"CHIAMATE I VOSTRI ANGELI" Arc. Uriel

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

"CHIAMATE I VOSTRI ANGELI" Arc. Uriel

Messaggioda Mary » 27/10/2012, 21:21

Le legioni di Angeli che guidano e sostengono ciascuno di voi sono una costante presenza che non potete vedere, ma loro sono tutti intorno a voi. Tra tutte le cose incerte, passeggere e transitorie di questi tempi, potete restare certi che gli angeli sono sempre con voi.

Quando siete in difficoltà gli angeli aumentano i loro sforzi per proteggervi e guidarvi oltre la paura. Quando siete tristi, gli angeli restano al vostro fianco per confortarvi fino a quando non trovate il dono nascosto nel dolore che provate. Quando più volete il loro aiuto, loro sono li con voi e anche quando li ignorate, loro continuano a vigilare silenziosamente su di voi, amandovi anche se li avete dimenticati.

Ad ogni vita voi portate con voi un gruppo di angeli come vostri protettori e guide. Loro sono coloro che vi ricordano del vostro sé in Spirito, dell’Amore e della Gioia del Cielo e del proposito per il vostro viaggio. Voi li portate con voi perché sapete che una volta dentro la densità dell’energia della Terra dimenticherete chi siete e il vostro scopo divino. E dimenticando il vostro Sé , dimenticate anche loro e l’aiuto che vi offrono lungo il cammino.

Sono loro che custodiscono le energie del vostro contratto d’anima così come custodiscono le informazioni di cui avete bisogno per spingervi oltre la sua realizzazione. Il piano per la vostra vita include anche quello che voi potete fare una volta che il vostro percorso di guarigione è stato completato.
Per far parte della vostra vita loro hanno bisogno del vostro permesso, per sapere che siete disposti a permettere loro di aiutarvi. Gli Angeli non possono interferire nella vostra vita o agire indipendentemente dal vostro libero arbitrio. Voi dovete essere disposti a chiedere la loro guida e poi essere aperti a riceverla. Immaginate una porta che si frappone tra voi e i vostri angeli. Immaginate di bussare alla porta con la speranza che vi aprano. Quando loro non rispondo, voi andate via sentendovi soli e impotenti. Quello che non sapete riguardo a questa porta è che la maniglia sta dalla vostra parte e solo voi avete l’abilità e il potere di aprirla.

Aprite la porta all’amorevole guida e al sostegno che i vostri angeli hanno da darvi. Molti di loro stanno aspettando il vostro invito così da aiutarvi a ricordarli e a ricordare le promesse che vi siete scambiati. Gli Angeli vedono tutti i potenziali e possono guidarvi vero i vostri sogni in molti modi. Quando li chiamate, voi vi aprite alla realizzazione della vostra maestria e al vivere oltre la guarigione e l’espiazione.

Chiamate i vostri Angeli per qualsiasi cosa, in qualsiasi momento, perché niente è troppo piccolo o troppo grande per loro. Usate i vostri Angeli in ogni area della vostra vita, cosicché potrete apprezzare la loro gioia e ricordare il vostro vero sé attraverso di loro. Gli Angeli stanno aspettando che li includiate nel vostro cammino di vita e che rinnoviate il contratto che avete stipulato per guidarvi attraverso questa vita.


Messaggio dell’Arcangelo Uriel attraverso Jennifer Hoffmant

traduzione: Mariù

Fonte:angeli radianti.com

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron