Messaggioda shanti » 28/06/2009, 17:36
:eagle:
"un giorno, quando le aquile si poseranno sulle nostre spalle e i lupi cammineranno liberi nei campi affianco all'uomo
come fratelli universali"
Caro Dhyan, non puoi sapere come questa frase abbia toccato in profondità il mio cuore! L'Aquila e il Lupo, due degli animali, la cui impronta energetica è parte di me, due animali che amo profondamente.
Questa città è un dono del cuore di Prema, lui l'ha voluta e creata. Io mi occupo solo di onorare il fuoco che voi tenete acceso con la vostra presenza, di onorare l'Acqua della rinascita nella quale ogni giorno si specchia l'arcobaleno formato dalle vostre luci. L'Arcangelo Michele la tiene sul palmo della sua mano e grandi creature alate la proteggono.
Questa città esiste in questo forum, sullo schermo e nei nostri cuori, ma in un altro piano esiste fisicamente e noi tutti siamo insieme, e lì viviamo una realtà fatta di energia luminosa e gioia che viene dall'amore. Ogni giorno ci abbracciamo fratello, passeggiamo nell'aria sottile e profumata, ogni giorno, anche in questo momento, possiamo chiudere gli occhi e trovarci insieme, per le vie luminose o davanti alla fontana dell'Arcobaleno.
E tante altre città di luce esistono, e presto saranno realtà più tangibile.
Hai ragione Dhyan, stiamo attraendo a noi questa realtà, con le nostre parole, con i pensieri e con l'altissima vibrazione che emana dai nostri cuori.
Grazie fratello, che ogni giorno ci regali la vibrazione pura e sottile del tuo cuore, con parole che toccano e si spandono nell'aria intorno a noi. Sei la stella che brilla sempre su di noi.
Questa città non esisterebbe senza tutti voi! 

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti