Arcangelo Michele - I semi del nuovo

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele - I semi del nuovo

Messaggioda shanti » 04/09/2009, 11:56

I SEMI DEL NUOVO: COMPASSIONE, GIOIA E SERVIZIO AL PIANETA

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


( La prima parte sulle energie di settembre
QUI )

L’Energia Ombra e il Ruolo di Atlantide
Amati Operatori di Luce, mentre l’energia Magica e Mistica della Nuova Terra viene instaurata, dovete confrontarvi anche con una ripresa dell’energia della paura e della manipolazione all’interno dei vostri sistemi sociali e dei media. Potreste domandarvi perché ciò accade, visto che l’energia della Nuova Terra adesso è così potente.

Beh, possiamo dire che mentre vi trasformate nella “versione” superiore del vostro Sé Angelico Umano, avete ripulito il DNA di tutte le distorsioni e siete nel processo d’integrazione e sintesi di tutto ciò che siete stati nei cicli di tempo passati, così che il vostro sé vero o essenziale possa emergere. In questo processo, avete integrato le esperienze di vita sia Lemuriana che Atlantidea. Questo vi ha permesso di attivare i Codici del Paradiso e di dare energia a una ristrutturazione a lungo termine del Pianeta verso una casa Paradiso per gli Esseri che abitano la Terra. Ma, ha significato anche confrontarsi con la gestione dell’energia ombra che viene ancora proiettata da uno dei più grandi traumi che la Terra e i suoi popoli abbiano mai affrontato nella storia recente.

Questo trauma, Amati, è stata la distruzione di Atlantide, quando gli enormi cristalli che sostenevano i Codici di Luce dei Portali Cosmici non furono più in grado di fare il loro lavoro, poiché i cuori dei loro custodi era diventato oscuro. Come abbiamo detto prima, ciò fu il risultato delle scelte compiute a molti livelli per permettere un certo percorso d’evoluzione che nell’umanità avrebbe sviluppato determinate capacità. Queste includevano il rapido sviluppo delle capacità Mentali e la nascita di un sé Egoico. Nessuna di queste era “cattiva” di per sé, ma derivò in sfortunati effetti collaterali che includevano un senso di separazione e alienazione, scarsa autostima e perdita, e le conseguenti emozioni di senso di colpa, depressione e ansia per il fallimento che fu registrato nel DNA e nelle registrazioni Akashiche.

Chiamiamo questa energia i “Codici negativi di Atlantide”, e sappiamo che si basano su false idee e informazioni e una mancanza della vera comprensione dei processi dell’Evoluzione Umana sul Pianeta. Ma, sono questi a essere usati e manipolati da chi cerca di mantenere il controllo della Terra e dei suoi popoli attraverso la paura e di negar loro la Libertà. Amati, siete Liberi! Sappiate di essere Liberi! Sappiate che non dovete più sostenere la paura e l’ansia intorno a scenari di distruzione apocalittica. Chi presenta questi scenari attiva i “Codici negativi di Atlantide” nella Memoria Collettiva Umana, e produce ansia e paura nella popolazione, poiché il loro subconscio profondo ricorda il senso di colpa e lo stress.

Amati, sappiate che la vita, tutta la vita sulla Terra, è una forza intelligente. È un riflesso dell’Essenza Divina, è l’Uno. La vostra evoluzione cerca di elevarvi a livelli superiori d’Essere e Divenire, non cerca di distruggervi. L’Amore Incondizionato della Sorgente, del Creatore, cerca soltanto il Bene più Alto per Tutti, per il Pianeta e i suoi Abitanti e nessuno viene biasimato o giudicato. Amati, è tempo di compiere uno sforzo concertato per rilasciare la programmazione negativa di Atlantide così che la Coscienza Collettiva non sia trascinata nella paura e che voi riusciate a vedere chiaramente le meravigliose nuove opportunità che stanno nascendo sul vostro Mondo, mentre trasformate e rinnovate voi stessi.

Come abbiamo detto in precedenza, voi scegliete, come Collettivo, di attraversare un processo di evoluzione cosciente e di non intraprendere il percorso Atlantideo della distruzione di massa. Amati, se poteste semplicemente rilasciare i programmi negativi dalla memoria collettiva, vedreste quanto siete potenti e quanto siete equipaggiati per creare e manifestare un futuro splendido per voi e il pianeta.

Liberarsi dallo Stress e dal Dolore Emotivo per entrare in Stati di Gioia e Beatitudine
Amati, se poteste finalmente rilasciare quella vecchia energia dalla Coscienza Collettiva Umana, vi liberereste dai cicli di trauma e dolore emotivi che alcuni di voi stanno ancora sperimentando. Perché, di fatto, questa non è “vita”, ma un risultato della manipolazione delle vostre energie nelle ultime fasi dell’Era Atlatidea. Chi aveva cuori oscuri colmi del dolore della separazione, assunse il controllo e imparò come manipolare la popolazione con un cattivo uso delle energie sessuali nei chakra Base e Sacrale.

Ora, Amati, in questo potente periodo recente, uno dei doni che avete ricevuto è stata l’abilità di riconnettervi o ricablare il Chakra Sacrale e il Chakra del Cuore, così da poter esprimere le energie sessuali e creative con Amore Incondizionato e Gioia, senza paura o sensi di colpa. Questo potente nuovo ricablaggio vi permetterà di bypassare i codici negativi di Atlantide.

Su Atlantide, come risultato dell’abuso di questa energia, l’umanità divenne dipendente dai drammi emozionali, perché il Cuore era disconnesso dalle emozioni e le energie da “vittima” del tradimento, dell’abbandono, del dolore e della sofferenza, divennero “dipendenze” della psiche umana. Questi traumi emotivi divennero così pervasivi che entrarono in ogni religione e la storia meravigliosa e splendente delle Fiamme Gemelle, Yeshua e Maria Maddalena, fu distorta nella “crocifissione” di Gesù. Di conseguenza, l’Umanità era controllata da codici negativi che esigevano una liberazione dal “peccato” e dalla colpa e il bisogno di una “redenzione”. Bugie e Inganni, davvero!

Amati, i “Codici del Graal”, i Codici di Luce che libereranno il Collettivo Umano dai programmi negativi di Atlantide sono stati già attivati dentro di voi. Gli avatar della Fiamma Gemella hanno mostrato il percorso verso l’Amore Incondizionato unificato e l’Unità. Vi hanno insegnato come riconnettervi con la vostra Essenza Divina in un posto d’Amore e Gioia, al di là del Senso di Colpa, del Dolore e del Dramma. Vi hanno mostrato come elevare l’energia emotiva, affinché sia espressa attraverso il Cuore come Amore e Gioia.

Nella vostra vita, Amati, avete costantemente bisogno di essere svegli e consapevoli di chi vi vuole mantenere nell’energia del dramma emotivo attraverso l’abuso e il cattivo uso delle energie sessuali e creative. Perché sono queste energie a essere il vostro potere per manifestare e creare, e se siete attratti da drammi di sofferenza e dolore, allora la vostra energia creativa Divina viene abusata.

Perciò, Amati, mentre entrate in questa splendente Nuova Terra, vi chiediamo di aiutare il Collettivo ad ascendere alla Coscienza Superiore non lasciandovi attanagliare dalla paura o di essere manipolati da chi desidera creare drammi emotivi.

Mantenete la vostra energia sempre nel Cuore, come vi fu indicato dagli Avatar Cristici, e sarete benedetti con la Pace e l’Amore Incondizionato. Non giudicate nessuno, ma osservate sempre il vostro cuore e scegliete soltanto ciò che dà Gioia al Cuore e all’Anima.

Man mano che la Nuova Terra nasce, è veramente tempo di spostarsi al di là della programmazione negativa che l’Umanità ha sostenuto così a lungo, e di celebrare la vita e la gioia della vita sul Pianeta Terra!

La vita è un meraviglioso dono d’Amore e Grazia. L’impronta originale era per una vita Abbondante di Gioia e Creatività. State ritornando a questo modello originale e vi state evolvendo a espressioni sempre più alte d’Amore e Gioia. Mentre mantenete questa consapevolezza dentro di voi, fornite l’energia d’amore che permetterà all’umanità intera di passare oltre i codici distruttivi di Atlantide e vivere nell’Era d’Oro dell’Amore e della Pace che viene seminata proprio adesso!

Perciò, in questo potente mese di settembre, vi chiediamo di prendervi del tempo il 09-09-09, durante la Luna Piena e l’Equinozio, per celebrare la Vita e la Trasformazione. Per Accogliere la Nuova Terra nella vostra Vita ed Essere e di prendere l’impegno di essere una parte dell’Era della Pace, dell’Amore e dell’Armonia nel vostro Cuore. Esprimete la vostra creatività con la musica e la danza, state con gli altri per festeggiare la radianza dei vostri Cuori Sacri, uniti in Servizio al Pianeta e all’Unico Cuore.

In questo mese di settembre siete Benedetti nell’Amore!


Stazione celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Arcangelo Michele - I semi del nuovo

Messaggioda drago-lontra blu » 04/09/2009, 19:59

Mantenete
la vostra energia sempre nel Cuore, come vi fu indicato dagli Avatar
Cristici, e sarete benedetti con la Pace e l’Amore Incondizionato. Non
giudicate nessuno, ma osservate sempre il vostro cuore e scegliete
soltanto ciò che dà Gioia al Cuore e all’Anima.
cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante


a si', danza solo con chi ti sorride, mai parole sono state cosi' risollevate.
Proprio ieri discutevo con mio marito sui temi dell'amore incondizionato e di come in questi tempi sia fondamentale emanare amore a tutto il creato.

spero di non rendermi ridicola e di non offendere nessuno, per quanto sto per dire.

La compassione e l'amore sono le chiavi di evoluzione, l'amore incondizionato mi porta ad espandere il cuore sacro verso coloro che più mi rendono indisponibile, mi sono resa conto che provo amore e compassione anche per quello che l'iconografia definisce satana ( nel termine religioso cristiano), amore e compassione verso di lui, quindi, ma non sono affatto obbligata a frequentarlo.

danzo solo con chi mi sorride e scelgo solo ciò che dona Amore e Gioia alla mia Anima e al mio cuore.

Con buona pace di tutto il resto.
Abbraccio
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele - I semi del nuovo

Messaggioda shanti » 07/09/2009, 12:40

Per quanto mi riguarda non ti rendi ridicola e non offendi nessuno.
Anch'io mi riscopro ad amare e provare compassione per chi porta energie che a me risuonano disarmoniche. So bene che siamo uno con tutti, a un livello animico e di sentire, ma la personalità può portare su strade diverse, per incompatibilità, incomprensioni. E va bene così. Mia nonna, saggia vecchietta, diceva sempre....gli mando amore e pace, ma non devo mica sposarlo....
Scelgo ciò che tiene alta la mia frequenza, scelgo di lasciare indietro gli attriti e, come tu dici, li ringrazio per ciò che mi hanno insegnato.
E non è discriminazione o giudizio, o non amore, semplicemente scelgo ciò che dà gioia al mio Cuore e alla mia Anima, come dice Michael.
La polvere per volare di Peter Pan, funzionava solo con un pensiero felice...
.
peter pan
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Arcangelo Michele - I semi del nuovo

Messaggioda Angel » 07/09/2009, 12:51

care sorelle, anche Daskalos diceva che l'amore che viene inviato ai demoni serve per aiutarli a ritornare al loro stato originale.....ossia ANGELI..... sunny sunny sunny
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele - I semi del nuovo

Messaggioda shanti » 07/09/2009, 20:00

Credo sia proprio questo che distingue un Guerriero della Luce, la capacità di amore e compassione, in ogni caso, anche quando è necessario prendere altre strade. Ciò che viene lasciato, viene ringraziato e amato. Anche il demone.

Grazie sorelle perché manifestate sempre il Femminile Divino.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron