Canto di Natale.

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
drago-lontra blu

Canto di Natale.

Messaggioda drago-lontra blu » 22/12/2009, 18:15

Canto di Natale ( Charles Dickens )

credo che tutti noi conosciamo questa incredibile storia.
Quest'anno lo Spirito del Natale Passato si è fatto sentire forte, fino quasi a trasportarmi indietro melanconicamente , troppo, indietro nel tempo. Fino a quando lo Spirito del Natale Presente , mi ha chiesto di festeggiare, e lo strano è che la sua voce è la foto di un gatto.
Porta il Natale dentro di te, ogni istante, perché Il Natale Futuro è rinascita del presente, perché il futuro non è ancora scritto e può essere come vogliamo che sia.

cosi', sotto la neve che cade, guardando in su, saluto lo Spirito del Natale Passato, e, in bilico tra la voglia di tagliare e il senso del dovere, ingoio una nuova nuvoletta bianca e soffice..
Buon Natale a tutti voi.

Immagine

Immagine

marisa

Canto di Natale.

Messaggioda marisa » 22/12/2009, 18:36

B U O N N A T A L E

A TE DRAGHISSIMA

E A TUTTI

GLI ABITANTI

DI QUESTA CITTA'

PIENA DI LUCE

CON TUTTO IL CUORE

Marisa

Oliviero Angelo

Canto di Natale.

Messaggioda Oliviero Angelo » 22/12/2009, 19:27

B
rindando
U niversali
O sanna
N asciamo

N ell'
A more
T otale
A
L ibrare
E mozioni

Auguri, nel forte e Presente Spirito Natalizio a forgiare futuri in consapevole creatività, a Te, Amatissima Drago-Bluissima e a tutte le Anime Splendenti di Città di Luce.

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Canto di Natale.

Messaggioda shanti » 22/12/2009, 19:37

Non so se è lo Spirito del Natale passato che ha bussato alla mia porta. Certamente qust'anno c'è qualcosa di diverso. Qualcosa di malinconico e nostalgico. O meglio c'era.
Oggi è tornato lo Spirito del Natale, quello che sento da sempre, è tornato stanotte, scrivendo a una sorella che amo profondamente. Ho sentito, poco dopo tornare la gioia del Natale, la voglia di esserci, di fare il dolce a forma di tronchetto, di celebrare e festeggiare.
Amo quel film cara Drago blu, lo guardo sempre, in tutte le versioni, tutti gli anni.
Lascio che un fiocco di neve si sciolga nella mia bocca e arrivi al cuore e penso a te, lontana eppure vicina, e festeggio nel cuore il natale presente, mettendo le basi per il futuro.
Grazie, grazie mille, sorella.

La stella di Michele, ci guida sempre....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Canto di Natale.

Messaggioda RaggiodiSole » 22/12/2009, 21:18

Vi abbraccio con tutto l'Amore che sento per Voi, e grazie perché anche per me quest'anno, pur tra mille difficoltà di questo momento, sento di nuovo dentro di me l'atmosfera giusta e questo lo debbo molto anche al fatto che sono qui con voi, di nuovo uniti, e questo, mi da una grande forza.
Vi Amo
Raggiodi sunny

starlight :xmastree: starlight
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Momenti per l'Anima”