Il Caos prima della Creazione

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 06/10/2011, 13:22

ciao Jan, le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

UN BACIONE A TUTTI I BLUISSIMI
Immagine

Immagine

jan

Messaggioda jan » 06/10/2011, 19:25

drago blu ha scritto:
ciao Jan, le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CIAO DRAGO BLU.....NE' HO FATTO 2000 APPENA RIESCO FACCIO UNA CERNITA E......

UN BACIONE A TUTTI I BLUISSIMI

MIC108

Messaggioda MIC108 » 07/10/2011, 0:29

Caro Astralis, bella domanda, peccato che nessuno abbia la risposta...

La stessa domanda l'avevo posta, alcuni mesi fa, in meditazione all'Amato Arcangelo e questa è stata la Sua risposta:

“E' assai difficile esprimere la realtà del momento che state vivendo.
Fino ad oggi siete stati molto condizionati nei vostri desideri, pensieri e azioni da forze oscure che, in modo più o meno consapevole, vi dirigevano a loro piacimento, nascondendovi la Verità su chi siete veramente e su qual è il Piano Divino sulla Terra.
Non posso predire il vostro futuro immediato poiché i potenziali oggi in gioco sono talmente elevati che nessuno può esattamente delineare il corso degli eventi! L'umanità intera si sta risvegliando dal torpore in cui è stata relegata per millenni e lo Storico Risveglio Collettivo fa sì che ogni attimo l'energia cambi, come un'onda di coscienza che si muove da una parte all'altra della Terra! Cosa può portare ciò sul piano fisico nessuno può ancora accertarlo, è una questione di potenziali in continua trasformazione ed evoluzione; come risolvere un'equazione con un numero infinito di incognite.
Dopo anni ed anni di trepida attesa, l'umanità è ora salita a pieno titolo sul Veliero che la condurrà alla piena libertà, una libertà che non avete mai esperito sino ad oggi, e di questo ne potete stare certi!"

Io penso che il palcoscenico per l'Ultimo Atto della Commedia Diretta dal Regista Primordiale sia ormai pronto. Sta ora a noi salire sul palco ed iniziare a recitare la nostra parte da attore protagonista. Non dobbiamo aspettare nessuno, abbiamo tutti i Poteri e dobbiamo metterli in azione, subito!
Dobbiamo risvegliare il maggior numero di persone possibile affinché vi sia una massa critica di Fratelli Illuminati che portano Luce nel mondo e favoriscono lo Svolgersi del Piano.

Considera poi che siamo in un contesto Collettivo, pertanto vi saranno eventi che coinvolgeranno tutta l'umanità (come e quando chissà..., ma un crollo del vecchio per lasciar posto al nuovo è già evidente!!!). Ma su Madre Terra arriviamo da Soli e da soli ci poniamo al cospetto di Dio. Ognuno di noi proviene da migliaia di esistenze che ci hanno fornito diversi livelli di consapevolezza e peculiarità. Pertanto già ora ci sono su Madre Terra Donne e Uomini che sono giunti a destinazione e in procinto di entrare vibratoriamente in dimensioni più Elevate e altri invece che hanno completamente perso la direzione. Magari nello stesso palazzo, sullo stesso pianerottolo, o nella stessa famiglia vivono grandi esseri Illuminati e pigmei informi (come diceva Gibran).

Purtroppo caro Astralis posso solo dirti che ormai ogni giorno incontro sempre più persone che sentono che l'Energia è cambiata e un qualcosa di grande è imminente. Come, Dove e Quando questo avverrà è solo nella Mente di Dio! Io penso che l'11.11.11 possa comunque rappresentare già un primo passo verso la trasparenza interiore. Ognuno si guarderà allo specchio e si vedrà senza maschere, così come è: si amerà se troverà nello specchio Il Sè Supremo o si autodistruggerà non sostenendo la vista se troverà l'immagine del Vuoto Assoluto, del deserto su cui non si può più seminare.

Spero di averti dato qualche seppur minima risposta.
Ti e vi abbraccio
A presto
Mic

wolf

Vi abbraccio
Mic

Angel

Messaggioda Angel » 07/10/2011, 7:50

E' una risposta, a mio avviso, perfetta! Il palcoscenico è pronto e sta a noi svolgere il ruolo di attore-protagonista che la nostra Anima ha scelto incarnandosi in questo periodo.....ricolmi di Fede nel Disegno Divino.....
Un abbraccio a tutti
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/10/2011, 9:29

Grazie Michele, grazie Michele.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astralis

Messaggioda Astralis » 07/10/2011, 11:08

Caro Mic, ti ringrazio per la risposta,
Si potrebbe allora dire, che gli annali cosmici contengano un “potenziale”, Il dire, che è scritto un qualcosa… può, diciamo… non essere interpretato correttamente, Almeno, dal mio personale punto di vista :-) Ecco perché ho formulato la domanda.
Mi fa piacere che anche tu, ti eri posto la domanda… hahahaha Very Happy
Quando sento parlare di Piano Divino, io, lo associo a quello che le antiche culture chiamano “Le ere Indù”, lì infatti si parla di potenziali di “energia” che hanno determinate caratteristiche, e che hanno una durata temporale, in un ciclo perpetuo…
Finito il Kali Yuga, ci avviamo all’ inizio del Sathya Yuga?… ma su questo ci sono diverse interpretazioni, Sri Yukteswar si discosta dall’interpretazione Indù Ortodossa, secondo la quale siamo ancora sotto l’era del Kali Yuga, anziché del Dwapara Yuga.
Il Dwapara Yuga può essere caratterizzato come abbattimento dell’idea di un mondo materiale ed una coscienza crescente della sottolineata unità delle persone, energie e natura manifestata in
“Comprensione delle fini energie e strutture dell’ universo”.
Sono perfettamente d’accordo che “Non dobbiamo aspettare nessuno, abbiamo tutti i Poteri e dobbiamo metterli in azione, subito!”
Questi “poteri” questa parola può avere diverse interpretazioni…
Al momento io sento che questo potere si traduce in “risveglio”.
Quando si ci risveglia si agisce, si pensa e si osserva in maniera diversa, si hanno nuove conoscenze che prima ci erano state precluse, il comportamento è differente, da come si aveva prima… in questo processo però… (mia personale opinione) c’è da fare molta attenzione ad una eccessiva polarizzazione. Nel senso che i “figli della luce” devono essere più abili nelle “cose del mondo” pur non essendo di questo mondo. A questo proposito cito delle frasi che mi hanno come dire… ispirato… alien , che esprimono quello che penso:
Gesù invita ad essere puri
come le colombe e furbi come le serpi...
i figli di questo mondo
sono più scaltri dei figli della luce" (Lc16,8)
Perché i figli del mondo,
essendo immersi nelle cose del mondo, ne hanno
acquisito esperienza. I figli della luce
sono invece immersi nelle cose di lassù
(Col 3:1,2) e sono semplici,
sinceri, non maliziosi...

la polarizzazione eccessiva, (e uso di falsi stereopiti) a mio avviso, è che vi sia troppa tendenza alle “cose di lassù” perdendo di vista l’azione che deve essere intrapresa “quà giù”.
... non è per magia che tutto cambia... ma per l'azione consapevole dell'uomo,Forse è per questo che “l’oscurità” ha avuto, ed ha, al momento il controllo. Io immagino un “operatore di luce” in perfetto equilibrio… fra materia e spirito, che partecipa per esempio, alle manifestazioni per il cambiamento… partecipando materialmente.
“Per risvegliare il maggior numero di persone possibile affinché vi sia una massa critica” è importante fornire informazioni, in modo che le persone “conoscano” “l’inganno” (cosi penso io…), quando si conosce, vi è la possibilità di scegliere veramente e partecipare per “cambiare”, con l‘intento, il pensiero e con l’azione. Le forze oscure che secondo me, non sono meno potenti delle forze luminose, in quanto derivano dalla stessa fonte, hanno avuto il controllo… perché più abili nell’ uso “delle cose materiali”. Oggi fra le cose “materiali” c’è l’uso delle conoscenze scientifiche a tutti i livelli, dirette alla manipolazione e controllo dell’umanità.
HAARP … scie chimiche… messaggi subliminali… il controllo e la regolamentazione del denaro… ecc.
e queste cose sono un dato di fatto… e di cui (sempre a mio avviso) è necessario che le persone sappiano... ecc.
quelli che stiamo aspettando siamo noi... e quindi... bip bip
… accipicchia! Mi sa che ho divagato su varie cose… bla e qui mi fermo.
Grazie ancora

Ti e vi abbraccio
Astralis

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/10/2011, 11:39

Grazie Mic per la risposta e grazie Kanta.
Credo che in tanti ci siamo posti la domanda.
Sono e resto dell'idea che ognuno debbe fare la sua parte, nel modo che gli compete, che sente e che ritiene giusto. Non è detto che se non partecipa a manifestazioni o non è un informatore, un portatore di luce non abbia i piedi ben radicati in terra o viva in un limbo dorato preso da qualche falso stereotipo affraid Very Happy .
Posso parlare per me e non per altri naturalmente. Ho scelto un altro modo, ho scelto di avere profonde radici, di trasmettere questa luce nel cuore della Terra dove viviamo, di "agire" e "essere in connessione con le cose "di lassù" e portarle quaggiù. Porto in me un grande amore per Gaia e non voglio andarmene su chissà quale astronave o stare ad aspettare passivamente. Sono qui perché ho scelto e faccio il mio lavoro, fosse anche solo quello di tenere accesa la mia luce.

“Per risvegliare il maggior numero di persone possibile affinché vi sia una massa critica" servono molte cose e ci sono molti modi. Ci sono quelli che scendono in piazza, che informano e, se vogliamo, possiamo chiamarli in "prima linea" e ci sono quelli che forniscono il sostegno energetico, che tengono alto il morale delle truppe, che risvegliano il cuore e il potere dell'amore, che forse sono meno visiblili, ma non meno importanti.
Penso che anche questa sia azione consapevole, anche questo sia lavorare per il piano divino.
L'informazione sugli inganni e i complotti non manca, basta girare un po' in internet. Per fortuna non mancano anche le persone che sono qui a portare leggerezza e sorriso, luce consapevole, dal cielo alla Terra, risvegliando la forza interiore in se stessi e negli altri, forza soffocata da mille cose intorno.
Il risveglio non avviene solo attraverso il sapere cosa accade, avviene anche trovando e tenendo viva la fiamma dentro di sè.
Penso che siamo tante "compagnie" con compiti diversi, uniti da uno stesso intento.
I figli della luce non sono maliziosi, ma sono sinceri, attenti e consapevoli.
Sai che sono la prima che non sta seduta ad aspettare di essere salvata affraid l'ho sempre detto. Noi siamo quelli che stavamo aspettando... è così, noi, tutti noi, qualunque sia il nostro compito e modo, non credi Comandante?
Un abbraccio di cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/10/2011, 11:48

ahhhhhhhhhh mi piace sta cosa del tenere alto il morale delle truppe.
Le truppe d'assalto hanno bisogno di cibo per correre, in avanti o in ritirata, o in segreto , fa li stes.
Fatto sta che senza "nutrimento" hai voglia a correre e a evitare i trabocchetti che ti sei impegnato a ri-conoscere, se non ti fa fuori il nemico lo farà la fame.
Sempre fregato rimani.....
Detto ciò, vi abbraccio tutti. Ciao a tuttissimi.
Immagine

Immagine

Artos

Messaggioda Artos » 07/10/2011, 12:44

Ciao a tutti, secondo me questa volta i Figli della Luce si devono sporcare le mani e si devono dare da fare o come si dice di devono fare il ..... per non entrare nel Karma non giudicare però non è detto che i Figli della Luce non devono Volere un mondo come loro Desiderano. Facendo questo non si giudica e si entra nel Desiderio e secondo me prima o poi succederà qualcosa. Magari una volta si vincerà, una volta si perderà andremo avanti nei cambiamenti continui. Secondo me stiamo entrando o siamo entrati nel periodo buio Kali Yuga e proprio per questo essendo un pediodo di materialismo si dovrà trovare la soluzione di lavorare in un modo diverso rispetto a prima. Un saluto e abbraccio fraterno a tutti

MIC108

Messaggioda MIC108 » 07/10/2011, 18:32

Concordo pienamente con tutti voi!

Non mi resta che augurare Buon Lavoro fisico e Sottile... e più che tutto Buon Satya Yuga a Tutti!

Qui, nella Città di Luce, L'Era della Dea Celeste è già iniziata, lasciamoci abbracciare da Lei Abbraccio , il resto è solo e solamente Maya (Illusione)!

A presto
Mic

Torna a “Arcangelo Michele”