Arc. Michele: IL LUMINOSO SENTIERO DEL RITORNO by Ronna Herman

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele: IL LUMINOSO SENTIERO DEL RITORNO by Ronna Herman

Messaggioda Mary » 30/07/2015, 22:27

Piramidi di Luce- Il luminoso Sentiero del Ritorno

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Stiamo costantemente cercando di darvi le informazioni più pertinenti per aiutarvi a capire quello che sta succedendo, insieme ad una vasta panoramica di cosa aspettarvi, ed anche i metodi, gli strumenti e gli esercizi per aiutarvi a muovervi attraverso il processo evolutivo con il minor disagio possibile grazie al dono della grazia (che è l'energia raffinata del Karma). Come sempre, però, vi esortiamo ad accettare solo quei concetti che risuonano nel vostro cuore e nella vostra Anima come vostra verità. Non dovete più seguire nessuno ciecamente, perché dovete essere padroni del vostro destino, e come tali, dovete praticare costantemente il dono del discernimento.


Ci sono molti devoti messaggeri che adesso stanno ricevendo aspetti differenti della nuova Matrice Divina per il futuro dell'umanità. Essi hanno dedicato la loro vita per portarvi gli insegnamenti di saggezza per i tempi presenti e futuri della coscienza terrena espansa. Si sforzano di trasmettere la saggezza più grande e le informazioni più utili possibili, e per fare questo devono sempre tendere alla precisione e all'impeccabilità. Dalle loro opere, essi saranno conosciuti. Hanno diligentemente seguito il corso, e molte volte, hanno dimostrato la loro dedizione ed impegno per la missione da loro scelta - nessuna negatività può scoraggiarli o impedire loro di realizzare il proprio destino spirituale.


Avete separato la vostra coscienza o frammentato voi stessi migliaia e migliaia di volte al fine di sperimentare la grande diversità della Creazione, e vi siete anche riuniti con molti dei molteplici aspetti di voi stessi molte più volte di quanto potreste mai immaginare. Ogni volta che l’avete fatto, avete aggiunto informazioni più complesse ed esperienze uniche agli Atomi Semenza della Banca della vostra Memoria. Quanto più vi allontanavate dalla perfezione del Creatore Supremo, e sprofondavate sempre di più nella multi-dimensionalità, tanto più dense ed imperfette diventavano le vostre creazioni, poiché avevate una minor quantità di pura sostanza di Luce con cui lavorare. Pertanto, non vi è alcun biasimo e non ci dovrebbero essere sensi di colpa e di fallimento, poiché ogni vita è stata progettata come un’esperienza di apprendimento attentamente pianificata. Tuttavia, questo ciclo di Espansione Cosmica Creativa ora sta volgendo al termine. Adesso è giunto il momento per voi di rivendicare la vostra Maestria del Sé e la capacità di creare cose belle ed armoniose in conformità con il Piano Divino originale, di livello più elevato.


Dovete lottare per una forte connessione altamente sviluppata tra i corpi mentali ed emozionali, e anche tra l'Anima ed i molteplici aspetti del vostro Sé Superiore, al fine di sviluppare i valori spirituali raffinati. Quando attingete alle frequenze più elevate della Saggezza Divina, idee brillanti sgorgheranno dai piani superiori di intuizione. E’ possibile che un momento sperimentiate euforia ed il momento successivo depressione, mentre gradualmente raggiungete uno stato beato di consapevolezza, soltanto per perderlo nuovamente. Tuttavia, i momenti di depressione diventeranno meno intensi ed anche meno frequenti. Siate certi che la personalità dei desideri dell’ego si ribellerà e resisterà agli sforzi dell'Anima e del Sé Superiore - cercherà di tenervi nelle vostre consuete pratiche/abitudini di servire soltanto il piccolo sé ed i suoi desideri egoistici. Dovete attingere al regno della Mente Sacra ed imparare ad usare la vostra Volontà Spirituale e il discernimento. Dovete monitorare costantemente e criticare le vostre parole, opere e motivazioni mentre vi allenate ad acquisire disciplina sul piccolo sé. Ricordate: TUTTA LA CONOSCENZA E’ UNA FORMA DI LUCE.


Milioni di care anime sono nel bel mezzo di quello che può essere definito il processo di Ascensione o il passaggio attraverso le molteplici fasi della consapevolezza più elevata. Questo processo comporta guarire, ripulire ed armonizzare tutti i vostri Frammenti d’Anima rimasti all'interno della Terza e Quarta Dimensione inferiore. Una volta che raggiungete il sotto-piano di medio livello della Quarta Dimensione, siete pronti per un enorme avanzamento nella coscienza, perché allora sarete pronti ad iniziare il processo di integrazione delle raffinate frequenze dei vostri molteplici Sé Superiori. Questo processo continuerà finché non avrete integrato tutti gli Aspetti del vostro Sé Superiore entro i sette sotto-piani della Quarta Dimensione. Questo è l'obiettivo dell'Ascensione per l'umanità durante questo ciclo di avanzamento nella consapevolezza spirituale. Come probabilmente avete sentito prima, l’Ascensione è un processo evolutivo sempre in progresso, continuo, un processo in corso e non una destinazione. Dovreste anche essere consapevoli del fatto che avete sperimentato diverse fasi del processo di Ascensione molte volte prima in una moltitudine di luoghi e realtà.


Milioni di anime preziose sono tornate al ​​loro Spettro di Luce ed Ombra ad un livello accettato di dualità, ed hanno iniziato il processo di apertura delle vie di comunicazione con i grandi Esseri dei Regni Superiori. Ciò significa che un gran numero di voi ha portato a termine l’enorme compito di eliminare la maggior parte del proprio debito karmico personale. La vostra Firma Energetica irradia per lo più modelli vibrazionali di frequenza positivi, favorevoli, e si sta gradualmente sintonizzando con la propria Canzone Spirituale Cosmica originale. Significa anche che avete ristabilito con successo la connessione con e tra la vostra Sacra Mente e il Sacro Cuore.


Molti di voi ora stanno ricevendo impulsi, messaggi di ispirazione, così come informazioni avanzate dal proprio Sé Superiore, dalle proprie guide o aiutanti angelici specializzati. Vi chiediamo di procedere lentamente, e permettere al vostro Sé Superiore di guidarvi attraverso il processo. In questo modo, stabilirete una solida connessione con le frequenze cosmiche dell’intelligenza superiore, e progredirete gradualmente e in sicurezza verso gli insegnanti più avanzati della saggezza cosmica. Quali aspiranti sul Sentiero, verità cosmiche sempre più grandi vi saranno rivelate. Tuttavia, dovete essere consapevoli che i principi minori della saggezza senza età saranno costantemente espansi per incorporare regole, leggi e verità uniche del prossimo livello di esistenza nel ciclo senza fine dell'Ascensione nella coscienza. Ricordate, la conoscenza deve essere integrata ed usata in modo appropriato, efficiente al fine di essere trattenuta come saggezza. Gli Esseri Spirituali/Umani sono quelli che hanno sviluppato le proprie abilità Superconsce in modo da poter iniziare ad attingere all’abbondanza d’informazioni custodite all'interno della propria Sacra Mente. Alla fine, essi acquisiscono l’abilità di attrarre ispirazione ed informazioni avanzate dalle Dimensioni Superiori attraverso i molti frammenti del proprio Sé Spirituale, che sono sparsi ovunque in questo Sub-universo.


La Mentre Superconscia/Sé Superiore è il vostro collegamento con i Regni spirituali. In primo luogo, potete iniziare a ricevere lampi di informazioni/ispirazione attraverso le vostre capacità intuitive e durante la meditazione. I poteri della mente vengono notevolmente ampliati mentre un aspirante sul Sentiero diventa più abile e sicuro nell'usare i modelli di frequenza più elevata della Sacra Mente. Come risultato dell’attingere ai regni di frequenza più elevata della struttura del cervello, una buona parte della vostra memoria degli eventi passati inizierà a svanire, e questo vi permetterà di uscire fuori dal regno del cervello/mente istintuale verso il regno della Mente Superiore. L'Ascensione è un processo di espansione mentale, il passaggio da uno stato di coscienza ad un altro. La consapevolezza si espande per includere tutta l'umanità, la Terra, il sistema solare e il suo funzionamento. L'attenzione non è più sul piccolo sé. L'obiettivo finale è quello di diventare un Essere galattico, e raggiungere infine una coscienza universale.


Diventate acutamente consapevoli che le vostre emozioni e i vostri modelli di pensiero sono componenti critici nel processo di co-creazione, perché essi determineranno la qualità dei modelli vibrazionali che invierete nella vostra personale Ruota del Creatore, Fiore della Vita a Dodici Raggi. Le frequenze dei pensieri Semenza che piantate nella vostra personale Ruota della Creazione determineranno la qualità di quello che manifesterete e determineranno anche ciò che sperimenterete nella vostra vita quotidiana - sia in positivo sia in negativo. Questi eventi saranno il vostro barometro riguardo al tipo di modelli vibrazionali che state inviando nel mondo di causa ed effetto.


Il vostro compito/obiettivo primario in questo momento è di sviluppare uno stato di attenta consapevolezza, mentre vi spostate sempre più in profondità nelle frequenze degli Atomi Semenza del Bianco Fuoco all'interno del vostro Sacro Cuore e Sacra Mente, dove troverete tutta la forza e la guida delle quali avete eventualmente bisogno. Come sviluppate le vostre abilità cocreative e diventate più abili nel controllo mentale personale e capacità di visualizzazione, capirete quanto sia importante monitorare costantemente i modelli di frequenza che state irradiando fuori verso il mondo. Siate sempre consapevoli che vivete in un mondo di energia cosmica vibrante, neutrale - le forze della Creazione - che sono in attesa che le modelliate in qualsiasi cosa possiate immaginare.


Per questo ciclo dell’evoluzione umana e di Ascensione verso uno stato di coscienza superiore, il processo di iniziazione è stato progettato come un evento di gruppo, non una realizzazione individuale. Dovete essere disposti ad aiutare quelli sul Sentiero dietro di voi in qualche modo, affinché mentre venite innalzati, lo sarà tutta l'umanità. L'Anima ha una naturale inclinazione verso la coscienza di gruppo. E’ l'Anima che cerca la riunificazione, non la personalità dei desideri dell’ego. L’avanzamento sul Sentiero aumenta la coscienza dell'Anima e la consapevolezza di gruppo.


Nel corso degli anni, molti di voi si sono uniti nella costruzione delle Piramidi di Gruppo di Quinta Dimensione in molti luoghi strategici intorno alla Terra. Spesso, le istruzioni che vi diamo sono in preparazione di un piano più grande da manifestare in un tempo futuro. Adesso è il momento per noi di concentrarci sul gruppo in continua espansione dei Servitori del Mondo. A questo scopo, nel corso degli ultimi anni, le Piramidi di Gruppo in tutto il mondo si sono lentamente fuse insieme per creare un’unica grande Piramide nei livelli più elevati della Quinta Dimensione. Questa Piramide non è grande come la Piramide Mondiale, perché c'è una differenza sostanziale tra le due. La Piramide Mondiale è stata creata per tutta l'umanità in modo che chiunque voglia andare lì per comunicare con Dio nostro Padre/Madre, i grandi Esseri di Luce e le Forze Angeliche può farlo. E’ un luogo per esprimere gratitudine e per rendere omaggio ai nostri Genitori Divini, al Creatore Supremo, e alle potenti Forze dei regni celesti. E’ un luogo sacro della forma più elevata, e tutti coloro che desiderano sperimentare la beatitudine dell'Unità, e condividere la loro abbondanza spirituale e l'amore incondizionato hanno un posto assicurato lì. In futuro, queste grandi Piramidi di Luce all'interno dei regni superiori prenderanno il posto di molte case di culto man mano che le religioni del mondo iniziano ad accettare gli insegnamenti di saggezza avanzati inviati da Dio nostro Padre/Madre.


Le Piramidi dei Servitori del Mondo sono riservate a coloro che sono sulla buona strada per il raggiungimento della Maestria del Sé, e che hanno acquisito il diritto di condividere le loro conoscenze/saggezza integrata con gli altri. Proprio come con le Città di Luce all'interno della Sesta Dimensione, prima dovete andare nella vostra Piramide personale, e poi fare il viaggio da lì verso la Piramide dei Servitori del Mondo. Otterrete automaticamente l’accesso alla stanza della Piramide appropriata quando la vostra Firma Energetica/Canzone Spirituale raggiungerà i raffinati modelli di frequenza richiesti. Successivamente, con l’aumentare della vostra radianza personale, progredirete verso le stanze di Luce più raffinate . Basti dire che questa è una delle più grandi opportunità di servire l'umanità e la Terra che mai avrete.


Ricordate, non state arrivando ad un punto morto – state attraversando un Portale dell’Infinito verso un nuovo inizio. Dovete decidere che cosa volete portare con voi nel vostro nuovo mondo, e dovete, con amore ma con fermezza, discernere ciò che dovete lasciare indietro. Mentre espandete la vostra coscienza ed attingete alla saggezza della vostra Sacra Mente, dove sono conservate le frequenze più elevate della Coscienza Divina, la vostra realtà inizierà a cambiare molto velocemente.


Siamo consapevoli che molti di voi sono disturbati da tutte le negatività, l'ingiustizia e il caos che dilagano ovunque nel mondo. Tuttavia, nel profondo, sapete che i grandi cambiamenti in atto alla fine si tradurranno in un mondo di coesistenza pacifica, armonia e abbondanza per tutta l'umanità. Siate certi che potete essere uno strumento positivo per il cambiamento. Permetteteci di inviare i raggi dinamici dell’Essenza del Creatore per questa nuova era di evoluzione da Dio nostro Padre/Madre verso ed attraverso di voi, in modo che possiate diventare Fari di Luce. Carissimi, il vostro radioso Amore/Luce, aggiunto a quello degli altri Servitori della Luce, aiuterà l'umanità e la Terra a muoversi con grazia nella meravigliosa Nuova Era di domani. Sappiate che siete immensamente amati, e siete sempre sotto la mia protezione.

IO SONO l’Arcangelo Michele


fonte: http://www.lightworker-it

Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron