I CERCHI NEL GRANO

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

I CERCHI NEL GRANO

Messaggioda Mary » 23/01/2009, 18:28

Le formazioni dei cerchi nel grano sono qui per stimolarvi e per svegliarvi. Esse sono qui per ricordarvi che esistono altre forme di vita in innumerevoli luoghi al di là di questo pianeta. Molti cerchi hanno la complessità di ciò che voi definite “geometria sacra “ che viene utilizzata perché è la forma del simbolismo usato per comunicare una stessa idea in molti luoghi diversi. Un altro motivo per utilizzare la geometria sacra è perché è il simbolismo più potente di qualsiasi linguaggio che voi utilizzate su questo pianeta. La geometria può risuonare con tutte le genti del vostro mondo, non importa il linguaggio che voi parliate.
……………………………….E’ importante comprendere che i cerchi nel grano sono qui per far emergere la bellezza che è dentro di voi.
……………………………Noi vorremmo incoraggiare gli artisti ad utilizzare i disegni dei cerchi nel grano nelle loro creazioni. Sarebbe splendido per il maggior numero possibile di questi simboli essere messi davanti ad un pubblico…………………E’ importante per tutti realizzare che i diritti d’autore non possono essere richiesti per fenomeni come questi. Queste forme devono essere diffuse su tutto il pianeta. Quando i cerchi nel grano vengono visti o sperimentati in un qualche modo, essi attivano le formazioni di DNA dentro gli esseri umani che stanno iniziando ad emergere. La vista dei cerchi nel grano aumenterà la vostra connessione con gli Esseri che li hanno creati e che stanno operando per aiutare il pianeta nella sua evoluzione.
…………………………Vorremmo incoraggiare tutti ad usare questi simboli. Collocateli in tutti quei luoghi che fanno parte della vostra vita. Essi sono stati creati per portare guarigione.



Appunti estratti da un messaggio canalizzato dall’Assemblea della Luce” attraverso Abby Isadora Haydon, contenuto nel testo “ L’occulto dei cerchi nel grano “ di Anna Maria Bona


Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

I CERCHI NEL GRANO

Messaggioda drago-lontra blu » 23/01/2009, 21:15

Certo è che sono bellissimi, anche solo ammirare la perfezione delle forme è come avere davanti un quadro dei più apprezzati.
Come si sono formati?
A dire il vero poco mi importa, quello che conta secondo me è il contenuto simbolico dei messaggi.
Da qualche parte e ribadisco che poco importa dove, stanno cercando di risvegliare dal sonno profondo. Cercano di suggerire, di completare, di allargare, espandere insomma la sostanza intera del collettivo mentale. E questo mi piace.
grazie MariaRosa.metti un altra foto?
un bacione. Drago
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

I CERCHI NEL GRANO

Messaggioda Mary » 23/01/2009, 22:11

Eccoti accontentata!!!!
Io mi sento molto attratta dai cerchi nel grano ed ho letto entrambi i libri di A.M.Bona. Li ho trovati molto interessanti, tanto che ho stampato le schede che riproducono i simboli e le uso per energizzare l'acqua, come descritto nei testi. Se interessano posso trascrivere le istruzioni per l'uso.

Un abbraccione carissima

Mariarosa



Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I CERCHI NEL GRANO

Messaggioda shanti » 23/01/2009, 23:10

Aggiungo ancora qualcosa dalla stessa fonte citata da Mariarosa...

Le formazioni sono realizzate da molte differenti forme di vita. Alcuni di questi esseri non hanno un corpo fisico così come voi lo conoscete, altri hanno delle forme fisiche che voi definireste grottesche. Altre comunicazioni pervengono da forme umanoidi simili alle vostre. Esse sperano di creare nuovi collegamenti per la psiche umana, stanno anche piantando semi relativi a se stessi che fioriranno a tempo debito, per preparare gli esseri umani al contatto con la loro specie che avverrà nei prossimi anni. Le formazioni che saranno create durante quest’anno attraverso il lavoro della terra serviranno per comunicare con altri piani di esistenza.

Tali formazioni elevano la capacità dell’umanità di comprendere meglio quel che si può sperimentare attraverso i cinque sensi. Stanno preparando l’umanità ad espandersi a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale. E ciò renderà possibile l’accettazione della comunicazione ed interazione con altre forme di vita.

Coloro che realizzano queste formazioni provengono da molti luoghi diversi. Lo stile col quale vengono realizzate contiene molte informazioni sui vari mittenti. In questo momento dell’evoluzione voi non avete la capacità di poter decifrare ciò con la vostra mente cosciente o attraverso procedure analitiche: questo è il motivo per cui sono più complesse di altre. Alcuni esseri hanno veicoli speciali che realizzano i modelli che essi stanno trasmettendo. Alcuni di questi cerchi di grano sono inviati attraverso trasmissioni che utilizzano tecniche di potere mentale di gruppo. Questa è la ragione per cui alcune sono chiare ed altre non sono molto chiare. La tecnologia utilizzata nelle trasmissioni è più avanzata per alcuni mittenti e pertanto alcune comunicazioni sono più riuscite di altre.

Le trasmissioni vengono inviate in un momento che è molto vicino al momento in cui compaiono nei campi, anche se vengono inviate da molto lontano. Le trasmissioni vengono inviate da luoghi attraverso la galassia e perciò sembra che vengano realizzate da mani invisibili. Di solito i mittenti non sono presenti nelle vicinanze del pianeta quando i cerchi di grano si manifestano qui.

Vi sono molti tipi di energie che vengono inviate attraverso le formazioni e nei prossimi due-tre anni vi saranno cerchi di grano che racchiuderanno all’interno un potere molto forte. Questi cerchi che stanno per arrivare saranno capaci di avere evidenti effetti di guarigione.

Queste comunicazioni di Luce e di Amore sono qui per assistervi e ciò è vero, anche se qualcuno che si trovasse nei pressi potrebbe avvertire sensazioni fisiche avverse, o anche pressione alla testa, nausea o difficoltà di equilibrio.

Essi sono stati creati per portare guarigione. Coloro che non possono vederli li possono sperimentare attraverso lo strumento del Braille. Sarebbe molto bello per queste formazioni essere disegnate sui muri. Magnifico sarebbe sperimentarli in luoghi quali parchi dove i bambini ed anche gli animali possono averne esperienza. Quando qualcuno tocca, ad occhi chiusi, un disegno di un cerchio di grano può vedere modelli di luce. Usare i cerchi di grano in questo modo può portare molti tipi di guarigione. I cerchi di grano sono qui per aumentare le vostre abilità mentali; essi sono qui per farvi abbandonare il dolore e le esperienze di traumi emozionali. Essi sono qui per allargare i vostri sentieri verso il Divino.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti