Arc. Michele " E' IN ATTO UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI" R.Herman

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele " E' IN ATTO UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI" R.Herman

Messaggioda Mary » 16/11/2012, 14:28

E' in atto un processo evolutivo senza precedenti!

Evoluzione della Terra: dalla prima alla quarta dimensione.
Evoluzione del Sistema Solare: quinta e a metà della sesta dimensione.
Evoluzione della Galassia: sesta e a metà della settima dimensione.
Evoluzione di questo Sub-Universo: a metà della settima - dodicesima dimensione.


Traduzione di Magda Cermelli ©


Amati Maestri,
I Raggi Divini della Creazione per l’Era dei Pesci, che contenevano gli aspetti, le qualità, le virtù ed i progetti/formule specifici per il processo creativo di quell’ERA sono stati irradiati verso la Terra e l’umanità per oltre 2000 anni. Quei raggi del Creatore adesso sono in procinto di essere ritirati e bloccati. Ecco perché le masse che sono ancora bloccate nell’illusione e nelle frequenze vibrazionali delle dimensioni sbilanciate terza e quarta inferiore hanno la sensazione di aver smarrito la strada; nulla funziona com’era solito funzionare in passato, e sembra non esserci speranza per il futuro. Le vecchie regole ed indicazioni così come molte istituzioni ed organizzazioni religiose ben consolidate non sono più affidabili, e molte stanno cadendo lungo la strada. Quasi tutti i confini razziali, culturali, sociali e politici all’interno del paradigma tri/quadridimensionale si stanno sgretolando o vengono messi in discussione. La coscienza dell’umanità si sta espandendo e nulla può fermare la spinta in avanti. L’umanità sta raggiungendo la maggiore età , e tutto deve seguire il flusso della consapevolezza espansa o cadere nella trappola dell’inerzia e del caos.

Fortunatamente, sempre più persone si stanno risvegliando al processo d’interiorizzazione al fine di acquisire un alto senso di autoconsapevolezza, che in definitiva conduce al desiderio di una consapevolezza spirituale più elevata attraverso le energie dell’Insoddisfazione Divina. Ogni gruppo culturale, ogni razza ed ogni paese sulla Terra sta cercando la direzione o un sentiero filosofico più elevato da seguire. Questo fenomeno è dovuto al fatto che i Sette Raggi della Coscienza Divina per la vostra Terra, che contenevano la matrice Divina per l’Era dei Pesci, sono stati quasi completamente ritirati e vengono sostituiti con la frequenza più elevata, con i dodici Raggi più raffinati della coscienza galattica per l’Era dell’Acquario.

Negli stadi iniziali del risveglio, prima che avvenga la fusione spirituale in una persona, non ci può essere alcuna interferenza dai regni superiori per via del dono divino del libero arbitrio, che in definitiva è diventato un dono con grandi e pesanti conseguenze. Tuttavia, quando una persona ottiene una firma energetica in risonanza con le frequenze della Fiamma Viola della media quarta dimensione ed oltre, è pronta ad affermare: “ Sia fatta la tua Volontà. Chiedo per il mio massimo bene e per il risultato più elevato per tutti” allineando con ciò la volontà personale con la Volontà del Sé Superiore e la Matrice Divina per la Terra. Come risultato, un magico sentiero di Luce viene esteso verso quell’Anima attraverso la sua personale colonna di Amore/Luce/Vita. Questo Sentiero di Luce, spesso chiamato il Fiume della Vita, conduce ad un’autentica Coscienza dell’Essenza, per mezzo della quale ogni persona che raggiunge il livello richiesto di coscienza inizierà a ricevere la sua speciale porzione di Atomi Semenza cristallini codificati per la nuova Missione/Matrice Divina galattica o Sub-Universale. Questi nuovi Atomi Semenza conterranno anche la saggezza avanzata, i talenti, gli attributi e le qualità necessari a qualificarsi come partecipanti nel processo creativo iniziale per la Nuova Galassia Aurea del futuro.

Il processo dell’evoluzione sta cambiando: la struttura corporea di tutta l’umanità sarà gradualmente perfezionata ed aggiornata. Ci saranno guida ed indicazioni disponibili per coloro che si sono sintonizzati con il loro Sacro Cuore/Sacra Mente e che hanno messo la loro volontà personale sotto il comando della Volontà Divina.

Fino ad ora, le masse hanno vissuto in un mondo di velata illusoria consapevolezza, e sembra che adesso siano di fronte ad un futuro che assomiglia molto ad una nave senza timone gettata in un mare in tempesta. Questo perché la Forza Vitale Primaria che è stata disponibile per tutta l’umanità nell’era passata non viene più colmata con i Semi Divini di grande potenziale dall’interno della vecchia Matrice Divina per questo Sub-Universo. Le masse riceveranno ancora i modelli vibrazionali dei quali hanno bisogno per mantenere lo status quo. E, vi assicuriamo che l’energia amorevole di Dio nostro Padre/Madre e degli Esseri di Luce saranno sempre disponibili per l’umanità; tuttavia al fine di attingere alla nuova Matrice Divina che è in attesa di ogni Anima, ci deve essere una sintonia almeno con le frequenze di Luce della media quarta dimensione. Il più grande desiderio di Dio nostro Padre/Madre è di vedere tutti gli aspetti della propria “Essenza” ritornare alla maestria del Sé in modo che possano godere dell’amore, pace, gioia ed abbondanza che è il Diritto di Nascita Divino di ogni Anima. Ci sarà sempre disponibile l’aiuto dei grandi Esseri di Luce, ed il regno angelico risponderà sempre alle chiamate o richieste di assistenza. Tuttavia, ci sono leggi universali immutabili che devono essere rispettate, e quale sentiero seguire deve essere la scelta di ogni persona: il Sentiero della Luce o il Sentiero delle Ombre.

Voi, Seme Stellare, che avete equilibrato ed armonizzato i modelli vibrazionali dei vostri quattro sistemi corporei inferiori affinché la vostra Canzone Spirituale risuoni con il quarto sotto-livello della quarta dimensione ed oltre, adesso state iniziando ad accedere ai Raggi di frequenza superiore dell’Età dell’Oro del Futuro. C’è una nuova Matrice Divina per questo Sub-Universo e per ogni persona che sia pronta ad indossare un risplendente mantello multicolore – un campo aurico raffinato di Luce – che significa una disponibilità a ricevere le virtù, qualità, talenti, abilità ed aspetti della Nuova Era. Questi doni meravigliosi sono programmati all'interno delle Particelle Adamantine di Luce del Creatore, ed ora sono disponibili per quelli di voi che hanno raggiunto il livello richiesto di Maestria del Sé.

Le Particelle Adamantine di Luce del Creatore sono aspetti completi della Coscienza del Creatore pronte per essere attivate, programmate e manifestate nei nuovi illimitati sforzi creativi. All’inizio di ogni piano successivo per un nuovo progetto creativo, le Particelle Adamantine sono codificate con la Matrice Divina per quel piano. Queste Particelle Adamantine della Matrice vengono poi inviate in grandi Raggi di potenziale illimitato da Dio Padre/Madre che ha ricevuto il comando dal Creatore Supremo per il nuovo progetto che deve essere manifestato nei regni materiali. I pensieri semenza del Padre Divino, che vengono poi irradiati dall’Utero Cosmico della Madre Divina, sono conosciuti come i Geni dell’Essenza.

Avete i geni nella struttura del vostro DNA da tutte le diverse dimensioni che avete sperimentato. Voi, Seme Stellare, adesso siete in una fase di preparazione che condizionerà i vostri quattro sistemi corporei attuali per ricevere questi Geni dell’Essenza, unitamente alla vostra nuova Missione Divina. Questi potenti raggi a frequenza più elevata contengono le Cellule dell’Essenza del Creatore per la Matrice Divina della Nuova Età dell’Oro, e vengono ir-RAGGI-ati in tutto questo Sub-Universo attraverso i grandi luminosi vascelli degli Elohim e del regno arcangelico. Queste frequenze vibrazionali vengono abbassate in ogni sotto-livello di ogni dimensione. Se così non fosse, tutte le manifestazioni materiali, compresa l’umanità, brucerebbero per la potenza/intensità elettromagnetica dell’Energia del Sacro Fuoco.

Il Sacro Bianco Fuoco Cosmico, le Particelle Adamantine che voi, quali maestri risvegliati del Sé, magnetizzate a voi, deve continuamente circolare. Solo una certa quantità, quella che per ogni Anima è appropriato integrare al proprio attuale livello di il-Lumi-nazione, può essere immagazzinata nel vascello fisico; la rimanente deve essere ir-RAGGI-ata fuori verso il mondo della forma.

Il Creatore Supremo è composto dell’’infinita, indefinibile Potere dell’Essenza che è così travolgente che non potete nemmeno immaginare la SUA grandezza. Quello straordinario Potere dell’Essenza è stato ridotto all’interno di ogni livello dimensionale della Creazione affinché voi, cocreatori del Seme Stellare, possiate rivendicare la vostra porzione di questo magnifico potere potenziale. Ogni Essere umano contiene centinaia di potenziali tratti della personalità che sono stati memorizzati nella struttura genetica del suoi quattro sistemi corporei (fisico/mentale/emozionale/eterico). Dipende da ogni persona determinare quali tratti della personalità svilupperà e presenterà al mondo esterno. Più in fretta neutralizzate o armonizzate i tratti negativi della vostra personalità, più rapidamente il vostro potenziale divino o Maestro del Sé emergerà. Soltanto allora avrete accesso al vostro pieno potenziale come maestri cocreatori all’interno dei piani fisici dell’esistenza.

Il vostro pianeta adesso è collegato direttamente al cuore-nucleo del Gran Sole Centrale all’interno della Galassia della Via Lattea. Le nuove onde cosmiche di Luce del Creatore sono un grande dono per le Anime risvegliate sul pianeta Terra. Anche se questi Raggi raffinati ad alta frequenza non vengono irradiati nei sotto-livelli della quarta dimensione inferiore e terza dimensione, le frequenze trasformatrici della Luce filtreranno gradualmente ed influenzeranno tutto e tutti sopra e all’interno della Terra.

Gli scienziati hanno annunciato che è stata scoperta una barriera di idrogeno ai confini di questo sistema solare. Queste sono le membrane di Luce delle quali abbiamo parlato in passato. La scienza e la spiritualità stanno convalidando e fondendo molti insegnamenti e teorie concettuali del passato mano a mano che più Esseri umani attingono alle risorse della Sacra Mente.

Come risultato del suo allineamento con il Centro Galattico e la sintonia con il Gran Sole Centrale della Galassia, la Terra sta aumentando i suoi modelli di frequenza – Canzone Spirituale – per poter ritornare alla sua condizione di Pianeta Sacro. Questo Sub-Universo viene anche migliorato nelle frequenze vibrazionali come risultato del bombardamento con le Particelle Adamantine della Luce del Creatore attraverso Dio nostro Padre/Madre universale. La Via Lattea è anche divisa in dodici settori o quadranti, proprio come l’universo è diviso in settori sub-universali, ed ogni quadrante all’interno della Galassia ha un Consiglio governativo di Dodici. Speriamo che voi stiate acquisendo una migliore comprensione dell’importanza dei numeri 12 e 144, perché questi numeri si applicano a molti aspetti della creazione in tutto questo Sub-Universo.

I vostri codici di consapevolezza vengono continuamente modificati dai vostri pensieri, intenzioni o azioni positive o negative. Vi vengono presentati test di tolleranza, benevolenza, umiltà e pazienza, ed anche le vostre opinioni culturali vengono messe in discussione. Ogni giorno i pensieri semenza, che contengono i modelli negativi di frequenza di questi aspetti, avvizziscono e scompaiono quando smettete di alimentarli di energia.

Vi abbiamo insegnato a diventare “una meditazione vivente” in base alla quale voi siete in grado di funzionare efficacemente nel vostro ambiente terrestre mentre mantenete un equilibrato Stato Alfa di coscienza. Il passo successivo è di cercare di vivere in un costante stato di gioia e gratitudine, diventando così una “preghiera vivente”. Mentre diventate più efficienti come cocreatori sul piano terrestre, voi dovete monitorare costantemente i vostri modelli energetici e cercare di migliorarli. Dovete sforzarvi di sostenere l’armonia e raffinare l’espressione divina. Dovete liberare il potere del Sacro Fuoco dentro di voi, che, per la maggioranza, è rimasto dormiente per molte migliaia di anni. Dovete imparare a dirigere e focalizzare la vostra energia negli ambiti della vostra vita che desiderate cambiare. Instaurando e costantemente aggiornando la vostra Ruota Creativa di Vita, voi piantate i semi del cambiamento focalizzato, e vi verrà fornito il Sacro Fuoco della Creazione necessario per manifestare quello che avete immaginato. Il vostro obiettivo principale deve essere quello di acquisire la Maestria del Sé mentre siete nel vascello fisico. Quando i vostri sforzi sono diretti verso il massimo bene per tutto il genere umano, viene data una dispensa speciale, ed una quantità maggiore di Luce del Creatore sarà resa disponibile per voi.

Immaginate, carissimi, come sarebbe avere accesso ad una quantità illimitata della Divina Essenza del Creatore. Visualizzate voi stessi come un grande vortice di energia, pulsante di potere, che invia grandi Raggi di un colore luminoso, che irradiano onde di energia e creano qualunque cosa il vostro Sé Spirituale possa immaginare. Immaginate come vi sentireste mentre le energie che proiettate turbinano e si solidificano, mentre la struttura e la forma diventano visibili, belle ed uniche oltre misura – le vostre creazioni – attraverso il potere dei vostri pensieri, amore/emozioni ed immaginazione ispirata. Stiamo cercando di aiutarvi a capire perché voi e la Terra siete così importanti in questi tempi caotici sul vostro pianeta. Nell’esperienza galattica, la Terra è il posto dove stare durante questo straordinario periodo di evoluzione della specie ed espansione di questo Sub-Universo.

Costruite la vostra visione, miei coraggiosi e fedeli. Iniziate nel centro del vostro Sacro Cuore e rivendicate quel potere e magnificenza che sono la vostra eredità divina. Poi iniziate ad irradiare quel potere e perfezione nel vostro vascello fisico e fuori verso il vostro mondo: le vostre relazioni, il vostro posto di lavoro, comunità, paese e mondo. Lasciate che tutto ciò che non vi serve più continui il proprio percorso di limitazione o si unisca a voi nel regno delle frequenze superiori di potenziale illimitato attraverso il processo della trasmutazione. Il sentiero verso la Luce ed il percorso che a spirale scende ulteriormente nell’oscurità adesso hanno un punto distinto di separazione. Siete costretti ad affrontare, una volta per tutte, le ombre residue del Sé – tutti gli squilibri e le restrizioni che vi stanno trattenendo dalla realizzazione del Sé con pieni poteri. Essere un maestro del Sé non è per i timidi o i deboli di cuore, carissimi. Accettate la mia Spada di Luce, che è codificata con il la Forza di Volontà Divina di Dio nostro Padre, ed accettate il risplendente Calice di Amore/Luce dalla nostra amata Madre Dio, mentre coraggiosamente andiamo avanti nell’alba della nuova Era. Vi sono sempre vicino per guidarvi, dirigervi, ispirarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele
Trasmesso tramite Ronna Herman


fonte:lightworker.it


Anna Maria Stella

Re: Arc. Michele " E' IN ATTO UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI" R.Herman

Messaggioda Anna Maria Stella » 16/11/2012, 17:27

:emtc118:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " E' IN ATTO UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI" R.Herman

Messaggioda shanti » 16/11/2012, 18:54

e riecco il mantello... grazie Mary. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Anna Natalizia
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2012, 8:41

Re: Arc. Michele " E' IN ATTO UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI" R.Herman

Messaggioda Anna Natalizia » 19/11/2012, 13:39

Grazie Mary, infinitamente grazie. :emtc46: :emtc46:

E' una canalizzazione straordinaria piena di fiducia e di speranza.

Buon Viaggio a tutte le Anime risvegliate e a tutte le anime che grazie a questi divini messaggi e all'entusiasmo che dimostriamo e che divulghiamo attraverso questo sito e degli altri siti nati per aiutare ad elevare lo spirito della coscenza spirituale dell'Umanità, sentiranno nel profondo della loro anima il desiderio di seguire l'invito per rinascere a nuova vita per RINASCERE NELLA DIMENSIONE DELLA COSCENZA DIVINA. :emtc35: :emtc35: :emtc35:

Un abbracccio di luce a tutti dal profondo del mio SACRO CUORE :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron