Mi faccio sempre più' piccolo nella vastità' dell'universo, goccia minuscola ma che possa contenere tutti i vostri cuori, che guardano osservano , contemplano , la pace ,la gioia l,immensità' della vita che respira in eterno... In numerosi viaggi che ho fatto e continuo a fare nei posti più impensabili ma forti di potere ho imparato o meglio è' un continuo rimembrare .. La semplicità', l umiltà' il non offendere con parole ma soprattutto col pensiero che è' molto potente, Qualsiasi anima visibile e invisibile qui ora... Ma restare allineati con la forza divina interna che non conosce ostacoli poiché allineata con la forza che vibra in tutti gli universi L' Amore.Questo e' un meraviglioso giorno di festa per questa città' che vive non da 6 anni ma che è' sempre esistita nelle aule della vita in ascensione verso la luce . Grazie Shanti, Grazie prema per custodire come ai tempi di lemuria la fiamma vivente della pura luce bianca in tutti fratelli e sorelle di città di luce.Infinite Grazie!
,