Arc. Michele"LA VOSTRA VITA E' MULTIDIMENSIONALE... CHE STATE ASPETTANDO?"

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele"LA VOSTRA VITA E' MULTIDIMENSIONALE... CHE STATE ASPETTANDO?"

Messaggioda Mary » 21/05/2010, 8:40

.
ADESSO
Vi invito a osservare che ci stiamo incontrando in un punto diverso dello spazio. Benché mi stiate leggendo sul vostro portatile, sul telefono cellulare, sullo stesso sito web o interfaccia che avete già utilizzato per individuare e ricevere questo messaggio, vi esorto a rendervi conto che ci stiamo incontrando in un luogo diverso da prima...

A questa frequenza, l’ascensione del pianeta è imminente. Come ho detto in diverse trasmissioni precedenti, la terra STA ascendendo. Il suo processo è indiscutibile e, quindi, quelli tra voi che sono in allineamento vibratorio con lei arriveranno in questa nuova dimensione, a un certo punto del processo. Inoltre, ci sarà la creazione di una connessione energetica, con la capacità, dovuta alle energie condivise della terra “nuova” e “vecchia”, per coloro che si svegliano e continuano il processo oltre il punto di svolta della terra, di trasmettere là anche se stessi. Questa finestra non rimarrà aperta per un periodo lungo – i requisiti energetici che garantiscono una trasmissione sicura sono considerevoli e la finestra resterà aperta solo per un po’, nel tentativo di liberare coloro che sono vicini ma non del tutto allineati col pianeta sul punto di ascensione (quanto tempo sarebbe “non troppo a lungo”?) Oh, un decennio o due...è variabile.

Man mano che molti di voi che ascendete arrivano nella Terra Nova (la nuova terra), gran parte delle energie di sostegno dell’ascensione non saranno più sul pianeta, anch’esso esistente in una dimensione parallela – niente andrà perduto. Solo coloro con una connessione interiore forte e chiara con tutto-ciò-che-è e la diretta comunicazione con le proprie guide non-fisiche avranno la concentrazione e la lucidità per completare la transizione della loro ascensione. E anche questo è incerto...tutto quel che è certo è l’intenzione di mantenere disponibile questa apertura il più a lungo possibile, ma, una volta che diventerà quasi impossibile per gli umani attuare questa trasmissione, la connessione si affievolirà.

Questa nuova terra è una frequenza energetica nell’universo, che viene mantenuta in contatto con il vostro pianeta. Coloro che tengono il posto sono energizzati e sostenuti dalla convinzione di molti di voi e, inizialmente e continuamente, dai maestri ascesi e da coloro che Sananda ha riunito insieme allo scopo di creare le strutture geometriche ed energetiche che si stanno connettendo con la terra e che la accoglieranno e si fonderanno con lei al punto di cambiamento, quando lei si trasmetterà interamente nella sua nuova frequenza di quinta dimensione.

Vi sveglierete nel mondo che conoscete, eppure esso sarà magico e interamente trasformato. È un momento benedetto e incredibile e non sfuggirà alla vostra attenzione! No, lo sentirete arrivare e, quando arriverete, tutto sarà accentuato, più chiaro e, specialmente, la luminosità delle “cose” e il modo in cui esse appaiono assumerà un’esperienza totalmente nuova nella vostra forma fisica, con la capacità di vedere al di là di questa singola incarnazione, nella dimensione dell’anima degli altri – persone, piante, clima – energie dell’anima ed energie senza tempo saranno visibili e disponibili e il fluido che è la luce che scorre fra e dentro tutti voi, in un vortice unificato, sarà avvertito e compreso delicatamente. Questa sarà la causa di molti pianti, strette di mano, abbracci, sorrisi, risate, danze e tutte le altre forme del piacere. I festeggiamenti saranno esteri e contagiosi.

Il mezzo che vi aiuterà a comunicare gli uni con gli altri, sarà disponibile a diffondere e a condividere questa conoscenza, ma non sarà strutturale nel mondo come lo è adesso. È dentro la consapevolezza cellulare dei vostri vascelli individuali, ed è in fase di formazione e la funzione di questo accesso alla saggezza collettiva viene configurata e generata in coloro che hanno raggiunto le pietre miliari del loro avanzamento di frequenza.
Alcuni di voi sono ora pronti a condurre in modo più predominante la condivisione del punto di vista della propria esperienza. Narrando le capacità del nuovo vascello umano – in tal modo normalizzando e ricordando agli altri le innate capacità che giacciono dormienti, anche solo perché ignorate e, quindi, non real-izzate – voi accelerate e potenziate gli altri nel rilascio delle proprie limitazioni e nella riconquista della loro natura divina nella forma.

Svegliatevi al cambiamento delle vostre energie. Prendete seriamente la natura della vostra esperienza che si trasforma ben oltre il vostro stato di esperienza, quando questo processo di attivazione si innescò personalmente dentro di voi. Riflettete sui cambiamenti nella vostra vita personale, le manifestazioni rilasciate e quelle nuove, la facilità e la fiducia che crescono, l’innato senso di libertà e gioia a cui attingete e che conoscete sempre di più, la travolgente sensazione di amore, i dolori acuti nel vostro cuore quando il chakra del cuore si espande e viene portato ad un nuovo livello e la connessione interiore del chakra del cuore con il sesto chakra, il terzo occhio; la connessione fra questi due diventa sempre più chiara e stabilisce una nuova capacità di vedere da una prospettiva del cuore e in maniera quantica.

Riconoscere che conoscete gli altri. Essi vi conoscono. Voi potete trasmettere e interagire dal campo quantico, sapendo nel profondo che la trasmissione giusta e perfetta tra di voi soddisfa tutto ciò che è necessario al contatto. C’è scopo in ogni contatto. Avvicinatevi alle interazioni con la consapevolezza che tutto quanto sa che è voi che stanno veramente incontrando. Tutto quanto – il vostro cibo, i vostri amici, i vostri animali, i vostri clienti, il cielo, il vento. Tutto-ciò-che-è sa che voi siete voi e, se riuscite a permettervi di ricevere questo dono, allora tutto ciò che vi incontra vi benedirà, vi doterà ulteriormente di una conoscenza del vostro profondamente amato essere, realizzerà aspetti delle vostre intenzioni in modi che trascendono ogni conoscenza nel vostro vascello fisico e, ancora, si riveleranno a voi in maniera deliziosamente sorprendente, che renderà l’esperienza umana così speciale e spettacolare.

Non desiderate conoscere la natura multi-dimensionale di tutto ciò che è? Non desiderate sapere che potete ricevere guida, energia e guarigione quantica in ogni momento? Che cosa può limitarvi, quando sperimentate questo? Vedete, ora, come le esperienze magiche siano a buon mercato, come dite voi? a buon mercato. Scegliete una dozzina di miracoli prima delle 10 di mattina, se vi va. Lasciateli fluire nella vostra vita e nella vostra consapevolezza e scegliete di sapere e di riconoscerli e permettete al vostro senso di meraviglia di espandersi oltre il campo della vostra intera esperienza!!!

È questo l’invito! Siate meravigliati! Sperimentate l’ammirazione! Conoscete l’impulso funzionale primario della sorgente stessa dell’energia – conoscere e sperimentare l’espressione con meraviglia e un senso di espansione, realizzazione, curiosità, nuove idee, più creazione e gioia!!!!!
Gioia!!!!! Apprendimento!!!!! Più consapevolezza!!!!! DIVERTIMENTO!!!!!

Incontriamoci qui, dove sappiamo tutto l’uno dell’altro e siamo connessi coscientemente e creiamo insieme ciò che ci dà unicamente gioia. Io sono disponibile a giocare con voi nella sabbia e a creare castelli insieme a voi per tutto il giorno...è sufficiente fare posto e creare lo spazio nella vostra tabella di marcia per divertirvi così nella vostra esperienza.
Non ci sono più scuse, miei amati: vi è stato inviato un invito alla magia e la vostra scelta e la vostra concentrazione sono la bacchetta magica...scegliete di più. Scegliete con audacia. Per favore, smettete di pensare così in piccolo. È di gran lunga più divertente per tutto, nell’Omniverso, quando vi permettete di pensare in GRANDISSIMO e di seguire tutte le vostre ispirazioni e curiosità, ciò che è unicamente vostro, ciò che vi vivacizza....conta! Fidatevi. Aspetto con trepidazione la vostra chiamata! Aspetto le vostre creazioni, eccitatissimo perché so che mi meraviglieranno. Non è ADESSO il momento che vi lasciate andare? Il permesso c’è. Concedetevelo. Che stai aspettando, incredibile creatura???
IO SONO l’Arcangelo Michele e conosco tutti i vostri nomi {sorriso}


Messaggio dell’Arcangelo Michele
Trasmissione Terra Nova*
Canalizzato da Meredith Murphy – 15 Maggio 2010


www.expectwonderful.com

fonte: Eoslailai. com

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arc. Michele"LA VOSTRA VITA E' MULTIDIMENSIONALE... CHE STATE ASPETTANDO?"

Messaggioda shanti » 21/05/2010, 21:33

Dice tante cose (un po' confusionarie per la verità), alcune sensate e piacevoli, ma io, in questo messaggio non sento la vibrazione dell'Arcangelo Michele, vibrazione che sento nel cuore quando leggo ad esempio, i messaggi di Ronna.
Ci sono in giro un sacco di canalizzatori che sciorinano pagine e pagine firmate Michele che mi lasciano perplessa, come questa. Ma è solo un mio limite, probabilmente, non sono un'esperta dell'energia di Michele...
In ogni caso Grazie Mary, mi hai permesso di percepire la differenza e mi confermi che devo seguire il sentire del mio cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele"LA VOSTRA VITA E' MULTIDIMENSIONALE... CHE STATE ASPETTANDO?"

Messaggioda Mary » 21/05/2010, 22:05

Per la verità anch'io ero dubbiosa, poi ho voluto superare l'ostacolo sicura che mi sarei potuta confrontare leggendo eventuali commenti.

grazie Shanti per il tuo sentire

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Arc. Michele"LA VOSTRA VITA E' MULTIDIMENSIONALE... CHE STATE ASPETTANDO?"

Messaggioda marisa » 21/05/2010, 22:38


ANCH'IO , COME SHANTI,NON SENTO "QUELLA" VIBRAZIONE....

LIBERA E LEGGERA.....PERO' OGNUNO INTERAGISCE CON IL PROPRIO

SENTIRE E ......VA BENE COSI'!!!

Grazie Mary...

Marisa

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Arc. Michele"LA VOSTRA VITA E' MULTIDIMENSIONALE... CHE STATE ASPETTANDO?"

Messaggioda shanti » 21/05/2010, 22:50

Sì, la sua onda "libera e leggera" è inconfondibile, la senti sulla pelle, nel cuore, come carezza e abbraccio, con o senza parole, sai...che è Lui.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti