Arc. Michele : SARETE TRA GLI ELETTI? by Ronna Herman

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele : SARETE TRA GLI ELETTI? by Ronna Herman

Messaggioda Mary » 10/02/2015, 15:12

Sarete tra gli Eletti?

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Per molti di voi è l'inizio di un nuovo anno sulla Terra; tuttavia, quando osservate il grande quadro - dal nostro punto di osservazione - si tratta dell'inizio di una nuova era, e di una nuova Età dell'Oro. Molti di voi protesteranno, ma non assomiglia ad una nuova Età dell'Oro. In passato, ogni nuova creazione che è stata portata sul piano terrestre ha richiesto molti sforzi, e spesso dolore, lotta e conflitto. Questa è ancora la modalità della Creazione in molte parti del vostro mondo; tuttavia, non deve necessariamente essere così. Vi abbiamo detto che la Luce si sta separando dalle tenebre, ed è quasi come se i due mondi fossero sovrapposti, uno sull’altro. Un mondo è pieno di vari gradi di paura, odio, giudizio, avidità, e desiderio di controllare e conquistare il suolo della Terra così come il desiderio di dominare e sottomettere i popoli della Terra, con qualsiasi mezzo ritenuto necessario. I miliardi di belle giovani Anime che sono prese nel vortice di questo caos sempre più accelerato sono quelle che soffrono di più. Quel mondo si sta rapidamente disgregando, mentre una coperta di tutte le forme pensiero negative discende su quelle terre ed amplifica i vortici di odio che sono stati creati. Oh sì, ci sono vortici di tenebre, così come ci sono vortici di Luce, e il predetto Armageddon è sicuramente arrivato in quei luoghi.



Il mondo di Luce che è sovrapposto al mondo delle tenebre è un mondo di speranza, un mondo che amplifica tutto ciò che è bello ed armonioso. Questo mondo di Luce radiosa è pieno di amore fraterno, pace, gioia e abbondanza - un mondo in cui lo Spirito e l'umanità hanno ancora una volta unito le forze; dove tutti indossano la loro armatura spirituale mentre, simbolicamente, avanziamo per dimostrare che, insieme, siamo invincibili. In questo mondo, state diventando esperti nell’usare le leggi universali della Creazione man mano che producete manifestazioni fisiche sempre più grandi di ciò che desiderate nel vostro angolo di paradiso. I miracoli, sia grandi sia piccoli, abbondano mentre attingete alla vostra Fonte Divina e diventate partner con il vostro Divino Atomo Semenza ed i vostri aiutanti angelici. La vostra luce diventa sempre più luminosa, e state diventando una grande forza positiva per il bene nella vostra sfera di influenza.



Recentemente, abbiamo parlato molto dell'importanza e del potere della Piramide, perché ci sono molte care Anime che si stanno risvegliando alla Divina Insoddisfazione dell’Anima. Le Piramidi di Luce, che sono posizionate in tutte le multi-Dimensioni di questo Sub-Universo, sono depositi della Luce del Creatore. Sono le Stazioni di Transito sul Sentiero che vi riporterà nella vostra vera Casa tra le stelle. Per quelli di voi che sono i recenti aspiranti sul Sentiero, permetteteci di offrirvi una visione semplificata di come viene usato il Potere della Piramide. Visualizzate una piramide con dei gradini su ognuno dei quattro lati, che gradualmente conducono al vertice. Alla base, su due lati, ci sono tutte quelle care Anime che sono prese nella rete dell’inganno e dell’energia vibrazionale inferiore, che lottano per controllare il loro mondo di negatività in qualunque modo necessario, una realtà che sta rapidamente cadendo a pezzi. Sugli altri due lati della base della Piramide ci sono tutte quelle care Anime che lottano per sopravvivere e per vivere come meglio sanno. Sono dominate da forze esterne sulle quali non sembrano avere alcun controllo. Pertanto, in misura diversa, anch’esse sono coinvolte nel mondo della limitazione, della paura e negatività, ma nel profondo c'è un desiderio, che si manifesta come una profonda insoddisfazione verso la vita, un desiderio di riconnettersi con il proprio Creatore e portare a termine la missione da loro scelta sulla Terra.



Al vertice della piramide c’è un capstone di Luce (ndt terminale a forma piramidale) - qui tutti voi venite, in un momento o in un altro, gli Apripista, l’Avanguardia, i Guerrieri della Luce/Pace - tutti coloro che si sono allineati con la Luce e il nostro Creatore nella campagna cosmica per ristabilire il paradiso sulla Terra. Quando ci riuniamo nella nostra grande Piramide di Luce che forma il capstone, inviamo amore incondizionato alla Terra e a tutta l'umanità. La nostra energia combinata di Amore/Luce irradia verso il basso su tutti coloro che sono alla base della Piramide, a qualsiasi livello della stessa. Questo dono è a disposizione di tutti coloro che sono disposti a partecipare a questa infusione di trasformazione, aprendo i loro centri cardiaci affinché l'Amore/Luce del Creatore vi affluisca. La Luce è sempre alla ricerca della Luce nell’oscurità. Non importa quanto fioca una Scintilla possa apparire in qualcuno, essa può essere accesa ed infine divampare. Così facendo, si facilita ed accelera il processo di guarigione/equilibrio affinché chiunque, indipendentemente da chi è o da ciò che ha fatto, abbia il potenziale per salire rapidamente la Piramide dell’ascensione e nella Luce. Nessuno è escluso. A braccia aperte, il Creatore tiene la porta della redenzione spalancata in modo che tutti possano oltrepassarla. Questo è il dono raro che viene offerto in questo periodo, un dono che viene offerto solo alla fine di un'epoca e l'inizio di una nuova era.



Le energie piramidali sono una Forza di Vita essenziale, sia nei piani eterici di espressione sia sui piani fisici. In essa risiede la coscienza manifesta del Creatore - le Particelle Adamantine di Vita/Luce Divina, gli Atomi Semenza del Bianco Fuoco - che contengono tutta la pura sostanza di Forza Vitale necessaria per trasformare la Terra e tutte le forme di vita. Avete anche forme piramidali di coscienza di Luce all'interno del vostro corpo, che si attivano quando equilibrate i modelli di frequenza interiori, ed iniziate a costruire il vostro vascello di Luce. Mentre questo processo accelera, attiverete anche i Cristalli della Matrix di Potere nei vostri corpi, le sfere cristalline della coscienza Galattica nella corona, il chakra dell'ascensione alla base del cranio, e il Cristallo Semenza del vostro IO SONO nel Terzo Occhio. Come si accede a questi doni benedetti? Spostandosi nell’armonia interiore ed esteriore, nel Punto di Quiete della coscienza divina, per cui voi o funzionate in modalità di neutralità, o irradiate energia positiva di Forza Vitale fuori verso il mondo.



Sovente avete sentito il detto, "Molti sono i chiamati, ma pochi sono gli eletti." Tutti voi siete tra coloro che sono stati chiamati, o non sareste sulla Terra in un vascello fisico in questo periodo epocale. Cambieremo quella vecchia frase in: "Molti adesso vengono scelti" Chi sta facendo la scelta? Siete voi. Voi scegliete voi stessi. Dovete fare la scelta riguardo al mondo in cui volete vivere. Dovete fare la scelta su dove volete risiedere nella Piramide della Vita. Nessuno può scegliere per voi. Queste sono decisioni che ognuno di voi deve fare per se stesso; tuttavia, quando scegliete la via della Luce, vi prenderemo per mano e renderemo facile tutto il percorso fino al risplendente capstone. Il nostro obiettivo primario, in questi tempi accelerati di trasformazione, è di aiutarvi ad integrare nella vostra banca della memoria della coscienza superiore i passi principali necessari, le leggi universali e le condizioni di ascensione in un ambiente di Quinta Dimensione.



L'obiettivo dell’ASCENSIONE per l'umanità, in questa epoca di esperienza terrena, è quello di integrare tutti i rimanenti Frammenti d’Anima del Sé Spirituale individuale, all’interno della Terza/Quarta Dimensione, che aprirà l’ingresso nel sotto-piano inferiore, la Sacra Triade, della Quinta Dimensione. Questo è l'obiettivo principale per questo ciclo evolutivo. Per raggiungere questo:

La vostra personalità/ego deve essere in sintonia con la vostra Anima/Sé Superiore mentre vi sforzate di riallineare i vostri molti livelli di realtà e diventare in armonia con il vostro Sé Divino e Presenza dell’Io Sono.



Andare nella vostra Piramide di Luce è il modo più veloce e più sicuro per attingere alla Fonte Divina della Creazione. Visualizzate miliardi di minuscole Piramidi cristalline di Luce Divina pieni dell’energia /coscienza delle vibrazioni più elevate, che scendono, vi circondano e vi colmano mentre trovate nuove forme pensiero, idee ed ispirazione. Attingete alla forza dinamica della Mente Universale ed usatela, e liberatevi dai confini della Terra e le limitazioni delle credenze della coscienza di massa.



Imparate le leggi di base della Creazione/manifestazione Universale. Imparate a distinguere tra i desideri dello Spirito e della personalità dell'ego-desiderio. I desideri, i voleri ed i bisogni dell’ego hanno basi emotive, per cui guardate al di fuori di voi per qualcosa, qualcuno o qualche evento per soddisfare un desiderio interiore. L'ego non è mai soddisfatto, e cerca continuamente qualcosa o qualcuno di nuovo per soddisfare le voglie, che spesso diventano dipendenze. Quando siete in armonia con lo Spirito, tutti i vostri desideri/bisogni fisici sono in attesa di essere rivendicati – si aspettano e chiedono che sia così. Tuttavia, dovete essere partner attivi e fare l'azione fisica necessaria per portare i vostri sogni a buon fine. Dovete attivare ed attirare a voi le vibrazioni positive necessarie per manifestare le vostre visioni nella forma fisica.



Il piano terrestre è un mondo stimolato da azione e reazione. In un mondo di polarità e dualità, le forze di opposizione sono state i vostri migliori maestri. Le esperienze negative portano nella vostra coscienza la vostra verità attraverso esperienze valide. E’ tempo di mettere da parte l'indecisione. Sentite, percepite con il cuore e la vostra conoscenza interiore quali sono le azioni o i pensieri corretti o scorretti. Mentre imparate ed acquisite saggezza da un evento o interazione con un'altra persona, non dovrete più sperimentare la sindrome di causa/effetto delle vostre azioni negative (altrimenti conosciute come Karma).



E’ vitale che comprendiate il vero significato della vita e della morte. Il travestimento che avete assunto in questa vita è soltanto una minuscolo aspetto di chi siete veramente, di ciò che siete stati, e di ciò che sarete in futuro. Il passaggio o la morte del vascello fisico è solo una transizione verso un altro stato d'Essere. Siate audaci nei vostri tentativi di cambiare i vecchi schemi di credenze riguardanti la morte. Lasciate andare le anime dei vostri cari con amore, e non vincolateli ai piani terrestri con il vostro dolore. Sì, vi mancheranno, e vivrete un momento di lutto, ma sappiate che essi saranno sempre con voi in Spirito. Inviando loro la vostra energia d'amore, aiuterete coloro che sono trascesi a muoversi rapidamente verso il regno di Amore/Luce. Amati, essi non vanno in un luogo informe, ma in un mondo meraviglioso più reale di quello in cui risiedete, dove possono vivere nella gioia, essere di servizio, imparare e sperimentare tutte le cose che hanno desiderato, ma non sono riusciti a realizzare sul piano terrestre. Se lo desiderate, in un qualche tempo futuro, potrete comunicare con loro; tuttavia, dovete ripulire il percorso per la comunicazione telepatica con coloro che risiedono nei regni invisibili. Molti stanno scegliendo di lasciare il vostro pianeta in questi tempi di grande fermento. Sappiate che sono, o saranno, in un luogo di grande gioia, dove pace e armonia regnano sovrane, e che vi aiuteranno in molti modi meravigliosi dal loro elevato stato d’Essere.



Dovete imparare la pazienza e capire che il tempo come lo conoscete sta rapidamente cambiando. Create le vostre visioni in armonia con lo Spirito, e poi sappiate che tutto si manifesterà al momento giusto. Quando vi allineate con lo Spirito, tutto si manifesterà con un tempismo perfetto, e nelle giuste condizioni. Dovete avere pazienza con le persone intorno a voi, e sforzarvi di vedere il meglio in tutte le persone e tutte le cose, ampliando in tal modo l'energia positiva e respingendo qualsiasi negatività sia stata creata. Vi eleverete al di sopra del mondo terreno e ritornerete all'equilibrio e all'armonia interiori. La vostra radianza si espanderà in modo esponenziale, e voi irradierete costantemente Luce/Amore dal vostro Centro Solare di Potere. Diventa uno stato naturale dell'Essere, ed inizierete a vedere il mondo e gli eventi da un punto di vista più elevato - quello di un maestro. Avete sperimentato molti cicli di povertà e ricchezza, in tutti gli ambiti di espressione, che alla fine vi porterà alla conclusione che la vera ricchezza è nel recuperare la saggezza della vostra Anima/Sé Superiore, e in unione con il vostro Atomo Semenza Divino. Lo scrigno che contiene il vostro Diritto di Nascita Divino si spalancherà quando riportate tutto nuovamente all’armonia.



La vostra sensibilità sta aumentando e i vostri bisogni/desideri stanno cambiando. State diventando delle persone di pace, e valorizzerete moltissimo la vostra solitudine. Vi sentirete a disagio e non desidererete più trovarvi in situazioni sociali di vibrazioni inferiori. Dovete sperimentare la solitudine per scoprire chi siete veramente. Voi siete unici e dovete imparare ad agire da un livello intuitivo, non da un livello emotivo. Questo deve iniziare interiormente man mano che iniziate a ritirare i vostri flussi energetici dagli altri, e passate attraverso il processo di tagliare i cordoni o flussi energetici che gli altri hanno attaccato a voi attraverso il vostro plesso solare. Ricordatevi di benedirli mentre seguono il proprio percorso, e voi seguite il vostro. Sarete in pace in ogni situazione quando le vostre convinzioni si basano sulla verità. Saprete che vi siete spostati nell’armonia con il vostro Sé Spirituale quando non avrete reazioni di natura emotiva agli eventi apparentemente negativi nella vostra vita.



Supererete le vostre influenze astrologiche mentre integrate le energie positive di tutti i dodici segni astrologici. Durante i vostri soggiorni notturni, visiterete le Sette Sfere della Coscienza Divina per aiutarvi con l'integrazione delle energie positive - tutte le virtù e gli attributi dei Sette Raggi – equilibrando ed attivando il tal mondo tutti i chakra maggiori e minori all'interno del corpo fisico. I cinque Raggi Superiori della Coscienza Galattica vengono inoltre integrati interiormente, ed essi trasmutano, attivano e ridefiniscono il vostro DNA, ed accelerano il processo di costruzione di vostro vascello di Luce.



Molti di voi hanno iniziato, o sono pronti ad intraprendere, la propria vera missione, qualunque essa possa essere. Per favore tenete a mente che l'obiettivo finale è quello di diventare un convogliatore di Amore/Luce. Dovete vivere la vostra verità, mentre imparate a percorrere il sentiero più elevato e fate volare la vostra visione. Dovete rivendicare e riconoscere ogni aspetto del vostro Essere, mentre lottate per l’armonia e la coscienza unificata.



Amati, sappiamo che ci sarà dolore, disagio e paura, quando passate attraverso questo processo accelerato, mentre tutti i cambiamenti radicali avvengono nel vostro mondo. Sappiate che, insieme, noi supereremo ogni avversità. La nostra missione è di aprire la strada ad ogni cara anima che esprima il desiderio di ritornare all’armonia centrata nel Cuore, concentrata sull’Anima. Sappiate che ognuno di voi può e farà la differenza. Carissimi, quando dubitate, avete bisogno di ispirazione o di forza, entrate nella vostra Piramide di Luce, e noi vi daremo coraggio, vi tireremo su, e vi ispireremo. Quando vi sentite soli o non amati, entrare nel centro del vostro Sacro Cuore, e noi saremo lì in attesa di colmarvi con l’amore radioso di Dio nostro Padre/Madre.



IO SONO l’Arcangelo Michele



fonte: http://www.lightworker.it

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele : SARETE TRA GLI ELETTI? by Ronna Herman

Messaggioda drago-lontra blu » 10/02/2015, 21:26

La vostra sensibilità sta aumentando e i vostri bisogni/desideri stanno cambiando. State diventando delle persone di pace, e valorizzerete moltissimo la vostra solitudine. Vi sentirete a disagio e non desidererete più trovarvi in situazioni sociali di vibrazioni inferiori. Dovete sperimentare la solitudine per scoprire chi siete veramente. Voi siete unici e dovete imparare ad agire da un livello intuitivo, non da un livello emotivo. Questo deve iniziare interiormente man mano che iniziate a ritirare i vostri flussi energetici dagli altri, e passate attraverso il processo di tagliare i cordoni o flussi energetici che gli altri hanno attaccato a voi attraverso il vostro plesso solare. Ricordatevi di benedirli mentre seguono il proprio percorso, e voi seguite il vostro. Sarete in pace in ogni situazione quando le vostre convinzioni si basano sulla verità. Saprete che vi siete spostati nell’armonia con il vostro Sé Spirituale quando non avrete reazioni di natura emotiva agli eventi apparentemente negativi nella vostra vita.


questo passo mi è piaciuto moltissimo,, :emtc9: grazie, un bacione Mary :emtc9: :emtc9: :emtc9:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele : SARETE TRA GLI ELETTI? by Ronna Herman

Messaggioda shanti » 05/03/2015, 1:58

Grazie cara Mary, ora stai sperimentando la solitudine anche se tutti ti siamo vicini. E sappiamo che non è facile.
Anche per me è un periodo di "ritiro" dal mondo. Molto vecchi legami si sono pian piano sfaldati e tutto è in sordina, come sospeso nel tempo. Vi abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Arc. Michele : SARETE TRA GLI ELETTI? by Ronna Herman

Messaggioda Rubis » 06/03/2015, 19:16

"Dovete imparare la pazienza e capire che il tempo come lo conoscete sta rapidamente cambiando. Create le vostre visioni in armonia con lo Spirito, e poi sappiate che tutto si manifesterà al momento giusto. Quando vi allineate con lo Spirito, tutto si manifesterà con un tempismo perfetto, e nelle giuste condizioni. Dovete avere pazienza con le persone intorno a voi, e sforzarvi di vedere il meglio in tutte le persone e tutte le cose, ampliando in tal modo l'energia positiva e respingendo qualsiasi negatività sia stata creata. Vi eleverete al di sopra del mondo terreno e ritornerete all'equilibrio e all'armonia interiori. La vostra radianza si espanderà in modo esponenziale, e voi irradierete costantemente Luce/Amore dal vostro Centro Solare di Potere. Diventa uno stato naturale dell'Essere, ed inizierete a vedere il mondo e gli eventi da un punto di vista più elevato - quello di un maestro. Avete sperimentato molti cicli di povertà e ricchezza, in tutti gli ambiti di espressione, che alla fine vi porterà alla conclusione che la vera ricchezza è nel recuperare la saggezza della vostra Anima/Sé Superiore, e in unione con il vostro Atomo Semenza Divino. Lo scrigno che contiene il vostro Diritto di Nascita Divino si spalancherà quando riportate tutto nuovamente all’armonia."
... grazieeeee....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti