Arc. Michele: Lo Tsunami di Luce Luminosa e il Ritorno della Frequenza del Maschile Divino by Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele: Lo Tsunami di Luce Luminosa e il Ritorno della Frequenza del Maschile Divino by Celia Fenn

Messaggioda Mary » 14/09/2015, 17:56

Lo Tsunami di Luce Luminosa e il Ritorno della Frequenza del Maschile Divino
Settembre 2015
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amata Famiglia di Luce, e così ora siete entrati nel mese di settembre e state cavalcando l’onda di Luce Luminosa ricevuta dalla Terra durante l’8/8/8 o Porta del Leone. Avete avvertito l’intensità di questa nuova ondata di Codici di Luce, quando vi hanno aiutato a cambiare la vostra frequenza personale e ad adattarvi alle Frequenze più elevate rappresentate da questi Colori e Toni Luminosi. In settembre vi verranno offerte altre opportunità per incorporare e abbracciare queste nuove frequenze e per permettere alla vostra Anima di danzare con questi nuovi toni e suoni.

Lo scopo di questo Tsunami di Luce Luminosa è quello di sostenervi mentre finalmente giungete alla vostra destinazione della piena incarnazione Multi-Dimensionale o di Nona Dimensione sul Pianeta Terra. La Terra si è completamente spostata nella sua Matrice di Nona Dimensione, e così chi è pronto sta viaggiando con lo Tsunami di Luce nella Coscienza di Nona Dimensione.

Sì, Amati, ecco perché c’è così tanto caos e confusione sulla vostra Terra adesso. Questo Tsunami di Luce sta operando come uno Tsunami fa sempre, spazza via tutto ciò che non è stabile e sicuro e fa spazio per nuove creazioni.

Perciò, in questo momento, la Terra è ancorata nella Quinta Dimensione, ma molti stanno ancora operando con una Coscienza Tridimensionale. Inoltre, ci sono molti che hanno iniziato a elevare la propria coscienza e sono arrivati al sesto, quarto e persino settimo livello e oltre. E così, ogni persona sta ricevendo i Codici di Luce e le frequenze secondo il posto in cui è arrivata nel suo viaggio d’evoluzione personale. Se queste persone si trovano ancora in una coscienza bassa, allora questo tempo sarà caotico e spaventoso.

Amati, sappiate che la Coscienza Tridimensionale è radicata nella dualità e nella paura, e così vede ogni avvenimento come qualcosa da temere e come prova della “fine” e del “crollo”. A questo livello la coscienza Apocalittica Atlantidea è più forte nel Collettivo e così chi si trova ancora in questa frequenza di paura ne esprime e ne sperimenta molta.

Tuttavia, come Famiglia di Luce, saprete di aver raggiunto la Quinta Dimensione e saprete anche che nel 2012 la Terra è passata attraverso il Portale della “Fine dei Tempi” ed è ora saldamente su una Linea Temporale e Viaggio verso il Nuovo Futuro dei Miracoli.

Chi di voi ha abbracciato e incorporato la Sesta e Settima Dimensione di Coscienza avvertirà intensi impeti di Creatività e il desiderio di esprimere se stesso e la propria Anima in ogni modo possibile. Sentirete un‘unione molto gioiosa del Corpo e dell’Anima nel sacro sposalizio dello Spirito e della Materia dentro di voi, mentre la l’“Unione della vostra Fiamma Gemella” viene ancorata dentro il vostro Cuore, Anima e Spirito. È un tempo di grande Celebrazione nei regni Angelici e noi siamo qui accanto a voi per condividere la vostra Gioia e Festeggiamenti.

Quindi, nel mese di settembre, la vostra prima intensa data sarà il 9, quando attraverserete la Porta del 9/9/8. A quel punto, l’Onda d’Energia dell’8/8/8 sarà intensificata ed elevata a una Frequenza o Tono Superiore per armonizzarsi con le energie in arrivo. Questo è un tempo in cui chi di voi ha abbracciato la propria Luce e Codici Maestri sentirà un impulso molto forte nel corpo e nell’anima. Potreste sperimentare questo come pulsazioni d’energia elettrica nel corpo, e sentirvi molto stanchi mentre il veicolo fisico si acclimata a questa nuova frequenza. Il 9/9 vi suggeriamo di permettervi una meditazione molto gentile e “interiore” così da potervi connettere con il vostro potere interiore e la vostra maestria interiore dei Codici di Luce.

Poi, alcuni giorni dopo, sperimenterete la Luna Nuova in Vergine e anche un’Eclissi Solare parziale, e così questa sarà un’opportunità per connettervi con la Terra, con la Nuova Terra e le sue nuove frequenze di Luce e di decidere cosa vorreste manifestare in questo nuovo ciclo di tempo. È un tempo per osservare quali cambiamenti fisici potreste desiderare apportare nella vostra vita e considerare anche quali cambiamenti potreste apportare nella vostra vita per meglio prendervi cura di voi stessi, della vostra salute e benessere sulla Terra. Man mano che le frequenze si alzano nel vostro Corpo di Luce e nel vostro Corpo Fisico, potreste scoprire di aver bisogno di vivere in un modo “più leggero”, e ciò include stile di vita e dieta. Lasciate che il vostro Cuore e la vostra Anima vi guidino in questo periodo. L’Eclissi Solare ancorerà anche le Nuove Frequenze Solari del Femminile Divino e la presenza della Dea e di Maddalena sarà avvertita in modo molto intenso. Lasciate che sia una parte del vostro Essere e abbracciate la Dea Interiore che siete!

Il 23 di settembre entrerete nelle energie dell’Equinozio e avrete l’opportunità di bilanciare le potenti energie che arrivano sin da luglio e agosto. L’Equinozio rappresenta il momento in cui il giorno e la notte hanno uguale durata e quando la Terra si prepara a cambiare stagione nel suo Viaggio intorno al Sole. Al nord il movimento va verso l’autunno e l’inverno, e al sud verso la primavera e l’estate. Queste potenti energie terrestri di cambiamento sono anche forze potenti nel campo geomagnetico della Terra, così come nei vostri stessi Corpi di Luce. Questo è un buon periodo per Cerimonie e Meditazioni e per ricordare che venite qui anche per onorare la Terra e per essere la “voce” dell’Energia Collettiva della Terra mentre celebrate il passaggio dell’Equinozio.

Poi, il 28, le energie raggiungeranno un Culmine, quando celebrerete la Luna Piena in Ariete/Bilancia e l’Eclissi Lunare Totale che sarà anche una Luna Rossa e l’ultima di una serie di quattro intense Lune Rosse che sono state portatrici di onde d’intenso cambiamento. Una Luna di Fuoco è sempre una Luna Piena potente e quindi la Luna in Ariete come Luna Rossa è la Luna Piena della Fenice! È il momento in cui il Nuovo nasce dalle ceneri del Vecchio e il potere del nuovo emerge nei nostri Cuori, Anime e Spiriti. In quel momento, potete aspettarvi un potente impeto di “nuove” energie e una connessione con nuove opportunità e nuove direzioni nella vostra vita e in quella del collettivo. Ciò che era forse nascosto, ora sarà rivelato e reso palese!

Sarà un’opportunità per l’Umanità, come individui e Collettivo, di alzarsi e andare avanti come Esseri di Luce, Amore e Compassione. Ci saranno delle opportunità per scegliere tra Amore o Paura, e per decidere quale tipo di Frequenza e realtà sceglierete di creare sulla vostra linea temporale per il 2015 e 2016.

Amati, questo è un tempo di Celebrazione e Gioia! Non lasciate che le onde dello Tsunami vi spazzino via verso la confusione e il caos, ma rimanete saldamente radicati dentro il vostro Cuore e la vostra Anima, connettendovi al Cielo e alla Terra ed essere un Condotto o Trasmettitore per la Luce Divina e le nuove frequenze di Luminosità che stanno illuminando la strada verso una Nuova Realtà!


Il Ritorno delle Frequenze di Luminosità del Maschile Divino

Man mano che i codici di luce Diamante si integrano nella Terra nel 2015 e ora mentre queste nuove frequenze di Luce Luminosa si radicano nella matrice Terrestre, c’è un’altra eccitante energia ed evento. Avete accolto tutti il Femminile Divino e il ritorno delle frequenze della Dea e ora è tempo di accogliere nuovamente le Frequenze Luminose del Maschile Divino.

I vostri amici e colleghi di Sirio vi sono accanto per aiutarvi mentre incorporate e integrate una volta ancora le Frequenze Superiori del Maschile Divino. Nelle storie di Sirio, l’energia del Maschile Divino era incarnata in Shu, che era descritto come una Piuma al Vento o come un Uomo Uccello. Molti dei potenti maestri Siriani per palesarsi a voi hanno assunto la forma dell’“Uomo Uccello”, come Thoth, Horus l’Antico e Ra.

L’Uccello rappresentava la capacità di questa energia di fluire con i venti dell’Intelligenza Creativa Divina e di far fluire l’energia nella manifestazione. Rappresenta anche la capacità di viaggiare in molte dimensioni e di volare per il Cosmo sulle ali della luce. Quando diventerete multidimensionali dovrete abbracciare questa energia così da potervi sentire fiduciosi nella vostra capacità di viaggiare per il Cosmo con le vostre ali di luce come Angeli Umani.

L’energia del Maschile Divino era impersonata anche da Yeshua, Buddha, Shiva e da altri che assumevano il potere del Sognatore Visionario ed erano in grado di vedere il Quadro più Grande nella vita e nel viaggio dell’Umanità. Essi usavano le loro “ali di luce” per trascendere le dimensioni inferiori e la presa della morte ed erano capaci di ascendere nella Luce con le loro Ali Angeliche di Luce Diamante.

Quando vi riconnettete con il Maschile Divino a questi livelli più elevati, sentirete ritornare l’equilibrio tra il Femminile Divino e il Maschile Divino. Ciò si intensificherà il 10 ottobre durante il 10/10/8, e culminerà poi con il 11/11/8 l’11 di novembre. In quel momento ci sarà uno “Sposalizio Sacro” quando queste due energie si mescoleranno per elevare la Coscienza dell’Umanità e del Pianeta a un nuovo livello di consapevolezza e amore. Quello sarà un momento potente per il Pianeta e vi preparerà per gli stadi finali dell’“Onda” del 2015 il 12/12/8 il 12 dicembre e il Solstizio del 21 quando la Terra si allinea con il Centro Galattico o Grande Sole Centrale e celebra i potenti fiumi di luce ricevuti dal Grande Cuore Cosmico e trasmessi attraverso il Grande Sole Centrale alla Terra e ai vostri Cuori.

Amati, vi chiediamo di lavorare con il vostro Corpo di Luce e Campo Energetico e ne facciate una pratica quotidiana utilizzando l’Attivazione del Sacro Cuore Diamante che vi abbiamo dato. Quando mescolerete le Luci Diamante del Maschile Divino e del Femminile Divino, sentirete l’Equilibrio Interiore della Luce Divina nel vostro stesso Cuore, Anima ed Essere.


Padroneggiare la Quarta Dimensione e dare inizio alle Spirali Temporali

Amata Famiglia di Luce, vi abbiamo già parlato dell’importanza di permettervi di padroneggiare la Quarta Dimensione del Tempo. Molti di voi hanno notato come il tempo sembri continuare ad accelerare e ad andare anche più veloce. Questo accade perché siete connessi alla Coscienza Collettiva che opera ancora principalmente sui Calendari Temporali tridimensionali. Man mano che il Flusso della Luce Divina accelera, sembra che tutto si muova più velocemente ed è proprio così.

L’unico modo per lavorare con quest’accelerazione percepita è di vivere la vostra coscienza e di creare il tempo di cui avete bisogno. Il tempo è un’illusione, un’entità costruita che ha poca realtà. Nella Terza Dimensione era costruito secondo il bisogno economico e la vostra vita era dominata da una scaletta lavorativa. Ora, nelle dimensioni superiori, siete liberi di creare secondo una vostra propria struttura temporale, i vostri bisogni e desideri. Questo è il tempo di iniziare le vostre linee o spirali temporali e di far fluire l’energia creativa nei Sogni e nei Desideri che volete si dispieghino e manifestino nel mondo.

Voi siete il Maestro di Luce e ora state entrando nel vero allineamento finale con la vostra Anima e Sé Superiore. Permettete a voi stessi di Sentire i sogni e le visioni che stanno nascendo nella vostra Anima dai Livelli più Elevati ed esprimeteli nel mondo come vostri Sogni, Visioni e Creazioni.

In questo modo, Amati, determinerete il modo in cui la Luce Diamante e le Frequenze di Luminosità si radichino nella manifestazione nella vostra vita e nella vostra creazione della Realtà!

Adesso è il momento che decidiate quali avventure dell’Anima desiderate creare e non lasciate che le paure e l’ansia dei livelli più bassi della Coscienza Collettiva vi ostacolino. Perché dare la vostra energia e potere creativi alla creazione di un incubo apocalittico, quando c’è così tanto altro da sperimentare sul percorso della crescita e dell’auto-determinazione? Perché non creare un percorso ricolmo di Luce, Gioia, Amore e Avventura? Perché questo è ciò che potete fare man mano che dispiegate le linee temporali come un Fiore Celeste che dispiega i suoi petali al Sole Cosmico!

Vi auguriamo molta Gioia e Luce nella vostra avventura della Coscienza, man mano che continuate e cavalcare le Onde della Luminosità verso una Nuova Realtà in questo mese di settembre.


fonte: http://www.stazioneceleste.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele: Lo Tsunami di Luce Luminosa e il Ritorno della Frequenza del Maschile Divino by Celia Fenn

Messaggioda shanti » 18/09/2015, 19:50

Grande messaggio, grazie Mary. Una piccola condivisione, il 9/9 eravamo nella chiesa della Madonna della Candelaria e abbiamo proprio avvertito quello di cui parla Michele. Appena parcheggiata la macchina davanti al portale d'entrata della chiesa è cominciato ed è continuato per più di mezz'ora all'interno del santuario. Un intenso e prolungato fremito, quasi una scossa elettrica continua, in ogni parte del corpo, in ogni cellula. Sembrava un ricablaggio generale, una vibrazione intensa che stava rigenerando e ripulendo ogni parte di noi, nessuna esclusa. Solo a parlarne risento quell'effetto. Non si trattava di emozione ma di qualcosa che lavorava profondamente in noi a livello fisico. Non mi era mai accaduto con questa potenza. La Virgen della Candelaria si chiama così perché porta in mano una candela accesa . E' la patrona delle Canarie.
Siamo usciti quando il processo è finito ma ne abbiamo sentiti gli effetti per molto tempo.
Grande periodo questo, intenso, difficile, a volte pesante ma portatore di una forte luce che rischiara il cammino.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti