Arc. Michele"UNA NUOVA TERRA E UN NUOVO SOGNO" Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele"UNA NUOVA TERRA E UN NUOVO SOGNO" Celia Fenn

Messaggioda Mary » 24/01/2013, 14:54

Amata Famiglia di Luce, così la Terra ha attraversato con successo lo Stargate 2012 ed è diventata un Essere Stellare/Planetario Multi-Dimensionale! Vi siete riconnessi con il Sole, con il Centro Galattico e con il vostro Corpo di Luce Cosmico! Questo è davvero un Grande Risultato!

Ma, molti dicono che sembra che non è cambiato nulla! Molti si aspettavano caos, disastri, cambiamenti traumatici o miracoli a Dicembre 2012. Ma, come abbiamo detto per molti anni, il processo di fine e inizio era solo .... un Processo ..... che è culminato il 21 dicembre 2012. E lo scopo di tale processo è stato che il Cambiamento doveva essere il più Armonioso e senza -Traumi possibile. E' stato qualcosa da celebrare, piuttosto che qualcosa da temere. Non è stato un momento di giudizio, ma un momento di Rinnovamento e di Rinascita.


Così, ora che il Processo è completo e che siete entrati in questo spazio multi-dimensionale, potete chiedere "E adesso?". Forse siete solo un po’ delusi, perché le cose sembrano tanto "le stesse" e tutti i vostri problemi non sono stati risolti miracolosamente in un istante. Ma, Amati, lo scopo del Cambiamento è stato sempre di consentirvi di percepire il vostro mondo e la vostra realtà in un modo diverso.

Sappiamo che avete capito che "create la vostra realtà", ma vi auguriamo di comprendere pienamente ciò che questo significa per voi in questo momento. Siete nati in una realtà terrena che poneva l'accento solo sulla terza dimensione della Coscienza. E' stata limitata da questo e la vostra vita è stata limitata da ciò che era possibile in questa dimensione. Di conseguenza, avete creato una cultura basata sulla limitazione, sulla mancanza e la paura. Avete permesso alle vostre paure di controllare e dominare la vostra vita e vi siete imprigionati in conflitti mentali e sistemi, e avete immaginato che non potevate sfuggire.


Poi, come vi siete risvegliati alle Dimensioni Superiori, siete fluiti con questo risveglio nella Quinta Dimensione di Coscienza e vi siete liberati dalla limitazione e aperti alle infinite possibilità della nuova realtà e alla sua natura multidimensionale. Non eravate più una vittima intrappolata nel tempo e nello spazio, ma un Essere Infinito di Luce incarnato in forma umana come un Angelo Umano.


Qui è dove siete ora, Amati. Avete abbracciato la vostra vera natura e riconosciuto che il vostro lavoro è quello di creare una nuova realtà in questa Nuova Terra. Non riceverla già pronto dallo Spirito, Amati, ma condividere l'ultima avventura di co-creare con lo Spirito in maniera cosciente. Sappiamo, come anche voi sapete nel profondo, che non c'è problema che non può essere risolto in questo regno infinito di possibilità, di Amore e Compassione!

Sappiamo, come sapete anche voi, che creare una nuova realtà non significa mettere a fuoco il passato e vecchi problemi, vecchie energie e vecchi traumi, ma mettere a fuoco la vostra energia su ciò che desiderate creare ora e nel futuro.



Se concentrate la vostra energia su ciò che è sbagliato, ciò che è ferito, ciò che è rotto, allora questo è tutto quello che vedrete e che riempirà la vostra vita portando con sé ansia e stress. Se concentrate la vostra energia su ciò che desiderate creare, su Amore, Armonia e Pace, questo è quello che creerete e che riempirà la vostra vita. Se scegliete di essere la pace e l'armonia, e di vivere quella Pace e Armonia, allora così sarà!


Amati, forse la più grande sfida che dovete affrontare nel 2013 è vivere e respirare la Verità di Chi Siete e così creare pace e armonia nella vostra vita! Non basta parlare semplicemente di questo, o meditare su di questo, dovete essere la realtà che state creando e Vivere.



Ciò richiede onestà totale sulla vostra vita e le vostre scelte. State vivendo la più alta espressione della vostra anima nella vita di ogni giorno? Nel vostro lavoro? Nei vostri rapporti? Praticate integrità, apertura e Generosità. Vi trattate con amore e rispetto in modo che potete anche trattare gli altri in questo modo? Vi concentrate su Amore, Gioia, Compassione e Gratitudine su base giornaliera? Permettete al vostro Sé Superiore di guidarvi mentre seguite il flusso del Divino Amore e Abbondanza nella vostra vita?



Veramente permettete alla Luce Divina di Amarvi e supportarvi in questa nuova realtà, o siete determinati a tenere nel "vecchio" voi le energie di rabbia, depressione e "vittima" impotente?

Amati, la scelta è vostra. In questa Nuova Terra la vostra realtà è sempre determinata dalle vostre scelte!


Danzare il Sogno

Amati, il modo in cui create una nuova realtà e un nuovo futuro è quello di "Sognare" quella realtà in Manifestazione. Sognare non è solo un'attività che avviene di notte, ma è una pratica cosciente in cui create un "sogno ad occhi aperti", che è un modello per l'espressione di ciò che desiderate creare. Questo "sogno ad occhi aperti" può essere espresso a parole, colore, suono, danza, poesia .... in una miriade di modi! In verità, siete tutti Danzatori Stellari di Luce, vi muovete attraverso il tempo e lo spazio .... per ballare la vostra realtà in essere. Prendere coscienza di questo processo vi permette di essere un sognatore cosciente, danzando le energie in arrivo nella Luce e Manifestazione, piuttosto che essere messo fuori equilibrio ogni volta che c'è una trasmissione rapida dei codici di luce e di informazioni. Sforzatevi di essere nel Punto Fermo al centro della danza, in cui il movimento e il non-movimento diventano Uno in Equilibrio Perfetto ... allora sentirete la Luce e l'equilibrio del Danzatore nella vostra vita!



Come sognate i vostri desideri e intenzioni entrano a far parte della grande sinfonia di energie creative che si stanno tessendo tutte insieme nella Manifestazione. Nella Vecchia Terra di terza dimensione, in cui non eravate sognatori coscienti, avete portato le vostre paure e incubi alla manifestazione così come il vostro amore e la gioia. Ora, Amati, che siete sognatori risvegliati e coscienti, scegliete di portare il Sogno d'Amore e di Pace nella realtà.


Amata Famiglia di Luce, nelle culture antiche di Lemuria, Atlantide e Egitto, dove c'erano esseri avanzati che erano in grado di connettersi con le Dimensioni Superiori, erano i sacerdoti e le sacerdotesse che mantenevano le Frequenze Superiori in equilibrio per la Comunità. Lo hanno fatto con la formazione di Comunità sacre e utilizzando le loro competenze altamente sviluppate e Talenti per ancorare le energie e codici di luce nel piano terreno.


Nella Nuova Terra siete Voi, come Famiglia di Luce, che dovete ancorare queste frequenze più elevate nella vostra vita e nel vostro corpo attraverso le vostre abilità e talenti! E questo non avviene solo attraverso la meditazione e la guarigione, ma anche attraverso la creatività, la gioia e la Danza! I sacerdoti e le sacerdotesse del passato erano anche poeti, scrittori, artisti, musicisti, cantanti e ballerini, che hanno tenuto le energie in ciò che hanno creato e nelle loro performance all'interno delle loro comunità. Amati, vediamo anche voi imparare a ballare e cantare e creare i vostri sogni in una nuova realtà!

Immaginare .... Creare .... Partecipare ...... queste possono essere le parole chiave per vivere nella Nuova realtà multi-dimensionale della Luce!


Immaginare

L'atto di Immaginare è infatti l'atto di creare un'altra realtà. In passato, "immaginazione" era intesa come la capacità di "inventare" qualcosa che non era "reale". Quindi, un artista o uno scrittore potevano immaginare una realtà alternativa e un regista poteva creare visivamente quella realtà in modo che sembrava assolutamente reale. Quando una realtà immaginaria si presenta come un racconto visivo, assume un aspetto di veridicità in modo tale che sembra un vero e proprio mondo alternativo. A poco a poco, si sta cominciando a capire la relazione tra immaginare e raccontare una storia e la creazione di una Realtà o di diverse Realtà, perché in verità ci sono sempre molteplici realtà e livelli di realtà. La realtà non è mai una costruzione singolare, ma la costruzione condivisa o co-creazione di molte persone che sognano e creano insieme.



Ora forse potete vedere come la vostra realtà terrena è stata inizialmente creata dagli Elohim. E' stata immaginata nella forma dai creatori della forma, gli Angeli Elohim, lavorando secondo i Codici di Luce e gli impulsi del Divino Cuore e Mente. Nel corso del tempo, sono stati raggiunti da molti altri Esseri di Luce che sono venuti a partecipare all'avventura della creazione nel Tempo e nello Spazio, finché la Terra è diventata un laboratorio di prova meraviglioso per diverse forme di vita e co-creazione, il tutto in conformità con il Piano Divino per la vita nella Galassia.



Così, Amati, vedete che non siete mai stati semplicemente le "creazioni" passive di una divinità più potente. Voi stessi siete sempre stati una parte del sogno, della Creazione, del grande Atto di immaginazione ..... i Creatori e il Creato! State "Sognando" e "Immaginando" all'interno del sogno. State sognando, creando e manifestando la Nuova Realtà insieme.



Creare

Così potete chiedere ... Come faccio a creare? Che cosa devo sapere?

In primo luogo, è necessario conoscere voi stessi come siete veramente, come un potente e creativo essere di Luce.

In secondo luogo, è necessario immaginare e sognare. Immaginate che cosa desiderate creare tra tutte le molte possibilità e sognatelo in una storia. E' la vostra storia e la vostra creazione. Come scegliete e create, la vostra storia risuonerà con le storie di altri, che hanno sogni e desideri simili, e sarete attratti insieme per creare insieme. Ma, è necessario essere onesti su ciò che si vuole creare e ciò che si desidera. Se ci sono conflitti interni, allora manifesterete una realtà conflittuale.

E così, Amati, come l'anno si svolge, vi troverete a sognare e creare con gli altri. E’ un tempo di Co-Creazione ..... non siete mai soli!

Partecipare

Nella Nuova Terra, Amati, il modo più semplice per condividere i sogni e le creazioni è partecipare!

La Nuova Terra è basata sulle Comunità e sulla partecipazione. Si tratta di co-creazione. Non è possibile co-creare nel vuoto. Avete bisogno di uscire e trovare le persone che sognano con voi e creano con voi.

In passato questa energia di Gruppo era mantenuta nei templi e luoghi sacri. Nella Nuova Terra, voi mantenete questa energia quando vi riunite per condividere, meditare, ballare, cantare e creare. Aprite Spazi Sacri temporanei che possono energizzare i sogni in Manifestazione.

Amati, sappiate che ovunque vi trovate è uno Spazio Sacro quando siete coscienti e Risvegliati. Se mantenete questa Verità nel vostro cuore e arrivate insieme come un gruppo con l'intento di sostenere lo spazio sacro, allora accendete e radicate l'Energia della Creazione e della Manifestazione attraverso l'Amore Divino e l'Intelligenza Creativa Divina.

Sappiate, quindi, che non c'è davvero nulla da riparare, guarire o salvare, Amati ..... solo una nuova realtà in attesa di essere sognata e portata nella manifestazione ..... un nuovo sogno in attesa di nascere!

Vi auguriamo un’avventura abbondante e gioiosa nel 2013!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele"UNA NUOVA TERRA E UN NUOVO SOGNO" Celia Fenn

Messaggioda shanti » 24/01/2013, 20:58

:emtc5: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Arc. Michele"UNA NUOVA TERRA E UN NUOVO SOGNO" Celia Fenn

Messaggioda mariposa azul » 24/01/2013, 21:12

...e così è..grazie Mary :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele"UNA NUOVA TERRA E UN NUOVO SOGNO" Celia Fenn

Messaggioda drago-lontra blu » 27/01/2013, 18:28

questo è uno dei messaggi più dolci.
Non vi fa stare bene leggerlo? a me si. :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron