Chiave di Saggezza dai Maestri di Luce

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 22/12/2010, 11:32

...Ma "In cambio, DOVETE ESSERE TOTALMENTE CHIARI CON VOI STESSI E CON GLI ALTRI,
È IL SOLO MODO PER CONSERVARE QUESTA FACOLTÀ."

sirio sirio sirio

Già... anche questa è maestria.

Grazie, Angie! cuoricino cuore pulsante

pulzelle
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Angel

Messaggioda Angel » 23/12/2010, 13:39

sirio

Sappiate che il fatto di accettare l'inaccettabile vi proietterà sempre su piani di coscienza più elevati.
Sarà lo stesso conoscendo meglio voi stessi, accettando meglio le vostre limitazioni,
con le scoperte che potrete fare su voi stessi.

sirio
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/12/2010, 15:02

Che meraviglia Angel, grazie, ogni parola lascia una traccia dentro di noi.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 23/12/2010, 16:00

sirio sirio sirio

... "accettare l'inaccettabile"... andare oltre, sino a sembrare "integralisti dell'amore, però".... cercando di non intralciare il lavoro degli altri!!!....
Accettando tutto ciò saremo sicuramente aiutati dall'Energia Divina che guida ogni Anima nell'evoluzione...
Grazie Angel... per ricordarcelo....

bluangel
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Angel

Messaggioda Angel » 29/12/2010, 18:30

sirio

L’essenziale, per l'evoluzione,
è vivere semplicemente lasciando andare ogni difficoltà,
ogni emotività eccessiva.

Quando vivrete con la coscienza che la vita è un dono di Dio,
che cela dei tesori e che è un mezzo straordinario per l'anima di prendere coscienza delle proprie molteplici realtà,
essa vi sembrerà meno pesante, meno penosa, e sarete infinitamente felici di viverne ogni secondo, ogni esperienza.
Non rendete più pesanti le esperienze che vivete, cercate di viverle con Amore.

sirio
Angel

laura

Messaggioda laura » 01/01/2011, 13:17

non è da molto tempo che vi seguo ed ho cominciato a lavorare su me stassa da poco prima che entrassi qui. Non è stato facile cominciare perché mi sembrava tutto strano ma devo dire che adesso noto dei cambiamenti, dei miglioramenti in me stessa e nel rapporto con gli altri; devo dire che ho pace interiore e riesco a guardarmi dentro meglio di prima, ho cominciato a fare mie certe esperienze ma senza fatica. si vive meglio con più spazio dentro, liberandosi di ciò che non si usa e che non è neanche tuo. Le parole che leggo mi lasciano sconcertata per la semplicità che hanno, per ciò che producono in me... e pensare che ci vuole davvero poco per vivere bene: devo cercare di trovare più tempo da dedicarmi. vi ringrazio immensamente per le vostre discussioni e le vostre parole, mi sono di grandissimo aiuto.

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 01/01/2011, 16:03

Un grazie dal cuore, cara Angel, per queste Chiavi di Saggezza, sono lanterne che illuminano il percorso e rendono meno tortuoso questo cammino..... cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/01/2011, 18:15

Cara laura, più andiamo avanti e più ci accorgiamo che la semplicità porta in sè un grande dono... la libertà da tutto ciò che è pesante, obsoleto e complicato, per lasciare posto all'essenza, alla luce pura.
La tua frase: si vive meglio con più spazio dentro, descrive in modo semplice una cosa che tanti hanno tentato di descrivere in modo molto più complicato. Grazie.
L'importante è cominciare. Qualcuno ha detto che se fai un passo verso lo Spirito, lo Spirito ne fa cento verso di te. Buon cammino!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

Messaggioda Angel » 02/01/2011, 14:52

angelino è con grande gioia che condivido con voi queste "perle di saggezza" che ho incontrato nel mio cammino e che, nella loro illuminante semplicità, aiutano ognuno di noi a compiere i propri camminamenti evolutivi con il cuore leggero e con la consapevolezza che nessuno di noi è mai solo....ci sono gli Angeli in terra che camminano al nostro fianco, vicini o lontani non importa.....e ci sono gli Angeli nel cielo che aspettano solo che noi apriamo loro i nostri cuori.....grazie per ognuno di voi che ha trovato anche solo per un momento una ispirazione, una riflessione, una conferma..... cuore pulsante cuoricino
Angel

Angel

Messaggioda Angel » 02/01/2011, 16:40

sirio

Il cammino dell'armonia passa soprattutto dalla pace interiore.
La pace interiore è essenzialmente non essere più nella dualità con se stessi,
è essere in perfetta unità.
Per arrivare a questa unità perfetta, dovete aver coscienza di tutto ciò che dovete pulire in voi stessi,
siano le conseguenze di un vissuto a volte abbastanza pesante o quelle di comportamenti attuali.
È altrettanto necessario che non abbiate alcun giudizio su voi stessi o sugli altri.
È indispensabile operare un distacco totale.
Dovete vivere la vostra vita con la gioia nel cuore,
accettando tutte le esperienze e ringraziando ogni giorno il Padre per queste esperienze
e per quello che Egli ha messo a vostra disposizione perché possiate viverle.

sirio
Angel

Torna a “Meditazione”