Arc. Michele "E' IL MOMENTO DI UNA CACCIA AL TESORO SPIRITUALE" parte prima Ronna Herman

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele "E' IL MOMENTO DI UNA CACCIA AL TESORO SPIRITUALE" parte prima Ronna Herman

Messaggioda Mary » 16/12/2012, 21:01

E' il momento di una Caccia al Tesoro spirituale
Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

La Caccia al Tesoro spirituale è incominciata sul serio quando voi, Seme Stellare, avete iniziato a rispondere agli ammiccamenti dello Spirito nella seconda metà del ventesimo secolo. Le frequenze vibrazionali della consapevolezza spirituale, mentale ed emozionale stanno bombardando la Terra e l’umanità con tutta la loro forza. Tuttavia, dovete esservi preparati a ricevere questo magnifico incomparabile dono. I tesori e le cure miracolose che state cercando possono essere trovate sintonizzandosi con le frequenze di amore, gioia e compassione. Dovete imparare a mantenere un’affettuosa indifferenza alle piccole offese, differenze e delusioni. Voi avete milioni di attivatori di reazioni cellulari, alcuni sono molto potenti, altri molto deboli, con molti livelli di frequenze intermedie. Praticate ed aspirate all’equilibrio e all’armonia mentre vi impegnate con il vostro Sé Spirituale e non con il vostro corpo dei desideri dell’ego. L’amore puro trovato nel vostro Sacro Cuore e la saggezza della vostra Sacra Mente vi daranno le verità, il potere, la compassione ed il coraggio di seguire gli ammiccamenti del vostro Sé Superiore/Super Anima, poiché vi guiderà alla condizione innata, congenita che cercate. Ognuno di voi è stato posto in un ambiente energetico particolare con le frequenze armoniche che sarebbero state più vantaggiose per aiutarvi ad imparare le lezioni di vita che avete scelto prima di venire in questa incarnazione. Inoltre, vi sono stati dati talenti speciali, doni e forti inclinazioni per aiutarvi ad apprendere le vostre lezioni di vita affinché poteste compiere la missione di vita scelta.

Il ritorno allo stretto sentiero dell’ascensione nella coscienza è l’inizio per trascendere gli opposti dove non c’è il bene o il male, giusto o sbagliato, ma solo scelte personali armoniose all’interno dello spettro accettato della dualità. In qualità di Maestri del Sé attivi voi state imparando ad optare soltanto per le scelte migliori per il bene di TUTTI. E’ fondamentale che vi liberiate dalle forze energiche, costrittive del plesso solare, che crea l’interazione di tira-molla con gli altri che vivono nella realtà tri/quadridimensionale. Dovete sforzarvi di diventare inoffensivi al fine di attingere alle meravigliose frequenze divine di Luce custodite nel vostro Sacro Cuore. Prima viene la neutralità dopo di che, nel corso del tempo, la vostra capacità di amare aumenterà per includere tutti i livelli della creazione. A poco a poco, mentre attingete ai livelli più raffinati della vostra natura mentale, voi inizierete a capire e ad integrare i molti simboli e modelli geometrici della quinta dimensione. La conoscenza, il talento ed un alto quoziente intellettivo non fanno un genio. Ci vuole concentrazione, coraggio, perseveranza, tenacia ed un’iniziativa continua insieme all’integrità per attingere al vostro geniale potenziale spirituale. Dovete attingere e perseguire il vostro desiderio per l’eccellenza e sforzarvi di vivere la vostra passione al meglio delle vostre capacità.

State vivendo in tempi straordinari. In un modo o nell’altro, il Sé Spirituale di ogni anima si sforza di liberarsi dalla prigione delle forme pensiero che sono state poste intorno al vascello fisico/mentale alla nascita. La tensione della schiavitù sta influenzando tutta l’umanità. L’ego crea l’illusione della separazione ed instilla la paura della non esistenza, che crea un impulso egocentrico per la sopravvivenza: “Io contro tutto ciò che non è me”. La consapevolezza del Sé più vasto inizia con gli ammiccamenti dell’anima ad esplorare oltre le limitazioni del sé egoico.

Sforzarsi di conoscere il proprio vero Sé può essere un’avventura meravigliosa o un viaggio doloroso, apparentemente senza fine. Troppo spesso coloro che sono alle prese con gli stadi iniziali della Maestria del Sé scoprono di non poter sopportare la pressione dei drammatici cambiamenti che avvengono nel loro mondo personale, e così ritornano ai modelli di frequenza che sono familiari. Anche se sono insoddisfatti ed infelici con la loro attuale realtà personale, è un territorio familiare ed essi non sono pronti ad andare oltre i forti legami dei modelli di credenze della coscienza di massa. Questi frammenti del sé che ognuno di voi ha creato hanno una forte volontà e per molte care Anime è una dura lotta ottenere il controllo del sé inferiore. Coloro che sono ancora bloccati nello “stato di coscienza del branco” seguono i leader senza domande. Prendono il percorso di minor resistenza, che è stato già stabilito da altri. Seguono le strade del passato, perché temono il futuro.

Mentre accedete ai domini più raffinati di espressione, la vostra conoscenza ed uso della Luce, Suono, colore e, soprattutto, l’importante Respiro Sacro aumenteranno notevolmente e diventeranno una parte integrante della vostra filosofia spirituale di vita. Vi imploriamo di approfittare di tutti gli strumenti di maestria che vi stiamo dando, perché vi trovate in una fase critica in questo processo di evoluzione. La struttura fisica di coloro che sono ancora impantanati nell’ambiente tri-quadrimensionale è in grande angoscia mentre malattie sempre più strane emergono. Le origini e la causa di molte di queste malattie non possono essere diagnosticate, ed i metodi ed i farmaci tradizionali non le guariranno. Perciò, gli esperti medici stanno diventando sempre più frustrati e perplessi sul perché così tante condizioni croniche nuove, per le quali non sembra esserci una cura permanente, stiano colpendo le masse.
Dovete cercare di spostarvi dal giudizio di sé all’amore per sé stessi, che crea una risonanza che si estende oltre il corpo fisico ed inizia ad influenzare gli altri. Quando diventa abbastanza forte, può anche aiutarvi nel processo di guarigione delle persone che si trovano nella vostra sfera d’influenza. Il corpo umano è un polo magnetico all’interno dello spettro di Luce ed ombra o dentro le forze positive e negative dell’energia elettromagnetica cosmica. Il vascello fisico è un organismo complesso che contiene gli elementi dell’Essenza di tutte le dimensioni inferiori: minerali, vegetali ed animali ed anche gli elementi di Polvere di Stelle della Luce del Creatore.

Avete imparato bene le vostre lezioni, miei dolci amici. State padroneggiando la capacità di governare i vostri pensieri e mantenere le vostre emozioni in un giusto equilibrio. Avete imparato che il puro Amore deve avere origine nella sorgente del Sacro Cuore, e per prima cosa dovete onorare ed amare voi stessi prima di poter irradiare questo dono benedetto verso gli altri. State facendo grandi passi nel diventare non giudicanti e perspicaci mentre permettete alle situazioni e alle interazioni con gli altri di fluire intorno a voi. State sintonizzando bene la vostra Coscienza Interiore in modo da raccogliete rapidamente la saggezza che deve essere derivata dagli eventi del momento. State gradualmente iniziando a sentire la serenità e la magia delle dimensioni più elevate mentre vi intrecciate dentro e fuori dai diversi livelli e frequenze armoniche della coscienza.

Sì, ci sono ancora molte lezioni da imparare e ce ne saranno sempre. Tuttavia, adesso avete l’intuizione per vedere la giustizia e la perfezione nella danza e nel dramma della vita che dovete sperimentare ogni giorno. Venite preparati a fare un passo da gigante DENTRO, FUORI ed IN AVANTI, amati. E’ arrivato il tempo per voi di assumere il giusto ruolo in questo grande evento chiamato l’Ascensione della Terra e dell’umanità. Il vostro Quoziente di Luce deve divampare in modo che possa connettersi con altri Esseri il-LUMI-nati, ed acquisire in tal modo forza e slancio. Alla fine permeerà ed infonderà la Rete Eterica Cristallina del vostro pianeta natio affinché TUTTI traggano vantaggio dalla LUCE DI TRASFORMAZIONE DEL CREATORE.

Ricordate, usare il vostro “POTENZIALE D’AMORE” significa condividere i vostri talenti, i doni e le ricchezze terrene con gli altri. L’amore è il catalizzatore per la Creazione. Accendendo le Particelle Adamantine di Luce che vi sono state assegnate e condividendo poi i frutti derivanti del vostro lavoro con le persone intorno a voi, un flusso costante di Luce del Sacro Fuoco verso ed attraverso di voi sarà assicurato. E’ importante che comprendiate la potenza e la grandezza della raffinata Luce del Creatore ed anche sapere come usarla in modo efficace. Le Particelle Adamantine sono molto più fini dell’ossigeno che respirate. Quando viene fatta correttamente, potrebbe essere chiamata respirazione dell’Anima o respirare con intenzione, con la quale voi inspirate gli elementi della Creazione, li energizzate con la vostra intenzione amorevole, e poi li irradiate fuori verso il mondo della fisicità. Nel nostro ultimo messaggio vi abbiamo detto: Il SACRO FUOCO BIANCO COSMICO, le Particelle Adamantine, che magnetizzate a voi quali maestri del Sé risvegliati devono circolare continuamente. Solo una certa quantità, che per ogni Anima è appropriato integrare al proprio attuale livello di il-LUMI-nazione, può essere immagazzinata all’interno del vascello fisico; il resto deve essere irradiato fuori verso il mondo della forma.

Come un dono, per aiutarvi nell’integrazione della massima quantità di Luce del Creatore, abbiamo chiesto alla nostra amata messaggera di condividere un processo che l’abbiamo ispirata a creare. Questo è un dono di grande entità; tuttavia, come per tutti gli altri strumenti che vi offriamo, dovete farne uso per essere efficace.

Sono onorato di aiutarvi a percorrere le svolte e le curve che dovete affrontare su un sentiero di Ascensione sempre più in salita. Non volete unirvi a me in qualità di alfieri in questa fase avanzata d’espressione ed apprendimento sul pianeta Terra, mentre vi preparate a ritornare ai regni della coscienza superiore in modo da poter rivendicare il vostro Diritto di Nascita Divino? Andate fuori, amati, andate anche dentro, noi siamo in attesa di riversare su di voi tutto l’amore ed i doni che potete assorbire da Dio nostra Madre/Padre.

Prima parte….

IO SONO l’Arcangelo Michele

Fonte: lightworker.it

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Arc. Michele "E' IL MOMENTO DI UNA CACCIA AL TESORO SPIRITUALE" parte prima Ronna Herman

Messaggioda aquilabaleno » 17/12/2012, 1:23

:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: molto bello....grazie !!!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31


Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Arc. Michele "E' IL MOMENTO DI UNA CACCIA AL TESORO SPIRITUALE" parte prima Ronna Herman

Messaggioda Astrid » 17/12/2012, 14:05

"Non volete unirvi a me in qualità di alfieri?..."
Sì, sì...lo voglio!! :emtc10:

Grazie Mary!!!! :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele "E' IL MOMENTO DI UNA CACCIA AL TESORO SPIRITUALE" parte prima Ronna Herman

Messaggioda shanti » 17/12/2012, 19:53

Grazie Mary, quando leggo e sento la frequenza di Michele che mi è ormai familiare, sto meglio. :emtc63: :emtc63:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Arc. Michele "E' IL MOMENTO DI UNA CACCIA AL TESORO SPIRITUALE" parte prima Ronna Herman

Messaggioda sharhazad » 24/12/2012, 17:28

per me è stato bellissimo leggere tutto e poi..
dovrò senz'altro rileggere con calma...
Ci sono cose che già sto imparando,
altre che mi riesce difficile capire....
altre ancora che non capisco..
ma mi sono già messa in cammino....
sto avanzando molto lentamente,ma avanzo!!!!!
grazie ,sha

:emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
:emtc110:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron