Ma che strana coincidenza...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 01/10/2009, 13:43

Artista: Bon Jovi
Titolo: It's My Life
Titolo Tradotto: E' La Mia Vita

Questa non è una canzone per i cuori infranti
non una silente preghiera per i perduti nella fede
non sarò una faccia nel mucchio
tu ascolterai la mia voce
quando te la sparo fuori forte

questa è la mia vita
è ora o mai più
voglio vivere finchè sono vivo
(è la mia vita)
il mio cuore è come un autostrada aperta
come Frankie ha detto
l'ho fatto a modo mio
è la mia vita

questo è per coloro che costruiscono la loro strada
per Tommy e Gina che non cadono mai giù
domani sarà difficile non fare errori
la fortuna non è neanche fortunata
hai da fare i tuoi stessi strappi

ed è adesso o mai più
non vivrò per sempre
(è la mia vita)
come Frankie ha detto
l'ho fatto a modo mio
perché è la mia vita

meglio stare in piedi alti quando ti chiamano
non mollare,non romperti,baby non andare giù
è la mia vita
è ad ora o mai più
perché non vivrò per sempre
(è la mia vita)
come Frankie ha detto
l'ho fatto a modo mio

è la mia vita
ed è ora o mai più
perché non vivrò per sempre
(è la mia vita)
il mio cuore è come autostrada aperta
come Frankie ha detto
l'ho fatto a modo mio
perché è la mia vita!

Testo tratto da: http://www.angolotesti.it/B/

Carissimi, quante volte abbiamo avuto dei messaggi dalle nostre Guide? Ecco, vorrei condividere con Voi, Fratelli e Compagni di Viaggio, ciò che ieri sera mi è accaduto: era da un po' di giorni che mi rimbombava in testa questa canzone, sinceramente, devo dire che il testo non lo conoscevo, infatti l'ho cercato ieri sera dopo il fatto accadutomi che vi sto per raccontare e certo che non è una coincidenza!!
Praticamente, mentre stavo rispondendo all'intervento sul Reiki a distanza che aveva postato Drago Blu ed esattamente “Il Reiki del Santo Graal”, nella sezione Reiki e Karuna Reiki, ad un tratto il servizio di posta elettronica di Windows mail mi è comparso nel monitor con scritto che avevo un messaggio di you tube service. Lì per lì non gli ho dato importanza, in quanto pensavo che un amico mi avesse inviato un video da vedere, così appena finito di postare le mie riflessioni su Città di Luce, sono andata nella mia casella postale privata. E...ho guardato incredula il video e chi ...me l'aveva mandato: praticamente sono stata IO !!!!!!!!!
O meglio, risultava che io stessa me lo sono inviata !!!!! Ma quando mai ??!!!
Sono andata a vedere la traduzione, ho messo insieme tutti i pezzi e ….beh … più chiaro di così !!!!!
Ne ho parlato con una delle mie figlie e lei mi ha detto: mah, sai il computer ogni tanto può avere dei problemi di interferenza energetici e causare queste cose. Ok, mi sono detta, sicuramente sarà così, io poi ho sempre di questi problemi elettronici, che ve lo dico a fare, con tutte queste energie che circolano...
Così mi sono messa il Cuore e l'Anima in pace sul fatto, eh eh eh, e stamani di nuovo si è verificato un fatto analogo complementare a quello successo ieri sera:
Stavo gustandomi It's my life di Bon Jovi, appunto, quando i miei occhi sono stati attratti come una calamita sulla barra dove si mettono i titoli per ricercare ciò che interessa sui motori di ricerca con scritto:
Autore messaggio RaggiodiSole merc set 30, 2009 11:48 am.
L'ho fatto vedere pure a mia figlia, tante volte gli occhi mi avessero giocato un brutto scherzo, ma lei si è messa a ridere !
Ho cliccato per vedere se usciva qualcosa su Google, così tanto giusto per non lasciare nulla al “caso” e meno male che non è venuto nulla.
Ma caso strano, quando più tardi mi è venuta l'idea di controllare se sulla lista cronologica se era rimasto traccia, naturalmente neppure l'ombra.
Ieri, tra le altre cose, con alcuni dei miei Compagni di Viaggio, ho avuto un confronto e debbo dire che leggere questo testo, è stata un'altra conferma che sono sulla strada giusta, anche se devo stare attentissima a tutti i tranelli che immancabilmente ci troviamo disseminati sul Sentiero.
E, come mi ha ricordato giustamente il mio carissimo Compagno di Viaggio e di cui ringrazio per essermi al fianco con la sua saggezza e la comprensione che sempre mi dimostra, come tutti gli altri del resto, la mia forza si può tramutare in debolezza. Ed io ne sono consapevolissima, infatti, anche se non dico di essere certo immune dallo sbagliare e il cadere. E sono consapevole anche che quando ci riconosciamo come una Famiglia d'Anime, bisogna stare molto attenti nel preservare anche gli altri da ciò che potrebbe derivare dal nostro operato.
Ma è anche cadendo che si impara a Camminare.
L'importante, è averne Coscienza e che serva ad acquisire ancor più Consapevolezza.
Ho voluto condividere la mia esperienza, non è altro che una delle tante che ognuno di noi, credo, abbia avuto e continuerà ad avere, messaggi che ci vengono dati dal Cielo per aiutarci in questo splendido Viaggio.
Un abbraccio di vero Cuore
RaggiodiSole

santa puzzola Abbraccio :flower: sunny :fata1: :fairy: Grago Drago dragotto angelo azzurro angelino sputafuoco blu: peter pan stregatto :gir: :gir: :gir: :gir: :gir: :gir: sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 01/10/2009, 18:56

Grazie per la tua testimonianza, RaggiodiSole; effettivamente a volte accadono certi fatterelli che sembrano coincidenze a cui, lì per lì, non si riesce a darvi alcuna spiegazione, ma ho compreso solo adesso che le coincidenze non esistono affatto e che ogni cosa che ci accade ha la sua ragion d'essere. A quanto pare la Vita ci manda continuamente dei messaggi, oppure delle risposte, a seconda di quello che chiediamo nel nostro intimo, e ce le fornisce in diversi modi, poi tocca a noi essere aperti e pronti a coglierli. Quello che ti è successo è davvero grazioso e divertente, ma ciò che è più bello è il fatto che tu abbia compreso il messaggio della Vita.
Ciao, un abbraccio

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 01/10/2009, 20:04

Sai Anna, io è da un bel po' di tempo a questa parte che mi sono resa conto che le coincidenze non esistono, quelle che comunemente vengono chiamate "coincidenze", non sono altro che le impronte digitali delle mani di Dio.
Se ho questa consapevolezza che ho oggi, e altra ancora avrà da venire, è perché non ho lasciato nulla al caso, ma ogni più piccolo particolare mi ha dato il suo contributo nel Risveglio, magari non capivo subito, perché sono per lo più messaggi criptati, ma ti portano a riflettere, a scavare incessantemente ed ecco che ogni volta scopri un piccolo frammento in te, della tua Coscienza.
A proposito, mi ero dimenticata di aggiungere che se questa mail la spostavo in un'altra cartella, per esempio in bozze, la data e l'orario d'invio cambiava rispetto a quella in cui l'ho ricevuta! Mah ....... che bella questa caccia al Tesoro che abbiamo dentro di noi !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: sunny
Un abbraccione Abbraccio cuore pulsante
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”