Arc. Michele: tempo di decidere. il futuro è ADESSO

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele: tempo di decidere. il futuro è ADESSO

Messaggioda Mary » 10/12/2014, 22:45

Tempo di decidere: il futuro è ADESSO

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Mai prima d'ora avete avuto un'occasione così meravigliosa di servire l'umanità e il Creatore. Siete ad un bivio nel vostro processo evolutivo, perché il mondo che avete conosciuto in passato sta lentamente scomparendo. Come Scintille Divine del Creatore, vi è stato dato un grande dono, uno scrigno dell’Essenza del Creatore da usare in qualsiasi modo desideriate. Avete iniziato questa vita con una porzione di Particelle Adamantine di Luce (l'essenza del Creatore Supremo) riposte nel vostro Sacro Cuore, ed anche una riserva nascosta all'interno del vostro Chakra della Radice - l'Atomo Semenza del Sacro Fuoco a volte chiamato Kundalini e raffigurato come un serpente arrotolato. Avete sempre avuto accesso al Sacro Fuoco custodito nel vostro cuore; tuttavia, dovete ricordare come usare le vostre "Chiavi del Regno" per accendere ed efficacemente usare questa potente fonte di Luce Divina. La Kundalini o Serpente di Fuoco è una questione diversa, in quanto voi dovete cancellare il 51% dell'energia distorta che avete creato in passato, al fine di attingere a questa potente riserva di Luce Divina del Creatore. Per raggiungere questo stato, dovete armonizzare i modelli vibrazionali dei vostri corpi fisico, emotivo, mentale ed eterico con il livello con cui la vostra firma Energetica risuona con le armoniche della quarta dimensione di mezzo ed oltre.



Il risveglio della coscienza superiore inizia quando il Fuoco della Kundalini si accende all'interno del chakra della radice, ed inizia a risalire lungo la colonna vertebrale attraverso il sistema dei chakra eterici, attivando così il processo di apertura dei Sette Sigilli della Coscienza Superiore. La Medulla Oblongata o Chakra dell’Ascensione, che talvolta viene chiamato la Bocca di Dio, si attiva, e la ghiandola pineale inizia a pulsare e a funzionare com’era originariamente progettata a fare. Questo a sua volta apre il chakra della corona o loto dell’illuminazione in cima alla testa, connettendosi in tal modo con la splendente colonna di Luce, che alla fine conduce al vostro Atomo di Semenza Divina o Presenza dell’Io Sono. Una volta effettuata tale connessione, sarete cambiati per sempre. Il potenziamento dello Spirito inizia a fluire attraverso di voi quando iniziate a rivendicare la vostra maestria del Sé insieme ai doni divini della vostra eredità divina.



E’ tempo per voi e per gli altri operatori di luce di capire dove vi inserite in questo grande evento cosmico di espansione ed evoluzione. Questo è il momento per cui vi siete preparati in questa e molte vite passate. Voi, i fedeli, che vi sforzate di raggiungere la maestria del Sé in modo da poter diventare Servitori del Mondo della Luce, siete necessari ora più che mai. Questo è il momento di dichiarare: "Mi sforzerò di diventare un ardito portatore di luce in modo da poter magnetizzare a me ed irradiare da me verso il mondo, l’umanità e tutta la Creazione la massima quantità di Luce del Creatore."



Nel cervello si aprono nuovi percorsi quando iniziate a sbloccare i pacchetti di Luce di saggezza e la vostra storia custoditi all'interno dei livelli dimensionali superiori della vostra Sacra Mente. I vecchi percorsi e ricordi dolorosi del vostro passato di terza e quarta dimensione iniziano a svanire, e scoprirete che diventa sempre più difficile ricordare i fallimenti e le sofferenze delle vostre vite passate. Non abbiamo forse detto che state guarendo il passato mentre vorticate verso il futuro? Vi ricorderete chi siete e la vostra storia, ma soltanto gli eventi armoniosi, positivi.



Quali Esseri Illuminati, avete nuovamente iniziato a costruire un ponte di coscienza verso i regni superiori di questo Sub-universo. Viene chiamato Antakarana negli antichi insegnamenti esoterici, e Ponte Arcobaleno attualmente. Per ritornare alla maestria, dovete imparare ad usare i tre aspetti della vostra natura mentale: cervello – mente - Anima. Dovete inoltre eliminare le distorsioni della mente subconscia e sintonizzare la mente coscia al vostro Sé Spirituale in modo che la saggezza della vostra Anima e Sé Superiore possa iniziare a fluire attraverso i vostri quattro sistemi corporei inferiori. Ricordate, ogni atomo e tutto il vostro Essere fisico possiedono la coscienza, e devono essere illuminati e sintonizzati con i modelli di frequenza superiori dell’ascensione. Voi siete fatti di Essenza Divina. Siete una Scintilla/Frammento del Creatore Supremo. Avete poteri latenti che devono essere sviluppati. C'è un gran bisogno che l’umanità rinforzi la sua memoria spirituale e sviluppi i poteri di un Maestro di Luce.



L’Antakarana è composto da sub-affluenti o flussi di Luce, che in ultima analisi rafforzeranno ed amplificheranno le connessioni tra i molti aspetti del vostro Sé Superiore e il vostro Atomo Semenza Divino. Questi flussi di luce hanno una coscienza, e contengono l'intelligenza dei livelli multipli del vostro Sé che risiedono nei regni superiori. Come vi abbiamo detto, la vostra mente subconscia sta diventando conscia, e la vostra mente conscia si sta aprendo alla saggezza della vostra mente Superconscia, che contiene i misteri di questo Sub-universo.


Siete nelle fasi finali di un esperimento davvero straordinario: perfezionare e fondere lo Spirito con la materia nella sua forma più alta. Il corpo dei desideri dell’ego, la volontà della personalità fisica, devono fondersi con la Volontà dello Spirito in una sola unità fusa di coscienza. Al fine di evolvere/ascendere ai successivi livelli di frequenza superiore della coscienza, dovete sforzarvi di restare saldamente a metà strada sul sentiero di Luce ed ombra mentre attraversate i regni della dualità. E’ di vitale importanza che accediate agli Atomi Semenza della speranza, ispirazioni ed intuizione, che sono custoditi nella vostra Sacra Mente e Sacro Cuore. Quando rimuovete la nebbia della negatività dal vostro corpo eterico, la vostra mente e corpo emozionale, gradualmente questi preziosi Atomi Semenza inizieranno a pulsare e a rilasciare le potenti virtù, talenti e saggezza cosmica in esso contenuti. Dovete cercare di svincolarvi dal fascino del mondo materiale e dalle forze restrittive della materia.



L'anima è sempre alla ricerca dell’unità. State imparando ad essere dei mistici pratici – a restare saldamente ancorati nei livelli raffinati dell'ambiente di terza e quarta dimensione mentre gradualmente incorporate i molteplici aspetti della vostra Essenza nei livelli di ingresso della quinta dimensione. Siete sulla buona strada per domare la mente intellettuale umana al fine di accedere ed usare la mente intuitiva, superiore. La vita interiore di un maestro del Sé è vissuta e governata da uno stato mentale di coscienza. Le emozioni, i pensieri e le azioni sono tutti filtrati attraverso la facoltà mentale dell'Anima. Come risultato, l’illusione cede il posto all'intuizione, per mezzo della quale la conoscenza a frequenza più elevata diventa gradualmente disponibile. Il richiamo del mondo materiale lentamente svanisce mentre il corpo dei desideri dell’ego perde la sua presa dominante e la personalità diventa infusa. In qualità di Maestri del Sé, imparerete ad operare in modo efficiente nei settori combinati della forza dinamica, fisica ed energia cosmica.



La Terra e l'umanità sono sull'orlo del più grande risveglio e trasformazione dopo la caduta della coscienza umana nei regni inferiori della densità. Mentre la Terra e l'umanità si preparano al prossimo grande balzo nell’evoluzione e coscienza espansa, tutto viene scosso al livello più profondo dell'esistenza. Più in alto arrivate verso l'illuminazione, più in profondità dovete andare nell'essenza del vostro passato. Quando attingete alle cellule di memoria del vostro passato cosmico, e diventate consapevoli della vostra eredità regale, ricordate anche com’era, volta dopo volta, nel vostro lontano passato, quando la vostra realtà e il mondo sembravano andare sottosopra. Tutto ciò che vi era familiare cambiava rapidamente in qualche modo o veniva spazzato via, spesso a causa delle guerre tra nazioni e/o razze, o per disastri ecologici attraverso gli elementi della natura: fuoco, acqua, aria/vento e movimenti della terra.



Come abbiamo detto molte volte, "nostra Madre/Padre Dio non punisce." Tuttavia, mano a mano che il modello universale del cambiamento diventa ancora più energico, e il Cambio delle Ere accelera, tutto ciò che non si basa su verità, armonia e coesistenza pacifica verrà scosso alla radice. Molte anime preziose che non sono pronte a diplomarsi alla ruota della reincarnazione e del karma trascenderanno nei regni superiori in preparazione di un avanzamento nella coscienza mentre si preparano per un nuovo e miglior ciclo di esperienza nei regni materiali/fisici di espressione. Le dimensioni terza e quarta inferiore drasticamente squilibrate verranno gradualmente riportate all'originale spettro progettato di dualità. Quell’antico progetto o esperimento distorto di co-creazione sta volgendo al termine e non sarà mai più ripetuto. A causa di quello che voi, le Legioni della Luce, avete realizzato, è sicuro che nessun altro gruppo di Anime dovrà mai sperimentare il profondo livello di sofferenza, paura, negatività e privazioni che tutti voi avete sperimentato durante i vostri numerosi soggiorni in questo Sub-universo e soprattutto sul pianeta Terra.



Al volgere del secolo, ai magnifici fedeli servitori del Creatore e di Dio nostro Padre/Madre, al grande Regno Devico e degli Elementali, è stata data un'altra nuova direttiva - istruzioni per iniziare ad infondere la Terra con un'accelerazione degli elementi della vita, il fuoco cosmico, le Particelle Adamantine di Luce del Creatore, l'energia di forza vitale di tutta la creazione: l'elemento aria, il Sacro respiro di Dio nostro Padre/Madre; l'elemento di purificazione e sostegno vitale dell’acqua, e la base della vostra esistenza sul piano materiale; e gli elementi della terra. Tutte le aree della Terra stanno sperimentando modelli meteorologici imprevedibili e spostamenti delle masse terrestri mentre vostra Madre Terra perde altra densità, e rilascia l'intenso accumulo di forme pensiero impattate negative dal profondo del suo vascello fisico. Gli elementi non sono vostri nemici, sono doni divini dal Creatore; tuttavia, l'umanità ha abusato e maltrattato la Terra e l'un l’altro abbastanza a lungo. E’ tempo per tutti voi, come esseri senzienti, di assumervi la piena responsabilità delle vostre creazioni. Ogni singola anima sulla Terra è in fase di sofferenza per le conseguenze o sta raccogliendo i frutti delle proprie azioni.



Sta rapidamente diventando evidente quale aree del pianeta hanno più bisogno di pulizia e di equilibrio; tuttavia, non vogliamo instillare paura o dubbi nella coscienza delle masse. In realtà, questo è ciò che desideriamo dissipare quando cerchiamo di assicurarvi che voi e soltanto voi deciderete se spostarvi nel nuovo ambiente di coscienza superiore come maestri del Sé, o se i vostri modelli energetici distorti magnetizzeranno cataclismi e caos nel vostro ambiente personale. Il nostro intento principale è di aiutarvi a capire che cosa c’è in serbo per voi in questi prossimi anni critici di trasformazione della Terra e dell'umanità. Le decisioni che prendete adesso e le energie che si irradiano da voi che creano il campo aurico in cui esistete determinerà la vostra realtà del futuro, e come sperimenterete questi importanti anni di transizione. E’ tempo per voi di decidere se volete andare avanti sulla spirale dell'ascensione attraverso il dono della il-LUMI-nazione, che vi darà un'occasione d'oro di passare attraverso la porta della vita e nel futuro, pienamente coscienti e consapevoli di chi e che cosa siete. Oppure, se dovete sperimentare il processo di morte fisica attraverso le antiche Leggi della vita e della morte nei regni di terza e quarta dimensione.



Dal momento della vostra discesa nel mondo della fisicità, il vostro Sé Spirituale sta lottando per funzionare all'interno della sua struttura fisica mentre partecipate al gioco della dualità e della separazione. È giunto il momento di riportare tutti questi diversi aspetti di voi stessi all’armonia cosicché possiate nuovamente agire in uno stato di coscienza unificata. Il vostro campo aurico e il vostro splendore arderanno più luminosi e si espanderanno in lungo e in largo mentre integrate sempre più aspetti del vostro Atomo di Semenza Divina – quell’ aspetto del vostro Sé Divino che risiede nelle più alte dimensioni dell'esistenza, il punto di inizio per gli Esseri di Luce rifratti, consapevoli di Sé all'interno di questo Sub-universo. Non è meraviglioso avere un compagno costante che vi guida, vi ispira, vi nutre ed anche vi protegge? Non è sorprendente che così tante famiglie spirituali si riuniscano per condividere verità superiori, talenti ed esperienze - che si stiano riunendo per creare una potente forma pensiero sinergica di amore, benevolenza e responsabilizzazione? Quelli di voi che sono rimasti fedelmente sul percorso stanno scaricando nuovi incredibili concetti di saggezza cosmica, e voi siete aiutati in molti modi, mentre le porte dell’abbondanza si spalancano sempre di più. Le vostre visioni più elevate iniziano a manifestarsi quando sono in linea con il massimo bene per tutti. Pensieri ispirati e idee fresche, creative stanno inondando le menti di coloro che hanno la possibilità di scaricare questi concetti raffinati, e poi portarli a compimento in forma materiale a beneficio di tutta l'umanità.



Forse non sembra così a molti di voi; tuttavia, una nuova meravigliosa visione, un potente probabile futuro per l'umanità e la Terra ha preso forma, e viene rafforzata ed ingrandita momento per momento. Mentre sempre più di voi lentamente ritirano la propria attenzione e pensieri dagli autolimitanti modelli di pensiero del vecchio, essi gradualmente si dissolvono diventando inefficaci. Quando permettete gli attributi del vostro Sé Divino di emergere e l'energia raffinata dello Spirito diventa la forza dominante nella vostra vita, il vostro percorso viene sgomberato per iniziare il processo di accesso ed integrazione dei componenti dell'intero spettro dei Dodici Raggi custoditi all'interno vostra Cellula Divina Adamantina.



Molti Operatori di Luce e Anime del Seme Stellare sono consapevoli che questa è la vita più importante che mai sperimenteranno sul pianeta Terra. Inoltre, per molte anime sagge, progredite che sono venute sulla Terra per aprire il Percorso dell’ascensione ed indicare la strada, questa è l'ultima incarnazione che sperimenteranno nella densità delle quattro dimensioni inferiori dei piani materiali della coscienza. Ai nostri coraggiosi e valorosi guerrieri di Luce, diciamo, "Lavoro ben fatto”.



Miei amati campioni di Luce, non è un tempo per i deboli di cuore, ed è tempo di smettere di dilettarsi nella spiritualità. Molti di voi sono stati deboli nei propri sforzi per risvegliare la saggezza dell'Anima e il proprio Sé Superiore. E’ tempo di infiammare i vostri cuori con un intenso desiderio di rivendicare la maestria del Sé e di diventare Ricercatori Spirituali anziché ricercatori di piaceri. I segreti di come attraversare i drammatici cambiamenti e i tempi caotici di trasformazione vi vengono costantemente rivelati. Tuttavia, dovete fare lo sforzo per cercare attivamente di incorporare i metodi di sicuro successo disponibili per voi, se dovete cavalcare con successo la cresta delle onde del cambiamento durante gli anni turbolenti a venire. È un tempo per lasciar andare il sistema vecchia maniera per il nuovo. Il potenziamento e l’affinamento di ogni aspetto/Scintilla della coscienza divina, così come di ogni livello dimensionale, stanno acquisendo slancio mentre la luce rarefatta del Creatore Supremo irradia fino al limite della Creazione manifesta all'interno di questo Sub-universo.


Amati, vediamo la luce che si espande ed acquisisce forza in molti posti in tutto il mondo. Vediamo anche il vostro splendore ed influenza crescente, e state avendo un impatto positivo su molte più vite come mai prima d'ora. Dovete rimanere centrati nel cuore e concentrati sull’Anima mentre il caos e la paura crescono e si diffondono in tutto il pianeta. Adesso abbiamo unito le forze, e siamo e sempre saremo invincibili, perché portiamo a compimento un mandato divino da Dio nostro Padre/Madre. Amore eterno, protezione e benedizioni sono vostre, ora e per sempre.
IO SONO l’Arcangelo Michele

by RONNA HERMAN

fonte: http://www.lightworker.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele: tempo di decidere. il futuro è ADESSO

Messaggioda shanti » 11/12/2014, 22:45

Mi piace il "mistico pratico". Devo rileggere. Grazie Mary, come sempre. :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele: tempo di decidere. il futuro è ADESSO

Messaggioda drago-lontra blu » 11/12/2014, 23:28

e i messaggi di Michele hanno bisogno di riletture, persin quelli di anni fa. Ogni volta spunta del nuovo..passa qualcosa che la volta prima era stato inosservato, a me succede cosi'. ciao :emtc117: , ciao Mary smak smak
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron