Ciao a... non so quando

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
full moon

Ciao a... non so quando

Messaggioda full moon » 16/10/2012, 17:36

Giorni fa cercavo disperatamente anima, luce, spiritualità in internet.
Ho cercato anima, poi luce, poi spiritualità diverse volte e non ho trovato niente per ore.
Non so come, ricercando Luce, ancora una volta, sorprendentemente, ho visto che esisteva un sito: il vostro.
Non vi ringrazio perché voi tutti, inconsapevolmente, non sapete ciò che mi avete regalato.
Il dono, il regalo più bello:
grazie a voi sto esteriorizzando tutte le sensazioni, le emozioni, le conoscenze, i pensieri miei che chiudevo nel mio cassetto, parte dell'anima perché non ero capita.
Ammetto di non avere la cultura e le esperienze che avete voi ma vi giuro ho tanto cuore che adesso, PRESA PER MANO DA VOI, apro al mondo.
Ora sono certa di alcune cose che pensavo fossero miei pensieri reputati “folli” da chi non ha compreso.
quando c'è il bene dentro niente e nessuno ci può far male, è impossibile,
la serenità mi accompagna, ora so chi sono, ora mi comporto come io sono, adesso sono io. :emtc5: :emtc33:

Rubis

Re: Ciao a... non so quando

Messaggioda Rubis » 16/10/2012, 17:52

... Bello leggerti full moon...
QUando si riesce ad esprimere liberamente si diviene un fiume in piena.....
Grazie della tua apertura... è coinvolgente!!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 16/10/2012, 18:06

Cultura, esperienze.... Noi siamo respiro, amore, cuore e siamo fratelli e sorelle nel cammino. Questo conta. Siamo camminatori tra i mondi e portiamo le stelle alla terra con la gioia nel cuore e un'onda azzurra che ci accompagna.
Un bacione e a presto
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 16/10/2012, 19:27

A presto, Moon! E grazie a te di portare la tua Luce tra noi :emtc10:
Nel congiunto Cammino siamo tutti affiancati nella meta che è il Viaggio stesso.

Un abbraccione

:emtc110:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 16/10/2012, 20:25

E dai che mi stimo un attimo, di pure Moony, abbiamo cultura, esperienze, grandissima intelligenza, molti corsi e preparazione....

GRANDISSIMO GIUBILIO :emtc128: :emtc128:
eh eh eh, gh gh gh. Mi sento molto Zichichi. Immagine

Hai detto una cosa bellissima Moony: cercando Luce hai trovato noi.
Ecco ciò che siamo.
Poche parole, ma tutto il cuore e la luce che possiamo.
:emtc19:

a presto :emtc46:
Immagine

Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 16/10/2012, 22:07

Che stella che sei.....questo mi sento di dirti cara Moony.....solo chi risuona in armonia con i nostri cuori partecipa della nostra danza d'amore, siamo sorelle e fratelli in un meraviglioso cammino di Luce che ci teniamo per mano in un colorato girotondo, e tu sei arrivata con tutta la tua Anima splendente.....a presto carissima :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 17/10/2012, 19:42

Un abbraccio cara Moon, è la tua luce interiore che ti ha accompagnato e ha fatto giungere qua! :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

dhyan

Messaggioda dhyan » 18/10/2012, 21:46

:emtc110: ciao sorellina..beh cultura si cultura no ..la vera reale e unica cultura che poi e' saggezza nasce dall estrarre i fiori di loto che ogni anima possiede da ere e ere..

soltando ...ricordando cio' che si 'e' ..io non ho coltura ..mi affido al sentire,percepire..e ascoltare il silenzio della sorgente...un abbracio a presto
!
savitur flame

Astrid

Messaggioda Astrid » 19/10/2012, 8:09

Cara Moon credo che ancora non sono riuscita a darti il mio benvenuta!!
Quindi approfitto subito...Benvenuta cara Anima delicata e luminosa, perché queste sono le sensazioni che mi hai trasmesso attraverso le tue parole, così semplici e spontanee.
Sono contenta nel leggere che ti trovi bene quindi ti auguro una bellissima permanenza in questa meravigliosa Città di Luce!!

:emtc126: :emtc126: :emtc126:

Tommina

Messaggioda Tommina » 19/10/2012, 17:04

Ciao Full Moon, si può imparare molto anche da te, perché è assieme che cresciamo in consapelezza e amore, innaffiandoci di luce in modo reciproco come fanno i giardinieri con i fiori più splendenti del loro giardino, anche il tuo delicato profumo e bellezza è giunto a me, non temere senza saperlo, conosci anche tu!!! un abbraccio Tommina :emtc5: :emtc110:

Torna a “Condivisione”