Un bagno di farfalle...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astrid

Re: Un bagno di farfalle...

Messaggioda Astrid » 28/08/2013, 20:45

Ma che bello Orione ... la farfalla che ti si è appoggiata sulla mano!!
E che bel racconto . . .hai fatto bene ascoltare il tuo bisogno . . . senza farti sviare da soliti intoppi quotidiani ... è così che ci si ricarica, ascoltando il cuore e seguendo ciò che dice...
Anche in Umbria c'erano tante farfalle, sul colle dove siamo stati ... e di tanti colori.. credo era sabato, richiamo Michele, mi è venuto dal cuore di connettermi con lui, chiudo gli occhi e quando li riapro . . . una farfalla bianca mi è passata vicino!!!

Daniluce, ti mando un grande abbraccio.

:emtc110: :emtc5: :emtc110:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 28/08/2013, 22:43

Daniluce servono a poco le parole che posso scriverti, serve più un abbraccio e una colonna di luce che ti segua nel tuo cammino. Come ha detto Drago parlane personalmente a Shanti, contattala tramite messaggio, saprà darti senza dubbio indicazioni utili. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/08/2013, 23:17

Credo che molti qui siano in grado di dare una mano, una parola, un sorriso. Se ripassi da queste parti Dani puoi condividere ancora il tuo sentire. I rapporti con i genitori anziani non sempre sono facili. Ci vuole molto amore insieme a tanta comprensione e soprattutto occorre risalire a quello che si è creato e correggere, ammorbidire, ristabilire i legami d'amore.
Avvolgi te e lei nella luce, come consiglia arcansiel e magari porta un bel quarzo rosa sul cuore.

Bellissime le vostre passeggiate ragazze, grazie per le foto e per i racconti. Raccontando le vostre sensazioni portate con voi chi legge. :emtc167: :emtc167:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”