Benedizioni da Zadkiel

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Benedizioni da Zadkiel

Messaggioda Astrid » 17/04/2012, 12:47

Grazie cara Mary per il post precedente!!
Aggiungo:





Benedizioni da Zadkiel – Arcangelo del Raggio Viola della Trasmutazione
by 144000raggi


Benedizioni da Zadkiel - Messaggio del 10 Aprile 2012

Arcangelo del Raggio Viola della Trasmutazione

Sono l’Arcangelo Zadkiel del Raggio Viola. Vengo alla vostra consapevolezza per ricordarvi che noi, i membri del Servizio Celestiale che siamo allineati con la frequenza della trasmutazione, siamo qui per assistere i nostri fratelli e sorelle umani per servire su Gaia. Tutti voi siete stati preparati da una miriade di incarnazioni terrene per portare avanti il ruolo che state per manifestare nel processo di Ascensione planetaria.

Noi, gli Angeli del Fuoco violetto, stiamo assistendo da tempo coloro che stanno ascendendo. Infatti, noi siamo i primi a salutare tutti coloro che sono tornati alla risonanza della 5° dimensione ed oltre. Visto che la nostra Essenza fluisce con la frequenza della trasmutazione, il nostro servizio celestiale è di fungere da portali attraverso i quali il Fuoco Violetto può fluire in ciò che è completato e pronto per essere trasmutato in un’ espressione di frequenza più elevata.

Le energie del Settimo Raggio dei Raggi Cosmici di Luce fluisce in cerchi concentrici. Una volta che noi del Settimo Raggio della trasmutazione vi assiste nel vostro momento di ritorno ad una realtà più elevata, vuoi fluirete nel Raggio Blu dei nuovi inizi. Inoltre, ciò che è stato trasmutato in una frequenza più elevata si muove istantaneamente in una nuova esperienza di realtà. Non c’è una morte, dato che l’energia non può morire, può solo cambiare frequenza.

Fino a questo momento di Ascensione, questo cambio di frequenza, questa trasmutazione da una realtà frequenziale ad una più elevata, è stata inconscia, perché il Raggio Viola ha isolato la vecchia realtà nel momento della sua trasmutazione. Con la parola “isolato” noi intendiamo dire che il ciclo completato è stato archiviato in modo tale che non interferirà con la nuova realtà. Comunque, una volta che voi tornate al vostro Sé Multidimensionale, potete sperimentare multiple realtà all’interno del MOMENTO PRESENTE DELL’UNO.

Cari Angeli umani, desideriamo dirvi che il tempo del ricordo è ORA. E’ importante che tutti voi rimaniate consapevoli della vostra esperienza ascensionale in modo che possiate assistere gli altri. I nostri Angeli Violetti attualmente servono la Terra portando l’illusione di un corpo umano che condivide il vostro desiderio al ritorno dell’Amore incondizionato e fusione con la Sorgente. Sperimentando la realtà basata sulla separazione è particolarmente difficoltoso per i membri del regno Angelico, dato che normalmente noi viviamo nella MENTE di TUTTO CIO’ CHE E’.

I nostri “Angeli di terra” saranno tra i primi ad Ascendere in modo che possano assistere gli altri nel loro modello di Gioia. Tutti voi siete Uno

con tutta la vita, perciò tutti voi contenete un’espressione elevata del nostro Regno Angelico. Di conseguenza, sentite le vostre ali, cari angeli umani, dato che stanno solleticando la vostra schiena e aprendo il vostro CUORE ALTO. Le nostre ali non sono fatte di piume, ma di Luce, e simboleggiano il Flusso dell’Amore incondizionato dell’Uno che entra nei nostri Cuori e si espande in tutte le direzioni attraversandovi. Permettete al Flusso dell’Amore incondizionato di travolgervi nel vostro desiderio della Ricongiunzione e usatelo come vostro Portale di Ascensione.

Abbracciate l’Amore incondizionato mentre entra nel vostro Cuore. Sentite come Fluisce attraverso di voi e fuoriesce in tutte le direzioni per creare le vostre “Ali dell’Amore incondizionato”. Queste ali, vi sorreggeranno in ogni momento e vi guideranno attraverso il vostro viaggio verso casa. Noi, gli Angeli del Fuoco Violetto, viviamo all’interno del vostro Cuore e siamo disponibili in ogni momento dell’Ora. Vi diamo il benvenuto nel vostro ritorno e stiamo aspettando per salutarvi mentre il nostro Fuoco Viola vi porta fino alla soglia della vostra nuova vita.

Prima di chiudere il mio messaggio, desidero condividere con voi come noi utilizziamo il Fuoco Violetto:

per prima cosa tratteniamo l’intenzione di invocare il fuoco Violetto.

Poi condividiamo questo Fuoco Violetto nel nostro Cuore alto per irradiarlo con il nostro Amore incondizionato.

Poi inviamo il Fuoco attraverso la nostra mano destra e

“DIVAMPA, DIVAMPA, DIVAMPA FUOCO VIOLETTO!!! “

Puntiamo il nostro indice o teniamo le nostre mani aperte. In questa maniera, possiamo sia creare un effetto laser che può trasmutare una formica o spargere sufficiente fuoco Viola per trasmutare una città. Praticate questo uso del Fuoco Violetto e sappiate che voi avete l’innata abilità di trasmutare tutta la paura e l’ombra in Amore incondizionato e Luce multidimensionale.

Illuminiamo il vostro ritorno con la Luce Violetta e vi guidiamo nella vostra vita quotidiana.

Io Sono Zadkiel, Arcangelo del fuoco Violetto



Traduzione: Lara
144000raggidiluceattiva.tk

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron