Arc. Michele: IL SOLSTIZIO DI GIUGNO 2015 Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele: IL SOLSTIZIO DI GIUGNO 2015 Celia Fenn

Messaggioda Mary » 15/06/2015, 17:46

Il Solstizio di Giugno 2015: Attivare il Cuore Diamante Cosmico, Dare alla Luce l’Anima della Nuova Terra e Richiamare gli Animali
Giugno 2015


L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amata Famiglia di Luce, nel suo processo di Ascensione e Trasformazione il vostro Pianeta sta raggiungendo un momento chiave. Man mano che entrate nel “Campo d’Avvenimenti” del Solstizio del 21 giugno, inizierete a sentire le potenti energie della Porta del Leone, l’8/8/8 e l’Eclissi Lunare finale della serie di due anni il 28 settembre.
Questi avvenimenti segnano il “processo di radicamento” finale delle Frequenze del Cuore Diamante Cosmico nelle Griglie della Terra Multidimensionale, così come la Nascita dell’Anima della Nuova Terra. Questo è il vero inizio della Stella/Pianeta Terra come campo di realtà esperienziale multidimensionale per tutti gli Esseri di Luce che scelgono di incarnarsi sulla Terra. Questo comprende non solo gli Umani ma tutte le forme di vita, incluse le famiglie degli Animali e delle Piante.
Durante il Solstizio, in questa meravigliosa convergenza di energie, assimilerete completamente i Codici e la Luce Diamante attraverso l’attivazione del Cuore Diamante Cosmico. Accoglierete l’Anima della Nuova Terra come un potente nuovo archetipo e potrete, se così sceglierete, partecipare a richiamare gli animali che stanno iniziando a lasciare il pianeta in massa.



Attivare il Cuore Diamante: i Codici Cosmici… sulla Terra come in Cielo


Nel febbraio del 2014, chi tra voi è un Seme Stellare e un Guerriero Galattico ha effettuato un imponente Salto di Linea Temporale o spostamento a quella attuale. Il lavoro dell’Anima di Gruppo era quello di creare una via verso la Nuova Terra in questa linea temporale davvero pesante. In questo processo di guarigione, riequilibrio e introduzione dei Codici Diamante, i campi della Linea Temporale della Terra si sarebbero unificati affinché tutte le linee temporali si dirigessero verso una Nuova Terra Multidimensionale, dove l’Umanità avrebbe potuto continuare a evolvere e prosperare insieme con tutte le altre Forme di Vita Terrestri. È stato uno sforzo eroico della Famiglia di Luce e di chi, tra voi, è un Maestro del Tempo di Quarta Dimensione, allineare le linee temporali in un futuro comune di Pace e Amore. Dovevate farlo creando pace e armonia nella vostra stessa vita e imparando come incarnare la Luce e i Codici Diamante. Dovevate fare questo connettendovi anche profondamente con la Terra e le Energie Elementali e richiamando le preziose creazioni affinché partecipassero alla Nuova Terra. È questo ciò che viene celebrato in questo tempo.
Il Cuore Diamante è la Frequenza Cosmica che viene incorporata all’interno della Galassia per esprimere le frequenze più elevate della Luce Divina e della Volontà Creativa Divina. I Codici Diamante vengono ricevuti sulla Terra e provengono dal Grande Sole Centrale o Centro Galattico come pulsazioni di Fuoco o Luce Bianca Diamante. Il Cuore della Terra si sta allineando con queste frequenze e, naturalmente, chi di voi lavora come Famiglia di Luce e Guerriero Stellare sta imparando come allineare il proprio Cuore Diamante con queste stesse Frequenze Cosmiche.
La Luce Diamante è l’energia più intensa e ad alta frequenza che sia stata incorporata sulla Terra. È un fuoco bianco che porta amore, compassione e creatività a livelli molto alti. La parola chiave è “Intensità”. Dopo aver assimilato questa Luce, iniziate a sperimentare l’intensità e la passione della Luce Diamante.
Dal punto di vista del corpo fisico, ci possono essere effetti visibili e potenti su tutti i livelli. A livello del corpo, tutti i posti dove la frequenza è bassa saranno influenzati, mentre il corpo elimina la bassa frequenza e si purifica. Molte persone lo notano nel sistema digestivo, poiché questa è un’area dove si trovano ancora energie di bassa frequenza dato che le persone mangiano senza essere coscienti di quello che stanno facendo. A livello mentale ed emotivo, tutte le paure e le ansie di bassa frequenza saranno eliminate e rilasciate per essere sostituite da energie di frequenza più elevata. Questo può dar luogo ad ansia e stress e a un’energia mentale o emotiva iperattiva per un po’ mentre i vecchi schemi vengono “mandati su di giri” quando sono trasformati in Frequenza Superiore. Non restate attaccati a ciò che deve essere lasciato andare. Più lo fate, più difficile sarà andare avanti con la vostra vita. Lasciate andare con grazia e gratitudine e permettete al vostro Sé Superiore di condurvi verso le nuove frequenze e la nuova versione di voi stessi.
Dal punto di vista della Terra, queste intense frequenze stanno provocando molto movimento e disturbi nel tempo atmosferico e altri schemi globali. Nella “Cintura di Fuoco” e altri luoghi vedrete un aumento dell’attività dei vulcani e dei terremoti, man mano che la Terra si sposta nelle Frequenze più Elevate e il Pianeta si adatta a queste Frequenze Diamante. Le attività di purificazione del Fuoco e dell’Acqua saranno molto evidenti.
Amati, avete scelto di saltare a questa linea temporale per essere gli agenti del cambiamento in questo momento. Mentre lavorate con queste energie profonde e intense, sappiate che state lavorando con la vostra Anima, il vostro Gruppo Animico e la vostre Famiglie Animiche. Voi siete Maestri del Tempo e dello Spazio e state creando una nuova linea temporale per la Terra nel suo viaggio attraverso il Tempo e lo Spazio.


Dare alla Luce l’Anima della Nuova Terra


Amata Famiglia, sin dal grande cambiamento energetico del dicembre 2012, il vostro Pianeta si trova in un potente processo d’Ascensione e Trasformazione. Questo processo culminerà nel 2017, quando darete completamente alla luce la linea temporale della Nuova Terra e dell’Anima della Nuova Terra all’interno del vostro Complesso del Corpo Fisico/di Luce Multidimensionale.
Noi, come Angeli e Arcangeli, abbiamo lavorato con voi e vi abbiamo insegnato la meditazione del Cuore Sacro per permettervi di accedere alle energie archetipiche di Yeshua e Maria Maddalena per incorporare la Luce Dorata della Coscienza Cristica. Questo è stato essenziale affinché creaste i “Portali Stellari” che avrebbero portato il pianeta nelle frequenze multidimensionali.
Dopo il 2012, le frequenze della Luce Diamante hanno iniziato a entrare nelle Griglie e nei Campi Terrestri e in questa nuova frequenza multidimensionale è nata l’Anima della Nuova Terra che avrebbe espresso il Cuore Diamante dell’Essere della Nuova Terra.
Il Femminile Divino della Luce Diamante si esprime come Saggezza, Forza, Coraggio e Passione Superiori. Il suo centro è il Cuore e attiva il centro Sacrale, il Centro del Terzo Occhio e la Stella dell’Anima nelle Radiose frequenze Arcobaleno dell’Intuito, dell’Amore, della Passione, dell’Intensità e della Creatività. È la Saggia Donna e Guerriera, che ama con intensità e integrità, e il cui focus, come Grande Madre, è su tutti i “figli” della Galassia e della Terra. La sua intensità Diamante è un fuoco bianco che purifica il vecchio, il caos, la confusione e crea spazio per una nuova creazione di frequenze Dorate e Diamante di Espressioni Superiori di Amore e Benedizioni Divine.
Il Maschile Divino della Luce Diamante si esprime come Creatività, Chiarezza, Forza, Potere e la capacità di strutturare Nuove Creazioni con Amore, Intensa Passione e Responsabilità. Questa energia si centra anche nel Cuore e attiva i Centri della Radice, del Plesso solare, della Gola e della Corona. È il possente Creatore che porta ordine e armonia nella manifestazione attraverso le sue creazioni di Luce Dorata e Intensità Diamante. Esprime la sua verità e segue il percorso della sua Anima e Sé Superiore.
Quando il Sacro Femminile e Maschile Diamante si allineano nella vostra Anima, date alla luce l’Anima della Nuova Terra. Diventate un Radioso Essere di Luce Diamante la cui intensa Luce, Passione e Chiarezza possono illuminare la via verso la Nuova Terra per gli altri.
Amata Famiglia di Luce, durante il Solstizio molti di voi completeranno la “nascita” della propria Anima della Nuova Terra nella Luce Diamante. Potreste avvertire questa intensa Fiamma di Fuoco Bianco quando si accende dentro il vostro Cuore, la vostra Anima e in ogni cellula del vostro Corpo e Corpo di Luce. Sarà un dono prezioso e una potente trasformazione.



Richiamare gli Animali e la Gratitudine Diamante


Amata Famiglia di Luce, mentre lavorate con la Luce Diamante e le energie dell’Ascensione, siete consapevoli di quanto intensa e difficile la vita può essere sulla Terra in questo momento. Ciò vale non soltanto per la vita umana, ma per tutte le forme di vita presenti sulla Terra.
Mentre la Terra cambia, per molte forme di vita sta diventando più difficile mantenere in vita il proprio modello. Sono l’Amore Divino e la Creatività che li ancora qui, ma hanno bisogno anche del vostro aiuto.
Sul Pianeta, la vostra “missione” originale era di riempire la Terra e prendervi cura del “Giardino” e degli Animali. Anche se avete riempito la Terra, non vi siete presi molta cura del Giardino e delle sue Forme di Vita. Molte Specie si sentono profondamente non amate, mentre i loro habitat vengono distrutti e le loro famiglie cacciate e uccise come risorse.
Nella Luce Diamante, è tempo di richiamare tutte le forme di vita, di prendersi cura del Giardino e specialmente di richiamare gli Animali. Non permettete che si estinguano sentendosi non amati e non desiderati!
La Splendente Radianza della Creazione è un Dono prezioso, tutta quanta. Nel tempo di questo Solstizio, e della nascita dell’Anima della Nuova Terra, è anche tempo di affermare il vostro Amore, Apprezzamento e Gratitudine per tutta la Creazione. Richiamate gli animali, lasciateli tornare sulla Terra e si sentano amati, onorati e apprezzati nel loro ambiente naturale.
Gli animali furono creati dal Modello della Divina Creazione della Galassia affinché fossero vostri compagni sulla Terra. Essi sono anche “Famiglia Animica” e “Semi Stellari” da molti sistemi e galassie. Ogni specie reca un dono dalle Stelle. Quando spariscono e si estinguono, le benedizioni si perdono e la Terra è sempre più isolata e sola.
Amati, richiamateli. Lasciate che sappiano che i vostri cuori li desiderano e desiderano la loro presenza, le loro frequenze e i loro doni. Chiamate le loro Anime e i loro Spiriti, e fate loro sapere che avete visto il loro dolore e la loro sofferenza. E fate loro sapere che lavorerete insieme per creare una Nuova Terra.
È tempo di far rinascere il giardino e di prendersi cura delle molte specie donate alla Terra. È tempo che una nuova e potente forza rinasca, la Gratitudine Diamante. Gratitudine per ogni essere vivere e il suo contributo al Giardino della Vita che è il Pianeta Terra, alla Galassia e al Cosmo!


Fonte: http://www.stazioneceleste.it

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele: IL SOLSTIZIO DI GIUGNO 2015 Celia Fenn

Messaggioda drago-lontra blu » 15/06/2015, 22:24

grazie Mary, un bacione
Immagine

Immagine

Evelyne
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2015, 18:17

Re: Arc. Michele: IL SOLSTIZIO DI GIUGNO 2015 Celia Fenn

Messaggioda Evelyne » 16/06/2015, 14:06

Non restate attaccati a ciò che deve essere lasciato andare. Più lo fate, più difficile sarà andare avanti con la vostra vita. Lasciate andare con grazia e gratitudine e permettete al vostro Sé Superiore di condurvi verso le nuove frequenze e la nuova versione di voi stessi.
GRAZIE!
Queste frasi e alcune altre riferite alla terra come giardino sono esattamente le risposte che attendevo!
GRAZIE! :emtc10:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele: IL SOLSTIZIO DI GIUGNO 2015 Celia Fenn

Messaggioda shanti » 20/06/2015, 11:05

Ciao ragazze, buon solstizio!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti