Arc. Michele ATTRAVERSARE IL PASSAGGIO ASCENDENTE VERSO IL FUTURO Ronna Herman

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele ATTRAVERSARE IL PASSAGGIO ASCENDENTE VERSO IL FUTURO Ronna Herman

Messaggioda Mary » 16/04/2013, 20:51

Attraversare il Passaggio Ascendente verso il Futuro


Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri, vi saluto in questo giorno glorioso e vi invio, attraverso questa trasmissione, grandi ondate di energia amorevole e parole di incoraggiamento per aiutarvi durante questi meravigliosi momenti di trasformazione. Molti di voi stanno pensando: "Non mi sembrano così meravigliosi. Che cosa sto facendo di sbagliato? Io non sono degno di andare avanti, di laurearmi e di diventare illuminato, come hai promesso. Sarò lasciato indietro? Perché il mio mondo sembra essere così caotico, così in subbuglio? Dove sono la pace e la gioia che hai detto sarebbero arrivate?” Permettetemi di tranquillizzare la vostra mente ed aiutavi a capire il processo. Non fallirete. Siete esattamente dove dovreste essere - siete perfetti così come siete. Avete tutto l'aiuto che vi serve e tutte le risposte ai vostri problemi, se soltanto permetterete alla vostra Superanima Sé Superiore di Sovrailluminarvi mentre vi sforzate di perfezionare i vostri corpi emozionali, mentali e fisici.

Vi chiediamo di metterci alla prova. Per favore dateci il permesso di guidarvi ed ispirarvi, ed in questo modo avrete le forze del Cielo dietro di voi. Cuori coraggiosi, potete fallire soltanto se non fate uno sforzo o rinunciate. Mentre lentamente e fedelmente vi sforzate di rimanere centrati nel cuore e concentrati nell’Anima, vi accorgerete che gradualmente ma con certezza state acquisendo sempre più Forza di Volontà e Coscienza di Dio. State imparando a mantenere un flusso costante di Particelle Adamantine di Luce del Creatore dai portali anteriori e posteriori del vostro Sacro Cuore.

Adesso vi chiedo di proiettare la vostra coscienza verso l'esterno, lontano da voi e dalla vostra piccola immagine della realtà. Assumete una consapevolezza espansa: immaginate di osservare la vostra vita e la vita delle persone intorno a voi dal nostro punto di osservazione, dandovi la possibilità di vedere una panoramica di ciò che succede momento per momento. Guardate indietro al vostro anno - a diversi anni - e fate un inventario. Non avete fatto passi da gigante? Non siete una persona molto più saggia, più compassionevole e più illuminata? Non riuscite a vedere la perfezione o almeno la giustizia in quello che è successo nel vostro passato? Non siete più forti e più saggi per le prove ed i test lungo la strada? Osservate le persone più vicine a voi. Sono andate avanti ed hanno espanso la loro consapevolezza, o sono ancora bloccate sulla macina dell’inerzia, intrappolate e timorose nella loro visione ristretta della vita?

Durante questo processo, carissimi, cercate di non considerare o giudicare qualcosa come buono o cattivo, vedetelo com’è veramente: una questione di energia equilibrata o squilibrata. Concentratevi su ciò che è equilibrato ed armonioso nella vostra vita, e vedete se sia possibile espandere quell'energia nelle aree di squilibrio. Molti piccoli problemi del vostro ego-personalità vi tengono bloccati in situazioni che potrebbero essere facilmente risolte se siete disposti a lasciar andare il bisogno di avere ragione o di essere migliori degli altri. Questo vale il dolore e la disarmonia? Se vi si presenta una situazione, apparentemente dal nulla, una situazione in cui qualcuno cerca di dominarvi o controllarvi, o qualcuno nella vostra vita sembra aver cambiato radicalmente il proprio comportamento all’improvviso, consideratelo un dono. Molti di voi diranno: "Che cosa ho fatto per attirarmi questo?" Forme pensiero negative costanti sicuramente vi sposteranno dal centro di potere del vostro Sacro Cuore verso i piani astrali della paura e del senso di colpa. Ecco perché vi abbiamo detto nel messaggio del mese scorso: Restate saldi, amati, perché state andando profondamente nell’ essenza più intima del vostro Essere al fine di lasciar andare, una volta per tutte, i modelli energetici impattati, restrittivi del passato.

Permettetemi di tranquillizzare la vostra mente, carissimi. Sforzatevi di diventare osservatori, quando una di queste situazioni viene portata nella vostra consapevolezza. Se non assumete una posizione difensiva o antagonista, se rimanete saldi nella vostra integrità ed esprimete la vostra verità spirituale come la percepite, senza critiche o il bisogno di dominare o controllare in cambio, se vi concentrate sulla Scintilla Divina (per quanto fioca) in quella persona e non sui suoi attributi negativi, e se le lasciate le sue convinzioni, ma non le fate vostre, e semplicemente andate oltre l’evento, senza consentirgli di impattarvi in alcun modo - allora avrete superato il test.

Oh, miei preziosi, un vero maestro non deve dimostrare la propria maestria davanti agli altri, la vive. Non deve parlare del proprio livello di consapevolezza, la irradia. Amorevolmente e dolcemente porta avanti la propria missione ed il proprio lavoro, lasciandosi dietro amore, conoscenza e parole di potere. Oh, può essere molto visibile, se questa è la sua missione, ma è sempre umile, paziente, tollerante e desideroso di condividere parole d’amore ed incoraggiamento ovunque vada. Lo riconoscerete dalle sue opere. Con le proprie azioni dimostrerà la propria forza e purezza. Quelli di voi che sono venuti per insegnare, guidare e far fluire la conoscenza, che alla fine evolverà in saggezza, creando in tal modo il cambiamento e permettendo che nuove filosofie vengano instillate nelle menti fertili dei bambini – ed anche di coloro che si stanno risvegliando e sono pronti per le verità superiori - il vostro è un compito arduo, perché dovete insegnare con l'esempio ed anche con le parole, mentre trasmettete la validità dell’ amore, della gioia, pace, onore, integrità, unità ed abbondanza, invece della paura, odio, senso di colpa, isolamento e limitazione.

Molti di voi sono venuti dai piani alti delle dimensioni superiori portando così tanto amore per il Creatore, che è stato molto difficile adattarsi al mondo materiale e al corpo fisico. Voi siete quelli che hanno respinto ogni cosa nel regno della fisicità, rifiutando il benessere materiale, la ricchezza ed il desiderio, così come la forma corporea, nella convinzione che non potevate godere o accettare le sensazioni del mondo fisico ed essere comunque spirituali . Ma è per questo che siete venuti, carissimi. Sappiamo che siete capaci di essere puro Spirito - seguendo la Volontà del Creatore nei regni superiori. Ricordate che il vostro compito era quello di co-creare una Terra paradisiaca e di sperimentare tutta la bellezza e la meraviglia dello Spirito nella forma fisica, solida.

Ancora una volta, vi offriamo alcune delle linee guida del passato per aiutarvi ad attraversare lo stretto, tortuoso sentiero verso il futuro con facilità e grazia.

Lo Spirito Santo o vostro Sé Superiore Mentale è l'intelligenza superiore perspicace che controlla e regola le infusioni di Luce ed i doni dello Spirito che vi vengono assegnati a seconda del vostro livello di consapevolezza spirituale e delle vostre esigenze attuali. Dispense speciali sono anche monitorate e sparse dal vostro Sacro Sé Mentale, che è l'intermediario tra voi e la Divina Presenza del vostro IO SONO/Sé Divino. Tuttavia, ogni dispensa speciale che vi viene elargita richiede che diligentemente vi sforziate di fare la vostra parte. Dovete fare il massimo sforzo per utilizzare lo speciale dono di Luce Divina del Creatore per il massimo bene. Ricordate, ognuno di voi è un partner cocreativo con Dio nostro Padre/Madre.

Mentre diventate più efficienti come cocreatori sul piano terreno, imparerete a monitorare costantemente i vostri modelli di energia per cercare di migliorarli. Dovete lottare per l'armonia sostenuta e l’espressione divina raffinata. Il vostro obiettivo è quello di liberare il potere del Fuoco Sacro che è rimasto dormiente per molte migliaia di anni, in modo da poter dirigere e concentrare la vostra energia negli ambiti della vostra vita che desiderate cambiare. Istituendo ed aggiornando costantemente la vostra Ruota Creativa di Vita, voi piantate i semi del cambiamento focalizzato, e fornite il Sacro Fuoco della Creazione, necessario per manifestare ciò che avete visualizzato. Quando potete fare questo con competenza, il vostro mondo personale diventerà un paese delle meraviglie, e voi diventerete un faro di luce visibile a tutti.

Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia importante il respiro per rivendicare la vostra natura divina. Non la respirazione superficiale che la maggioranza delle persone sulla Terra ha accettato come il modo corretto di respirare. Questo tipo di respirazione inefficace ha portato a molti sintomi e malattie debilitanti oltre a limitare la vostra assunzione di Essenza Divina, che è fondamentale per il vostro benessere ed il ricupero del vostro vascello di Luce. Abbiamo spiegato ed evidenziato il Respiro dell'Infinito, l’Accordion Breath e quanto importante sia la pratica di respirare con intenzione. Il Respiro dell'Infinito potrebbe essere definito il Respiro dell'Ascensione, perché allinea i vostri chakra galattici con il vostro veicolo fisico, ed apre i passaggi di ritorno alle dimensioni superiori attraverso la Tecnica della Sequenza Binaria. Accelera il processo di costruzione del vostro veicolo ascendente di Luce chiamato MerKiVah. Facilita inoltre l'apertura del portale della vostra Sacra Mente ed i portali anteriori e posteriori del vostro Sacro Cuore. L’ Accordion Breath offre un doppio vantaggio: attira le Particelle Adamantine custodite all'interno del chakra della radice ed anche le Particelle Adamantine custodite nel vostro Doppio Eterico, che si trova all'interno della vostra Personale Piramide di Luce nella quinta dimensione.

La vostra Canzone Spirituale è composta da modelli vibrazionali di amore incondizionato, saggezza ed armonia della quarta media dimensione ed oltre. In qualità di Maestri del Sé, la vostra Firma Energetica e la vostra Canzone Spirituale si fonderanno in un Mandala Celeste di Luce, suono e colore con il quale sarete identificati nei regni superiori. Venite riconosciuti dalla luminosità della vostra Luce interiore. Più Essenza di Luce integrate nel vostro vascello fisico, più brillantemente la vostra aura risplenderà.

Vi è un percorso aperto per ognuno di voi da seguire, non importa a quale stazione o in quali circostanze potete trovarvi, c’è un'occasione d'oro in attesa per permettervi di assumere il vostro potere, attingere alla vostra creatività e portare alla ribalta quelle numerose capacità latenti che avete sepolto nella banca della vostra memoria. Ed ora, come non mai, noi vi siamo accanto, osservando, in attesa di assistervi, incoraggiarvi, creare miracoli, spianarvi la strada, ed aiutarvi a muovervi in avanti e verso l'alto.

Se potete considerare tutto ciò che è attualmente nella vostra vita come transitorio, eccetto l'Amore/Luce ed il Fuoco Spirituale nel vostro Sacro Cuore ed Anima, allora saprete che cosa stiamo cercando di trasmettervi. Lasciate andate la vostra paura del passato e del futuro, eliminate i controlli emotivi e mentali che gli altri hanno su di voi, e diventate lo Spirito libero che dovevate essere. Quando il ciclo dell’ Infinito e la linea temporale del vostro passato sono bilanciati, e le principali porzioni delle vostre energie discordanti sono state trasmutate, voi entrerete nel ciclo dell’infinito del vostro futuro. Siete in procinto di entrare nella luce del vostro futuro mentre vi lasciate le ombre del passato alle spalle. In tutti i vostri momenti di stress e difficoltà quotidiane, non dimenticate mai, miei coraggiosi: vi trovate nel bel mezzo di un processo di ricongiungimento cosmico, ed evolverete in tempo utile, in un modo o nell'altro. Dovete essere consapevoli che questo processo di trasformazione è un ciclo lungo e complesso; tuttavia, può essere un viaggio fantastico se trarrete vantaggio dagli insegnamenti di saggezza e dagli strumenti che vi stiamo offrendo. La Legge del Cerchio afferma che ogni nuovo sforzo creativo deve iniziare dall'interno del Punto di Quiete di Volontà-Potere, l' Essenza Profonda del Creatore/cocreatore. Ricordate, una persona che è centrata nel proprio Sacro Cuore e Sacra Mente può trasmettere verità cosmiche e pensieri ispirati a milioni di persone, mentre le vibrazioni amorevoli del suo campo aurico benedicono tutti quelli con cui viene in contatto.

La Piramide Mondiale è una Stazione a metà strada per i vostri molteplici Sé Spirituali. Le vostre buone azioni vengono memorizzate all'interno della Tesoreria del Deposito di Luce nella Piramide Mondiale. Vi è una raccolta di buone azioni ogni anno, ed i vostri pensieri ed azioni amorevoli vengono ingrandite e custodite lì. La porzione più grande viene fusa con la Luce del Creatore per essere usata per creare il massimo bene per tutta l'umanità. Riceverete i vostri doni e dispense divine speciali in base al vostro contributo al Deposito di Luce.

E’ tempo per ognuno di voi di fare un passo avanti, prendere posizione ed essere ascoltati. Iniziate dove vi trovate, al vostro massimo livello di comprensione, vedendo attraverso gli occhi filtrati dall'amore, sentendo con un cuore pieno di compassione, e operando con una mente che non sia oscurata dalla colpa, paura o giudizio. Questo è il modo in cui convaliderete la vostra verità ed acquisirete la vostra saggezza, amati. Questo è il modo in cui il vostro mondo e la realtà saranno traboccanti di amore, gioia ed abbondanza. Questa è la via del maestro, la via della Verità Vivente, la via del ritorno a casa.

Non dimenticate mai di essere i giudici di voi stessi, voi decidete, con l'assistenza del vostro consiglio di custodi, quali saranno i principali dettagli della vostra prossima esperienza di vita. Quando si trova nell’ambiente delle dimensioni superiori, l'anima è sempre desiderosa di correggere gli errori del passato affinché il campo aurico possa essere ripulito dagli eventuali modelli vibrazionali disarmonici, ed il cammino verso l'il-lumi-nazione possa continuare. Non importa se le persone negano la verità in ciò che vi stiamo trasmettendo; è la Verità Vivente ed è legge universale; ed ogni anima è influenzata e governata dai principi del Piano Divino, che ci creda o no. Ed ancora una volta, si applica il velo interno, ed è necessario superare i limiti dell’ambiente negativo della terza/quarta dimensione per ottenere l'accesso ad una connessione meravigliosa, espansa con il Creatore. Siete sempre stati e sempre sarete collegati a Tutto Ciò Che È. Il senso di separazione è tutto nella vostra mente, ed il modo per "aprire la porta" per il Fiume della Vita è all'interno del SACRO CUORE.

Mentre raffinate la vostra risonanza, gradualmente diventate multi-dimensionali, il che significa che state attingendo ai modelli di frequenza delle varie dimensioni in una sola volta. Al fine di fare spazio per le raffinate frequenze dei livelli multipli della quarta, quinta dimensione ed oltre, ci deve essere un processo di pulizia/purificazione. Attraverso le lezioni e le istruzioni che vi abbiamo dato nel corso degli anni, stiamo cercando di darvi le conoscenze necessarie per attraversare il sentiero di ascensione con facilità e grazia; tuttavia, dovete assumervi la responsabilità del vostro ritorno alla maestria di sé personale. Noi vi siamo accanto per aiutarvi mentre rivendicate la vostra condizione legittima di Esseri spirituali in missione divina per Dio nostra Madre/Padre. Rendiamo onore al vostro coraggio. Siete immensamente amati.

IO SONO l'Arcangelo Michele


fonte: lightworker.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele ATTRAVERSARE IL PASSAGGIO ASCENDENTE VERSO IL FUTURO Ronna Herman

Messaggioda shanti » 16/04/2013, 23:37

. :emtc5: :emtc1: :emtc5:

"dateci il permesso di guidarvi ed ispirarvi, ed in questo modo avrete le forze del Cielo dietro di voi."

dunque vediamo, ci devo pensare? Sììììì dato il permesso Michael, da sempre :emtc5: :emtc8:

Lo rileggerò ancora perché ci sono parti che voglio sentire meglio. Mentre altre mi sono chiarissime.

Grazie Mary.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron