Arc. Michele IL SENTIERO DIAMANTE... attraverso Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele IL SENTIERO DIAMANTE... attraverso Celia Fenn

Messaggioda Mary » 19/01/2015, 9:45

Il Sentiero Diamante
La Nuova Avventura Creativa
di Amore e Abbondanza del 2015
Gennaio 2015

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn



Il primo giorno del 2015 ha segnato un nuovo inizio e una nuova avventura sul Pianeta Terra. Molti hanno vissuto un 2014 difficile e caotico, con molte sfide personali. Ma, Amata Famiglia di Luce, è stato anche un anno in cui i portali dell’Abbondanza Magica e della Creatività sono stati ancorati sulla Terra. Le difficoltà che avete affrontato vi hanno aiutato a stare veramente nel vostro potere ed essere i Creatori della vostra Stessa Realtà. Questa è l’essenza di un Maestro Multi-Dimensionale di Luce.

Nel 2015 vi verrà data l’opportunità di sviluppare ulteriormente le vostre abilità man mano che le potenti energie di Luce Diamante creeranno un’ulteriore accelerazione di coscienza e ulteriori attivazioni di codici di DNA per l’evoluzione fisica e spirituale. Chiamiamo questa nuova Spirale Temporale il Sentiero Diamante e su questo sentiero scoprirete il potere dell’Infinito Amore e Compassione. Scoprirete il vostro potere nelle energie Cosmiche e Galattiche e lo concentrerete nella creazione di una realtà amorevole e armoniosa, mentre percorrerete il Sentiero Diamante come Maestri e Creatori multi-dimensionali.
Le Energie del 2015

Amata Famiglia di Luce, nel 2015 ci saranno tre momenti di Cambiamento e Trasformazione davvero potenti. Il primo ci sarà tra marzo e aprile e avrà inizio durante l’equinozio. In quel momento, la Terra sperimenterà un’Eclissi Solare Totale che fornirà al Pianeta l’opportunità per spostarsi da uno stato di confronti e aggressioni dualistici a uno stato di co-esistenza più equilibrato e armonioso. Per quelli di voi che si sono aperti a stati di consapevolezza più elevata e sono diventati Maestri della Manifestazione, quello sarà un momento per sostenere le energie della Pace Interiore, dell’Armonia e dell’Amore e per focalizzarsi sulla Creazione di una Realtà di Armonia e Abbondanza sulla Terra. Avrete la capacità di imbrigliare la magia creativa della Sesta Dimensione e di aiutare a manifestare una nuova realtà.
Il 4 aprile ci sarà anche un’Eclissi Lunare Totale e il periodo tra il 20 marzo e il 4 aprile vedrà molti cambiamenti che faranno strada a nuove forme e nuove creazioni. Questi cambiamenti saranno sentiti a livello individuale e collettivo. Vi chiediamo di non essere intimoriti da questi cambiamenti, Amati, ma di mantenere il focus dell’Amore e della Creatività, afferrando l’opportunità di allinearvi con l’Energia della Nuova Linea Temporale e di creare Abbondanza e Armonia anziché dare il vostro contributo alle energie di una più bassa linea temporale di conflitto e caos.

Il Secondo momento potente si verificherà durante il periodo del Nuovo Anno Planetario, dal 26 luglio al 12 agosto e includerà le energie della Porta del Leone come fulcro del progresso evolutivo e creativo. Questo picco si avrà l’8 di agosto durante la Porta Temporale 8/8/8. Le Energie Cosmiche che passano attraverso la Porta del Leone amplificheranno le nuove energie più elevate e per molti creeranno opportunità per avviare nuovi progetti o intraprendere nuove carriere che saranno più in allineamento con la loro missione e scopo sulla Terra. In quel momento, i Consigli Superiori della Galassia, in allineamento con il Consiglio Solare e i Consigli Terrestri, daranno il via a molti vortici, o linee temporali, di nuova energia che permetteranno la manifestazione della Nuova Realtà nella forma fisica. Questi progetti prepareranno il terreno per le potenti iniziazioni del 2016 e 2017. L’avventura sul Sentiero Diamante è davvero iniziata! Quelli di voi che sono pronti andranno avanti su questo nuovo sentiero di accelerata coscienza e opportunità.

Il Terzo momento potente si avrà durante l’Equinozio di Settembre, il 23. In settembre, il 13, ci sarà un’Eclissi Solare Parziale e il 28 un’Eclissi Lunare Totale. I temi di questi cambiamenti potenti saranno una continuazione delle nuove energie di consapevolezza più elevata iniziate durante l’Equinozio e le Eclissi di Marzo. Ci saranno ulteriori opportunità per ancorare la Luce Diamante dell’Armonia, della Pace e dell’Abbondanza e per creare una Nuova Realtà. Sarà un periodo di tempo eccitante e impegnativo, ma colmo anche di nuove opportunità. Ripetiamo, vi chiediamo di concentrarvi sulle opportunità per potenziarvi come Maestri di Luce e Creatività e di aiutare a radicare la Nuova Realtà per il Pianeta Terra nella griglia della Coscienza Collettiva Umana così che sul piano materiale possa seguire la forma. Quel periodo di due settimane sarà ricco di opportunità per lavorare con gli Esseri di Luce e i Regni Angelici e anche con le energie Elementali Magiche, per ancorare questa magica e miracolosa Nuova Realtà.



Il Sentiero Diamante: Una Coscienza Superiore e una Realtà di Frequenza più Elevata


Amata Famiglia di Luce, questa coscienza superiore e questa frequenza più elevata dell’Essere che chiamiamo Sentiero Diamante, è la frequenza che ancora la sesta dimensione e vi permette di sperimentare appieno il vostro essere multi-dimensionale.
In questa fase, il vostro radicamento nella sesta dimensione di Magia e Miracoli elementali vi permetterà di muovervi tra le dimensioni dell’Essere senza ansia o perdita d’equilibrio. Quando siete centrati in un profondo senso di Pace Interiore e Compassione Creativa, siete in grado di sperimentare le frequenze inferiori con questo potere e forza interiori, senza perdere la vostra connessione interiore e senso di direzione. Sarete in grado di avventurarvi nelle energie di quinta, quarta e terza dimensione senza effetti avversi.

Certo, Amati, se doveste trovarvi in una missione o un’avventura nella densità della terza dimensione, circondati dalla dualità, dal conflitto e dal caos, sapreste come trovare il vostro centro nel vostro cuore, come radicarvi nella Terra e seguire le guida del vostro Sé e Spirito Superiore e l’Infinita Saggezza Creativa dell’Intelligenza Creativa Divina. E sappiate, Amati, che in modo tanto semplice quanto un atto di scelta magica, sarete in grado di ritornare alle dimensioni più elevate della coscienza.

Com’è possibile? Potreste chiedere. Beh, dovete assicurarvi di essere ben connessi al vostro Magico Sé Superiore. Dovete coltivare il Magico Giardino della Pace Interiore, della Serenità, Gioia, Pace, Amore e Abbondanza. Quando create questo giardino interiore, lo stesso si manifesterà nel vostro mondo esteriore come uno Spazio Sacro che ancorerà e rifletterà la vostra frequenza personale o Firma Energetica sulla Terra.

Il vostro Sacro Spazio personale trasmetterà anche la vostra Firma Energetica e inizierà a interagire e a modellare il mondo esterno intorno a voi, nel momento in cui aprite uno spazio multidimensionale sul Pianeta Terra! Amati, la Terra stessa è felicissima di ricominciare a danzare e giocare con gli Esseri di Luce in molte dimensioni.

Perciò, Amati, il Sentiero Diamante è il vostro passaggio verso la luce e l’avventura multi-dimensionale. State diventando creatori di realtà, iniziatori di linee temporali e co-creatori della coscienza planetaria nelle frequenze superiori. Acquisterete la fiducia per cavalcare le onde Galattiche e cambiare le frequenze in avventure creative di luce. E imparerete come manifestare la luce e l’energia nella forma, mentre create una Nuova Realtà.



I Bambini Diamante Blu del 2015


Quando entrerete in questa nuova fase di Creatività e Potenziamento, sarete sostenuti, come sempre, da un’ondata di nuove anime che si incarneranno. Si chiameranno “I Bambini Diamante Blu”.

Questi bambini avranno origine da, o avranno una stretta connessione con la Famiglia Angelica degli Elohim. Gli Elohim sono i Creatori della Forma nell’Universo. Lo scopo e la missione di questi esseri in incarnazione sarà sostenere e assistere la creazione e la manifestazione delle nuove forme sulla Terra, man mano che la Nuova Realtà inizia a prender forma sulla Terra.

Questi bambini saranno Spiriti Cosmici strettamente connessi alle Famiglie Galattiche e al Consiglio Galattico. Saranno Maestri della Manifestazione e avranno l’abilità di generare forme in modi graziosi ed eleganti.

Saranno anche potenti e dotati di empatia e saranno in grado di “leggere” le energie e le persone intorno a loro. Useranno le loro capacità empatiche per indirizzare potenti energie di guarigione e creazione d’abbondanza dove sono necessarie.

Questi bambini si incarneranno in Gruppi Animici come gemelli o fratelli, o all’interno di comunità dove possono meglio lavorare insieme per formare un potente focus di Luce Diamante Blu per aiutare nella creazione di nuove idee e nuove forme di esseri individuali e collettivi sulla Terra.
Amata Famiglia di Luce, per il 2015 vi auguriamo una Grandiosa Avventura sul Sentiero Diamante!

fonte: http://www.stazioneceleste.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele IL SENTIERO DIAMANTE... attraverso Celia Fenn

Messaggioda shanti » 19/01/2015, 12:44

e vai che si balla! Anzi che si continua a ballare! Allacciatevi le cinture ..... Grazie Mary :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Arc. Michele IL SENTIERO DIAMANTE... attraverso Celia Fenn

Messaggioda mariposa azul » 19/01/2015, 16:00

:emtc110: Grazie Mary
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron