Arc. Michele "RESTATE SALDI, AMATI!" Ronna Herman

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele "RESTATE SALDI, AMATI!" Ronna Herman

Messaggioda Mary » 19/03/2013, 18:34

Restate saldi, Amati!
Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri, quello che definiamo Respiro Sacro è costituito dalla normale aria della terza - quarta dimensione, contenente ossigeno ed anche Prana, che è aria/etere tri-quadrimensionale che contiene anche le Particelle Adamantine di Luce del Creatore. La grandezza e la potenza di queste Particelle Divine aumentano con ogni livello di coscienza superiore che raggiungete. Il potente Respiro dell'Infinito apre le vie che conducono ai livelli multidimensionali della Coscienza del Creatore. La vostra prospettiva interiore si espanderà automaticamente mentre gradualmente cambiate il vostro modo/maniera di pensare e percepire.

La fase dell’Inspirazione del Respiro dell'Infinito passa attraverso la Medulla Oblongata ed esce dalla parte posteriore della testa salendo poi verso l'alto nella vostra Stella dell'Anima. Le Particelle Adamantine di Luce del Creatore che avete inalato attraverso il portale posteriore del Sacro Cuore sono programmate per integrare un numero specifico di Vita-Atomi Semenza Codificati dalla vostra Superanima-Sé Superiore mentre il Respiro Sacro passa attraverso la vostra Stella dell'Anima. L'Espirazione o espiro passa attraverso il Chakra della Radice ed entra nell'Atomo-Semenza della Kundalini in esso contenuto. Monitorate dalla vostra Superanima-Sé Superiore, le porzioni misurate delle Particelle Adamantine custodite all'interno del Chakra della Radice vengono aggiunte al Respiro Sacro.

Le Particelle Adamantine di Luce che sono custodite nel Chakra della Radice sono uniche, perché sono già state programmate con alcuni dei vostri speciali talenti, attributi e qualità di esperienze di vite passate. Il Respiro Sacro poi risale di fronte al veicolo fisico ed entra automaticamente nel corpo dove si trova il vostro Atomo Semenza Cristallino del Punto di Quiete. Questo Atomo Semenza è stato progettato per magnetizzare, integrare e contenere queste particelle di Luce con frequenze più elevate. Lo si potrebbe definire un centro di permanenza, perché è collegato direttamente al vostro Sacro Cuore. Le Particelle Adamantine di Luce vengono poi attirate nel vostro Sacro Cuore per essere attivate attraverso i vostri pensieri semenza ed intenzione. Queste Particelle Adamantine programmate sono poi pronte per essere espirate nella vostra Ruota del Creatore a Dodici Raggi, così come nel mondo in generale. Una parte fluirà anche nella Piramide Mondiale e nelle altre piramidi di Luce di vostra scelta.

La Ghiandola Pineale potrebbe essere definita un filtro di Luce per il cervello. Il sistema dei chakra è progettato per magnetizzare e filtrare nel corpo le frequenze vibrazionali appropriate - irradiate dagli Arcangeli, recanti gli attributi, le qualità e le virtù di ogni particolare Raggio. Vi è una formula complessa composta da un’ampia varietà di modelli di frequenza che penetrano costantemente nel campo aurico umano, che vengono poi convogliati verso le ghiandole all'interno del corpo fisico. Il vostro livello di comprensione e di consapevolezza aumenterà con ogni download di energia di frequenza superiore.

Una volta che avete guadagnato l'accesso al vostro Sacro Cuore ed avete attivato il vostro Centro Solare di Potere, il Punto Zero o Atomo Semenza del Punto di Quiete nel vostro Centro Solare di Potere inizia ad immagazzinare la vostra riserva di energia cosmica. Mano a mano che diventate Maestri del Sé e cocreatori consapevoli, avrete accesso ad una quantità infinita di Particelle Adamantine, da utilizzare per le attività creative e da condividere con gli altri. Il Sacro Fuoco Bianco Cosmico, le Particelle Adamantine, che magnetizzare a voi come maestri del Sé risvegliati, devono circolare continuamente. Solo una certa quantità, quella che è appropriato per ogni anima integrare al proprio attuale livello di il-LUMI-nazione, può essere immagazzinata all'interno del vascello fisico. Il resto deve essere irradiato fuori verso il mondo della forma. La spiritualità matura non è un'esperienza inconscia. Dovete cercare di sviluppare una divinità autosufficiente per mezzo della quale respirate costantemente il ricco Respiro Pranico di Vita/Particelle Adamantine dell’ Essenza del Creatore. Così facendo, inizierete a ricevere sostegno spirituale dal Fiume della Vita attraverso l'Ottavo Chakra, la vostra Stella dell'Anima, ed attraverso il portale posteriore del vostro Sacro Cuore

Ogni persona consapevole di sé funziona come una stella vivente in grado di ricevere e trasmettere vibrazioni a frequenze armoniche secondo il proprio livello di coscienza. Come siete consapevoli adesso, queste frequenze sono chiamate la vostra Canzone Spirituale. Voi siete punti di luce, Scintille vibranti del Divino. Questo sub-universo è composto da una gigantesca Canzone Spirituale Celeste.

Mentre sviluppate la capacità di inspirare il Respiro Sacro profondamente e senza sforzo, la vostra consapevolezza gradualmente scenderà nel Centro del vostro Sacro Cuore, e poi ancora più giù nel Mandala della Vesica Piscis che contiene il Fuoco Bianco, il Sacro Atomo Semenza – il vostro personale Aspetto Divino di Dio nostro Padre/Madre. Questo avviene quando siete in grado di attirare tutto l'Amore Sacro che potete contenere. E’ allora che vi rendete conto di essere sia il sognatore sia il sogno. E’ in questo spazio sacro che inizierete il vostro viaggio di ritorno verso la pienezza (santità), mentre vi sforzate di ricreare voi stessi in un FIGLIO SOLARE di Dio nostro Padre/Madre. Questo è stato preordinato; è la vostra eredità divina.

Per favore ricordate che solo un minuscolo aspetto del vostro "Essere" completo si incarna nella densità della terza/quarta dimensione. La quarta dimensione è il piano astrale, un ponte verso la quinta dimensione. I tre sotto-livelli inferiori sono pieni di una grande quantità di detriti di energia emotiva ed un ampio spettro di forme pensiero mentali di frequenza discordante. La quarta dimensione è il deposito delle credenze della coscienza di massa dell’umanità di tutti i secoli passati sulla Terra. La quarta dimensione contiene anche il campo aurico del corpo mentale della Terra.

Voi siete chiamati Seme Stellare per una ragione, perché quando ritornerete alla Maestria del Sé, darete inizio al processo di integrazione degli Atomi Semenza Cristallini del Codice della Vita altamente sviluppati, un nuovo processo evolutivo avanzato da utilizzare nella prossima imminente Età dell’Oro. L'umanità è pronta a fare un passo da gigante nella coscienza. Ad un certo punto del viaggio spirituale di ogni persona attraverso il tempo e lo spazio, c'è un forte desiderio di ritornare verso i regni più elevati – si instaura un’ insoddisfazione divina che non può essere negata. In primo luogo dovete diventare consapevoli della voce della vostra coscienza. I sussurri della vostra Anima cresceranno più forti e più distinti, quando iniziate a prestare attenzione alla chiamata dello Spirito. Nella vostra natura sensibile la sensibilità aumenta mentre diventate più in sintonia con i modelli vibrazionali più elevati di persone, luoghi, pensieri ed azioni. Alla fine imparerete a distinguere le vibrazioni della Canzone Spirituale della vostra famiglia spirituale, e dei vari maestri ed Esseri angelici.

Sì, l'umanità è nel bel mezzo di cambiamenti drammatici, un processo evolutivo di proporzioni profonde. Tuttavia, ricordate, è solo una parte della spirale senza fine. Tutti voi che vi state risvegliando alla vostra coscienza divina avete sperimentato una grande varietà di processi epocali di transizione in tutto questo universo.

Per favore prestate attenzione: non vi sarà più permesso di ristagnare e nemmeno di rimanere ad un determinato livello per moltissimo tempo ed il processo di trasformazione si sta muovendo troppo velocemente. La vostra lingua sta cambiando, le vostre forme pensiero sono diverse. Le vecchie aree del vostro cervello che contengono il vostro passato vengono gradualmente raffinate o dissolte, così è come se tutto quello che è successo prima, anche l'anno scorso, fosse un sogno vago. Nuove aree del vostro cervello vengono attivate e dovete imparare a pensare in un modo completamente nuovo. Pacchetti di Luce di informazioni, immagini olografiche di grande significato e modelli geometrici sacri inizieranno ad entrare nella vostra coscienza, e dovete imparare a decifrarli. Può sembrare che coloro che vanno oltre non vi capiscano più, o che non riusciate più a trovare le parole per portare avanti i vecchi schemi mondani di conversazione. Troverete anche che non c'è bisogno di verbalizzare ogni pensiero, quando iniziate a raccogliere telepaticamente le energie ed i pensieri delle persone intorno a voi. Le vostre capacità intuitive aumenteranno, e non sarà facile ingannarvi. Esprimerete la vostra verità con integrità spirituale, e non sarete disposti ad impegnarvi nei giochi negativi del passato.

Vi supplichiamo: non affezionatevi a nessun modo di essere, a nessuna modalità, a nessuna filosofia che sia troppo stretta o strutturata, né entrate in nessun accordo che dia potere a qualcuno al di fuori di voi. Discernimento, discernimento, discernimento - non possiamo sottolinearlo abbastanza, perché non appena una verità apparente arriva e la incorporate nel vostro sistema di credenze, può essere sostituita da una verità superiore o da un nuovo concetto. Nel guardare indietro, non riuscite a vedere che molta della conoscenza che ora accettate come vostra verità assoluta era al di là di ogni vostra più sfrenata immaginazione dieci anni fa, o persino sei mesi fa? Siate consapevoli che molte delle cose delle quali siete così sicuri oggi senza dubbio cambieranno domani o in un prossimo futuro.

Mentalmente, nuove idee e concetti stanno bombardando la vostra coscienza. Nebulosi in un primo momento, ma che si consolidano gradualmente quando usate le vostre accresciute capacità di ragionamento per sviluppare e decodificare le formule e le invenzioni del futuro. Mano a mano che attingete ai piani superiori della quinta dimensione, inizierete a ricordare gli aspetti della matrice della Creazione di questo Sub-Universo: come mantenere un pensiero puro fino a quando non viene portato a realizzazione e come avete contribuito alla creazione di una grande varietà di cose meravigliose. Molti di voi inizieranno a vedere forme geometriche, cristalli scintillanti, nuovi colori luminosi, mentre vi spostate nei regni di Luce attraverso ed oltre il tempo e lo spazio .

Abbiamo detto che molte dispense particolari vengono date a coloro che coraggiosamente si portano in prima linea e rivendicano la propria eredità. Mentre le masse si risvegliano e richiedono assistenza, soluzioni, informazioni ed incoraggiamento, voi sarete necessari più che mai, miei coraggiosi. Stiamo aspettando di darvi potere, di donarvi saggezza, abilità e conoscenza al di là di ogni vostra più fervida immaginazione. Vedete, il vostro cervello ha sempre funzionato al 100% della propria capacità, e questo può essere una sorpresa per voi, perché avete sentito dire che la persona media usa soltanto all’incirca il 10% del proprio potenziale cerebrale. Prima della metà del 1900, le masse avevano accesso soltanto a quella limitata porzione del cervello che risuonava alle frequenze delle dimensioni terza e quarta inferiore. E’ la mente che è/era limitata, non il cervello. Quando equilibrate ed integrare le frequenze più elevate, voi potete accedere ad una parte sempre più grande del vostro potere cerebrale che è in risonanza con la quarta dimensione superiore e la quinta. Alcune anime avanzate attingono anche ai livelli inferiori della sesta dimensione. Non è possibile accedere a quelle parti avanzate del vostro cervello fino a quando non vi sintonizzate con quelle frequenze raffinate. L'obiettivo principale in questo momento è quello di alzare le vostre frequenze vibrazionali al livello necessario per eliminare le membrane di Luce che proteggono i portali della vostra Sacra Mente e Sacro Cuore ed i livelli dimensionali della struttura cerebrale. E’ allora che iniziate veramente a fare progressi nella vostra ricerca spirituale.

Siate consapevoli che vi è un flusso e riflusso nel processo di ascensione. Ci sono grandi pulsazioni di nuovi modelli vibrazionali più elevati dei Raggi Cosmici che bombardano la Terra, intervallati da periodi di calma in modo da non creare una situazione di sovraccarico. L'ascensione non è un processo a moto costante, in avanti. E’ una insorgenza di energia e di nuove informazioni, e poi un tempo di assimilazione, integrazione e manifestazione. Molte delle sensazioni vi sembrano più forti in questo momento. A volte potete sentirvi come se aveste fatto un grande salto verso l'ignoto o fatto un passo indietro nell’incertezza. Altre volte potete sentire un più intenso senso di vulnerabilità. A questo punto, dovreste essere in qualche modo abituati al flusso e riflusso delle frequenze aumentate, accelerate; tuttavia, quando venite spinti al successivo livello di consapevolezza, questo spesso fa scattare un allarme di gradi variabili nei vostri corpi fisici/mentali/emozionali.

E’ il tempo delle decisioni, perché questo è un momento di raccolta delle Anime. Ognuno deve decidere se desidera andare avanti con la Terra mentre sale verso le frequenze dimensionali superiori; se scegliere di andarsene e tornare in un secondo momento o passare ad un altro pianeta di realtà tridimensionale per terminare le proprie lezioni nell’espressione fisica. Molte Anime sceglieranno di lasciare il piano terrestre come parte del loro contratto e missione divina, e molte altre belle anime vengono messe o preparate ad assumere posizioni autorevoli, posizioni di potere. Esse manterranno un profilo basso, probabilmente nell’ombra, fino a quando non giungerà il momento di fare un passo avanti e farsi conoscere. Saranno dinamiche, forti e porteranno una nuova visione per l'umanità, che sarà al servizio di tutte le persone, e creeranno le basi per la Nuova Era a venire.

E così vi diciamo, “Restate saldi, amati.” Questo è il momento di cercare la vostra verità, di prendere ancora una volta il controllo ed il dominio del vostro mondo, di ricordare che siete rappresentanti del Creatore in una importante missione chiamata "l'evoluzione dell'umanità e del pianeta Terra." Accettate il vostro potere come maestri di co-creazione. Accettate ed attivate i doni che vi sono stati elargiti che giacciono dormienti dentro di voi.
Questo è il tempo del risveglio di massa mano a mano che sempre più care Anime iniziano a sentire la spinta dello Spirito e a prestare ascolto ai bisbigli del proprio Sé Spirituale. Pertanto, nelle nostre future missive, includeremo alcuni dei primi concetti che vi abbiamo dato nel corso degli ultimi vent’anni. Questa sarà una buona revisione per quelli di voi che sono stati studenti impegnati per molti anni. Inoltre incoraggerà ed ispirerà coloro che hanno appena iniziato a cercare la Luce della Verità, perché i messaggi includeranno segmenti che possono chiaramente capire. Non disperatevi, amati, se siete stati condotti ai nostri attuali insegnamenti ed essi risultano essere troppo difficili da capire. I nostri molti messaggeri di Luce hanno lavorato instancabilmente per portare avanti i nostri insegnamenti di saggezza che affrontano i principi fondamentali della spiritualità attraverso i molti livelli intermedi, ed ora gli attuali insegnamenti cosmici avanzati. Se cercherete quei messaggi precedenti, troverete il vostro livello di comprensione e potrete agevolmente procedere da quel livello in avanti.

Il processo evolutivo per l'umanità è in pieno svolgimento e sta procedendo ad un ritmo sorprendente. Aprite le menti ed i cuori, amati, ed abbracciare l'infusione d’Amore/Luce Divina che vi aspetta. Crogiolatevi nella gloria del ricongiungimento con noi mentre proseguiamo insieme questo incredibile viaggio verso una nuova realtà. Siamo sempre con voi. Siete amati molto profondamente.
IO SONO l'Arcangelo Michele


Fonte: lightworker.it

Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron