Annuncio Google

Arc.Michele: Dalla "Chiamata agli Animali" alla Porta del Leone: Un viaggio per elevare la coscienza by Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc.Michele: Dalla "Chiamata agli Animali" alla Porta del Leone: Un viaggio per elevare la coscienza by Celia Fenn

Messaggioda Mary » 08/08/2015, 14:14

Dalla "Chiamata agli Animali" alla Porta del Leone:

Un viaggio per elevare la coscienza


di Celia Fenn

6 agosto 2015



In questo periodo del 2015, stiamo certamente cavalcando l’Onda di una potente energia trasformatrice. La nostra vita e la nostra Realtà vengono cambiate a un ritmo molto veloce e in modi con cui stiamo ancora facendo i conti. Credo che la più recente onda di cambiamenti sia stata la più decisiva e, forse, la più sorprendente.

Riguarda i nostri compagni sulla Terra: gli Animali. Detto piuttosto semplicemente, la Terra non può continuare la sua ascensione a meno che non faccia la pace con il Regno Animale. Dobbiamo accogliere nella NOSTRA coscienza il fatto che in un Mondo di Quinta Dimensione siamo tutti connessi e ciò significa che non possiamo più abusare e distruggere senza riconoscere che siamo noi stessi a essere abusati e distrutti.

Questo risveglio, questo riconoscimento e, in definitiva, questo elevarsi della coscienza si sono concentrati sull’Africa. Perché? Beh, per diversi motivi. Probabilmente quello più evidente è che l’Africa è l’unico continente che ha ancora un’ampia popolazione di fauna selvatica, ma che ora è gravemente minacciata.

In secondo luogo, l’Africa è il continente dove si concentra il Progetto di Sirio, che è la guida e l’amore dei Maestri Siriani provenienti dal Sistema Stellare di Sirio. Questa influenza si estende dall’Egitto al nord al Sudafrica al sud.



Il Solstizio del 21 Giugno e la “Chiamata agli Animali”


Per le celebrazioni del solstizio di quest’anno, l’Arcangelo Michele mi ha chiesto di indire una Meditazione Globale sulla “Chiamata agli Animali”. Il suo scopo era di invitare gli animali affinché potessimo esprimer loro il nostro desiderio che venissero con noi nella Nuova Terra e di essere parte della nostra Realtà della Nuova Terra.

A quel punto non mi ero resa conto quanto fosse fondamentale per l’intero progetto dell’Ascensione esprimere questa intenzione ai nostri fratelli e sorelle sulla Terra!

Inoltre, mi è stato anche mostrato che gli Animali non sono forme inferiori di vita, ma sono anche “Semi Stellari”, doni da parte degli Esseri Creatori che sono la nostra Famiglia Galattica e Cosmica. Se non possiamo onorare la nostra Famiglia Animale, come possiamo onorare la Famiglia Galattica e Cosmica che ha donato queste Forme di Vita al nostro Pianeta?

Nel frattempo, sono stata anche invitata a partecipare a una Cerimonia a nord del Sudafrica, in una antico Cerchio di Pietre. Questo luogo era situato sul meridiano del “Nilo” e ai confini del Sudafrica, Swaziland e Mozambico. Appena a nord c’era il Parco Nazionale Kruger, il nostro più grande parco per la fauna selvatica, e, oltre, lo Zimbabwe.

E così è stato per me un grande onore poter partecipare con un gruppo di persone mentre “Chiamavamo gli Animali” dal Cerchio Sacro che avevamo creato intorno alle pietre principali. Ricordo alquanto chiaramente di aver chiamato il Leone del Nord. Nel nostro cerchio, il nord era verso il Parco Kruger e lo Zimbabwe, dimora di Cecil il Leone che doveva diventare un importante interprete di questa ondata di energia.

Io ho specificatamente chiamato i Leoni Bianchi come Custodi dello Spirito dell’Africa, per essere i guardiani del nord. È stato anche interessante che la nostra Cerimonia fosse visitata da due grandi Corvi, che, come messaggeri del mondo dello Spirito, hanno portato le nostre intenzioni nei Reami dello Spirito.



Cecil, il Leone e i Leoni Reali di Sirio


Ed è stato così che il messaggio è stato ricevuto dai Custodi dello Spirito dell’Africa e dai Leoni Reali di Sirio.
Ora, forse dovrei spiegare quanto siano importanti i Leoni negli insegnamenti Siriani.
Nella storia della creazione, il Primo Creatore, conosciuto come Amun-Ra, dà alla luce due esseri che vengono chiamati Shu e Tefnut. Essi sono le energie Maschili e Femminili originali, e Tefnut, che è il Femminile, è sempre dipinto come una Donna dalla Testa di Leonessa. L’energia del Leone/Leonessa è Sacra per i Siriani, è la manifestazione dell’Essenza Creatrice Divina.

Ed è così che in Africa, dove l’energia di Sirio è più forte, sono venuti i Leoni per essere i Custodi dello Spirito del Continente. Ed è stato lì, nel Consiglio dello Spirito dei Leoni Bianchi, che la nostra chiamata è stata udita. E così si è deciso che ci sarebbe voluto un Nobile Leone affinché portasse all’Umanità il messaggio dei Leoni e la chiamata alla “Famiglia” nella Nuova Terra.

Ed è stato così che Cecil, il nobile Leone di Hwange, è stato chiamato a rivestire il ruolo del Sentiero Sacro del Re Leone.

Ora, mentre questa è una bellissima storia, la stessa non nasconde il fatto che in Africa ogni giorno i Leoni vengono braccati e uccisi e che la morte di Cecil non è stato un “sacrificio richiesto” ma un’illustrazione di ciò che sta accadendo a tutti i leoni africani e, in definitiva, a tutti gli animali sulla Terra.

Lo scopo dell’uccisione pubblica di Cecil il Leone è stato quello di portare l’energia del Leone nella Coscienza Collettiva proprio nel momento in cui il Sole era in Leone e noi ci stavamo avvicinando a un Momento dell’Ascensione davvero cruciale nella Porta del Leone del 2015, l’8/8/8.

Lo scopo era rendere l’Umanità consapevole di ciò che stava accadendo ai leoni e agli animali sulla Terra. Ricordare all’Umanità la loro missione di amare e sostenere gli animali e il loro scopo nel ricreare il Giardino sulla Nuova Terra affinché tutte le Forme di Vita potessero essere presenti.

Ed è stato per renderci consapevoli che i nostri fratelli e sorelle della Nazione Stellare, specialmente i Siriani, erano qui presenti con noi in questo lavoro. Le potenti energie della Porta del Leone stanno aiutando il Pianeta ad attraversare le Porte del Tempo per giungere nelle Dimensioni Superiori che sono sorvegliate dai Leoni Reali Siriani di Ieri e di Domani.



8/8/8 : La Porta del Leone e Oltre


La Porta del Leone del 2015 dell’8 agosto è il culmine di un’Ondata Ascensionale che solleverà il pianeta nelle frequenze più elevate di Luminosità che siano mai state realizzate sulla Terra!

L’8 di agosto, i Leoni Reali Siriani saranno nel Reame dello Spirito come assistenti in questo meraviglioso momento d’Ascensione e Nascita per il Pianeta.

Possiamo anche essere certi che Cecil il Leone sarà presente come Anima/Spirito per vegliare sulle fasi finali della storia che ha contribuito a creare.

D’ora in poi, gli Animali assumeranno la propria sovranità e diventeranno i nostri compagni della Nuova Terra.

Questo creerà un cambiamento radicale nella coscienza che sfiderà tutto quanto crediamo sull’amore e la compassione e il modo in cui incarniamo queste energie essenziali.

Ci sarà richiesto di cambiare da una società che crede che l’Umanità sia il centro e che ogni altra cosa sul Pianeta siano semplicemente “risorse” da consumare, a una società che riconosce l’Unità di una Famiglia di Esseri Viventi che condividono una casa e un destino.

Questo è il Grande Cambiamento che dobbiamo fare, che la Terra deve continuare ad ascendere al suo vero Destino come un Pianeta d’Amore e Compassione.


fonte: http://www.stazioneceleste.it

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc.Michele: Dalla "Chiamata agli Animali" alla Porta del Leone: Un viaggio per elevare la coscienza by Celia Fenn

Messaggioda shanti » 12/08/2015, 13:57

Quando smetteremo di mangiarci la fettina o la coscia di pollo quando smetteremo di vestirci con la loro pelle e smetteremo di usare creme e detersivi testati nei loro occhi, quando smetteremo di bere latte e mangiare formaggi degli allevamenti industriali che lasciano una scia di sangue di vitellini, forse allora ci sarà speranza.
Grazie Mary. Un abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron