NASCE LA NUOVA TERRA
Avventure nella Nuova Coscienza
di Celia Fenn

GENNAIO 2011
7 gennaio 2011: un Nuovo Anno ed un Nuovo Inizio. Così ci troviamo all’inizio del 2011. Questo è certamente un Nuovo Inizio sotto ogni aspetto. I potenti cambiamenti e transizioni nel 2010, iniziati con l’Allineamento della Grande Croce e finiti con l’eclissi Lunare e Solare vicino al Solstizio, hanno spostato la Terra in una traiettoria in allineamento per il suo appuntamento con la Porta Temporale del 2012 e la sua entrata nel "Non Tempo" e nella Nuova Realtà della Terra Multi-Dimensionale.
L'Eclissi Lunare il 21 dicembre ha dato l'impulso iniziale. A questo punto l’energia Divina Femminile Shekinah è stata pienamente attivata nelle Griglie della Terra. La preparazione per questa attivazione era iniziata nel corso dell'anno a cominciare da Gerusalemme il 1° gennaio con l'attivazione del Tempio della Luce Dorata e l'attivazione successiva del Cristallo Custode della Terra in Aprile. Altri centri inoltre sono stati attivati per allinearsi con i flussi Shekinah e così dall’Eclissi e dalla Luna Piena il 21 questa potente Luce Femminile Divina ha iniziato a scorrere attraverso il sistema della Griglia Cristallina Custode della Terra. Questa energia ha creato una potente forza di radicamento per chi era risvegliato e pronto per la Linea Temporale di Quinta Dimensione, poiché in quel momento la Terra si è spostata pienamente nella traiettoria del Tempo di Quinta Dimensione che la allineerà con il Piano Galattico per il Solstizio del 2012.
E così l'Eclissi Solare del 4 gennaio ha fornito la chiusura o completamento di questa serie di spostamenti. A questo punto le energie del Maschile Divino si sono equilibrate con i Nuovi Codici di Luce del Femminile Divino e le nuove energie sono state messe in movimento all'interno della nostra realtà. Un tempo potente .... certamente un nuovo inizio. In questo periodo inoltre le energie celesti sono state molto attive con potenti venti solari che si sono fatti sentire in questi ultimi giorni! Ecco alcune belle immagini, tratte dal sito Space Weather (www.Spaceweather.com). La prima è un'immagine dell’Eclissi Solare presa dall'Italia:

La successiva è un’immagine dell’Aurora o aurora boreale creata dal Vento Solare:

Diverse persone mi hanno chiesto, dopo il seminario online del Solstizio e la canalizzazione di Gennaio, che cosa significhi vivere nella nuova linea temporale e come questo influenzi i nostri rapporti con coloro che sono ancora nella vecchia linea temporale. In base alla mia esperienza diventate estremamente sensibili al tentativo di chi vive nella vecchia linea temporale di "agganciarvi" in drammi che coinvolgono emozioni ed energie a bassa frequenza. Sentite subito una perdita di energia e di centratura oltre a sentimenti di vecchia frequenza come rabbia, depressione ed ansia. Tuttavia, una volta capito questo meccanismo, può essere semplice scansarsi dal dramma, sganciarsi e tornare nel proprio Spazio Calmo e Tranquillo di Quinta Dimensione.
Io cerco di percepire le due linee temporali, o modi di essere nel mondo, come linee parallele che a volte si incrociano. Come individui potete muovervi tra le due linee temporali di percezione abbastanza facilmente in questo momento. A questo punto tutti noi dobbiamo essere molto attenti e svegli mentre cerchiamo di mantenere la nostra frequenza nella Quinta Dimensione di Pace ed Amore e non cadere nella vecchia frequenza di Paura e drammi dualistici. E se vi succede di scivolare nella vecchia frequenza, ricordate di perdonarvi e semplicemente concentrate la vostra energia nella frequenza più alta. E' davvero semplice, anche se può richiedere un certo sforzo da parte vostra mantenere quella centratura e restare nell'energia della Pace.
Basta ricordare che la Pace è un’energia che si trova dentro di voi e come vi concentrate sulla Pace interiore e sull’Armonia ripristinate queste energie anche sul piano esterno. Pace, tranquillità e meditazione silenziosa sono tutti elementi che contribuiscono a portare l'essere interiore nuovamente dentro le frequenze più elevate di connessione e gioia.
Per chi invece cerca di restare nelle frequenze più basse in questo momento, la vita diventerà sempre più difficile e stressante. Questa è la pressione dell’evoluzione! L’evoluzione ha scelto di spostare noi e la Terra nelle Frequenze Superiori ed è qui che troveremo la vita più facile come ci collegheremo con il Flusso dell'Amore Divino. Le persone che si trovano nelle frequenze più basse stanno scegliendo il percorso del "vicolo cieco" in termini evolutivi e così troveranno la vita difficile come se non ci fosse via d'uscita. In realtà non c'è via d'uscita se non verso "l’alto". E così inizialmente potete perdere il contatto con coloro che non sono ancora pronti a compiere quel cambiamento e preferiscono scegliere i loro drammi ed il modo di vita conosciuto. Ma, come dice l'Arcangelo Michele, sappiate che ogni persona sul Pianeta ha accettato di fare il passaggio e che ad un certo punto recupererà. Voi siete gli apripista ed il vostro ruolo è quello di andare avanti e mostrare agli altri la via.
Secondo Michele, da un certo punto a metà del 2012 la vecchia linea temporale cadrà come la Terra si allineerà con la Porta Temporale, inizierà il suo viaggio in questa Nuova Era e tutti noi ci prepareremo per il grande Salto evolutivo nel Nuovo Tempo. E' certamente una grande Avventura nella Nuova Coscienza!
Ma, in questo periodo in cui siamo appena entrati in questo nuovo percorso, anche noi inizialmente possiamo trovare molto stressante mantenere centrata la nostra attenzione ed intenzione. Questo è un Nuovo Territorio ed un terreno sconosciuto, ma abbiamo il coraggio e la fiducia per trovare la nostra strada. Negli ultimi anni abbiamo sviluppato tutte le competenze e gli strumenti di cui avremo bisogno per manifestare con successo e co-creare nella Nuova Realtà in uno spirito di divertimento e d'avventura.
Quindi, detto questo, passiamo al tema del momento: la morte di massa di uccelli e pesci in vari luoghi del Pianeta, principalmente negli Stati Uniti. Ci sono molte spiegazioni per questi eventi che vanno dalla tesi "scientifica" che sostiene che questo sia "normale" e dovuto a malattie e traumi, alle spiegazioni più metafisiche che sostengono che questo sia dovuto alle nuove energie e cambiamenti nel campo magnetico . Beh, finché non avremo certezze possiamo solo fare supposizioni. Il mio sentire è che questa sia una "dimostrazione di massa" che gli animali che vivono nella Vecchia Linea Temporale sono di fronte ad un vicolo cieco. Abbiamo abusato dell'ambiente in nome dell’avidità per troppo tempo ed ora questo sta "volgendo al termine". Poiché stiamo passando nella nuova linea temporale dobbiamo adottare anche stili di vita sostenibili. Se vogliamo che i nostri animali e piante condividano la nostra Nuova Terra, dobbiamo tenerli nel nostro Cuore con Amore e capire che siamo tutti collegati nell’Amore nella Nuova Linea Temporale.
Possiamo tirarli in "su" verso di noi, piuttosto che agire come se per noi avessero valore solo da morti! Fate loro sapere che li apprezziamo come esseri viventi e che vogliamo condividere con loro la nostra Nuova Terra. Fate loro sapere che li onoriamo al di là del loro valore come cibo, ma per la bellezza di chi e cosa sono! E' giunto il momento di questo cambiamento di coscienza che ci porterà tutti nella Nuova Terra e attraverso la Porta Temporale nel Nuovo Tempo.
E così, un’altra cosa "nuova" è che il "vecchio" Diario della Terra è rinato in questo spazio come "Nasce la Nuova Terra: Avventure nella Nuova Coscienza". La transizione è finita, siamo arrivati nella nostra Nuova Realtà, da qui stiamo co-creando e manifestando in collaborazione con la Terra e con lo Spirito mentre ci muoviamo verso quella Nuova Alba nel mese di Dicembre 2012. Abbiamo aspettato 26.000 anni per questo momento e ci muoviamo verso questo "salto di coscienza" con anticipo, amore e gioia!
da Stazione celeste