Annuncio Google

Arc. Michele by Celia Fenn : Nasce l'Anima della Nuova Terra: Cambiamenti e Nuovi Inizi

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele by Celia Fenn : Nasce l'Anima della Nuova Terra: Cambiamenti e Nuovi Inizi

Messaggioda Mary » 22/07/2015, 10:19

Nasce l'Anima della Nuova Terra:
Cambiamenti e Nuovi Inizi

Luglio 2015
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn



Amata Famiglia di Luce, luglio promette di essere un mese pieno di cambiamenti, transizioni e nuovi inizi. Avvertirete questi cambiamenti e transizioni in profondità nel vostro stesso essere, ma vedrete anche molti cambiamenti avvenire ai livelli esteriori o sociali. L’Anima della Nuova Terra si sta manifestando sul Pianeta con l’aiuto dei bambini Cristallo Diamante. Così nascono anche una nuova società e un nuovo modo di essere che soddisferanno il vostro profondo desiderio di vivere a un livello superiore di coscienza ed essere.
Per aiutare questo processo, in luglio le onde d’energia di Tempo Spazio faciliteranno i cambiamenti. In luglio ci saranno due lune piene, e la seconda sarà una “Luna Blu”, che, come sapete, è una potente forza che aiuta a portare a galla le profonde questioni sommerse nel subconscio, sia dell’individuo che della società. La Luna Blu ci sarà il 31 luglio. La prima luna sarà in Capricorno/Cancro e con Plutone in Capricorno ci sono già potenti ondate di trasformazione e cambiamento in attivazione. La seconda luna sarà in Acquario/Leone e faciliterà l’energia della Nuova Terra nella manifestazione mentre procedete verso la Porta del Leone e l’8/8/8 l’8 agosto.
Il mese di luglio vi porta anche il Nuovo Anno Planetario il 26 e il “Giorno Fuori dal Tempo” il 25. Per gli Antichi questo era un momento in cui potenti cicli Cosmici e Galattici si completavano e iniziavano in relazione alla Terra. Il Giorno Fuori dal Tempo è il momento che precede l’inizio dei nuovi cicli e voi siete incoraggiati a trascorrere la giornata nella creatività, lasciando che il vecchio finisca e il nuovo inizi. Decidete per voi stessi ciò che dovete rilasciare e ciò che deve iniziare come nuovo ciclo, mentre entrate in questo nuovo ciclo di potenti Nuovi Inizi. Il 26 stesso è un buon momento per focalizzare veramente la vostra attenzione e intenzione su ciò che vi piacerebbe creare, manifestare e conseguire nel nuovo ciclo del 2015/2016.



Manifestare l’Anima della Nuova Terra sulla Terra


Amati, questo sarà un momento meraviglioso per dare pienamente alla luce l’Anima della Nuova Terra sulla Terra e dentro di voi! La morsa del controllo economico e le difficoltà si stanno allentando e la gente inizierà a sentire di poter respirare e muoversi di nuovo. Le persone saranno in grado di focalizzare l’energia sul diventare ciò che vorrebbero essere e sperimentare la gioia assoluta della vita a un livello superiore di consapevolezza cosciente. Così è la vita nella Quarta, Quinta e Sesta Dimensione dell’Esistenza Fisica e non soltanto nella trappola della Dualità e della lotta 3D.
Che cosa significa questo per voi, Amati? Significa che potete trascendere la prigione economica del Tempo nelle 3D e iniziare a creare e manifestare le vostre linee temporali e progetti di Tempo Spazio. Ecco cosa vuol dire padroneggiare la Quarta Dimensione. In questo spazio potete usare i flussi di Tempo a vostro vantaggio anziché essere intrappolati dentro di loro come lo è la maggior parte della gente. Imparerete a reclamare le vostre stesse linee temporali anziché semplicemente dare il vostro tempo e il vostro spazio alle linee temporali di chi è in “controllo”.
Poi, nella Quinta Dimensione, imparerete come volare con l’energia della Coscienza Unitaria e dell’“Uno”. Questo vuol dire che perderete la vostra paura delle energie “Collettive” e imparerete a cavalcare le onde della coscienza che inondano il Pianeta man mano che la Profonda Coscienza di Gaia e tutti coloro che vivono su di lei rispondono ai Codici di Luce che stanno arrivando dal Cuore Cosmico. Rilasciare queste paure vi aiuterà ad andare oltre i “sintomi dell’ascensione” verso un posto più radicato e pacifico, mentre la Terra integra questi potenti Codici di Luce.
Poi, quando imparerete come padroneggiare la Sesta Dimensione, attiverete pienamente tutti gli aspetti della vostra creatività e imparerete come manifestare attraverso l’arte, la danza, il canto, le poesie, le cerimonie, gli spazi sacri e molte altre forme d’Espressione Animica. La vostra Anima vuole cantare e danzare e creare sulla Terra e l’Anima della Nuova Terra rilascerà questa potente energia creativa attivata dai Codici di Luce Diamante e creerà una magnifica Nuova Realtà!
L’Anima Diamante della Nuova Terra è un essere potente, la cui luce interiore risplende con Chiarezza, Integrità, Amore, Gioia e Compassione. In queste ondate di Cambiamento e Transizione potete lavorare con i Codici di Luce Diamante per elevare la vostra frequenza ed entrare nelle energie profonde della vostra Anima e dare alla luce un nuovo Essere Terrestre che esprime l’interezza, la Gioia e la Vitalità di chi siete veramente a un livello profondo.
I Bambini Cristallo Diamante stanno nascendo in numero crescente sulla Terra, per aiutarvi a sostenere, manifestare e creare con questi nuovi livelli di Esseri ed Esistenza Terrestri.
Amati, vi chiediamo di PERCEPIRE questa nuova energia che si muove nel vostro Cuore e Anima. Non è qualcosa fuori di voi, ma è, anzi, un profondo desiderio di dare alla luce qualcosa di nuovo che nasce nel vostro Cuore e viene espresso dalla vostra Anima nel mondo. Seguite i vostri istinti, la vostra voce interiore e la vostra creatività! Seguite i bisbigli e i suggerimenti della vostra Anima mentre date alla luce un nuovo modo di essere nel mondo che fluisce dalla vostra fiducia nella guida del vostro Sé Superiore e il flusso della Saggezza Divina nella vostra vita sulla Terra.
Sì, intorno a voi possono esserci pressioni e tensione, ma ricordate che il Diamante si forma attraverso il Tempo e la Pressione all’interno della Terra. Ed è così che anche la vostra Anima Diamante si sta formando da questa pressione e nasce nella nuova forma umana che è VOI! Che dono meraviglioso è, e qualcosa per cui festeggiare!


I Cambiamenti Economici Globali


Cara Famiglia di Luce, è vero che abbiamo parlato dei cambiamenti economici e che li avete attesi pazientemente. Ma siamo felici di dirvi che ora è il momento in cui inizierete a vedere dei cambiamenti economici reali sulla Terra. Ci sono molti punti d’attivazione sulla Terra, dove si stanno avendo dei profondi cambiamenti. Il più importante di questi è in Grecia, in prossimità dello Stargate Andromedano che si trova nel Mar Egeo tra Grecia e Turchia.
In queste zone si è lavorato molto per permettere il flusso di nuove energie e nuove idee seminate da un livello superiore di Coscienza. In aggiunta ai Codici di Luce Diamante provenienti dal Sole Centrale e trasmessi attraverso la Griglia, ci sono anche dei Codici di Luce ricevuti dalla Galassia di Andromeda che seminano modi di vivere più creativi e armoniosi, perché questo è il “dono” della Galassia di Andromeda alla Terra.
Perciò, quel che vedrete in quest’area è l’inizio dell’espressione dei desideri e della volontà della gente, anziché una semplice accettazione di ciò che chi è al comando vuole imporre. È tempo che la voce e la volontà creativa di tutti venga tenuta in considerazione nelle decisioni. È tempo che la Coscienza Superiore e la Volontà dell’Umanità Ascesa sia espressa come una richiesta di Abbondanza e Armonia per tutti gli esseri viventi sulla Terra.
Amati, è tempo di accogliere i cambiamenti. Non restate attaccati ai vecchi modi di essere e alle vecchie abitudini della terza dimensione. È tempo di pensare oltre e di entrare in una coraggiosa espressione della vostra Anima della Nuova Terra.
Abbracciate la vostra saggezza interiore, il vostro potere, la vostra compassione e la vostra creatività e Sognate e Immaginate che la Nuova Terra sta aspettando di essere creata. Non lasciate che quello che dicono gli altri vi attiri nella paura e nell’ansia. Non lasciate che le ondate di preoccupazione Collettiva diventino vostre, ma permettetevi di essere un raggio di Luce e Speranza, e un modello di comportamento per nuovi modi vivere. Abbiate fiducia in ciò che è e ciò che è invisibile e sappiate che in questo grande cambiamento e transizione ci si prenderà cura di voi. Sappiate di essere amati e sostenuti sempre e che siete venuti sulla Terra proprio per questo motivo, per essere una parte di questi grandi cambiamenti!
Celebrate le opportunità che vi vengono date in questo periodo, per padroneggiare pienamente le energie della Nuova Terra e per andare avanti come un potente e creativo Essere di Luce!


fonte:www.stazioneceleste.it

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele by Celia Fenn : Nasce l'Anima della Nuova Terra: Cambiamenti e Nuovi Inizi

Messaggioda shanti » 22/07/2015, 16:21

Grazie Mary. Messaggio molto intenso. Un bacio
:emtc1: :emtc128:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti