CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda Angel » 19/05/2014, 21:30

CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

…. Il reame abitato diffuso su Sirio B è principalmente acquatico e i Cetacei, i Delfini e le Balene sono acquatici. Ma anche di una elevata coscienza sufficiente per manifestare la forma che può egualmente abituarsi sia dentro i reami acquatici sia su ciò che potrebbe essere definito terra.

Le forme di vita, della stella sorella Sirio A, sono una espressione differente rispetto ai Cetacei. Sirio A stimola la Vita Umanoide (starseed), così come i Sacri Starseed Felidi. Questi sono tutti degli Esseri di Divina Intelligenza, che posseggono varie espressioni nel supportare il piano Terrestre.

Questi interagiscono tutti con il vostro pianeta su molti livelli in miriadi di forme.

I Sacri Cetacei sono in verità in un alto stato di evoluzione. Ma non si trovano sulla terra per evolversi. Essi sono già evoluti. Dunque comprendete che essi sono qui sulla terra per supportare la terra e assistere il genere umano così facendo. I Cetacei sono fisicamente qui per ancorare l’energia nelle regioni acquatiche della terra per permettere l’equilibrio planetario e facilitare il cambiamento dal magnetico al cristallino.

L’eterico, il non fisico ritorno del “Delfino D’oro” sono i Sacri Cetacei in piena Maestria avatar che stanno assistendo direttamente l’umanità per evolversi nel campo Mer-Ka-Nico Cristallino.

I Felidi stanno assistendo l’umanità nella manifestazione fisica, ma hanno anche assistito nell’eterico, nella maestria di Avatar non fisici, in particolar modo in Atlantide, America Centrale ed Egitto.

Le forme fisiche e le manifestazioni dei Felidi nel regno animale, si trovano in una forma diminuita. Essi sono qua per assistervi nei campi emozionali e mentali. Questo è l’argomento principale del discorso di oggi, quello dei Felidi in espressione di Felini e Canini.

Certe razze di ciò che potrebbero essere chiamati i gatti e cani domestici, sono in verità derivazioni dirette degli Starseed Felidi. Essi svolgono specifici ruoli nell’assistere gli umani. Le “versioni” domestiche dei gatti e dei cani sono stati geneticamente progettati dall’Era Doro di Atlantide.

L’ingegneria genetica fu fatta benevolmente dall’Alleanza Siriano-Pleiadiana e si tratta di un’azione estremamente utile, poiché indicata per assistere l’umanità in quanto era diventata maggiormente radicata nel Piano Terrestre.

Adesso, ciò che voi chiamate come canino e felino sono la stessa sorgente, entrambi sono derivazioni di Starseed Felidi. Gatti e cani sono differenti forme fisiche della stessa sorgente.

I Felidi di Sirio A sono degli esseri cristallini pienamente coscienti. Essi si sono fusi all’interno di una coscienza unitaria di gruppo, anche se ancora conservano aspetti di identità individuale dentro il campo armonico più esteso. Il Campo di Gruppo ha scelto di assistere l’umanità nel vostro Universo e negli altri

Sia i gatti che i cani in questa rielaborazione stanno servendo come energia benevola dando assistenza agli umani, ai loro padroni. Entrambi hanno la capacità di fondere i loro campi di energia con gli umani e sono straordinariamente capaci di diventare frammenti della personalità dei loro padroni. Ciò è per cui alcuni di loro possono incominciare a mostrare le caratteristiche fisiche dei loro “proprietari”, sebbene questo aspetto particolare avviene più comunemente con i canini.

I canini emanano una estrema lealtà e amore incondizionato. Una dedizione che energeticamente viene ricevuta dall’umano, e che può assisterlo in molti modi. I cani (e gatti) diventano sia compagni, guaritori che protettori. I felini, il gatto, si trova più nel reame eterico (antimateria) nel suo campo di coscienza. Questo spiega come mai molte società del passato veneravano le forme Feline del Giaguaro, del Leone, della Tigre e del Puma.

Questi esseri sono estremamente consapevoli delle forme pensiero dei reami eterici e offrono una forza e una protezione invisibile. Il gatto domestico è capace di dare una protezione straordinaria ai propri custodi dalle forme pensieri sconvenienti e dalle energie negative. Certe razze di cani hanno anche questa abilità, ma essa viene espressa ed emanata differentemente.

Le fusa di un gatto sono molto benefiche per la guarigione, riparando e proteggendo l’aura umana. Le abilità e gli aspetti psichici dei gatti sono da tempo riconosciuti. “Il Tempio dei Gatti” fu usato in molte società antiche per fare da “guardia” ai siti sacri. I gatti sono stati anche richiesti come partner, alleati e protettori dai mistici, guaritori e shamani di varie società indigene e monacali.

Il lupo e altre specie canine simili posseggono simili attributi nei reami psichici e mistici. Ciò è dovuto al fatto che sia gatti che cani hanno una capacità straordinariamente accresciuta nel percepire e vedere in dimensioni di gran lunga maggiore rispetto all’occhio umano.

Il servizio dei gatti e dei cani nel lavoro terapeutico con bambini abusati, pazienti terminali, depressi e anziani nelle case di cura sono esempi eccellenti delle loro considerevoli abilità curative. Le applicazioni nel campo della terapia con gli animali stanno in effetti per essere sempre di più riconosciute. Ciò sarà spiegato ulteriormente nel futuro.

I gatti vedono oltre la luce visibile, e possono vedere in realtà il campo aurico umano, il Campo Elettro-magnetico Umano (CEM), e tutti gli aspetti delle emanazioni di energia invisibili all’occhio umano. L’ampio spettro che i gatti percepiscono nei campi della luce è veramente incredibile. I gatti vedono nei campi sia della materia fisica sia della materia non fisica sia della non materia.

I gatti inoltre sono straordinariamente capaci di assistere gli umani non soltanto in una migliore comprensione dei loro sogni e dei loro interludi nel mondo del sogno… ma sono anche in grado di assistervi in una maggiore consapevolezza lucida mentre si è in un sogno in corso, in altre parole una più ampia chiarezza di coscienza durante gli stati onirici.

I cani sono per lo più nel campo della materia, e percepiscono e avvertono questi campi aurici e in realtà sono estremamente capaci di comprendere la diretta risonanza del campo emozionale umano.

In più i “canini” Felidi, i cani, assistono nell’aiutare gli umani in una migliore comprensione dei loro sentimenti e blocchi emozionali, ed aiutano il lavoro degli umani attraverso loro in un migliore stato di equilibrio. Parleremo ancora di questi attributi ulteriormente in questa discussione.

Il servizio dei cani “guida” per i non vedenti è un altro campo di servizio nel quale grandi legami vengono creati. I cani sono in grado di “sentire” e in realtà odorano la malattia all’interno del corpo umano. Essi spesso sdraiano il loro corpo nell’area dell’umano malato e trasferiscono energia per assistere e ribilanciare l’area fuori equilibrio. Essi inoltre proietteranno mentalmente consapevolezza all’umano sulla malattia in una comunicazione telepatica diretta.

I gatti forniranno un servizio simile, ma il loro senso dello squilibrio umano viene direttamente osservato. Un gatto vede il campo aurico umano con grande chiarezza, con colori vividi e con dettagli. Le aree della malattia appariranno scolorite ai felini. Il gatto spesso si stirerà sull’area e farà le fusa o emanerà una frequenza o un colore equilibrante per assistere il riequilibrio.

La versione dei Felidi e dei Canidi, cioè gatti e cani, sono soltanto un frammento della piena coscienza e dello spettro energetico dei loro aspetti Siriani.

Nonostante ciò questa espressione è specificamente e volontariamente designata per essere così, perché questi esseri possano diventare così legati con gli umani che loro servono, che una speciale terza coscienza può in modo succinto evolversi fra l’umano e “l’animale domestico”, il quale è estremamente benefico all’evoluzione dell’umano che se ne prende cura.

La coscienza terrestre dei cani e dei gatti opera maggiormente sugli schemi pensiero con potenti attivazioni istintive. Il loro DNA modellato (benevolmente) e divinamente in accordo, è tale che essi posseggono una speciale e divina abilità mirata per diventare alleati, programmati in una relazione di partenariato con l’umano col quale lavorano.

Quando questa associazione accade, questi esseri sono in grado telepaticamente di ricevere immagini pensiero mandati dai loro padroni. Proprio come un pensiero umano può programmare un cristallo vivente, lo stesso accade, sebbene in un formato differente, con i cani e i gatti. Ciò potrebbe essere chiamato come la formazione di un aspetto della personalità di un umano dentro il gatto o il cane.”L’animale domestico” allora diventa capace d’assistere l’umano sia in maniera fisica che emozionale. Fornendo comfort, energia, guarigione, rilevando malattie, risanando strappi nell’aura, e fornendo protezione nei reami fisici ed eterici.

Molti umani hanno animali domestici come gatti e cani i quali li aiutano lavorando sui loro blocchi. Uno degli avvenimenti più comuni è che questi Esseri vi aiutano a risvegliare la vostra abilità nell’esprimere amore. E’ molto semplice esprimere e dare affetto all’animale domestico, e per molti questo risulta parecchio più semplice che esprimere amore e gentilezza ad altri umani.

A secondo dell’individuo questi blocchi possono accadere per tante ragioni.

Molto spesso come gli umani diventano più grandi, i figli vanno via e un coniuge passa attraverso un periodo apparente e naturale di depressione dovuto ad un solitario isolamento. L’interazione con un animale domestico può risvegliare il flusso d’amore attraverso gesti affettuosi e amorevoli. Questa interazione di accudimento risveglia la medesima forza vitale del padrone isolato, e un’azione reciproca affettuosa, che risulta molto terapeutica, accade.

Vi diciamo che c’è un disegno ed una intelligenza, nella volenterosa partecipazione dei Felidi e dei Canidi, molto più grande di quanto si possa riconoscere.

Quando questa coscienza si forma attraverso l’interazione, essa espande il campo di entrambi le parti. Essa risveglia all’interno caratteristiche che neppure le parti coinvolte avevano in precedenza. In altre parole, espande, dilata la consapevolezza del campo emozionale, infatti il terzo fonde la coscienza, e ciò porta ad un cambiamento della consapevolezza di entrambi gli individui. L’animale domestico apre la vostra abilità nel rimanere “positivi” permettendovi di esprimere amore, e voi “educate” l’animale, in un certo senso, a canalizzare la parte più grande della propria Coscienza Siriana nel fare ciò.


http://ragazzaindaco.blogspot.it/search ... e%20Canidi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda drago-lontra blu » 19/05/2014, 21:53

bellissimi micioni, che fossero splendidi esseri lo sapevo, bella questa cosa. Ciao Angel :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda shanti » 19/05/2014, 22:50

Grazie!!!
L'ho sempre "saputo" dentro di me. Chiamavo Ginevra Principessa di Sirio.
lei mi aveva scelta e veniva a dormire sul mio cuore, lei sapeva che fisicamente funziona così così e con le sue fusa mi aiutava.
Sapevo istintivamente che mi era stata mandata per stare al mio fianco nel mio cammino. Grazie sorella.
Ho sempre vissuto con i gatti e gli altri tre siriani sono con me.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda Angel » 20/05/2014, 12:52

E già noi lo sapevamo!!! Che bello quando arrivano: queste conferme.....
:emtc98:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda Astrid » 20/05/2014, 15:06

Ma certo che lo sapevamo !!!
se penso allo sguardo di Miele, il più grande dei due mici .. i suoi occhi sono proprio saggi, se capita di discutere a voce alta arriva come un fulmine, miagola .. ci ammonisce sembra ... e mette pace ...e non è tipo da coccole in braccio ma quando non mi sento bene ..eccolo lì, vicino a me anche in posizioni e luoghi diversi dalle sue abitudini..
E il piccolino ...invece , lui è un gatto da contatto ..e ogni tanto sembra proprio cercare dei punti ben precisi sul mio corpo .. come volesse farmi reiki ..
e fa le fuse e io mi rilasso subito..

Miele sento che è stato mandato qui per un preciso compito ..come lo è stata la prima micia che abbiamo avuto ..

Grazie per questo bellissimo articolo Angel :emtc5:

silvano

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda silvano » 06/11/2014, 23:17

Buona serata a tutti ! pochi giorni or sono ho perso per sempre la mia adorata cagnolina " Desy " e' stato un grande dolore per me' , mia moglie , mia figlia e mio figlio ! e' mancata 2 giorni prima di compiere 15 anni ! era ammalata da tempo e il nosto veterinario ha detto : non resta altro che fargli la " puntura " dopo l'anestesia gliel ' ha fatta , si e' addormentata nella pace dei sensi ! ci ha detto : " gli avete fatto un bel regalo ! " e siamo scoppiati in un pianto liberatorio , non potevamo fare altrimenti ! non c'era piu' nulla da fare , per vederla soffrire era solo piuì uno strazio per noi e per lei soprattutto ! la ricorderemo sempre per la dolcezza e l' amicizia fedele che ci ha donato sempre e non mancheranno mai fiori sulla sua tomba nel bellissimo giardino a lei dedicato ! G. S.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda shanti » 07/11/2014, 15:43

Ciao Silvano, benvenuto.
Quando uno dei nostri ami i e fratelli a quattro zampre ci lascia è sempre un grande dispiacere perché viene a mancare un essere speciale che ci ha regalatomille momenti di gioia e d'amore.
Dover de idere perla "puntura" è difficilissimo e doloroso, anche se sappiamo bene che non c'è un'altra via per non farli soffrire più.
Maloro sono sempre con noi anche dopo che il loro corpo non c'è più.
L'amore che avete per lei non cambierà mai.
Ti mando un abbraccio. Se ancora non hai visto nell'indice c'e una sezione interamente dedicata agli animali.
Buona giornata.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda drago-lontra blu » 08/11/2014, 17:42

Ciao Silvano, il nostro Ghibly ha voluto risparmiarci tutto, ci ha lasciato poco prima che lo portassimo per la puntura, è stato un atto di immenso amore verso di noi, ero disperata all'idea e non mi davo pace.
vorrei poterti dire che poi la cosa passa, ma a me no, certo che eravamo preparati ma fino a quanto ci si può preparare?? E' vero, sono sempre con noi, immutati nell'affetto e nel ricordo. Ciao.
Immagine

Immagine

Avatar utente
drago d'oro
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/10/2010, 0:00

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda drago d'oro » 09/11/2014, 9:18

"Molti umani hanno animali domestici come gatti e cani i quali li aiutano lavorando sui loro blocchi. Uno degli avvenimenti più comuni è che questi Esseri vi aiutano a risvegliare la vostra abilità nell’esprimere amore. E’ molto semplice esprimere e dare affetto all’animale domestico, e per molti questo risulta parecchio più semplice che esprimere amore e gentilezza ad altri umani".
questo secondo mè questo passaggio è un punto cardine.ultimamente ho sentito parecchia gente fare questa affermazione:"vuol più bene al cane che al bambino","è matta per il gatto e poi se potesse ammazzerebbe il vicino che non gli ha fatto nulla";in effetti mi sono accorto che le persone hanno questo blocco e mi rendo conto che in effetti i nostri amici a quattro zampe stanno dirigendo i loro maggiori sforzi proprio in questa direzione,la malattia del non amore, presente ormai da eoni su questo pianeta,responsabile della "nostra auto cacciata dall'eden",ma penso guardandomi attorno,che il bubbone attorno alla ferita infetta dell'umanità sia stato inciso con strumenti affilatissimi ed ora è naturale che il pus esca copioso.mentre sto scrivendo ..incredibile il micio brik mi è saltato e accovacciato sulle ginocchia!
stanno facendo quello che possono,stanno compiendo un vero sacrificio,in molti casi anche fisico,è un momento storico,diciamo acuto in cui qualcosa avverrà per forza e non più per scelta,sicuro è che per aiutarci così assiduamente e incondizionatamente ci hanno visto sotto una luce che forse solo il cristo è riuscito a vederci,e forse pochi altri.
NON ESISTONO ERRORI;ESISTONO SOLO INFORMAZIONI

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: CANI E GATTI..IN REALTA’ SACRI FELIDI E CANIDI PROVENIENTI DA SIRIO A

Messaggioda shanti » 09/11/2014, 11:01

"stanno facendo quello che possono,stanno compiendo un vero sacrificio,in molti casi anche fisico,è un momento storico,diciamo acuto in cui qualcosa avverrà per forza e non più per scelta,sicuro è che per aiutarci così assiduamente e incondizionatamente ci hanno visto sotto una luce che forse solo il cristo è riuscito a vederci,e forse pochi altri."... grazie Renzo, hai espresso molto bene una sensazione che ho anch'io.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “I nostri amici Anima-li”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron