Annuncio Google

Arcangelo Michele. Il potere dell'essenza

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele. Il potere dell'essenza

Messaggioda shanti » 07/09/2014, 18:57

Luglio/Agosto 2014

Volgersi interiormente al Potere dell’Essenza: Un Pianeta e un Popolo in Transizione

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Immagine



Siamo di nuovo arrivati al “Nuovo Anno” del vostro pianeta. Man mano che vi avvicinate alla fine di luglio 2014, un mese turbolento e pieno di sfide, siete ora pronti a varcare la soglia e ad entrare in un Nuovo Anno di Luce, Tempo ed Esperienza. Sceglierete di muovervi con la nascente luce verso un nuovo livello di esperienze, o l’anno prossimo continuerete semplicemente a ripetere le stesse esperienze?

Questa è una domanda legittima, perché man mano che le energie Planetarie si alzano e aumentano in intensità, a ogni essere vivente presente sul Pianeta viene data l’opportunità di dare il via a un nuovo livello di crescita ed esperienza personali in conformità con le energie del Pianeta e gli entranti Codici di Luce trasmessi dal Grande Sole Centrale e dal Centro Galattico come impulsi di Luce dai Grandi Cuore e Mente Cosmici.

Non è un momento facile, per nessuno di voi, mentre il Pianeta attraversa un periodo di Transizione dal vecchio sistema e ordine pre-2012 a questa manifestazione e forma della Nuova Terra, secondo i modelli e i sogni del Cuore e Mente collettivi in azione. Può sembrare che non sia così, dato che il livello di confusione, violenza e caos sul Pianeta è intenso. Tuttavia vediamo ciò come una manifestazione delle vecchie energie che diminuiscono per dar vita a qualcosa di nuovo che negli anni a venire sosterrà la vita sul Pianeta Terra.

Ognuno di voi, a livello personale, sarà portato a farsi domande sulla propria vita e valori, e a scegliere un nuovo percorso che si allinea più strettamente con ciò che sostenete sia la verità nella vostra vita.

Potreste anche scoprire che mentre vi viene chiesto di “lasciare andare”, possa non esserci niente di nuovo che nasce immediatamente a prendere il suo posto. Questa può essere una prospettiva che incute timore, in quanto viene chiesto di entrare in un vuoto con nient’altro che la fiducia che sarete sostenuti e guidati. Ma in verità, Amati, sono molti anni che venite preparati per questo.

Sì, questo è il momento in cui fate veramente dei passi avanti come Maestri di Luce, Maestri del Tempo e dello Spazio, rivendicando il Potere della vostra Essenza.



Il Potere dell’Essenza e come vi sostiene e vi guida nella Transizione


Potreste chiedere… che cos’è questo Potere dell’Essenza di cui parliamo? Sono un potere interiore e una consapevolezza molto profondi che sono in via di sviluppo sin da quando avete dato inizio al vostro processo di risveglio e trasformazione.

Quando vi siete risvegliati, avete dato il via al processo di attivazione del vostro Corpo di Luce e del vostro DNA secondo il Modello Divino per la Vita Umana. Una volta pronti, siete stati in grado di ricevere i Codici di Luce che, con la loro Luce Cristica Dorata, hanno attivato la Coscienza Cristica, e i Codici Diamante che hanno attivato la vostra Coscienza Galattica e vi hanno permesso di allinearvi pienamente con i Codici di Luce Galattici in arrivo.

La combinazione di un Corpo di Luce attivo e di un DNA Attivato dalla Luce crea un potente flusso energetico che può essere diretto attraverso il Cuore e i Chakra Superiori per creare ciò che chiamiamo “Potete dell’Essenza” in ogni individuo risvegliato e cosciente.

Questo vuol dire che avete un potere e un’influenza che va oltre la vostra mente e i vostri semplici pensieri e giudizi mentali. Avete un flusso d’energia allineato con il Cuore Cosmico e potete attingere da quel potere quando a livello Mentale vi sentite bloccati, in difficoltà o senza una precisa focalizzazione e direzione.

Il Potere dell’Essenza è centrato nel Cuore e deve essere percepito e sperimentato, anziché pensato. È più elevato degli aspetti mentale ed emotivo dell’essere e viene principalmente espresso come sentimento, passione, intuizione e fiducia.

Una volta che questo livello di sentimento e passione viene attivato nel Corpo/Corpo di Luce, lo stesso può essere diretto verso gli aspetti Mentale, Emozionale e Fisico dell’Essere, permettendo soluzioni e opportunità per manifestare in modo facile e naturale.

Quando inizierete a lavorare con il Potere dell’Essenza, noterete accadere due cose. Innanzi tutto sarete messi alla prova su molti livelli, in secondo luogo imparerete a lasciare andare e a permettere al potere di fluire e a creare soluzioni nella vostra vita.

La sfida proverrà dal permettere al Potere dell’Essenza di prendere il controllo e di essere la forza principale nella vostra vita. La vostra mente e le vostre emozioni cercheranno di difendere il loro controllo su di voi. Esse sono state in controllo per la maggior parte della vostra vita e non saranno disposte a lasciare andare facilmente la loro illusione di controllo. Si presenteranno molte situazioni in cui dovrete confrontarvi con una scelta, dove potrete utilizzare il vostro Potere dell’Essenza o seguire la vostra mente ed emozioni, oppure, come un Maestro, permettere loro di lavorare in armonia ed equilibrio. Questo perché il “naturale” flusso d’energia è ingaggiare il Potere dell’Essenza affinché possa essere espresso come energie mentali, emotive e fisiche nel mondo “reale”.



L’Utilizzo del Potere dell’Essenza nel Prossimo Nuovo Ciclo di Cambiamento e Transizione


Immagine


Amati, in questo nuovo ciclo di Tempo e Spazio che inizierà con il Nuovo Anno e all’interno del Portale del Leone, troverete molte occasioni per usare il vostro Potere dell’Essenza. Possiamo davvero dire che se non utilizzerete questo Potere dell’Essenza, potreste sentirvi smarriti e intrappolati nella confusione e caos di chi si trova intorno a voi e si sta ancora risvegliando al proprio potere interiore.

Diremo anche, Amata Famiglia, che, probabilmente, questo periodo di Transizione sul vostro Pianeta continuerà l’anno prossimo fino al 2016, perciò è davvero importante che abbracciate la vostra Maestria e il vostro Potere dell’Essenza e operiate da questa energia man mano che andate avanti.

Ora, diremo anche che il Potere dell’Essenza deve essere utilizzato in modo equilibrato. Come saprete, l’Energia Femminile Divina è stata radicata sul Pianeta in modo meraviglioso negli anni passati ed è importante permettere all’aspetto dell’energia Femminile Divina del Potere dell’Essenza di essere utilizzato. Questo vuol dire permettere il Flusso della Vita e di essere strettamente connessi all’Amore, alla Fiducia e all’Accettazione. Sappiate quando semplicemente permettere al flusso della vita di portarvi le opportunità e le scelte necessarie, ma siate pronti a fare un passo avanti e a cogliere quelle opportunità e a fare quelle scelte al momento giusto. Siate disposti a vedere la vostra vita come un’opera d’arte in cui scegliete coscientemente le forme, i colori e i toni che si manifesteranno come Bellezza e Armonia.

Siate anche, però, disposti a utilizzare gli aspetti del Maschile Divino del vostro Potere dell’Essenza, con responsabilità, integrità e impegno. Quando fate le vostre scelte, siate forti da procedere nell’integrità e responsabilità personali, da essere impeccabili e camminare nella luce dell’onestà e della verità. Questo non include il biasimare voi stessi o gli altri per le scelte fatte e permettere semplicemente il flusso della vita, mentre si manifesta nella forma. Nella vostra energia Maschile saprete che ogni forma che si manifesta è una parte del potere di manifestazione dell’Energia dell’Essenza e gioca una parte nella narrativa in sviluppo della vostra Linea o Spirale Temporale nella vostra vita.

Poi, una volta fatte le vostre scelte, ricordate di seguire il vostro percorso e il vostro destino lungo la Linea Temporale con Passione, Creatività e Gioia!

Amata Famiglia, adesso è certamente il momento di ricordare di essere stati preparati per essere Maestri di Luce e un’Anima Maestra. Potete accedere al Potere dell’Essenza e non siete mai soli. Ci sono sempre Energie più Elevate e Forze Angeliche a disposizione per aiutarvi e guidarvi mentre imparate a utilizzare il vostro Potere dell’Essenza e a esistere sul Piano Terrestre come un Angelo Umano e un Essere Terrestre di Luce, Amore e Potere.

Quando ricorderete Chi Voi Siete e vi focalizzate su Ciò che state Divenendo, troverete più facile passare attraverso questo grande periodo di Transizione sul vostro Pianeta e di far fronte alle conclusioni e ai cambiamenti che fanno parte del rilascio del vecchio e l’arrivo del Nuovo.

Questo sarà particolarmente intenso nel periodo della fine di Luglio inizio Agosto, quando le nuove energie e frequenze del prossimo ciclo si riverseranno sul Pianeta.

Ricordate anche che questa Transizione include anche lo spostamento verso le nuove Griglie Cristallo Diamante sulla Terra, dove vi riconnetterete con la Natura e con i nuovi Codici di Luce che si stanno preparando a manifestare una Terra nuova e sostenibile non appena invitati da coloro che si stanno preparando per essere i nuovi Sciamani e Camminatori del Sogno sulla Terra. Nei prossimi due anni, molti saranno chiamati a seguire il percorso dello Sciamano della Nuova Terra e a lavorare con la natura e le energie Elementali per portare la Nuova Terra alla manifestazione sul Pianeta, attraverso i Sogni, le Cerimonie e i Cerchi di Potere, così come lavorare nelle comunità e la creazione di modi sostenibili d’essere sulla Terra.



Il Nuovo Anno Planetario e un Nuovo Ciclo di Tempo


Secondo i Calendari Galattici tenuti dai Maya e altre razze sulla Terra, il Nuovo Anno “naturale” del Pianeta inizia il 26 luglio. Dato che i calendari più tradizionali non tengono conto del tempo in sincronia con i cicli Galattici, si designa il 25 luglio come il “Giorno fuori dal Tempo” quando la Terra si riallinea con il tempo Galattico in preparazione del Nuovo Ciclo di Ascensione e Creazione. È un giorno magico pieno di Gioia, Creatività e Magia, mentre la Nuova Energia nasce.

Il 26 segna il Nuovo Anno stesso, come il momento in cui i Nuovi Codici di Luce sono completamente radicati e un nuovo ciclo di creazione può cominciare. Nell’ordine naturale delle cose, questo ciclo viene sempre sperimentato a un più elevato livello di coscienza, dato che la coscienza si evolve sempre in una spirale ascendente verso la Luce. Tuttavia, nella matrice della vecchia energia, molti hanno scelto di non muoversi verso l’alto, ma di continuare a procedere in cicli nelle stesse vecchie energie e facendo le stesse vecchie scelte. Anche in questo periodo, chi è al potere spesso tenta di mantenere la coscienza di massa al livello della paura e della rabbia creando dramma e diversivi affinché il Collettivo Terrestre non si muova “naturalmente” verso l’alto, ma rimanga bloccato nei livelli della paura e della violenza. Quindi, Amata Famiglia di Luce, non dovete lasciarvi trascinare dalle emozioni di massa in questo momento, ma dovete permettervi di muovervi nel flusso ascendente di energia evolutiva che è “naturale” nella vostra esistenza sulla Terra.

Quando farete questa scelta, individualmente, e coinvolgendo il vostro Potere dell’Essenza, farete sì che anche altri possano iniziare a fare questa scelta. Il campo di risonanza di coloro che fanno la scelta di evolvere, fornisce un potente allineamento con la Luce Divina e fa sì che il Pianeta inizi ad allinearsi più facilmente con la Luce Divina. Proprio adesso le vostre scelte sono potenti e possono aiutare il Pianeta nel suo viaggio verso una Coscienza Superiore come Collettivo.

Nel prossimo mese di Agosto, queste energie culmineranno l’8/8 durante la Porta del Leone, un potente momento di integrazione e radicamento delle nuove energie e codici di luce e per il 12 agosto sarà stabilita la vostra nuova direzione per il prossimo ciclo, sia a livello personale che Planetario.

Amata Famiglia di Luce, vi auguriamo moltissima Gioia mentre impegnate la vostra Energia di Creatori Coscienti e lavorate con la Luce Diamante Galattica. Vi auguriamo di trovare la Chiarezza del vostro Cuore, Anima e Mente mentre create un Nuovo Ciclo di Tempo sul Pianeta Terra.



2014-15 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.
Originale in inglese: http://starchildglobal.com/ChannelAAMJuly2014.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste
http://www.stazioneceleste.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arcangelo Michele. Il potere dell'essenza

Messaggioda drago-lontra blu » 07/09/2014, 22:00

dovrei leggere quando sono riposata, infatti adesso ho capito poco, mannaggia. Grazie killan. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Arcangelo Michele. Il potere dell'essenza

Messaggioda Rubis » 28/01/2015, 17:41

:emtc1:

> COSE DA SAPERE MEGLIO...<

*L'Anima non è né Spirito né materia.*

Da Michele Arcangelo
estratto -

L'Anima non è né Spirito né materia.
Si tratta invece di un "cristallino fuoco sacro", UNA MEMORIA ATOMO SEME,UN MEMORIZZATORE.

L'ANIMA è un frammento di pura Essenza Luce che è programmato SOLO PER REGISTRARE TUTTO CIO' CHE FATE NEL VOSTRO VIAGGIO IN TUTTA QUESTA ESPERIENZA SUB-UNIVERSALE.
E' ANCHE il legame tra voi e il nostro Padre / Madre Dio e, in ultima analisi, al CREATORE SUPREMO.

In questa vita,ESSA risiede nel vostro Sacro Cuore.

L'anima è IN REALTA' una multi estensione *rifratta* del vostro ATOMO SEME-DIO / Presenza dell'*IO SONO*.
...QUELL'ESSERE ETERNO CHE SIETE
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti