Arriva l'asteroide

Le meraviglie degli Universi...
Artos

Arriva l'asteroide

Messaggioda Artos » 08/11/2011, 19:16

Per adesso vediamo se è vero che domani negli USA fanno quello che dicono. Dopo se è vero il vero motivo lo sanno loro perché lo hanno fatto. Poi si dicono tante cose. Se lo fanno è strano che lo fanno quando passa un'asteroide vicino alla Terra o subito dopo. Ho detto quello in quanto la NASA ha dichiarato che dalla Cometa Elenin arrivavano segnali verso la Terra e dalla Terra partivano segnalo verso la Cometa Elenin e loro non sapevano di cosa si trattava insomma erano un po' curiosi. Penso che dietro la meteora non ci siano Ufo. Un saluto e abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Arriva l'asteroide

Messaggioda shanti » 08/11/2011, 19:34

mi sembra un test che abbia senso, perché questi corpi celesti hanno sicuramente delle influenze sui campi energetici terrestri.
Anche sulla cometa Elenin sono state fatte un mare di ipotesi come abbiamo scritto e poi si è lentamente "sciolta".
Non è che, a volte, si costruiscono un po' troppe storie?

ora mi ricordo a cosa avevo collegato il simbolino che mi sembra un'antenna, al vecchio logo della RKO Pictures
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Arriva l'asteroide

Messaggioda aquilabaleno » 08/11/2011, 21:47

Da quello che ho letto è un' esercitazione che avverrà alle 2 di domani pomeriggio, che permetterà di vedere se in caso di panico/attacco terroristico/disastro ambientale...qualsiasi cosa... si possa essere tutti sintonizzati su una stessa e SOLA fonte di informazione che comunicherà (sonoro + sottotitoli per non udenti) a discapito degli altri. Solo 30 secondi, ciò non toglie che in casi di effettiva necessità la durata si può prolungare...

Che sia stata fatta la scelta del 9-11 per una situazione di emergenza, e in previsione di un'asteroide si spiega col fatto che chi è al potere conosce bene cosa muove la psiche umana. L'esercitazione serve per valutare anche gli eventuali stati di panico tra la popolazione, che tanto più avvertirà la "coincidenza" come strana e sarà in uno stato d'allarme (e all'occorrenza disposta ad affidarsi all'autorità di chi parla)
Anche perché gli americani sono abituati a certe cose. L'11-9 famoso c'era un'esercitazione aerea, proprio sulle possibilità di usare gli aerei come mezzi terroristici...è successo in altri casi questa coincidenza perché offre dei vantaggi...mi ricordo il caso della metropolitana di Londra per esempio...quando sono esplose le bombe era in corso un'esercitazione anti-terrorismo...è utile avere già attivi i sistemi di "difesa"

Allo stato attuale si può parlare di quello che c'è: un'esercitazione.
Abituare la popolazione ad avere un unico referente in caso di tragedie (e obbligare gli altri mezzi di comunicazione a farsi da parte) mi sembra che vada contro il pluralismo e altre possibilità di informazione...
A quel punto il detentore del mezzo di comunicazione potrebbe dire qualsiasi cosa e raggiungere tutti con la sua "verità", difficilmente qualcuno potrebbe dissentire...e se lo facesse sarebbe l'urlo di un uomo nel deserto...gli altri lo prenderebbero per pazzo o rivoluzionario.
E se per alcuni stati civili (norvegia, svezia ecc) il senso di protezione dei cittadini, di statalità, ha ancora un valore umano credibile...per gli stati attualmente belligeranti non credo sia uguale nè NEUTRALE.
Sulla bontà degli alberi non c'è molto da discutere, lo si vede dai frutti.
Questa è la mia opinione, senza scomodare gli UFO :)

Fermo restando che il primo modo per essere liberi è davvero NON AVERE PAURA.
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Arriva l'asteroide

Messaggioda Artos » 08/11/2011, 22:07

Ciao Aquilabaleno, potrebbe darsi che sia vero quello che dici come pure no. Quello che conta è quello che tu con la tua Coscienza riesci a percepire ed ad accorgerti. Questo nessuno te lo può togliere o ti può convincere di un'altra cosa. Per il resto è bene ipotizzare ma non più di tanto perché si rientra nel giudizio e poi per noi a livello evolutivo non so se conta. Se vuoi cambiare il mondo cambialo come lo vuoi tu. Senza giudicare e fai uno sforzo continuo nella volontà. La meditazione che stai facendo (l'ho visto dal tuo sito) ti servirà. Ciao e un abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Arriva l'asteroide

Messaggioda shanti » 08/11/2011, 22:11

Buona continuazione amici. Un abbraccio

aquilabaleno

Arriva l'asteroide

Messaggioda aquilabaleno » 08/11/2011, 22:32

Artos, io non voglio cambiare il mondo come voglio io...mi sembra una pretesa troppo grande, non spetta a me dire cos'è bene per gli altri (forse che siano FELICI di una felicità autentica, dell'anima? sirio )
Inizio col fare delle scelte che hanno un valore per me, e la non violenza fa parte di queste (Io la vedo come un'evoluzione della coscienza, oggettiva).

L'unica cosa per cui sento di dover dire la mia è la Consapevolezza... la storia umana si ripete, perché la natura umana si ripete: è tentata dal potere, e il potere si esercita creando paura nell'altro, mettendolo in posizione subalterna. Se ci fosse trasparenza, collaborazione, sarebbe il governo dell'Amore, e l'autorità avrebbe un valore perché sarebbe utile ad accrescere gli altri (auctoritas viene .dal verbo latino augeo: accrescere)
Invece vige la potestas, il potere, che ha salde radici economiche e di cui noi non vediamo più chi dirige, poiche le multinazionali hanno un reddito superiore agli Stati.

Se devo offrire la mia fiducia per chi puo' CREARE CONSAPEVOLEZZA, vado da chi mi puo' accrescere in senso cognitivo e spirituale, e faccio affidamento sulla mia esperienza.

Se esprimo la mia opinione è perché come diceva il Maestro Gesù "guai ai tiepidi", a chi rimane indifferente di fronte al dolore altrui, agli inganni. Se Mandela e Ghandi non avessero detto la loro, in modo non violento...se avessero soltanto aspettato e si fossero messi da parte...non saremmo oggi qui a citarli.

Ora taccio perché si sono aperte parentesi troppro grandi e anche se è tutto collegato non credo sia il caso di parlarne in questa sede, ma continuare coi percorsi di consapevolezza personali.
Un abbraccio e grazie per quello che mi hai detto
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

shanti
Amministratore

Arriva l'asteroide

Messaggioda shanti » 08/11/2011, 22:51

Cara Aquila, mi intrometto ancora una volta nel vostro discorso, il discernimento e l'opinione con animo sereno non hanno niente a che vedere col giudizio e tu sei serena e centrata. Le scelte personali sono le prime da fare come sempre... sii il cambiamento che vuoi essere nel mondo diceva Gadhi. Tuttora credo sia l'unica cosa valida, tutto deve partire da noi.
La storia umana si ripete, ma forse sta arrivando un tempo in cui sorgerà qualcosa di nuovo. Anche nelle coppie ci sono nuovi rapporti basati sul rispetto e sull'amore e non sulla paura.
Grazie per questi confronti di opinioni.
Mando un abbraccio a entrambi.

drago-lontra blu

Arriva l'asteroide

Messaggioda drago-lontra blu » 08/11/2011, 22:56

Grazie Aquila per le tue considerazioni finali.
Un caro abbraccio a tutti voi. bluangel bluangel
Immagine

Immagine

aquilabaleno

Arriva l'asteroide

Messaggioda aquilabaleno » 08/11/2011, 23:10

Cara Shanti, non solo non ti intrometti perché sei a casa tua e il discorso è aperto a tutti, ma anche perché dai un contributo alle vibrazioni di questi messaggi.
Quando citi Ghandi
Citazione:
sii il cambiamento che vuoi essere nel mondo

ecco credo che sia una delle cose che dovremmo ricordarci ogni giorno, con la giusta dose anche di riposo ogni tanto e di autoaccettazione dei propri limiti.

Hai ragione anche sui rapporti, ma credo che si possa dire in generale che oltre alle tenebre, all'inconsapevolezza, ci sono grandi spinte di luce, coscienza, e solidarietà che si formano contestualemente.
Il Nuovo si prepara dentro di noi sirio

Un abbraccio a tutti

un bacio a dragoooo bluangel

shanti
Amministratore

Arriva l'asteroide

Messaggioda shanti » 08/11/2011, 23:16

Ti contesto solo su una cosa, questa è casa nostra, non mia. Io sono al servizio.
Un bacio cara Aquila, il nuovo si sta preparando.

Torna a “La Voce del Cosmo”