Arcangelo Michele L'illusione della paura Ronna Hermann

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Arcangelo Michele L'illusione della paura Ronna Hermann

Messaggioda mariposa azul » 08/12/2014, 0:05

Da Stazione Celeste
"L'Illusione della Paura" by Ronna Hermann

Amati Maestri,

Volete fare una pausa con me per un attimo e fare l'inventario delle vostre recenti realizzazioni e di ciò che può sembrarvi una sconfitta o un fallimento? Vorrei che deste un'occhiata più da vicino per arrivare ad una maggiore comprensione di tutto ciò che sono i processi di ascensione ed iniziazione. State avendo un quadro più chiaro del funzionamento della legge cosmica e della magnificenza e la complessità del nostro sub-universo mentre il velo dell’oblio si solleva ed iniziate ad attingere alla saggezza del vostro Sé Superiore e della vostra Mente Super-conscia. Tuttavia, avete ancora dei dubbi e siete confusi quando vi trovate ad affrontare alcune delle vostre vecchie paure ed emozioni.

Tutta l'umanità, senza eccezione, sta progredendo a passi da gigante - sì, anche quelli che sembrano essere bloccati o impantanati nel vittimismo, e nell'interazione karmica di causa ed effetto, nel dramma del bene e del male o nella coscienza di dualità/ polarità. Nel profondo di ogni Essere senziente c'è un malcontento, un ardente desiderio, un sentimento che i cambiamenti devono essere fatti - che non si può continuare negli stessi vecchi dolorosi schemi dell'esistenza. Come state vedendo, alcuni sceglieranno di lasciare il veicolo fisico, tornando alla forma spirituale in attesa di un tempo più facile, più leggero per ritornare e continuare il viaggio dell’espressione fisica. Altri stanno diventando arditi nell’avventurarsi verso l'ignoto e scoprono che siamo lì in attesa di aiutarli e così iniziano a sperare e a sognare mentre prendono il controllo del proprio destino.

Proprio come dovete riconoscere, ripulire e lasciar andare tutti i ricordi e le energie negative all'interno della vostra struttura fisica/ eterica, mentale ed emozionale, così è con vostra Madre Terra. Questa è la fonte del "processo di distruzione" che tutti voi temete così tanto, ma non deve necessariamente essere così radicalmente catastrofico com’è stato predetto e come siete stati indotti a credere. È vero, tutto ciò che non è in armonia con le vibrazioni di frequenza superiore della nuova era deve essere trasmutato, trasformato o elevato; tuttavia, questo può essere realizzato diventando consapevoli delle credenze di base che non risuonano con la consapevolezza più raffinata delle dimensioni quarta superiore e quinta del futuro. Come sapete, anche vostra Madre Terra sta cercando di raggiungere un livello più elevato della coscienza divina. Per fare ciò, deve ripulire il flusso negativo delle memorie profonde all'interno del piano astrale/suo campo aurico - il vortice di credenze negative della coscienza di massa dell'umanità da molte ere passate. E’ qui che molti di voi hanno delle difficoltà. Non siete ancora in grado di distinguere quali sono le vostre convinzioni da quelle create dalle molte diverse razze, culture e religioni nei molti secoli passati.

Quando iniziate a prendere consapevolezza e a tuffarvi nella coscienza di unità, che crea grande meraviglia, gioia e la sensazione di non essere più soli, questo vi apre anche la porta per attingere a quegli antichi ricordi di paura, fallimento, tradimento e vergogna che altri portano nel proprio campo aurico. Non acquisite solo le energie positive, amati; parte della vostra missione è di aiutare tutta l'umanità a diventare consapevole delle proprie convinzioni auto-limitanti, e delle forme pensiero ed azioni negative, distruttive. Ecco perché sembra esserci così tanta violenza insensata, perché così tanti hanno esplosioni di rabbia e dolore. Il mondo della forma sembra schiacciare ed acciaccare coloro che non riescono ad affrontare le proprie creazioni e a riconoscere che essi hanno, in effetti, creato il proprio mondo, un inferno pieno di paura e sofferenza. Incolpano tutti e tutto, tranne se stessi. Perché se non si permette all'anima o Sé Superiore di contribuire al processo di guarigione, è semplicemente troppo doloroso affrontare le proprie creazioni, e la personalità dei desideri dell’ego diventa ancora più forte e maggiormente in controllo dei processi di pensiero e modelli comportamentali.

Ecco perché stiamo "tirando fuori tutti i blocchi", per così dire, al fine di aiutare quelli di voi che sono l'avanguardia, quelli che stanno aprendo la strada per creare il percorso affinché gli altri li seguano. Il processo deve essere chiaro; deve essere semplice e non complicato com’erano gli antichi insegnamenti di saggezza, perché in passato il processo di ascensione era riservato a pochi eletti. Quelli di voi che sono gli Insegnanti e gli Apripista hanno avuto o stanno vivendo tutte le emozioni, le paure e le battute d'arresto che l'umanità in generale incontrerà. Molti di voi hanno fatto un grande sacrificio ed hanno accettato di passare o sperimentare molte prove che non erano di loro creazione (ma un accumulo dei modelli energetici/memorie di altre parti del proprio Essere più vasto). In altre parole, molti di voi sono venuti con energie composte da molte diverse sfaccettature o espressioni, che non hanno sperimentato direttamente come anime, ma che hanno accettato di far inserire nei propri campi energetici (aurici) e nel DNA in modo da dover equilibrare e superare queste imperfezioni. Pertanto, amati, non giudicate una bella anima risvegliata che sembra aver avuto molto di più della propria quota di avversità. Onoratele; emulatele, perché stanno spianando la strada per voi.

E così, vi chiediamo di osservare gli schemi della paura e del dubbio che stanno emergendo, ed è ciò che impedisce il passaggio al successivo livello di il-LUMI-nazione. Ogni livello ha i propri test, prove ed insidie​​, e molti di voi stanno ostacolando il proprio progresso perché non riescono a lasciar andare i vecchi schemi energetici profondi. Molti sono ancora intrappolati in una lotta per il potere, da un lato, mentre creano e compiono grandi opere di bontà, pur cercando ancora di controllare o imporre le proprie verità o modi di pensare agli altri. Molti di coloro che ancora sentono di dover servire e sacrificarsi per crescere spiritualmente vengono sfruttati da quelli che non hanno imparato che ciò che si toglie agli altri ingiustamente, in ultima analisi, si toglie solo a se stessi. Molti sono ancora intrappolati in relazioni che sono d’intralcio e dolorose, invece di essere di sostegno e permettere la crescita e l'espansione. Hanno paura di uscire dallo status quo o assumersi la responsabilità della propria crescita spirituale e benessere. Così tante persone hanno paura di affrontare i propri incubi e brutti sogni, perché possono giungere alla realizzazione che questi sono creati da loro stessi, e che sono responsabili della propria trasformazione personale. La stagnazione e un senso di futilità sono la formula della morte, amati: morte delle emozioni, morte della vivacità mentale, delle speranze e dei sogni, e, infine, morte del veicolo fisico.

Quali sono le vostre più grandi paure in questo momento, carissimi? Quali ostacoli vi impediscono di aprire la prossima porta verso una maggiore consapevolezza e maestria? Prima di poter accettare e gestire il dono del Primo Raggio della Volontà Divina, dovete affrontare e vincere le vostre paure e demoni. Abbiamo cercato negli ultimi anni di darvi gli strumenti e la saggezza per ottenere questo, ma alla fine il compito è soltanto vostro. Questi prossimi anni sono critici, e lo abbiamo detto molte volte prima; tuttavia, è importante che diveniate consapevoli di quanto velocemente il processo di evoluzione, o l'ascensione dell'umanità stia progredendo. Se volete rimanere in pista e tenere il passo con l'accelerazione della frequenza del vostro pianeta e con coloro che stanno raggiungendo le stelle sulla via del ritorno a casa, dovete venire a patti con voi stessi, con le vostre paure, e il vostro senso di essere scollegati dal vostro Sé Superiore e dai regni di Luce.

Permettetemi di farvi un regalo, un esercizio che vi aiuterà a sfondare i muri restrittivi delle vostre paure e dubbi e vi aiuterà a lasciar andare quei modelli che non vi servono più. Desideriamo imprimere in voi quanto siano dannose le energie della paura - le energie che vi impediscono di rivendicare i doni della maestria - e di come sia semplice muoversi attraverso di esse.

State in piedi davanti ad uno specchio o tenete in mano uno specchio e guardateci dentro mentre richiamate alla mente ciò che più temete. Proprio come vi abbiamo insegnato a colmare il vostro corpo con la Luce, adesso vi chiedo di permettere a questa paura di crescere mentre create ed immaginate il peggior scenario possibile legato a questa paura. Sentite che essa inizia a permeare il vostro corpo, sentitela soprattutto nel cuore e nel centro solare di potere, mentre spostate la vostra coscienza in tutto il vostro corpo e sentite la restrizione, lo stress, l’energia debilitata che serpeggiano dentro di voi permeando il vostro Essere. Adesso guardate voi stessi negli occhi, vedete la sofferenza, studiate l’espressione del vostro viso mentre cambia ed invecchia. Sentite la pressione che cresce finché sapete di non poter tollerare oltre. Ora, amati maestri, fate alcuni profondi respiri mentre vi spostate sempre più in profondità nel Centro del vostro Sacro Cuore e richiamate l’Amore Sacro di Dio nostro Padre/Madre dalla vostra Cellula Divina dal Nucleo Adamantino – un dono prezioso che è sempre disponibile per assistervi attraverso ogni prova e test. Chiedete al vostro Sé-Superanima di colmarvi con le frequenze risanatrici della Fiamma Viola, e con tutti i vostri sensi diventate consapevoli mentre questo dono straordinario fluisce attraverso ed intorno a voi. Potete restare aggrappati alla paura o essa si dissolve nel nulla quando questo magico elisir di energia d’amore permea il vostro Essere?

Nuovamente, guardate nello specchio e vedete come sono diventati dolci i vostri occhi; com’è giovanile la vostra sembianza. Sentite l’espansione nel vostro cuore ed il rilascio della tensione e della fatica nel vostro corpo e nella struttura muscolare. La paura non può esistere dove c’è la Luce – dove c’è l’amore. Inspirate il dono della vita – inspirate profondamente l’Essenza della Creazione che vi viene offerta. Quando avete paura, limitate ed interrompete il flusso della sostanza pranica di vita. Questo può sembrare un esercizio drastico, ma in realtà è un grande dono, perché molti di voi non possono progredire finché non affrontano se stessi nello specchio, e permettono alle proprie paure di essere rimandate indietro. Diventerete consapevoli che la paura non ha origine “là fuori”, ma interiormente.

Sempre più di voi stanno diventando consapevoli della propria missione di vita e quanto importante essa sia. Non temete di farvi avanti con coraggio, carissimi, poiché state contribuendo alla guarigione e alla risoluzione dei modelli di frequenza negativi del vostro lignaggio ancestrale. Mentre salite lungo il Sentiero della Luce, avrete anche a disposizione la saggezza e la ricchezza delle esperienze positive da tutte le molte vite dei vostri compagni d’anima. Questa è la meraviglia della coscienza di unità. Non avete notato quanti insegnanti e messaggeri stanno trasmettendo informazioni quasi identiche, in quanto stanno sperimentando gli stessi alti e bassi emotivi, oltre a ricevere gli stessi impulsi di pensiero? Molti di voi sono andati a riunioni dove sentivano un profondo senso di ritorno a casa, di essere ricollegati con la famiglia o gli amici persi da molto tempo. Proprio come molti di voi non si sentono più in armonia con la propria famiglia fisica, né sembrano avere nulla in comune con gli amici di vecchia data. Non giudicate; diventate osservatori - permettete al vostro Sé Superiore di darvi la saggezza che vi serve per passare attraverso o superare qualunque situazione od ostacolo.

Mentre vi spostate nel non giudizio e siete disposti a permettere che il massimo risultato si verifichi in tutte le situazioni, vi libererete dei vincoli della paura, e la vita diventerà una costante fonte di stupore, gioia e gratitudine. Rivendicate i doni che vi vengono offerti, doni preziosi, ve li siete guadagnati. Spostatevi dalla nebbia della paura verso la Luce dell'era nascente. Camminate con coraggio, con passo slanciato, il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore - quelli dietro di voi vi stanno guardando, miei valorosi guerrieri della Luce, non vacillate adesso. Mostrate loro, come noi abbiamo mostrato a voi; prendete le loro mani e sosteneteli, come abbiamo fatto per voi. Dite loro che non potete sobbarcarvi i loro compiti o fardelli, ma potete dare loro il beneficio della vostra saggezza ed esperienza. Non dovrete fare annunci o dire quale livello avete raggiunto. Non dovrete cercare di impressionare o dominare, perché voi sapete nel vostro cuore chi siete e questo è sufficiente.

Permetteteci di lasciarvi con ulteriori linee guida su come vivere ogni giorno come un Maestro di Luce.

Dovete imparare ad identificare la fonte e gestire le vostre forme pensiero negative. Spesso captate i vostri sentimenti negativi dalle persone intorno a voi, soprattutto se siete una persona molto empatica. Imparate a circondarvi con una sfera di Luce Dorata/bianca in cui nulla di una vibrazione inferiore può entrare a disturbare la vostra tranquillità. Ogni persona sulla Terra si trova nel processo di ripulire le antiche memorie e le forme pensiero del passato. Siate osservatori passivi quando questi sentimenti vi irritano interiormente. Non li rivendicare, osservate semplicemente e dite a voi stessi: "E’ rabbia quella che sto sperimentando", o paura, depressione, senso di colpa o qualsiasi altra emozione debilitante. Visualizzate una sfolgorante sfera di Luce che scende dal vostro Sé Superiore, esplode in un milione di minuscoli diamanti cristallini che scorrono in tutto il vostro corpo, trasformando ed equilibrando tutte le energie discordanti all'interno. Fate questo ogni volta che è necessario.

Spegnete il vostro pilota automatico mentale, e diventate responsabili del vostro viaggio e delle vostre esperienze. Sintonizzatevi con la vostra stazione di ricezione mentale mentre cercate pensieri, modelli vibrazionali e suoni che siano edificanti e stimolanti. Il pensiero negativo, critico è composto da modelli frequenziali inferiori, dirompenti. Se non vi piace quello che sta succedendo nel vostro mondo, elevate i vostri pensieri e cambiate la vostra mente in modo da proiettare "modelli frequenziali di pensiero ed intento equilibrati, nobilitanti”.

Imparate a pensare con tutto il vostro cervello - cioè, usate sia l’emisfero sinistro lineare, analitico e concentrato verso l’esterno, sia l’emisfero destro intuitivo, creativo, concentrato interiormente. Attingete al potenziale del vostro ingegno o Pacchetti di Luce di saggezza memorizzati all'interno vostra Sacra Mente, che sono sintonizzati con la riserva cosmica di conoscenza della dimensione superiore.

Non esprimete o proiettate sempre le vostre emozioni verso gli altri. Permettete a voi stessi di sentire e di esprimere qualsiasi emozione state sperimentando, ma prima analizzatela e risolvetela all'interno del vostro spazio sacro. Parlate e condividete solo per chiarire o spiegare un malinteso, e condividete sempre i vostri pensieri attraverso un filtro di amore e compassione. Questo è l’atteggiamento di un maestro.

Amati Portatori di Luce, mentre integrate sempre più plasma di rinnovamento e diventate approvvigionatori armoniosi di Luce, adesso noi siamo in grado di interagire più liberamente con voi, e di lavorare attraverso di voi per creare nuove cose meravigliose. Accettando di farlo, ci sarà un’abbondanza di miracoli oltre ogni vostra più grande immaginazione. Vi avvolgiamo nella Luce della Vita dal nucleo del Cuore di Dio nostro Padre/Madre e il Creatore Supremo. Sono sempre accanto a voi per guidarvi e proteggervi.

Io SONO l’Arcangelo Michele



Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arcangelo Michele L'illusione della paura Ronna Hermann

Messaggioda shanti » 08/12/2014, 0:19

Hai fatto bene a postarlo di nuovo perché la prima vola era passato inosservato . Grazie :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Arcangelo Michele L'illusione della paura Ronna Hermann

Messaggioda mariposa azul » 08/12/2014, 11:16

E' sfuggito anche a me, ho provato a ricercare se per caso fosse stato messo in linea ma non l'ho trovato. Quando ho più tempo, come in questi giorni, leggo con maggiore attenzione e questo messaggio mi è sembrato molto importante, soprattutto dove dice:

Non esprimete o proiettate sempre le vostre emozioni verso gli altri. Permettete a voi stessi di sentire e di esprimere qualsiasi emozione state sperimentando, ma prima analizzatela e risolvetela all'interno del vostro spazio sacro. Parlate e condividete solo per chiarire o spiegare un malinteso, e condividete sempre i vostri pensieri attraverso un filtro di amore e compassione. Questo è l’atteggiamento di un maestro.

Ma ci sarebbero tantissime altre cose da sottolineare che hanno vibrato con la mia anima!!! :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arcangelo Michele L'illusione della paura Ronna Hermann

Messaggioda shanti » 08/12/2014, 11:59

Lo trovi nella sezione arcangelo Michele messo da mary il 13 settembre. Avevo risposto solo io ma è un messaggio che dice molto, quindi ben venga la ripetizione. Credo che una delle cose più importanti sia quella di spegnere il pilota automatico mentale (lo dico sempre anch'io eh eh eh). Truppe cose diciamo per abitudine senza renderci conto che creiamo costantemente programmi inconsci che determinano le nostre vite e i nostri modi di reagire.
Essere osservatori, semplicemente osservatori delle proprie emozioni è già un grandissimo passo. Da lì parte l'accettazione e successivamente la comprensione e la trasformazione. Grande il nostro amato Arcangelo.
:emtc1:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arcangelo Michele L'illusione della paura Ronna Hermann

Messaggioda drago-lontra blu » 08/12/2014, 21:26

era sfuggito anche a me, straordinario nella sua semplice esposizione, come i messaggi di Kryon. Giunge dritto con un mare di informazioni, ma non ne ha assolutamente l'aria, per questo mi stupisce . Grazie :emtc5:
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron