso di me, la impugno e infilzando le nuvole oscure , esse si dissolvono e torna la LUCE , proprio come l' immagine che hai postato shanti... il caso non esiste , un forte abbraccio a tutti voicuoricino cuoricino cuoricino

danzaluna

La Città e Michael

Messaggioda danzaluna » 22/08/2010, 15:01

Shanti ha scritto: "...spesso, arrivano dei colpi di coda di un passato che si risveglia e ti si ripresenta, magari richiamato dal tuo Sè, per saggiare se la tua parte umana sa gestire meglio le emozioni, rispetto a vecchi schemi e condizionamenti.
Quando ti accorgi che le emozioni sono tranquille, che il cuore è intatto, che, anche se ti ritrovi a fronteggiare cose spiacevoli rimani centrato nella luce, allora ringrazi ciò che si è ripresentato, per farti comprendere che la via dello Spirito è gioia, forza interiore e soprattutto amore. E ti accorgi che quel po' di fango che ti viene gettato addosso, scivola via miracolosamente, senza sporcare minimamente..."


Mi hanno stupito queste tue parole, perché mi sono sembrate alquanto pertinenti con il mio vissuto... Io la chiamavo "ricorsione dei fatti", ora, capisco che dovevo imparare.

La vita ci mette alla prova, ma ora so che posso farcela e... non da sola.

Grazie Shanti per ogni tuo pensiero che arricchisce la mia conoscenza!

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda Rubis » 22/08/2010, 15:08

sirio Michael sirio


.. bellissimo leggervi... Ciò che tu, Shanti, vivi e ci trasmetti dall'esperienza con l'Arcangelo Micael, per me è con l'amore della mia dolcissima Guru Gurumayi....
Infatti, mi sono chiesta come mai ora lEnergia di Micael mi si è manifestata... Incredibile!!
Le emozioni e sensazioni che sorgono dalle esperienze di meditazione vizualizzando Micael, sono le stesse che ho vissuto e vivo con Gurumayi..
Quando sono a contatto con esseri che hanno bisogno di sentirsi avvicinare all'Amore, e dopo aver parlato con essi, a loro richiesta, delle esperienze vissute in questi venti anni di Siddha Yoga attraverso gli insegnamenti e l'Amore del Guru, mi conforta sentirli dire che al loro interno qualcosa si stà muovendo!!!
Come dici tu Loro ci affiancano amorevolmente e ci guidano verso l'Immenso!!!..
Grazie per essere tu e Prema i veicoli alla conoscenza dell'Energia di Micael...
Un abbaccio a tutti....

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Nirava Damini
Messaggi: 492
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda Nirava Damini » 22/08/2010, 16:26



Leggere queste testimonianze è veramente emozionante...
Shanti non vedo l'ora di entrare nella stanza di Michele!!!!

Un caro saluto
Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda charls72 » 22/08/2010, 20:27

ciao a tutti,

è bellissimo tutto questo e vorrei esprimere anch'io la gratitudine sia a shanti che a prema per l'emozione che mi hanno concesso di provare entrando nella stanza di michele...
quella sera non la dimenticherò mai!!!
io disperato, affranto e spaesato e lui che mi irrorava di energia d'amore quasi a coccolarmi...
l'ho sentito forte non puoi non sentirlo è qualcosa di assolutamente tangibile e denso nel suo manifestarsi!
da allora è sempre qui con me e gli ho chiesto di proteggere il mio amore prezioso... cuore pulsante
a lui chiedo spesso che si manifesti, che mi aiuti a capire, a volte sono un vero straccia p... hi hi
lui lo sa cosa provo e lui mi manifesta tutta la sua vicinanza con prove e conferme continue a volte rido da solo da quanto sono incredibili nella sincroncità con cui si manifestano...
io son fra quelli che pensano che un cambiamento enorme sia in corso e sentire che riesco a parlare con lui mi da forza ed energia per affrontarlo al meglio!
insomma infinitamente e dal più profondo del cuore grazie michael e grazie amici di luce... non vedo l'ora di ritornare e rincontrarvi

ciaoooooo vi voglio bene!!! abbracci

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Città e Michael

Messaggioda shanti » 23/08/2010, 16:11

Ieri sera sono tornata a casa molto stanca, ma leggere le vostre parole mi ha riempita di commozione. Non ce l'ho fatta a rispondervi ma ora vi abbraccio con tutto il cuore.
Eh sì Nova Lui è nello spazio infinito dell'Universo e del nostro cuore, è come una grande montagna di Luce e di forza, con un'onda davvero inesauribile. Ho scoperto che quando non lo sento è perché.... sono immersa ancora di più nella sua onda, come dicono Prema e Drago, cerco il mare come un pesce che ci sta dentro e si chiede dove sia il mare eh eh eh.
Cara danzaluna, non siamo mai soli e ogni cosa sul nostro cammino ha senso. Possiamo farcela, anzi ce la stiamo già facendo.
Rubis, sorella di anima, loro, tutti loro sono Uno e lo sono anche con noi. Una grande luce con tante frequenze che si intersecano e giungono a noi a seconda della nostra vibrazione. Le emozioni, le sensazioni che ci trasmettono sono le stesse...amore e luce...
Eh eh eh Carlo, secondo me lo fai disperare, proprio come me. Sento anch'io il grande cambiamento in corso e sono felice che camminiamo insieme sorretti dal nostro essere uniti e guidati da Michele.
Dai Nirava, manca poco, sono così felice che saremo lì tutti insieme!
Caro Antonio, un sogno così è qualcosa di davvero speciale, un vero incontro.
Un abbraccio a tutti amici, a presto anche di persona!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

La Città e Michael

Messaggioda mariposa azul » 23/08/2010, 21:34

Quando arrivo nella stanza di Shanti e Prema, vado davanti a lui e lo saluto così: "Ciao Maicol!" mi piace chiamarlo così, lo sento ancora più vicino come se fosse un compagno di giochi più grande di me, che mi insegna a giocare al meglio.
Spesso lo percepisco come una grande luce blu e se ho bisogno di ristorarmi entro in essa, mi lascio avvolgere fino a sentirmi rinfrancata, cosa che avviene quasi immediatamente.
Nei momenti in cui è necessaria la decisione, invoco la sua spada, sia per tagliare elementi della vecchia energia, sia per comprendere cosa è necessario fare e quale strada è meglio percorrere.

kiss grazie Michael
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Maria_Luisa

La Città e Michael

Messaggioda Maria_Luisa » 23/08/2010, 22:17

Ciao a tutti ,sono da poco nel vostro forum, e da quel che sento è così influenzato da questa Energia positiva e bella che sempre i commenti sono pacati e interessanti ,per questo mi permetto di chiedere a Shanti (perché non ho trovato notizie sul sito) cosa intende per stanza di Michele ,cioè avete una stanza tipo cappella dedicata all'Arcangelo? La presenza dell'Arcangelo è favorita dal posto ? Cioè la tua casa è un luogo carico di energia? Ho capito che preghi l'Arcangelo ,ma fate anche riti tipo quelli descritti dalla cabala? Ti prego di non fraintendere le mie intenzioni, è che ho letto queste entusiastiche esperienze e vorrei approfondire l'argomento.In attesa della risposta ti invio un abbraccio e ti ringrazio angelino

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Città e Michael

Messaggioda shanti » 23/08/2010, 22:45

Cara Maria Luisa, hai ragione, sei con noi da poco e non puoi sapere cosa sia la Stanza di Michele.
E' una stanza della nostra casa che noi abbiamo consacrato all'Arcangelo. Non dipende dal posto in cui abitiamo. Anche quando abitavamo a Novara, nella nostra casa c'era una stanza dedicata a Lui.
E' come se dove andiamo, la Sua Energia ci accompagni.
In questa ultima casa, una notte è ...apparso ai piedi del letto, ma questa, come si suol dire, è un'altra storia.

C'è un post in cui racconto come è nata questa stanza.... clicca qui.
Non facciamo nessun tipo di rito, è la stanza dove ci riuniamo, dove facciamo i seminari, dove incontro le persone che vengono a lavorare con noi. E' completamente dedicata alla via dello spirito, alla gioia di vivere, all'amore e all'unione di anime che si sono ritrovate. La consideriamo anche il cuore di Città di luce.
Ha visto tante risate, e anche tante lacrime, guarigioni e cerimonie sciamaniche, gioia e amicizia e tanto amore per il nostro arcangelo.
Forse sono proprio le parole di chi ci è venuto che possono darti più la comprensione di questo luogo. Il 5 settembre ci riuniremo proprio in questa Stanza, con gli amici di città di Luce che avranno voglia di raggiungerci. Puoi sempre farci un pensierino, non si sa mai...
Si sente che la tua domanda arriva dal cuore.
Aggiungo la foto dell'altare... dove ci sono la Spada e il Calice (in questo caso c'è anche un pane, perché era il giorno del "matrimonio" di Mary e Guido).
Ti abbraccio


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron