Arcangelo Ariel

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arcangelo Ariel

Messaggioda Mary » 23/10/2010, 22:16

Salute a voi, IO SONO l’ Arcangelo Ariel. E’ per me un piacere potervi accompagnare lungo il vostro cammino. Uno dei miei compiti consiste nell’aiutarvi a sviluppare la vera fiducia, poiché solo chi ha fiducia è nella condizione di manifestare le cose che desidera. Ogniqualvolta i dubbi vi pervadono, recatevi nella natura, chiamatemi accanto a voi e mettetevi in collegamento con la Terra, le fate, i Deva delle piante, gli spiriti degli alberi e il regno minerale. Pregate di essere purificati dalle vigorose energie della natura. Sedetevi accanto al tronco di un albero, stendetevi sull’erba, osservate la superficie dell’acqua di un lago oppure qualunque cosa preferiate o vi sia possibile guardare. Inspirate ed espirate profondamente e lasciate che io, la natura e gli esseri elementari svolgiamo il nostro compito.
Avrete la sensazione di sentirvi sempre più leggeri e liberi.
Mentre la vostra aura diventerà sempre più luminosa, la mia energia potrà pervadervi e vi percepirete inondati dalla fiducia in voi stessi e nella vostra vita. Solo allora sarete nella condizione di iniziare a manifestare,poiché i vostri dubbi saranno scomparsi.
Concentratevi ora con tutti i vostri sensi su ciò che desiderate. Guardate l’oggetto del vostro desiderio, percepitelo, ascoltatelo, sentitene l’odore! Entrate completamente in questa energia!
Non appena la vostra concentrazione inizierà ad essere sfocata, liberatevi del vostro desiderio e affidatelo a me con fiducia totale. Ringraziate la Terra e tutti gli esseri naturali e proseguite il vostro cammino.
Più vi eserciterete nell’arte dell’abbandono e più velocemente si manifesterà ciò che desiderate. Siatene consapevoli.
Con questo messaggio vi saluto di cuore e vi auguro manifestazioni per il benessere sommo dell’umanità, di tutti gli esseri viventi e della Terra.




AFFERMAZIONE DA RIPETERE PIU’ VOLTE:
Io sono circondato dalla sicurezza e si provvede sempre a me. Sono un magnete per ogni tipo di pienezza.


Fonte: “ GLI ARCANGELI” di Isabelle Von Fallois


Anna Maria Stella

Arcangelo Ariel

Messaggioda Anna Maria Stella » 23/10/2010, 22:37

Grazie Mary, questo messaggio è molto importante... è la chiave per la manifestazione di ogni desiderio.
cuoricino

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Arcangelo Ariel

Messaggioda mariposa azul » 24/10/2010, 10:37

Bello questo messaggio, lo sento molto carico di energia e di verità, mi ha fatto vibrare immediatamente ed ha messo in movimento la mia galassia interiore.
Quando mi capitano momenti come questo, penso che le due galassie, quella interna e quella esterna girino in sincronia. Solo così possono produrre lo stato di benessere che sento in questi istanti.
Grazie Mary
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arcangelo Ariel

Messaggioda shanti » 26/10/2010, 18:02

Grazie Mary, un bel messaggio con una indicazione importante. Ricordo tanto tempo fa, lavorando con O'Kalbimar... diceva, quando chiedete qualcosa all'universo, fatelo con intensità, poi lasciate andare il vostro desiderio, proprio come quando fate un ordine al Postal Market . Inviate la lettera, quando giunge a destinazione, le cose vengono spedite e vi arrivano.
Se continuate a trattenere l'ordine, continuando a pensarci e ripensarci, non arriverà mai a destinazione e l'Universo non potrà recapitarvi ciò che chiedete.
Un modo molto colorito per dare la stessa informazione.
Grazie Mary, bellissimo questa indicazione di lavoro nella Natura. Un bacione.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron