Carla Parola " EVENTI DEL FUTURO"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

Messaggioda Mary » 17/04/2010, 13:43

Eventi del Futuro
8/20/2009 9:22:03 PM

Questo è un discorso molto importante.
Quando vengono ipotizzati degli avvenimenti, delle date (ad es. 2012), ma soprattutto delle catastrofi che riguardano il “futuro”, bisogna mantenere dentro di sé una certezza: ognuno sarà al posto che più gli compete, ognuno sarà dove Dio, il proprio Dio interiore, vorrà trovarsi in quel momento.
La cosa più importante da capire è solamente questa: in un momento in cui c’è sulla Terra un cambiamento di vibrazione, o per meglio dire di frequenza, nulla potrà più essere come prima, e quindi le forze che sono - direi violentemente - preposte a questo cambiamento porteranno necessariamente degli “sconquassi”.
Posso dirvi una cosa con assoluta certezza: niente è determinato.
È necessario che ogni persona che venga a contatto con certe informazioni riesca a mantenere l’equilibrio, non dico senza dare peso a queste cose, ma inserendole in un discorso con i punti interrogativi finali: Sarà? Non sarà?
Dovrebbe altresì augurarsi che sia solo ciò che Dio permette per il nostro bene, con il minor trauma possibile.
Allora è molto più facile che queste calamità non accadano.
È vero che ricevere delle informazioni non è casuale, ma è anche vero che queste informazioni vanno gestite con la propria sensibilità.
Se una massa enorme di esseri aspetta la terza guerra mondiale, questa arriva perché è chiamata, voluta.
Se viceversa le persone non pensano a questa eventualità, non per scaramanzia, ma semplicemente perché coscienti che ciò potrebbe avvenire come non avvenire, allora l’evento rimane in uno stato di fluttuazione e non si rende operativo.
Quindi ciò che era stato previsto come certo non accade, rimane a livello di ipotesi, insieme ad una rosa di possibilità fra cui ci sarà quella che il genere umano sceglie di vivere.
Ecco perché c’è del tempo davanti a voi, affinché ognuno possa contribuire al passaggio ad una frequenza superiore nel modo più veloce e indolore possibile.
Ricordatevi che è dentro ognuno che questo passaggio deve essere veloce e indolore.
In tal caso il passaggio alla dimensione superiore avverrà senza grossi traumi.

fonte: Stazione Celeste

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 17/04/2010, 14:49

Grazie Mary!
Leggo la conferma di pensieri che già avevo in modo intuitivo e ne sono felice.
Ognuno di noi è Creatore, oltre che Creato. Oneri ed onori compresi eheheh...

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

goffry

Messaggioda goffry » 17/04/2010, 14:51

penso che queste parole riassumono , uno dei concetti piu importanti del pianeta blu .

grazie goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 17/04/2010, 15:00

Vero, è proprio così. Ed è uno dei motivi per cui è nato Pianeta Blu.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 17/04/2010, 22:16

AAAAAsolutamente, Pianeta Blu è a disposizione del Massimo Bene Comune.

Immagine

Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 18/04/2010, 16:16

Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 18/04/2010, 23:08

Vivere col timore di quello che eventualmente potrebbe accadere in un prossimo futuro, per me significherebbe perdere la possibilità di godersi il presente oggi ... secondo me la miglior cosa è lasciar andare ... inteso nel senso più positivo del termine.

A volte mi capita di sentirmi oppressa per diverse incombenze e difficoltà, magari mi lamento pure, ma subito dopo dico a me stessa: ma che sto facendo? così dò forza ai problemi ... allora cerco di portare la mia attenzione su qualcosa che mi piace fare o che desidero ...
All'inizio questo processo di passare da un pensiero negativo ad uno positivo in modo repentino non era per niente facile, anche perché ci vuole un po' di tempo prima che uno stato d'animo subentri ad un altro completamente opposto; però pian piano, un po' oggi, un po' domani, si finisce comunque con il prendere l'abitudine di far caso a quello che si dice o si pensa e poi il meccanismo di cambio-pensiero (così io lo chiamo) diventa spontaneo.
Lo so, lo so, più facile a dirsi che a farlo, ... soprattutto in certi momenti, ma è una questione di disciplina, di autodisciplina ...
Non so cosa ne pensate voi, ma mi piacerebbe conoscere anche il vostro modo di operare cambiamenti nella vostra vita, beninteso, a parte l'aiuto che Michele ci elargisce tutti i giorni.
Vi abbraccio tutti con immenso Amore

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/04/2010, 10:57

Cara Anna,
all'inizio questo processo non è facile, soprattutto se si è abituati a vedere sempre il lato più difficile e deprimente delle situazioni.

Ma poi, si riesce a farlo ed è un semplice, repentino cambio di frequenza, si passa dal non ce la faccio a posso fare, da "è tutto difficile e nero" a "caspita, in fondo c'è un po' di luce".
Bisogna volerlo, bisogna portare un sorriso, una luce.
Spesso, alla fine dei seminari, o dopo un incontro personale, o semplicemente parlando, le persone dicono...spero di poter usare questo strumento, spero di poter fare quella cosa...
e allora chiedo loro di dire "sono certo che". Spero lascia aperta una porta al "non fare". Sono certo significa "fare".
Come dice Yoda: Fare o non fare, non c'è provare.

La determinazione fa parte della consapevolezza. Osservarsi, ascoltarsi, fa parte della consapevolezza. E' il primo passo, ascoltare le proprie parole, i pensieri, vederne il colore.

Spesso, troppo spesso l'attenzione si concentra sulle cose negative e poco sugli aspetti positivi.

Sto male, malissimo...invece che guardare solo al tuo piccolo mondo di sofferenza, alza gli occhi al cielo, guarda la bellezza del creato, delle nuvole, dei fiori, la frequenza si impenna, fa un balzo. E' sempre una questione di scelte. Continuerai forse ad avere male, a vivere una sistuazione difficile, ma se cominci ad apprezzare la bellezza, la magia della vita, in quel momento vibrerai in modo più luminoso e, qualcosa inizieà a cambiare. E' sempre una questione di scelte. Questo mi hanno sempre insegnato, i maestri fuori e il maestro dentro di me.

Ricordate la polvere magica di Peter Pan? Funzionava solo se facevi un pensiero felice, solo così ti faceva volare.
La polvere magica ce l'abbiamo dentro, basta cercare il pensiero felice.
Ecco, questo è il mio modo. Non ci sono cose che voglio cambiare, ma il pensiero felice è quello che mi da la spinta.
Sei forte Anna, ti abbraccio.

Ora, magari qualcuno dirà ...ci proverò... eh eh eh, fare, fare, non serve provare.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 19/04/2010, 13:38

Cara Anna, tu vorresti conoscere il nostro modo di attuare cambiamenti nella nostra vita.

Bella domanda.
Che succede se ti dico che mi muovo a seconda di come è il tempo al mattino?
Ho degli impegni, questo è vero, scelte da compiere, ma temo di farci poco conto.
Preparo, a seconda del meglio che so fare, le mie azioni, però aggiustare il tiro è quanto faccio quasi sempre, mi adatto senza troppo preoccuparmi, va sempre bene, forse diversamente da come pensavo, ma va bene lo stesso.
Vedo cosa succede e poi dico: AH, ok, no problem.
qualche cosa mi fa imbestialire davvero, ma dopo aver tutti incenerito mi passa....per mancanza di materia da incenerire, sicchè.....

Cambiare le cose, le cose si vogliono cambiare quando non siamo soddisfatti.
Mi adatto, si', penso che questo sia il mio concetto principale, quello su cui mi muovo, non so se vada bene o meno, ma con me funziona, mi permette di vivere serenamente, con poco o con molto, a seconda. Va sempre bene.
Capita che sbilancio, quando mi sembra che il colpo sia pesante, ma forse non ci crederai, se ti dico che poi tutto, sempre, si sistema.
un bacione a tutti
Immagine

Immagine

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 19/04/2010, 16:46

SIAMO COCREATORI...
MANTENERE UNA VISIONE POSITIVA E CONCENTRATA SUL RISULTATO DELLA CREAZIONE DI UNA NUOVA REALTA' E' LA NOSTRA MISSIONE...
UNIAMO I NOSTRI CUORI E DONIAMOCI FORZA PER RESTARE FERMI AL CENTRO DELLE TEMPESTE QUOTIDIANE,
PASSERANNO SENZA TOCCARCI E UN PICCOLO TASSELLO DEL NUOVO MONDO NASCERA' GIORNO PER GIORNO DA OGNUNO DI NOI....
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio
Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio

NIRAVA DAMINI
NIRAVA DAMINI

Torna a “Evoluzione e Ascensione”