Annuncio Google

Arc. Michele: AFFINARE LA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE By Ronna Herman

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele: AFFINARE LA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE By Ronna Herman

Messaggioda Mary » 21/04/2015, 13:55

Affinare la vostra Consapevolezza Spirituale

da Ronna, la Scrivana Sacra.

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Fermiamoci un attimo prima di iniziare il nostro discorso. Chiudete gli occhi e lasciate che il senso del tempo e dello spazio scompaiano. Visualizzate flussi di Amore/Luce che si irradiano dalla sorgente del vostro centro cardiaco, e vedeteli fluire da voi fino ad avvolgere ogni persona ed ogni cosa sulla Terra. Attraverso la vostra visione interiore, osservate come miliardi di flussi di Luce di varie dimensioni irradiano verso di voi da ogni essere senziente sulla Terra. Lasciate andare la paura, il giudizio, e le vostre diverse credenze mentre vi connettete con l'Essenza Profonda dei vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.

Ogni persona sulla Terra è unica, e tuttavia, nel profondo del vostro Cuore, siete tutti uguali. Ogni Essere Senziente è composto della stessa sostanza di Dio nostro Padre/Madre: la pura Divina Essenza del Creatore Supremo. Voi, quale Scintilla fisica manifestata di Luce, siete codificati con una Matrice Divina, che consiste di modelli vibrazionali specifici e di Sostanza di Luce Divina sufficiente a realizzare il vostro attuale destino terreno.

Lasciate che la vostra coscienza venga innalzata verso un luogo rarefatto dove siete un Essere raggiante di Luce che ascende, connettendosi ad ogni altro essere di luce all'interno di questo sistema solare. Non c'è separazione. Non ci può essere alcuna separazione, non importa quanto vi allontanate dal Centro del Cuore del Creatore. Non importa quale incarico avete accettato attraverso i secoli, o l’aspetto dei mantelli di carne che avete assunto; non importa quante volte avete diviso il vostro Raggio Spirituale in frammenti sempre più piccoli, siete sempre stati connessi al vostro Atomo di Semenza Divino, la Divina Presenza del vostro IO SONO, e in ultima analisi, al Creatore. C'è anche un minuscolo Flusso di Luce del Creatore che vi collega gli uni agli altri. La connessione non è MAI stata interrotta né mai lo sarà.

Respirate profondamente e lentamente, mentre percepite onde multicolori, luminescenti di Luce, colmate con l'Amore/Luce e le virtù di Dio nostro Padre/Madre, che vi circondano. All'interno di questi rarefatti flussi di luce ci sono tutta l'energia e i componenti di cui avrete bisogno per costruire il vostro campo dei sogni; per stabilire la vostra personale base per la Nuova Era per rivendicare la vostra Maestria del Sé. Sappiate che le barriere tra noi non esistono più, anche se non siamo mai stati veramente separati. A causa del processo evolutivo pre-ordinato adesso in atto, ormai da molti anni, stiamo rafforzando la nostra connessione con ognuno di voi, momento per momento, giorno per giorno.

Non siete più bambini che inciampano nel buio su un percorso verso il nulla. Vi state risvegliando, e state ricordando che le vostre molte passate esperienze mondane sono state tutte parte di un grande esperimento. Siete consapevoli che l'era delle ultime migliaia di anni sta rapidamente giungendo al termine. Non vi sentite più come se foste pedine del destino. Mentre rivendicate pienamente i diritti dativi da Dio come co-creatori, non creerete più ciò che porta dolore e sofferenza. Perché dovreste quando con la stessa facilità potete creare gioia, pace e abbondanza? Tutto ciò che dovete fare è darci il permesso di diventare parte integrante della vostra vita. Volete aprire il cuore e la mente alla possibilità che noi siamo reali e siamo pronti e desiderosi di guidarvi, dirigervi, ispirarvi e proteggervi entro il limite della Legge Universale?

Ponetevi l’obiettivo di spostarvi nel magico regno dell’innocuità, grazie al quale non alimentate più l’energia negativa, il campo di forza del Piano Astrale della Terza e Quarta dimensione. Aggiungete invece la vostra vibrante, amorevole energia al campo aurico di Amore/Luce che circonda la Terra – l’ Iridescente Griglia Cristallina dell’Illuminazione.

Il vostro vecchio mondo e la realtà limitata stanno rapidamente scivolando via. Le forme pensiero negative della struttura di credenze della coscienza di massa che erano imprigionate all’interno del basso Piano Astrale (emozionale) si stanno rapidamente dissolvendo. Il gioco ad ampio spettro della dualità/polarità sta gradualmente perdendo la sua presa su di voi mentre lentamente ritornate all'equilibrio e all'armonia, allentando così la presa del vostro sé-ombra, la qual cosa vi permette di proiettare sempre più luce verso l’oscurità. Le regole del gioco cambiano anche quando vi spostate lungo il Sentiero verso l’il-LUMI-nazione. Questo viene spesso chiamato il sentiero stretto, ed è vero. Ognuno di voi è ritenuto responsabile (non giudicato), in base al vostro livello di consapevolezza. I vostri Angeli Custodi e Sé Superiore costantemente vi presentano opportunità o sfide per aiutarvi nel vostro processo di risveglio. Quando diventate osservatori ed iniziate ad operare nel rispetto delle Leggi Universali della Creazione e le regole di causa ed effetto, voi iniziate a vedere la saggezza e la giustizia in tutto ciò che accade nella vostra vita.

Se dovete diventare padroni di voi stessi e del vostro mondo, dovete iniziare ad affinare la vostra consapevolezza spirituale. Costantemente, vi verranno presentati molti livelli di scelta. Sappiate che nessuna scelta è sbagliata, a meno che non danneggi voi stessi o gli altri. Troverete che ci sono scelte buone, scelte migliori, e scelte elevatissime/ottime. Lo spettro della vostra scelta cambierà quando vi spostate lungo la spirale della consapevolezza superiore.

Permetteteci di farvi alcuni esempi. Indicheremo la gamma delle scelte (o spettro delle scelte) da uno a cento per cento. Diventare padroni del vostro destino significa che le vostre scelte diventeranno più sottili, e non così facilmente definite. Pertanto, dovete affinare il vostro discernimento e obiettività, e per favore prendete in considerazione la possibilità di dovervi portare al di sopra di una situazione al fine di ottenere un quadro d'insieme più ampio ed una visione più chiara. È inoltre necessario il distacco compassionevole.

Il nostro primo esempio sarà una persona che ha scelto un'esistenza di privazioni, che sta funzionando per lo più all'interno delle frequenze della natura istintiva/mente subconscia mentre si sforza di imparare le lezioni della Terza e Quarta dimensione inferiore, e lotta per sopravvivere. Le sue scelte negative avrebbero un tasso vibratorio fino al 50%, e le sue scelte positive sarebbero nella gamma dal 51% al 70%.

Il nostro prossimo esempio è una persona che ha scelto una vita in cui ha la possibilità di sperimentare la ricchezza del Piano Terra, ed è pronta ad iniziare il processo del risveglio spirituale. Ha intrapreso il Sentiero della consapevolezza superiore, e, come abbiamo spiegato qualche tempo fa in un messaggio chiamato The Golden Promise, ha attirato una maggiore quantità dell’ Essenza del Sé, che il suo Sé Spirituale/Presenza dell’IO SONO terrà in riserva fino a quando è pronta ad iniziare l'integrazione dei molteplici Aspetti del suo Sé Superiore. A causa di questo, gradualmente nel tempo, lo spettro della sua scelta aumenta in raffinatezza e vibrazioni, diciamo, dal 70% all’ 85%.

Una maggiore consapevolezza genera maggiori opportunità, ma richiede anche maggiore responsabilità. Il vorticoso viaggio di ritorno può essere una salita graduale o rapida: tuttavia, comporta fare le scelte giuste all'interno del vostro attuale livello di illuminazione, mentre vi sforzate di migliorare le vostre capacità al massimo potenziale raggiungibile.

Il nostro ultimo esempio includerà la maggior parte di voi che risuonate ai nostri messaggi. Questo gruppo include quelli di voi ormai saldamente sul Sentiero - quelli di voi che hanno sperimentato molte prove, test e battaglie con il corpo dei desideri dell’ego, affinché la vostra personalità potesse diventare più dolce e disciplinata, e ancora una volta, diventare servitori dell’ Anima. Avete cercato, testato, respinto e raffinato quelle che ora accettate come vostre verità, creando in tal modo la vostra nuova realtà lungo la strada. Attraverso prove ed errori, state imparando a diventare efficienti nell'uso delle Leggi Universali della Manifestazione. I risultati delle vostre scelte vengono rapidamente portate nella vostra consapevolezza così saprete che le leggi di causa ed effetto sono immutabili, e che voi siete davvero i creatori della vostra realtà, e del mondo intorno a voi. Mentre diventate un Maestro del Sé e del vostro mondo, lo spettro della scelta cambia così che la gamma di frequenza della scelta è di primissimo ordine: dall’ 85% al ​​100%. Quando realizzate questo, le benedizioni di Dio nostro Padre/Madre saranno sicuramente riversate su di voi.

IL PONTE verso la Coscienza Superiore è il Cuore. I tre piani della Coscienza Superiore evolvono come segue:

• I sensi del Corpo Emozionale evolvono tramite l'Anima/Centro del Sacro Cuore.

• La Coscienza del Corpo Mentale evolve tramite la Sacra Mente/Anima.

• Coscienza.

• La Consapevolezza Spirituale diventa il terzo componente tramite l’Anima e l’attuale Residente, la SuperAnima/Sé Superiore.


Quando diventate in sintonia con le frequenze più elevate di Luce, vi abituerete al flusso del Respiro del Fuoco Sacro, che è stato chiamato il Fiume della Vita/Amore/Luce. C'è una potente, radiosa corrente nascosta di conoscenza codificata in questo Fiume Vivente di Vita. Si tratta di un codice di genio creativo; tuttavia, dovete attingere alla saggezza della Mente Sacra e al vostro Sé Spirituale per poter accedere a questo potere innato.

Vogliamo anche ricordarvi che le vostre mani sono uno dei collegamenti maggiormente sviluppati con il cervello, perché ci sono cristalli generatori eterici incastonati nei palmi delle mani. Essi sono stati progettati per essere tra i più forti impulsi elettromagnetici del veicolo fisico. Ecco perché coloro che hanno attivato o sviluppato il potere di guarigione nelle proprie mani sono così efficienti nelle arti curative. In futuro, avete il potenziale di ri-sviluppare le celle di memoria sulle punta delle vostre dita per poter accedere alle informazioni consce e sub-consce attraverso il tatto.

Un buon esercizio sarebbe quello di tenere, in una delle mani, un cristallo che avete auto-programmato come cristallo generatore di guarigione mentre vi concentrate sull’attivazione delle capacità di guarigione nei palmi delle mani. Tramite l'esercizio del Respiro dell'Infinito, concentratevi sull’inviare/sentire le Particelle Adamantine di Luce nei vostri palmi. I palmi delle mani possono diventare molto caldi o iniziare a formicolare. Ci può volere un po’ per voi per sentire le sensazioni; tuttavia, gradualmente acquisirete la capacità di inviare la Luce guaritrice del Creatore a parti localizzate del vostro corpo. La guarigione futura includerà guaritori dinamici, illuminati con la capacità di inviare ai loro pazienti raggi di Luce Divina quasi simili ai raggi laser. Il Reiki ed altre modalità energetiche si basano su questa antica conoscenza esoterica.

Voi, Seme Stellare, vi state risvegliando alla consapevolezza della vostra Eredità Celeste, che è stata codificata nei Cristalli dell’Atomo Semenza e depositata nella vostra Sacra Mente. Inoltre, siate consapevoli che vi è una magnifica storia di coraggio e di eccellenza intessuta nel viaggio violento e spesso noioso dell'evoluzione umana. State sperimentando una risurrezione delle capacità extra-sensoriali ed abilità della coscienza superiore, che sono rimaste dormienti per molti secoli. Tuttavia, ci vuole dedizione e sforzo per aprire la porta sigillata della vostra saggezza interiore, la Sacra Mente. E’ di vitale importanza che impariate nuovamente a fidarvi della vostra guida interiore. Un cuore amorevole e grato purifica la coscienza, e crea la tranquillità e la pace della mente. Si sviluppa in un costante Stato di Essere e non solo in una pratica occasionale.

E’ evidente in ogni aspetto dell'esistenza terrena che l'umanità si sta risvegliando dal sogno illusorio delle ere passate mano a mano che la Luce rigenerante della Coscienza Divina permea tutta la creazione. State ponendo le basi per i prossimi decenni di cambiamento. Mentre osserviamo, possiamo vedere le energie che formano i vostri futuri probabili, e come essi cambiano attraverso l'uso del vostro libero arbitrio. Ecco perché nessuno, e ripetiamo nessuno, può predire il futuro con certezza, perché l'uso del libero arbitrio è sempre il fattore determinante. Vi chiediamo con fervore: "Siete disposti a sfruttare al meglio il dono del libero arbitrio datovi da Dio? Siete disposti ad adoperarvi per fare le scelte più elevate disponibili per voi?" Così facendo, aggiungerete la vostra energia al più alto potenziale futuro per tutta l'umanità. Siete molto più potenti di quanto crediate. Quando vi riunite insieme in preghiera per il massimo bene, avete le potenziali capacità di deviare le guerre, fermare la devastante distruzione della Terra, e contribuire a creare pace ed abbondanza per tutti.

Ognuno di voi è responsabile dell'energia che attira dalla Banca Cosmica della Divina Sostanza di Vita, le Particelle Adamantine di Luce del Creatore. Come state spendendo la vostra eredità spirituale? Mentre ci imbarchiamo in questa importante fase di evoluzione insieme, per favore prendete tempo per definire il vostro impegno a voi stessi, e alla vostra famiglia spirituale. Quando permettete alle catene di tempo/spazio, e alla densità delle dimensioni inferiori di scomparire, le vostre visioni diventano nitide e chiare, e non metterete aspettative o restrizioni su come o quando si manifesteranno. La vostra determinazione acquisirà forza, e voi fiduciosamente andrete avanti con facilità e grazia, perché il vostro mantra costante è: "Chiedo il massimo bene per tutti."

Unitevi a noi, amati, nel manifestare le più alte scelte all'interno del Piano Divino del Creatore per la prossima Era. Abbiamo iniziato questo viaggio insieme con grande gioia ed aspettative, e quando ci riuniamo di nuovo nella celebrazione della vittoria, aggiungeremo: Ben fatto, valorosi guerrieri della Luce, ben fatto!

IO SONO l’Arcangelo Michele e vi porto queste verità


fonte: http://www.lightworker.it

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele: AFFINARE LA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE By Ronna Herman

Messaggioda shanti » 21/04/2015, 19:48

Wow che messaggio. Aria di casa, di blu, di grandi ali di energia. Conferme e tanto amore.

Grazie Mary, la parte delle tre coscienze mi ricorda qualcosa :emtc8:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele: AFFINARE LA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE By Ronna Herman

Messaggioda drago-lontra blu » 22/04/2015, 21:05

il massimo bene per tutti...........da sempre. Grazie Mary, un bacione , ciao Yodaaa
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti