Arcangelo Michele- La Nascita del Guerriero Interiore di Luce

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Michele- La Nascita del Guerriero Interiore di Luce

Messaggioda shanti » 09/10/2014, 11:45

La Nascita del Guerriero Interiore di Luce

Stare nel Potere e nell’Amore ed Essere un Centro di Luce Radiante per la Transizione della Terra

Le Eclissi di Ottobre 2014


L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Nel periodo dopo il Nuovo Anno Planetario e l’Equinozio Globale, le energie del Cambiamento hanno continuato a essere potenti sulla Terra. Onde di Codici di Luce, impulsi Solari e Luce Diamante hanno continuato a vibrare attraverso la Galassia, attivando profondi cambiamenti in tutte le forme e strutture di vita. Sulla Terra, questi impulsi di Luce vengono integrati nelle Griglie di Luce e nella Coscienza di coloro il cui Corpo di Luce è pronto a riceverli. E, una volta ricevuti, servono per dare il via a cambiamenti molto profondi che portano avanti il processo di abbattimento dei vecchi schemi tridimensionali e risvegliano la coscienza multidimensionale sulla Terra.

Le energie entranti dei Bambini Diamante si stanno unendo a quelle dei Bambini Cristallo, fornendo una potente spinta ai nuovi Guerrieri del Cuore e Guerrieri di Luce. Questi giovani stanno entrando in periodo della loro vita in cui ricordano chi sono e perché sono qui. Hanno delle missioni molto potenti per essere dei punti d’ancoraggio per l’energia del Potere Interiore, dell’Amore, della Forza, dell’Onestà e della Trasparenza. Hanno coraggio e concentrazione, e stanno iniziando a far avvertire la loro presenza sulla Terra. Questo lo potete vedere ora in Cina, dove la maggioranza della gente che scende nelle strade a protestare ha tra i 17 e i 22 anni. Sono i Bambini Cristallo e sentono che questo è il momento di alzarsi in piedi e di chiedere quello di cui hanno bisogno per il loro futuro sulla Terra. Non soltanto in Cina, ma anche in molti altri luoghi sulla Terra sono i giovani che, trovando dentro di sé il proprio Potere Interiore e il proprio Guerriero Interiore di Luce, si fanno avanti.

Man mano che sulla Terra quest’energia si intensifica, tutti coloro che risuonano con i Codici di Luce e la Luce Diamante sentiranno il proprio Guerriero Interiore di Luce mentre viene attivato e sentiranno il bisogno di esprimere una potente Connessione del Cuore con la Terra e i suoi popoli. Quest’energia sarà espressa in modi diversi; per i giovani potrà essere con le proteste e l’organizzazione, per altri potrà essere per mezzo delle attività più tranquille e focalizzate come la meditazione e altre attività di energia di gruppo.

In ogni caso, ciò che sta nascendo adesso, mentre vi addentrate nel mese di ottobre con le sue Eclissi Lunare e Solare, è l’arrivo del Guerriero Interiore di Luce, una potente espressione della Luce Divina interiore, che vi permette di risplendere e irradiare la Luce affinché tutti la vedano. Non avrete più paura di essere chi siete, ma sarete forti da esprimere con gioia l’Amore e la Compassione che vivono dentro di voi. Lo farete in modi unici, mentre esprimete la vostra unica e bellissima essenza come un’Anima e uno Spirito nella Forma Umana.

La Nascita dell’Energia del Guerriero di Luce Diamante porterà più Luce e più Radianza alla Terra, permettendovi di iniziare a vedere la verità di ciò che accade sul Pianeta. Non sarete più accecati dalla confusione e sviati dalle storie di chi cerca di manipolare le emozioni e di creare il disastro e la guerra. Anzi, vedrete gli sforzi e il coraggio, la bellezza e l’ispirazione di chi è già nel processo di creare e manifestare la Nuova Terra. Anche se i vostri Media rifiutano di condividere queste storie e tentano di dirigervi verso la paura e la rabbia, sarete il Guerriero di Luce e rifiuterete le vecchie storie mentre ricercherete quelle delle Comunità Diamante della Nuova Terra che stanno già trovando nuovi modi di vivere e nuove soluzioni ai problemi creati dalla vecchie energie e percezioni. È lì che porrete la vostra energia ed è dove vi sentirete più a vostro agio come Guerriero di Luce!

L’Eclissi Lunare dell’8 ottobre 2014: Portali Temporali Galattici e Solari e il “Riavvio” della Terra


L’8 ottobre, quando la Luna Piena si troverà in Ariete, ci sarà un’Eclissi Lunare Totale e sarà la seconda di quest’anno (la prima è stata il 15 aprile 2014). La prima Eclissi Lunare era in Bilancia e, quindi, le due eclissi sono connesse in quanto in opposizione e attivanti le energie della Bilancia e dell’Ariete. Queste due Eclissi Lunari sono Portali Temporali Galattici e Solari e agevolano cambiamenti nel tessuto di Tempo/Spazio della vostra Realtà Terrestre.

La prima ricodifica del Portale Temporale consente la nascita del Guerriero Diamante. L’Ariete è la casa del Guerriero, così come del Bambino. Questa energia codifica un Guerriero che ha la Luce Diamante ed esprime un’“innocenza” Superiore che si allinea con il Modello Divino per il Pianeta Terra. Anche il Bambino Cristallo è un Guerriero di Luce Diamante e la Luce divampa in questo momento! Quando vi allineerete a questa nuova frequenza, non potrete far altro che sentire le ondate di potere interiore così come un profondo senso che tutto andrà bene. Quando la Luce Diamante è ancorata e i Guerrieri di Luce attivati, allo stesso modo il modello della Nuova Terra viene attivato nel vostro Cuore, nel vostro Corpo di Luce e nelle Griglie di Luce del Pianeta.

L’altro ambito in cui questa ricodifica sarà avvertita in modo molto forte è quello delle Relazioni. Quest’ultimo anno tutte le relazioni non “in equilibrio” sono state sotto pressione. E, nell’energia della Luce Diamante, questo concetto di equilibrio enfatizza gli aspetti del rispetto reciproco, dell’onestà e dell’integrità.

Nella Luce Diamante è la relazione a “Sovranità Divina” che sostiene la coscienza più alta e l’energia più intensa, ed è quando due partner si attraggono a livello Animico per esprimere la loro Luce e Radianza interiori attraverso il rapporto e la partnership. Entrambi i partner sono completamente equilibrati e sovrani in loro stessi e hanno creato una relazione primaria d’amore con la loro anima e sé superiore. Questo legame d’amore ai livelli interiori può poi essere riflesso e manifestato ai livelli esteriori.

I due partner sono capaci ci fondere le loro energie animiche in un’estatica unione animica, ma sono anche capaci di essere individuali e interi. Possono lavorare insieme o possono scegliere di avere un lavoro esterno alla relazione. Tuttavia scelgono di esprimere la partnership che creerà un campo di Luce e Radianza che porterà Gioia e Guarigione agli altri attraverso il vero potere del suo riflesso della Divina Fiamma d’Amore e Compassione.

La Ricalibrazione 10/10


Il 10 ottobre, il 10/10, avrete l’opportunità di attraversare un Portale Temporale Planetario, dove i nuovi Codici saranno ricalibrati e attivati nel Corpo di Luce delle persone e della Terra.

Questo rappresenterà un’opportunità per un “nuovo inizio” a un livello superiore di coscienza. Che cosa vuol dire? Significa che a questo punto molti dei “blocchi” e delle “difficoltà” dei 6 mesi passati diminuiranno e sarà un momento in cui sarete in grado di andare nuovamente avanti.

A livello individuale, potreste sentire come se ciò che vi ha trattenuto sia stato rimosso e vi sentirete liberi di iniziare a creare in un nuovo modo e in una nuova direzione. Sarà un livello di coscienza più elevato di quanto possibile in precedenza e sarà più facile creare in allineamento con le vostre speranze e i vostri sogni.

A livello Planetario, coloro che hanno cercato di “Progettare Temporalmente” la coscienza collettiva verso la Guerra e il conflitto scopriranno che i loro piani non avranno successo. La coscienza superiore che ora è disponibile renderà molto evidente che le loro motivazioni e dichiarazioni non sono per il miglior interesse e il futuro dell’umanità.

Una volta ancora, sarete in grado di volgere la vostra attenzione verso la creazione di quel Paradiso in Terra che è la vostra “casa” su questo Pianeta, e sentirete che le vostre creazioni saranno supportate in un modo nuovo.

Durante i due Portali Temporali Planetari successivi, l’11/11 (11 novembre) e il 12/12 (12 dicembre), queste ricalibrazioni saranno “perfezionate” mentre fluite verso la vostra Nuova Realtà.

La Luna Nuova in Scorpione e l’Eclissi Solare: 23 ottobre


Il 23 ottobre, la Luna Nuova in Scorpione e l’Eclissi Solare faranno sì che queste nuove energie siano sentite sulla Terra come cambiamenti nel Sistema Economico. In quel momento, e durante il mese di ottobre, nella comunità finanziaria e nei settori bancari potranno esserci delle profonde tensioni. Queste tensioni si presenteranno perché nell’ambito finanziario stanno emergendo nuove energie che inizieranno a sostituire i vecchi sistemi. I nuovi Codici di Luce che saranno ancorati durante l’Eclissi Solare aiuteranno ad attivare questi cambiamenti.

A livello personale, sarà un buon momento per considerare la propria vita finanziaria e se potreste non voler riorganizzare e “ricalibrare” il vostro lavoro e le vostre finanze in un modo che riflette il vostro desiderio di vivere in armonia con la Terra. Potreste sentire il bisogno di cercare e di sostenere altri che hanno questo desiderio di vivere in armonia con la Terra e di creare una vita Pacifica e Armonica sulla Terra in tutti gli aspetti della vita.

Può anche essere un periodo in cui considerare un diverso approccio alla vita, e come potreste meglio esprimere la vostra passione e la vostra gioia mentre sostenete anche la vostra vita in termini finanziari. In questa nuova Luce Diamante, vi verrà mostrato con grande chiarezza dove occorre che mettiate la vostra energia per essere in allineamento con la nascente Nuova Terra e Luce Diamante.

Amati, usate l’energia dello Scorpione per muovervi attraverso qualunque oscurità possa esserci e per vedere chiaramente cosa dovete fare così da poter agire come un Guerriero di Luce Diamante e irradiare la vostra Luce nel Mondo. Non lasciate che niente vi trattenga, non lasciate che la paura vi trattenga mentre piantate i semi della creazione per il prossimo ciclo della Luce.

Amata Famiglia di Luce, per il mese di ottobre vi auguriamo un avventura di gioia nella Luce!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron