Cammino per la strada

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Cammino per la strada

Messaggioda shanti » 16/10/2011, 20:12

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Guerriero Blu

Cammino per la strada

Messaggioda Guerriero Blu » 16/10/2011, 20:39

sincronicità, torno proprio adesso da una camminata per la strada, e quanto e vero, e oggi posso dire che ho iniziato a camminare, ho portato l'attenzione sul piede, rendendomi conto che camminavo sulle punte, così ho iniziato a correggermi tallone, pianta,punta destr, tallone , pianta , punta sinistr... Tallone-Radici,Pianta-Tronco,Punta-rami....e tutto così semplice... mi fanno male le gambe, ma è normale, ho risvegliato parte della mia muscolatura....
sono pronto per Camminare consapevolmente per la strada
cuoricino cuoricino cuoricino

shanti
Amministratore

Cammino per la strada

Messaggioda shanti » 16/10/2011, 20:45

Bene, stai riappropriandoti della parte di te stesso perduta e ritrovata . Bravissimo. Buona consapevolezza dei tuoi passi, in tutti i sensi.

Camminare consapevolmente senza più cadere nelle buche. Bellissima la metafora di questo scritto che ci mostra l'evoluzione della consapevolezza, dal cadere e dare la colpa agli altri, ricadere sempre negli stessi schemi ed errori, cominciare a vedere la propria responsabilità, evitare di cadere e infine, dopo che hai compreso, cambiare strada perché non ti serve più la buca....
Ciao Antonio Blu
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”