Arc Michele - Attraversare i tempi del cambiamento

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
daniela

Messaggioda daniela » 23/12/2010, 18:02

Tutti insieme per irradiare sempre più luce

Grazie Shanti

daniela

Messaggioda daniela » 24/12/2010, 16:19

sirio Io mi sono ritrovata a sbagliare eccedendo in un senso o nell'altro, di questo mi dispiaccio, sò che ho tanto da imparare, quanto desidererei saper sempre ascoltare il mio Cuore.........
Grazie Shanti, per me questo post è un grande insegnamento cuore pulsante cuore pulsante lo rileggerò più volte grazie

MIC108

Messaggioda MIC108 » 28/12/2010, 15:06

"Benedetti sono coloro che hanno allineato la loro volontà a quella di Dio nostro Padre/Madre per il bene supremo di tutti. Il potere interiore divino deve essere attivato dall’intenzione amorevole o rimarrà statico, inattivo ed insensibile. Le leggi universali sono immutabili; tuttavia, quando vi allineate al vostro Sé Divino, le ricchezze nel deposito cosmico sono disponibili all’infinito".

Questa è la chiave della Maestria!

Grazie Shanti per il messaggio! Seguendo l'immutabile legge della sincronia, arriva proprio al momento giusto!

Auguroni di un 2011 evolutivo al servizio dell'Amato Arcangelo!

Michele
galassia

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/12/2010, 21:05

Ultimamente succede sempre più spesso. Le risposte arrivano nei modi più diversi e, a volte, inaspettati. Siamo sempre più connessi alla fonte e la fonte ha sempre la risposta che ci serve e attraverso la connessione riesce a farcela arrivare. E' incredibile con quale sincronicità arrivino, specialmente su Città di Luce. Forse dipende dall'unione del cuore che abbiamo Oppure ti capita di accendere la tv e una persona sta dicendo proprio la frase che ti serve, o... ti cade un libro e si apre sulla pagina giusta.
A volte però, siamo un po' tonti, abbiamo la risposta sotto il naso e non la vediamo...(parlo per me Very Happy).
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Arcangelo Michele”