Arcangelo Michele, Spirito Avvolgente del 2011

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/01/2011, 17:55

In questa immagine è un po' più chiaro

Il raggio Bianco al centro che porta la vibrazione di Gabriele, la Spada azzurra del Raggio di Michele,
Il caduceo della guarigione del raggio verde di Raffaele, il sole del Raggio Dorato di Jophiel, Lo scudo del raggio Oro Rubino che porta la frequenza di Uriele, le rose del raggio Rosa di Chamael e la fiamma viola della trasmutazione di Zadkiel.
Hai ragione sasetta, è proprio una bellissima immagine che comunica unità e forza spirituale.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

sasetta

Messaggioda sasetta » 06/01/2011, 20:16

SHANTI!!!!MI HAI LETTO NEL PENSIERO, MI CHIEDEVO COME FARE PER INGRANDIRE LA FOTO...CHE MERAVIGLIA!!! GRAZIE!!! grazie grazie grazie

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/01/2011, 21:43

Cara sasetta, siamo sempre più connessi, i fili di luce che ci uniscono sono forti e portano i nostri pensieri a incontrarsi. Sempre più spesso accade che troviamo risposte a domande non ancora fatte, Che bello!

Drago verde

Messaggioda Drago verde » 08/01/2011, 9:43

Carissima Shanti...e carissimi tutti, fratelli e sorelle di questa radiosa Città... Anche se mi faccio vivo molto raramente..non vuol certo dire che non vi tengo calorosamente nel mio cuore!... E leggere in merito all'amatissimo Arcangelo Michele, Spirito Avvolgente del 2011...bè!...non può lasciarci indifferenti e ci riempie di gioia e di rinnovato Amore cristico!... Perciò ti ringrazio, carissima Shanti...e con l'occasione voglio ringraziare anche tutti quanti i cittadini e augurar loro il migliore anno, spiritualmente inteso...ed anche pieno di grandi soddisfazioni, salute, abbondanza, pace e gioia sempre nuova!...
Un grossissimo abbraccio globale di Luce e Amore!
Drago verde

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/01/2011, 10:05

Questo è il mandala che abbiamo preparato per la serata iniziale del lavoro del gruppo di questo nuovo anno.
Rappresenta la Spada che irradia e riceve i Sette Raggi.
La serata è stata ricca di Luce e siamo stati avvolti dall'energia intensa di ogni raggio, nel momento in cui ci siamo collegati chiamando i nomi degli Arcangeli. Come sempre non possiamo fare altro che ringraziare e portare in noi questi doni, per condividerli e irradiarli.

I cristalli sono : Celestina per il primo raggio, Quarzo Citrino per il secondo, Quarzo rosa per il terzo, una sfera di Selenite per il quarto, un Epidoto per il quinto, un Diaspro Rosso per il sesto, una punta di Ametista per il settimo. La Spada è una bacchetta di Selenite-Sericolite.

Mary

Messaggioda Mary » 26/01/2011, 22:08

Che bello!!! guardando la foto mi riporta alla serata di martedì scorso quando ci siamo sentiti tutti avvolti dall'energia dei Sette Raggi!!
Ricordo ancora molto bene che, appena varcata la soglia della stanza, abbiamo percepito una intensa energia ed una insolita emozione; poi, guardando a terra, ho visto il bellissimo mandala e....... l'ho riconosciuto!!!!
Il dono che abbiamo ricevuto è stato veramente grande!!
In questi giorni un po' pesanti per me, appena mi sento particolarmente scarica mi riconnetto al mandala ed una profonda fiducia mi affiora dal cuore !!
grazie Shanti!!!

bluangel bluangel bluangel bluangel bluangel bluangel bluangel bluangel

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 28/01/2011, 0:05

Molto bello e potente questo mandala. Ricordo che era talmente forte la vibrazione che si faceva fatica a stare in equilibrio nei pressi del mandala. Da quel giorno anch'io porto nel cuore i sette raggi e il Ponte Arcobaleno, dona la carica a me e a chi mi sta vicino; a volte lo sento uscire entrare e uscire in modo molto forte.

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Arcangelo Michele”