Messaggi
Eventi del Futuro
8/20/2009 9:22:03 PM
Questo è un discorso molto importante.
Quando vengono ipotizzati degli avvenimenti, delle date (ad es. 2012), ma soprattutto delle catastrofi che riguardano il “futuro”, bisogna mantenere dentro di sé una certezza: ognuno sarà al posto che più gli compete, ognuno sarà dove Dio, il proprio Dio interiore, vorrà trovarsi in quel momento.
La cosa più importante da capire è solamente questa: in un momento in cui c’è sulla Terra un cambiamento di vibrazione, o per meglio dire di frequenza, nulla potrà più essere come prima, e quindi le forze che sono - direi violentemente - preposte a questo cambiamento porteranno necessariamente degli “sconquassi”.
Posso dirvi una cosa con assoluta certezza: niente è determinato.
È necessario che ogni persona che venga a contatto con certe informazioni riesca a mantenere l’equilibrio, non dico senza dare peso a queste cose, ma inserendole in un discorso con i punti interrogativi finali: Sarà? Non sarà?
Dovrebbe altresì augurarsi che sia solo ciò che Dio permette per il nostro bene, con il minor trauma possibile.
Allora è molto più facile che queste calamità non accadano.
È vero che ricevere delle informazioni non è casuale, ma è anche vero che queste informazioni vanno gestite con la propria sensibilità.
Se una massa enorme di esseri aspetta la terza guerra mondiale, questa arriva perché è chiamata, voluta.
Se viceversa le persone non pensano a questa eventualità, non per scaramanzia, ma semplicemente perché coscienti che ciò potrebbe avvenire come non avvenire, allora l’evento rimane in uno stato di fluttuazione e non si rende operativo.
Quindi ciò che era stato previsto come certo non accade, rimane a livello di ipotesi, insieme ad una rosa di possibilità fra cui ci sarà quella che il genere umano sceglie di vivere.
Ecco perché c’è del tempo davanti a voi, affinché ognuno possa contribuire al passaggio ad una frequenza superiore nel modo più veloce e indolore possibile.
Ricordatevi che è dentro ognuno che questo passaggio deve essere veloce e indolore.
In tal caso il passaggio alla dimensione superiore avverrà senza grossi traumi.
fonte: Stazione Celeste