Canalizzazione di Kryon e Metatron

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Canalizzazione di Kryon e Metatron

Messaggioda Angel » 07/11/2010, 17:45

Canalizzazione di Kryon e Metatron
n. 2, del 16-06-2010

"Nell'Umana esistenza è racchiuso il potere unificato dei 5 elementi. Lo scheletro rappresenta l'elemento TERRA, il Plasma l'ACQUA, le reazioni biochimiche di liberazione ATP (adenosintrifosfato) sono l'immagine del FUOCO, il respiro che regge la vita Umana e non umana attraverso l'ossigeno è l'essenza dell'ARIA. Naturalmente è nel corpo eterico che risiede l'Etere che penetra e compenetra ogni altro elemento. ATP ed ETERE liberano e costituiscono il maggior bacino energetico di scambio e mutazione di cui l'UMANA esistenza necessita. Nella natura di ogni elemento troviamo una piccola parte degli altri quattro, poiché non esiste reale divisione o netta distinzione nelle "cose del Creato". Tutto è 1 e tutto si ripete in diverse forme per infinite sequenze. I 5 elementi di cui l'Uomo e i Viventi di questa magnifica Entità planetaria sono costituiti, comunicano tra di loro attraverso onde vibrazionali di suoni e colori in alternanza di frequenza.



Nuove frequenze sono state inviate dal Centro della Galassia, l'aria che respirate, nella quale solitamente siete immersi inconsapevolmente, avrà per Voi molto presto forma e peso "consapevoli", la consistenza degli oggetti che toccate, del pavimento sul quale camminate, si plasmeranno in gelatinosa essenza. La Materia (elemento Terra) sta cambiando la Sua frequenza e si sta innalzando di un' OTTAVA SUPERIORE, prendendo forma e similitudine degli altri elementi a essa superiore. Ne seguiranno eguale destino Acqua, Aria, Fuoco ed Etere. E' stato deciso che oggi, nel momento stesso in cui leggerete questo Nostro Comunicato, prendiate coscienza attraverso l'esperienza delle nuove frequenze. Un' OTTAVA SOPRA è la parola d'ordine per i prossimi mesi. Per alcuni di voi il cambiamento sarà preceduto da emozioni di panico, ansia, confusione. Avvertirete capogiri, nausea, tremori interni, tachicardie, tachipnea, episodi alternati di insonnia e lieve narcolessia, inappetenza e perdita di peso. Isolate manifestazioni di disintossicazione seguite da abbondanti evacuazioni. Non temete sarà transitorio, veloce e indolore. Per poter accogliere le nuove frequenze dovete ripulirVi dalle vecchie, lasciando andare ciò che non serve più!!! La Mente/Ego tenterà di ritornare su vecchi schemi conosciuti, dovete resistere a questa tentazione, dovete restare nel Ponte (4° chakra) e con Amore e gratitudine lasciare andare ciò che avendo un peso otto volte superiore, Vi ancora alla Paura. Siate leggeri come le piume delle Vostre Ali e libratevi nella Corrente del Nuovo... Gaia è pronta poiché Voi tutti siete pronti. Questa OTTAVA SUPERIORE è l'inizio di quel percorso che Voi amate chiamare SALTO QUANTICO. PICCOLI PASSI per GRANDI RISULTATI. Chi è pronto si prepari sintonizzandosi otto frequenze sopra. L'OTTAVA SUPERIORE che Vi innalzerà non è altro che la TRANSPOSIZIONE della DIVINA ESSENZA fino ad ora rimasta silente dentro di Voi come un seme protetto dalla neve durante l'inverno. E' giunto ora il Calore del Sole Centrale che sciogliendo il ghiaccio (materia) che lo copriva gli ha dato energia e nutrimento attraverso una nuova ed esplosiva Primavera, manifestandosi in tutto il suo luminoso splendore. I frutti che darà saranno il risultato dei Nuovi Codici sbloccati che dalle Ande partiranno estendendosi su tutta la superficie Terrestre. In questa nuova frequenza di un'OTTAVA SUPERIORE alle precedenti, è racchiusa la GENESI della NUOVA ERA, sommata in tante minuscoli parti che come da un immenso DIAPASON si trasferirà sul Vostro Piano di Realtà, modificandone la percezione nel Corpo, nella Mente, nell'Anima e nello Spirito.


Ecco giunta a Voi l'ARMONIA degli elementi e la conoscenza del Tutto in questa prima lezione interdimensionale..


Questa Armonia verrà da Voi riprodotta nel Vostro DNA, aggiungendo alle basi azotate alte frequenze di Consapevolezza e ritorno di Antiche Memorie.


Ecco l'inizio del RISVEGLIO PLANETARIO, ecco come si presenterà. Lo sentirete risuonare nelle Acque degli Oceani, nel Magma del Pianeta, nel rigoglioso crescere delgi alberi; i fiori "canteranno" nuove imponenti note di magnifici colori e i Vostri animali si innalzeranno alle umane comprensioni.


Ecco il Risveglio Planetario... ecco l'inizio di quella gigantesca ONDA QUANTICA che sta per investire Voi e Gaia. Ne state assaporanro le prime gocce schiumose, questo è solo l'inizio di ciò che Vi sta aspettando dall'altra parte del VARCO... il Varco si è definitivamente aperto e Noi Vi stiamo aspettando con tutto il Nostro Amore!!!


Abbiate FEDE ed allegeritevi dall'EGO, poiché esso pesa 8 volte X 8 volte la leggera e nuova OTTAVA SUPERIORE...



KRYON della Griglia Magnetica VI Saluta
METATRON Guardiano delle Ande VI Accompagna".


http://www.pianeta-azzurro.com/pianetazzurro/index.php?option=com_content&task=view&id=266&Itemid=36
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Canalizzazione di Kryon e Metatron

Messaggioda drago-lontra blu » 08/11/2010, 21:53

Grazie Angel, anche per il link.
Immagine

Immagine


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron