esatto, shanti ha centrato il punto...
ieri sera per esempio verso mezzanotte un moscone saltato fuori da non so dove, ha iniziato attratto dalla luce della mia lampada ha ronzare vorticosamente intorno a me, abbastanza fastidiosamente...
ho preso un giornale, ma non volevo farlo fuori, allora gli ho chiesto mentalmente se fosse possibile interrompere questo fastidioso disturbo, perché volevo che vivesse...e lui sapete che ha fatto?
è partito e ha iniziato a girare dalla finestra poi è tornato da me, allora, io l'ho aperta e lui subito è andato... ovviamente era attratto anche dal caldino di casa, lo capisco benissimo, anche perché fuori era a -1

però non dava tregua il lazzarone....
lo so è una cavolata del 32 ok? era solo per fare capire che cerco di amare ogni essere, così faccio con un cane un gatto chi mi conosce e frequenta sa come sono con tutti gli esseri viventi... si, chi mi conosce credo possa dire com'è carlo... scusatemi se sembro altezzoso, ma non è questo il mio intendimento credo capiate cosa voglio dire...
però mi innamoro anch'io anche se è capitato 2 volte in 38 anni... (la prima a 18) e in entrambi i casi di sicuro non c'è stato interesse o il scegliere la cosa più facile...ma solo...il conoscere profondamente la persona e sentirmi in sintonia con lei a prescindere da culture, società, dogmi e tutto il resto e trovarmici coinvolto totalmente si certo con amore incondizionato (non ho mai chiesto di riamarmi nel modo in cui amo io...), ma con nel cuore il desiderio enorme di poter vivere, prima di cambiar forma, dei momenti di esperienza con lei... si lo ammetto, quello lo chiedo, e rompo michele (poraccio anche lui) fino alla noia, perché lo sa che piango da solo, sa la mia sofferenza che tengo praticamente totalmente per me e che condivido solo con pochi amici cari, perché lui è qui e lo sento...!
c'è amore e amore ragazzi...
io non mi innamoro mai per tocciare il biscotto

come si dice dalle mie parti , e nemmeno per possedere la persona che amo, io mi innamoro solo se si crea un entaglement manifesto, poi certo a 18 anni con tutta l'inesperienza e le insicurezze che avevo ero sicuramente anche geloso (era la prima persona che mi amava, in quel senso e avevo paura di perderla, ero solo agli inizi di un certo percorso e non sapevo nulla di nulla), ma svanì dopo un po' di tempo...
e anche oggi per la persona con cui non sto più insieme provo infinito bene e amore, solo che il percorso si è diviso come coppia...ma se lei ha bisogno io ci sono...
e mi amo eccome, perché seguo il mio cuore e il mio sentire a prescindere da quello che dicono gli altri, anche se c'è sempre qualche matto che mi da forza!!!!
anche perché da solo io non creo la vita... e chissà forse son qui anche per sperimentare questo...o forse no...chissà...
istinto animale? forse anche... ma umanizzato parecchio ve lo garantisco!
ps: aiuto ma avete scritto di brutto tutti non ho ancora letto pardon..vado...
ecco, avete già capito tutto anche se non avevo nemmeno spiegato il mio sentire...siete proprio amore....grazie a tutti davvero!!!!!