ricordo che volevo proprio loro,con la loro dorata inconsapevolezza protesa,la loro innocenza....
e unita' animica...pur nelle loro problematiche che assorbivo come un gatto amorevole....percepivo l'incanto divino
il sacrificarsi per una nuova luce....sentivo la divinita' di due corpi in un unica anima....
ricordo mio padre che mi diceva..."io mi sacrifichero' per te che sei bambino e hai bisogno del sacro...ai gli occhi che guardano oltre!" io allora bambino di 7 anni con capivo...ma mi risuonava dentro insistentemente la sua voce.
un giorno mi prese in disparte e disse."io so' per certo che tu porterai le stelle sulla terra" io sorrisi e lo abbracciai.
quell'abbraccio lo sento adesso,perche' quando c 'e' amore il tempo scompare e lascia posto al succedere.
pian piano che gli anni passavano mi sono reso conto di cosa voleva comunicarmi, con "portare le stelle in terra".....
adesso so per certo che noi tutti fratelli ritrovati ...siamo stelle dorate,....pieni d'amore, pace, gioia...e fratellanza cosmica.
dhyan