Auguri a tutte le mamme, ma in particolare alla mia che non vedo da molto tempo ma della quale sento ancore vive le emozioni che ci hanno unite e ci uniscono ancora.
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH
Auguri a tutte le mamme, alla mia che sta arrivando al capolinea, alle giovani mamme, alle mamme non più giovani e auguri anche....... alle mamme che lo sono state solo nel cuore!!!!
Tanti auguri a tutte le mamme, rifugio protezione e dolcezza!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31
Non dimentichiamo l'augurio alla MADRE DELLE MADRI...
Buongiorno a te Alma Mater Svegliati stella mia, dei cieli Anima mundi Primo respiro Madre Terra madre stella Vittima antica di ogni guerra Bella Madre addolorata Rispondi al grido della follia Da questa notte Madre Terra Sognerò solo pace, alba e sole Anima mundi Segno di Dio Madre Terra pura stella Inonda oblio per ogni vita Bella Madre addolorata Rispondi al grido della follia E perdonaci Tutti gli errori E perdonaci Madre Terra ora brilla Alza il tuo grido, la tua preghiera Bella Madre addolorata Madre infinita Buongiorno a te Madre Terra.