Il cammino spirituale - Messaggio Cristico

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Il cammino spirituale - Messaggio Cristico

Messaggioda Angel » 30/11/2010, 21:08

Il cammino spirituale
Messaggio Cristico


” Riguardo al cammino spirituale che voi tutti avete scelto e che a volte è pesante, difficile, vorremmo dirvi di fare ogni giorno il meglio che potete con le vostre azioni, meglio che potete nei vostri pensieri, nei vostri sentimenti. Vi chiediamo di controllare i vostri impulsi ed i vostri desideri.

Occorre che abbiate sempre il controllo per poter procedere il più possibile sulla via del mezzo. Non vi si chiede inevitabilmente un percorso da asceta, da saggio, poiché non siete ancora completamente pronti per questa via. Nella vostra vita provate, perché ciò è importante, sempre a fare al massimo delle vostre possibilità. Tuttavia se succede che un giorno non lo facciate, ciò non è importante.

Occorre sapere che voi fate sempre un lavoro di alchimia e che ciò richiede molto coraggio, volontà, Amore e perseveranza; prima di compiere la grande opera della vostra vita, la grande opera del vostro cuore, ci saranno ancora momenti di grandi gioie, momenti di scoraggiamento, momenti di dubbio, momenti di tristezza. Ciò fa parte di questa terza dimensione.

Ora vi parleremo un pochino della transizione. Lo abbiamo fatto spesso, ma ribadiamo in modo che voi possiate accelerare il vostro processo di risveglio, il vostro processo di trasformazione, di elevazione.
Quando il momento verrà, se non sarete sufficientemente preparati, si potranno avere alcuni periodi di paura, di panico e di incomprensione, perché l’uomo animale in voi reagirà. E’ necessario, in quel momento, che voi possiate far intervenire l’uomo e poi l’uomo spirituale. L’uomo animale in voi contiene tutti i timori che potrebbero farvi agire in modo errato in determinate circostanze. Noi non lo desidereremmo, ma vi parliamo a questo proposito perché è nelle probabilità.


Quando siete collegati a noi, tutto vi può sembrare semplice, avete l’impressione che le separazioni, il lasciare andare, l'accettazione, l'Amore incondizionato sono alla vostra portata. . Quando siete presi di nuovo dalle vicende della vostra vita, l'energia dell'ego vela così potentemente il vostro divenire, vela in realtà ciò che siete realmente, ed i vostri comportamenti ridiventano come quelli di molti vostri fratelli umani (sebbene abbiate già molto integrato, molto compreso) ma al momento voi ridiventate completamente umani, vorremmo anche dire umani nell'energia dell'animalità. Non è, come potreste dire sulla terra, una critica, è che funzionate in tre modi diversi nella vostra frequenza vibratoria:



• tutti i vostri impulsi, tutti i desideri che non potete controllare, tutta la vostra violenza ed anche tutte le vostre collere fanno ancora parte della vostra animalità.

• tutti i vostri desideri di saggezza, di bontà, di Amore, di bellezza fanno parte dell’uomo.

• Tutti i vostri desideri di Amore incondizionato, di Luce, di comprensione, di integrazione, il vostro desiderio di andare sempre più in alto nella ricerca, di proiettarvi il più in alto possibile per raggiungere le Energie Cristiche che vi sono ora necessarie, tutto ciò appartiene all’uomo spirituale.

Abbandonerete poco a poco l'uomo animale, vi troverete sempre più nell'uomo umano per raggiungere a momenti l'uomo spirituale fino a che vi ci installerete definitivamente.”



Sento ora un'energia molto potente che riconosco e verso la quale io sono sempre più attirata; essa riempie il mio cuore di gioia. Sento con una grande potenza l'Energia Cristica. Tutto diventa di una grande luminosità, di una grande pace. Non lo percepisco più, lo sento semplicemente. Vedo ora l'aria vibrare nella Sua luce. Sento ora la Sua presenza. Mi dice: "Sarò sempre più fra voi, almeno una parte di ciò che io sono sarà sempre più fra voi, perché occorre assolutamente che integriate l'energia Cristica."

È necessario assolutamente che durante determinati momenti di grande confusione, voi possiate trovare il cammino che conduce a me, che vi collega con me.

Sarò sempre più presente vicino a tutti gli esseri di cuore, vicino a tutti gli esseri che servono la Luce e l'Amore, vicino a tutti gli esseri che si adoperano per illuminare i loro fratelli come voi fate, disinteressatamente, per puro dono. Per questo io vorrei, io il vostro grande Fratello d'Amore, ringraziarvi.



Io posso così tanto darvi! Occorre che voi possiate collegarvi a me il più possibile affinché io sia presente in modo permanente nel vostro cuore. Siccome voi siete sempre alla ricerca di conoscenza, alla ricerca di tradizione, alla ricerca di ciò che io ho potuto essere, di ciò che ho potuto fare quando io ero incarnato sulla vostra Terra, vi parlerò un po'di Me.

È vero che la mia missione è stata una missione straordinaria, è vero che durante un breve momento della mia vita, sono stato tagliato da ciò che ero realmente, ma con l'aiuto della mia Famiglia Spirituale, del Mio Padre amatissimo, della mia amatissima Madre, io ho ritrovato la memoria di che cosa ero e di chi io ero.

La mia famiglia aveva tra l'altro la capacità di comunicare con altri mondi, con i vostri fratelli extraterrestri. Ciò può sembrarvi difficile da credere ma so che credete facilmente ciò che vi dico. È principalmente la vostra epoca che ha perso apparentemente il contatto con i vostri fratelli del Cosmo, i vostri fratelli dell'Universo. La memoria mi è stata ridata affinché potessi condurre a termine la mia missione su questa Terra, affinché io potessi essere operativo il più possibile. Tutti i miei spostamenti sono stati realizzati con delle navicelle. Sono stato aiutato in modo permanente dai miei fratelli che avevo lasciato in una immensa nave, quella che occupo attualmente.

Il periodo di 2000 anni fa, il tempo attuale per me, per noi, non ha una realtà, il temposcompare, il tempo si cancella. Ciò che ho realizzato due mila anni fa corrisponde per me a ieri. Dunque ho visitato i luoghi ma soprattutto i gruppi importanti, importanti nella loro apertura spirituale, nelle loro possibilità di illuminare nella tradizione spirituale e occulta tutti coloro che sarebbero stati in grado di integrare ed anche di restituire l'insegnamento ben specifico che ho dato loro. Essi, in cambio, mi hanno anche dato la loro conoscenza, della terza dimensione, la conoscenza dell'uomo con tutti i suoi comportamenti, con tutti i suoi desideri.

Ci sono stati grandi scambi di conoscenza tra me, che venivo da piani molto elevati, e gli uomini che hanno avuto un coraggio straordinario per elevarsi in questo piano così tanto densificato. Ho seminato ovunque i semi dell'Amore. Questi semi dell'Amore sono stati rivelati soltanto in Judéa, in Palestina, in tutti i paesi che sono stati miei, che ho attraversato, che ho percorso. Sono stato ben altrove, occorreva semplicemente che il punto di ancoraggio fosse in qual posto, poiché a quell’epoca era un punto di grande civilizzazione da cui sarebbe partito, da cui sarebbe stato amalgamato tutto ciò che io avessi potuto mettere nei cuori e nelle coscienze.

Inoltre, come vi è stato detto, la città di Gerusalemme è un chakra considerevole del pianeta Terra. Dunque le energie potevano diffondersi molto di più e molto più facilmente.

Sono felice di avere compiuto questa missione. Anche se gli esseri umani attuali hanno l'impressione che l'Amore è soltanto una parodia, che l'Amore non esiste perché ci sono troppe sofferenze e violenza in questo mondo, ciò che ho realizzato non soltanto rimane ma si esprimerà. I vostri cuori si apriranno sempre più all'amore incondizionato, sempre più integrerete la Mia Energia, l'Energia Cristica, perché così è.

Quest'Energia Cristica, quest'Energia Divina vi sarà di grande aiuto e vi permetterà sempre di avanzare con serenità. Anche se a volte, come vi ho detto, ci sono ancora delle tempeste, delle difficoltà nella vostra vita, la forza sarà e rimarrà in voi.

Vorrei dirvelo ancora una volta prima di lasciarvi: collegatevi a me, collegatevi con il cuore, collegatevi con l’anima, collegatevi interamente, immergetevi nel Mio Amore Cristico per voi, per il pianeta Terra.

Tutto vi sarà molto più facile se vi collegate costantemente alla Mia Energia di Luce e d'Amore. Io sono molto vicino a voi, sono molto vicino agli uomini! Fui un uomo e pertanto comprendo gli uomini nelle loro gioie, nelle loro sofferenze e nella loro pena, poiché io ho moltissimo sofferto. So ciò che voi provate e per ciò posso realmente aiutarvi. Più i vostri cuori si apriranno a quest'Energia di Amore Cristico, più io li inonderò d'Amore. Preparatevi nei vostri cuori, nel vostro spirito, preparatevi al Mio arrivo. Questo mondo accelera la sua trasformazione. Andrà sempre più rapidamente verso il suo divenire.

Preparate i vostri cuori, preparate il vostro spirito a riceverMi, ad incontrarMi .

Ora io vi benedico, vi dò la Mia pace, vi dò il Mio Amore. Siate sempre fiduciosi; io vi amo."

Mi dicono dicono ora: "Più voi avanzerete, più i vostri veli vi saranno tolti, considererete sempre più ciò che sentite intuitivamente e potrete sempre più integrare nuovi nel vostro agire.

Più voi avanzerete, più avrete bisogno d'Amore, ciò diventerà come nutrimento necessario al vostro spirito, e voi potrete trovare quest'amore nell'Amore Cristico, potrete trovarlo chiedendolo al vostro grande Fratello d'Amore e di Luce, chiedendolo alla Sorgente, collegandovi anche al sole. Quest'Amore che riceverete dall'esterno andrà a nutrire costantemente e farà crescere il vostro Amore interiore, il vostro essere Divino, ed allora esso si esprimerà, irradierà.

Quando parliamo d'Amore, non parliamo dell'amore umano poiché potete trovarlo attorno a voi; non è quello che il vostro spirito richiede. Ciò che esso richiede è l'Amore incondizionato, l'Amore Energia Divina.”

http://ciel-a-la-terre.pagesperso-orange.fr/It/ITA_Cours01.htm
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti