Annuncio Google

L’Attivazione per il Solstizio 2015 con l’Arcangelo Michele e il Sacro Cerchio degli Spiriti Animali

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L’Attivazione per il Solstizio 2015 con l’Arcangelo Michele e il Sacro Cerchio degli Spiriti Animali

Messaggioda shanti » 19/06/2015, 0:22

L’Attivazione per il Solstizio 2015 con l’Arcangelo Michele e il Sacro Cerchio degli Spiriti Animali

Giugno 2015


Attivare il Cuore Diamante

e Richiamare gli Animali


Domenica 21 giugno siete invitati a unirvi a noi per un’Attivazione e Meditazione Globale. Potete unirvi a noi in qualsiasi momento della giornata, poiché sul Pianeta ci sarà un’onda progressiva di energia. Il 21 giugno è anche la Giornata Mondiale per la Guarigione dell’Acqua e la Giornata Mondiale dello Yoga, perciò ci sarà davvero tanta energia là fuori! Io lavorerò con un gruppo di amici in un Antico Cerchio di Pietre a Mapumalange, Sudafrica, che gli abitanti del luogo conoscono come “Il Luogo di Nascita del Sole”, e “Le Pietre provenienti dalle Stelle”. Se qualcuno si trova in zona, siete invitati a unirvi a noi. Diversamente unitevi all’Onda della Meditazione.

Qui di seguito il testo per la Meditazione/Attivazione:

Prima Parte: Attivare il Cuore Diamante

Iniziate focalizzandovi nel Centro del Cuore e respirando profondamente. Connettetevi con la Fiamma della Luce Diamante Divina che vive nel vostro Cuore. Mentre respirate, espandete la Luce Bianca Diamante nel Corpo Fisico e nel Corpo di Luce.

Ora, sentite la presenza dell’Arcangelo Michele e dei suoi Angeli di Luce che sono qui per condurre questo lavoro. Amate Anime, mentre respirate di nuovo profondamente, inviate la Luce Bianca verso il basso nel vostro corpo, attraverso il Chakra della Radice e i piedi, e poi giù nella Terra, attraverso il Chakra Stella della Terra e nel Centro del Cuore della Terra. Qui, vi troverete in una bellissima Caverna di Cristallo ricolma di Luce Arcobaleno. Diventate consapevoli di pulsazioni di luce, mentre il cuore della Terra respira e pulsa in armonia con le pulsazioni del Divino Cuore Cosmico. Mentre respirate di nuovo profondamente, permettete al vostro stesso cuore di allinearsi con questo battito. Sentite il profondo Amore e Compassione al Centro della Terra e riportatelo nel vostro stesso bellissimo Cuore Diamante ricolmo d’amore. Respirate profondamente e mantenete questa energia per un po’.

Ora, respirando di nuovo profondamente, permettere all’energia della Luce Diamante di risalire attraverso il vostro Chakra della Corona e Chakra Stella dell’Anima, attraverso il centro Galattico verso il Grande Cuore Cosmico. Là sentirete le pulsazioni dell’Amore e della Compassione Divini mentre vi allineate con il Cuore di Dio. Sentite ogni singola particella del vostro Essere diventare Luce Diamante mentre si allinea con i battiti del Cuore Divino. Ora, mentre respirate profondamente, lasciate che questa energia ritorni nel vostro Cuore e mantenetela mentre allineate il Cielo e la Terra nelle frequenze, schemi e pulsazioni della Luce Divina.

Ora, Amati, respirando di nuovo profondamente, introducete l’energia del Femminile Divino Diamante. Sentite il flusso dell’Amore, della Passione, della Forza, della Saggezza e della Compassione. Lasciate che questa energia attivi il vostro Corpo e Corpo di Luce mentre respirate profondamente nel flusso. Ora introducete il Maschile Divino Diamante con la sua Chiarezza, il suo Potere, l’Integrità, la Creatività e la Responsabilità Amorevole e lasciate che queste energie creino una griglia per il Flusso del Femminile Divino. Respirate profondamente.

Ora, Amati, mentre queste energie si centrano nel vostro Cuore, avvertirete un’esplosione di Fuoco Bianco Diamante in ogni singola cellula nel momento in cui attivate le energie del Cuore Diamante.

Ora riposate, respirate profondamente e rilassatevi. L’Attivazione del Cuore Diamante è completa!



Seconda Parte: il Cerchio Sacro per Chiamare gli Animali nel Vortice Diamante

Utilizzando il Vortice di Luce Diamante che avete creato nell’Attivazione, potete ora creare un Cerchio Sacro che sarà un condotto per l’Amore e le Benedizioni Divini per la Terra. Il Cerchio è orientato a nord. Se vi trovate nell’Emisfero meridionale potreste voler orientare il cerchio a Sud, che passa da est a nord a ovest a sud.

Vedetevi in piedi nel centro del Cerchio, letteralmente o visualizzandovi e mettetevi di fronte all’EST, il posto dell’Aria, del Cielo, del Sole che Sorge e dei Nuovi Inizi. Respirate profondamente e chiamate il Popolo Alato:

“Oh meravigliosi Spiriti dell’ARIA, popolo Alato della Terra, vi invitiamo ora sulla Terra. Chiamiamo le Grandi Aquile, i Falchi e i messaggeri dello Spirito e chiamiamo tutte le creature alate dell’Aria. Vi amiamo. Apprezziamo il vostro Essere e i vostri doni alla Terra. Vi chiediamo di restare con noi e di costruire la Nuova Terra insieme a noi. Esprimiamo la Gratitudine Diamante per la vostra presenza e i vostri doni!”

Ora mettetevi di fronte al SUD, il posto delle ACQUE, il posto del flusso, dell’abbondanza e delle benedizioni. Respirate profondamente e chiamate tutti gli esseri che abitano gli Oceani, i Laghi e i Fiumi della Terra:

“Oh Spiriti delle Acque, Delfini e Balene, Foche e Pesci e tutti gli esseri che nuotano nelle acque, vi chiamiamo con amore! Vi amiamo. Apprezziamo il vostro Essere e i vostri doni alla Terra. Vi chiediamo di restare con noi e di manifestare la Nuova Terra insieme a noi. Esprimiamo la Gratitudine Diamante per la vostra presenza e i vostri doni!”

Ora respirate profondamente e mettetevi di fronte all’OVEST, il posto del FUOCO e della passione e invitate tutti gli animali che camminano e corrono sulla Terra con la passione e il fuoco della vita nei loro cuori e corpi:

“Oh Spiriti del Mondo Animale, esseri a quattro zampe la cui presenza ci dà conforto e sostegno, dai lupi e dai grandi felini a quelli con cui condividiamo i fuochi delle nostre case e cuori, vi chiamiamo. Anche gli animali selvatici delle pianure e delle montagne, vi offriamo il nostro profondo rispetto e amore per quello che siete. Possiamo condividere la nostra Terra con voi. Vi amiamo. Apprezziamo il vostro Essere e i vostri doni alla Terra. Vi chiediamo di restare con noi e di manifestare la Nuova Terra insieme a noi. Esprimiamo la Gratitudine Diamante per la vostra presenza e i vostri doni!”

Infine, respirate di nuovo profondamente e volgetevi a NORD, il posto della TERRA e della profonda Saggezza e Amore. Qui chiamiamo gli Spiriti Animali e le Guide Animali, i Leoni Bianchi, le Balene Bianche, i Bufali Bianchi, gli Unicorni, i Draghi e tutti i Saggi Esseri Magici che ci guidano.

“Oh esseri saggi, vi chiamiamo affinché veniate a noi, stiate con noi e lavoriate con noi una volta ancora. Molti hanno dimenticato chi siete e che i vostri doni provengono dalle Stelle, ma noi vi ricordiamo e vi onoriamo. Onoriamo la vostra saggezza, potere e guida, sulla ruota della vita. Onoriamo la Terra come nostra dimora e onoriamo lo Spirito e tutti gli Esseri di Luce, gli Angeli e coloro che dai reami degli Spiriti Animali ci guidano verso casa alla Luce. Vi amiamo. Apprezziamo il vostro Essere e i vostri doni alla Terra. Vi chiediamo di restare con noi e di manifestare la Nuova Terra insieme a noi. Esprimiamo la Gratitudine Diamante per la vostra presenza e i vostri doni!”

Riportate ora la vostra attenzione allo Spazio del vostro Cuore ed estendete la vostra Gratitudine Diamante verso l’alto al Cuore di Dio e verso il basso al Cuore della Terra. Fate sì che voi stessi e il vostro cerchio siate un condotto o un canale per il flusso della Divina Luce e Benedizione Diamante dal Cuore di Dio al Cuore della Terra. Sentitevi mentre vi unite con molti altri Sacri Cerchi e Sacri Cuori Diamante in un Cerchio di Benedizioni Amorevoli e Gratitudine Diamante per la Terra e Tutto Ciò che E’!

E così è Fatto. Vi Ringraziamo! Respirate profondamente e mantenete l’energia per quanto tempo volete. Poi ringraziate tutti gli Esseri dello Spirito che hanno lavorato con voi e lasciate il Cerchio.


http://www.stazioneceleste.it/starchild ... _giu15.htm
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L’Attivazione per il Solstizio 2015 con l’Arcangelo Michele e il Sacro Cerchio degli Spiriti Animali

Messaggioda shanti » 20/06/2015, 11:07

Buon passaggio Evelyne :emtc10: Domani lo celebriamo con un seminario di reiki, chissà' che energia!!! :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: L’Attivazione per il Solstizio 2015 con l’Arcangelo Michele e il Sacro Cerchio degli Spiriti Animali

Messaggioda drago-lontra blu » 20/06/2015, 20:54

ci sarò anche io, domani, con questa bellissima attivazione, grazie blu :emtc5:
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron