Arc. Michele" ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele" ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Messaggioda Mary » 01/05/2012, 11:37

Messaggio dell’AA Michele Maggio 2012 - Trasmesso a Ronna Hermann

ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Amati Maestri,

È uno sforzo meritevole e spesso una grande avventura visitare gli antichi Siti Sacri intorno al mondo, comunque la sorgente più potente dell’essenza del Fuoco Bianco della Luce del Creatore è nella camera del vostro Sacro Cuore. Mentre vi muovete oltre le distorsioni della realtà di terza/quarta dimensione verso i piani più elevati della coscienza, il vostro campo aurico una volta ancora comincerà a divampare con una Luce radiante, purificante. Molti di voi sono esattamente nella propria strada per raggiungere la radianza di un Maestro ILLUMINATO. Quando l’Amore Sacro è presente, tutto è in Armonia.

C’è stata un po’ di confusione nella localizzazione di ciò che chiamiamo Camera del Sacro Cuore o Tempio del Sacro Cuore. Il Sacro Cuore, la vostra Anima e il cellula nucleo Diamante di Dio sono tutte composte dall’Essenza eterica del Creatore. La localizzazione di questo tempio interiore di Luce può variare leggermente in base alla struttura fisica di una persona. Esso è localizzato in un punto centrale nel corpo, un po' a destra rispetto al cuore fisico, verso la parte posteriore della schiena, vicino alla colonna vertebrale. Esso giace tra la Corda eterica del potere che corre dal primo chakra fino al settimo, dove si connette con la Colonna di Luce della Sorgente, chiamata anche Corda d’Argento. Ricordate, la Sacra Mente ed il Sacro Fuoco del Supremo Creatore risiedono in tutte le cose visibili ed invisibili.

La domanda che è stata posta “qual è la differenza tra amore incondizionato e Amore Sacro?”. All’interno di tutti i livelli di coscienza c’è una gamma di modelli di frequenza vibrazionale da voi accettato che sperimenterete, vale a dire la variazione nella dualità che è stata designata per un certo stadio di sviluppo. Noi definiamo ciò “SPETTRO DI LUCE E OMBRE”, che ha una frequenza equilibrata che corre attraverso il centro. Le frequenze vibrazionali incrementano con ogni livello sub dimensionale che raggiungete. C’è una gamma di frequenze creata in modo specifico per il corpo mentale, un’altra gamma con il corpo emozionale, e una gamma più raffinata per il corpo eterico che deve essere raggiunto prima che vi muovete verso il prossimo livello. Mentre vi muovete verso un livello più raffinato di frequenza vibrazionale, un frammento del vostro Sé Superiore, che è sintonizzato su quel livello, andrà a risiedere all’interno del Chakra stella dell’Anima. IL Sé superiore che ha avuto la sua influenza Illuminante nell’ultima fase dell’esperienza si sposterà verso la camera del Sacro Cuore con il vostro Sé Anima.

Quando vi diciamo “dovete cercare di esprime amore incondizionato verso tutti coloro che vi circondano”, noi parliamo delle più elevate frequenze dell’Amore ottenibile per quel livello di auto espressione. Le frequenze dell’Amore incrementeranno in potenza e perfezione con ogni livello sempre più raffinato dell’auto-coscienza che raggiungete. Ricordate, vi abbiamo spesso detto “la pura perfezione è possibile solo all’interno dell’Essenza del Supremo Creatore”. Ogni individuale, scintilla Divina dalla più grande alla più piccola incorporerà e proietterà schemi vibrazionali che sono solo purezza e perfezione. Il vostro obiettivo è integrare gli schemi frequenziali più elevati ottenibili con ogni livello di coscienza. Quando vi collegherete con la sorgente dell’AMORE SACRO all’interno dell’Atomo seme del nucleo del vostro Sacro Cuore, comprendete senza dubbio che essa è l’Essenza dei vostri Genitori Divini che risiede all’interno di voi.

Il vostro Sacro Cuore contiene un prezioso Atomo Seme dell’Amore Divino della Dea che permette all’Amore Sacro della Divina Madre di essere sempre presente all’interno di voi, mentre nella profondità della vostra Anima risiede la Cellula Nucleo Diamante di Dio contenente l’Essenza del Fuoco Bianco del Creatore che rende disponibili per voi la Volontà Divina e tutte le qualità, virtù, e attributi di Dio Padre.

Vera Gioia e Adorazione zampillano dal Sacro Cuore e dall’Anima, dove prevale l’Unità. Da una prospettiva umana, può essere difficile immaginare che il vostro Sacro Cuore, la Cellula Nucleo Diamante e la vostra Anima siano una parte intrinseca della vostra vera Essenza. Quando vi focalizzate nel Sacro Cuore, esso sembra avere una posizione predominante, quando vi concentrate sulla Cellula Nucleo Diamante, il suo Potere e la sua Maestosità si faranno avanti, e quando cercate di connettervi con la vostra Anima, essa diverrà la Luce dell’Amore del Creatore che divampa all’interno del vostro centro Solare di Potere. Così, per favore, cari Cuori, non cercate di separare i vari componenti della vostra Essenza, perché essi costituiscono un Campo Unificato.

E’ importante che attingiate dalla massima quantità di Particelle Adamantine della Luce del Creatore nel vostro veicolo fisico, in modo che il Sacro Fuoco della Creazione venga infiammato con puro intento e che questo meraviglioso dono possa essere da voi irradiato nel mondo. E comunque, riflettete su tutto ciò: “quando è stata l’ultima volta che avete ricercato l’esperienza di sentire l’amore Sacro volgendovi nella santità del Vostro Sacro Cuore?”. Irradiate l’Amore verso Dio Padre/ Madre che sono dentro di voi, e sentite il vostro Centro solare di Potere che si espande con la più intensa sensazione d’Amore che avete mai sperimentato. Andate dentro di voi, amati, i vostri Genitori Divini vi attendono lì. In verità, è l’Amore Sacro di Dio Padre/Madre che attiva/ infiamma le particelle di Luce Divina Adamantina dalle quali attingete dal Fiume della Vita.

Ora siete consapevoli che avete livelli dimensionali interiore all’interno della vostra struttura celebrale che sono sintonizzati con le frequenze del vostro mondo dimensionale esteriore. Mentre elevate I vostri modelli vibratori, chiamati Canzone dell’anima, gradualmente ottenete l’accesso alle frequenze più elevate, all’interno della vostra struttura celebrale, la Sacra Mente, come pure I mondi dimensionali esteriori del cosmo. Tutte le vostre memorie di dolore, sofferenza e ricordi negativi immagazzinati nella struttura celebrale si stanno gradualmente trasmutando in una sostanza di Luce di una più elevata frequenza. Di conseguenza non ricorderete la maggior parte degli aspetti negativi del vostro viaggio, solo i vostri successi e la Gioia e la Soddisfazione derivante dalle vostre avventure attraverso questo Sub Universo. E’ importante che comprendiate questo concetto che siete su una Spirale Ascendente, e comunque siete ora nel processo di tornare indietro nel passato, e la guarigione delle energie negative e squilibrate mentre il vostro viaggio procede verso i Regni più elevati del futuro. Il vostro percorso di Ascensione è soprattutto un viaggio interiore visto che esso è un cammino in avanti e verso l’alto dei Reami multipli del mondo fisico.




Come essere Umano/spirituale state imparando a fare scelte responsabili, visto che siete ora consapevoli dei vostri pensieri, sentimenti e mondi che sono i mattoni della vostra realtà futura. Momento dopo momento, voi state creando la vostra realtà personale che sperimenterete nei giorni e negli anni a venire. Una persona responsabile prende sempre in considerazione le conseguenze delle sue azioni. Per creare un mondo in Equilibrio, Pace ed Armonia dovete imparare ad impiegare la vostra dotazione di Energia Cosmica con Intenzione decisa e focalizzata, che è sempre diretta verso il risultato più vantaggioso. Quando il corpo del desiderio dell’ego prende il controllo, voi potete facilmente divenire una vittima delle circostanze e di coloro che vi circondano, perché state cercando una conferma al vostro valore nel mondo esterno e nelle altre persone.

La realizzazione, la ricchezza e lo status sono misure del valore nella realtà di terza e quarta dimensione e comunque, un vero senso di autostima proviene da dentro di voi mentre aprite il Sacro Cuore e la Sacra Mente al potere dell’ Amore/Saggezza/Volontà Divina che Dio Padre e Madre dispensano a tutti gli esseri senzienti. L’Amore è la forza centrifuga che crea Armonia. Odio e paura separano, disperdono e distruggono la risonanza armonica intorno a voi. Ottenere la saggezza spirituale e la comprensione delle Leggi Universali della Creazione vi libereranno dall’essere schiavi della paura e vi rilasceranno dalla schiavitù della superstizione. Dovete essere desiderosi di fronteggiare le vostre imperfezioni ed avere il coraggio di cambiarle o la saggezza di accettarle. E’ solo quando divenite consapevoli del vostro ego e dei suoi eccessivi desideri e concetti distorti che siete capaci di cominciare il processo di ritorno alla completezza. State coltivando la forza e le qualità della vostra Anima o i desideri e le debolezze del vostro ego? La vostra attitudine determina l’Elevazione e la raffinazione dei vostri schemi vibrazionali.

Molti di voi, Semi Stellari, che siete stati sul Percorso per una buona parte di questa vita, state crescendo stanchi del dramma, del caos e della sofferenza del mondo, sebbene non ne siate direttamente coinvolti. Il vostro malcontento Divino può non includere un forte desiderio di allontanarvi dalle vostre responsabilità, mettere da parte il lavoro che è stato così importante prima nella vostra vita, ma che ora sembra quasi senza significato e sembra non darvi più un senso di soddisfazione. Le vostre proprietà guadagnate duramente sono diventate più come un fardello che un piacere. Anche questo è parte del processo Ascensionale, amati. Il termine “camminare tra i mondi” è sicuramente applicabile per molti di voi nel tempo presente. State rilasciando molti concetti antiquati e persino cambiando drasticamente il vostro stile di vita, comunque questo non dovrebbe includere il sottrarsi alle vostre responsabilità. Vi state focalizzando sul Bene, sugli aspetti positivi di ogni situazione, persone o circostanze. State anche imparando ad irradiare Amore ed Armonia, sia che siate con un gruppo di fratelli e sorelle spirituali che proiettano Amore incondizionato e Gioia, sia che siate in una situazione in cui siano presenti paura, rifiuto, gelosia e lotte di potere.

E’ facile mostrare o mantenere i tratti di un Maestro mentre vi sedete sulla cima di una montagna nella tranquillità della natura. Tuttavia, è molto più difficile mantenere il senso di responsabilità ed il controllo nella vita di tutti i giorni. Coloro che vi causano malessere o disagio interiore sono i vostri migliori insegnanti. Essi rispecchiano su di voi ciò che deve essere rilasciato da di dentro in modo da essere guarito. Mentre cambiate la vostra percezione e cominciate ad irradiare Amore/Luce in tutte le situazioni, coloro intorno a voi lentamente cambieranno oppure si allontaneranno dalla vostra vita. Avrete imparato le lezioni che vi hanno offerto, tuttavia non avranno più alcun impatto nella vostra realtà.

Comunque, ora che avete risolto molti degli squilibri esteriori intorno a voi, le sfide relative alla guarigione e all’armonizzazione hanno ora una natura più personale. Così tanti tra voi stanno sperimentando dolore, strani sintomi e malattia che variano da disturbi lievi ad improvvise condizioni croniche o critiche. La vostra Superanima è cosciente del livello e del tipo di esperienza che siete pronti a sperimentare. Queste condizioni non furono create come punizione ma è ciò che fu determinato fosse necessario affinché ripuliste e rilasciaste imperfezioni radicate in voi che vi trattengono dal muovervi verso il prossimo livello dello stato dell’Essere. Incidenti minori, improvvise condizioni croniche che sono difficili da guarire, febbre, congestioni e così via sembrano essere così aggressive fra “ i germogli dei Maestri del mondo”. Di conseguenza, stiamo portando la vostra attenzione verso una meravigliosa abilità di guarigione che vi ha atteso per assistervi attraverso questi tempi di stress fisico e drammatico cambiamento. E’ anche la ragione per cui abbiamo incoraggiato la vostra messaggera a scrivere un libricino che sottolinea i maggiori Sintomi Ascensionali in modo che abbiate una maggiore comprensione riguardo i cambiamenti radicali che stanno avendo luogo dentro di voi, insieme a quelli più evidenti che riguardando il mondo esteriore.

Amati Portatori di Luce, coloro di voi che hanno guadagnato il diritto di essere designati come cocreatori di un mondo glorioso che sta per arrivare, devono essere consapevoli che l’altra faccia della medaglia dei tests e delle sfide che state sperimentando sono doni, virtù, qualità e attributi che provvederanno a tutto ciò di cui avete bisogno per divenire Maestri della Luce vivente. Noi, i vostri fratelli e sorelle dei regni superiori, vi attendiamo. Ci siete mancati molto. La radianza del nostro Dio Padre Madre risplende su di voi, ora e per sempre. Siete amati profondamente. Io sono l’Aa Michele.

LA PIRAMIDE AMETISTA DI RINGIOVANIMENTO

Tempio di Luce di Guarigione

La piramide ametista di guarigione è stata sempre disponibile per tutte quelle anime che desiderano attivamente tornare ad un armonioso stato dell’essere. La piramide di Luce ametista sulla terra è situata nel regno della 5° dimensione di mezzo, è un santuario di guarigione.

C’è un enorme, triplice fiamma violetta che divampa nel centro e che emette ondate di Luce rinfrescante di guarigione per tutto il grande edificio. Amati, l’arcangelo Zadkiel e lady Ametista irradiano continuamente vibrazioni trasformative di ringiovanimento, equilibrio, armonia verso questa fiamma di Luce, amore e vita.

Nel cerchio intorno alla fiamma viola ci sono sedie reclinabili cristalline per tutti coloro che stanno cercando guarigione e ringiovanimento. Quando vi sedete su queste sedie, i vostri piedi si estendono verso il centro e si appoggiano su una bassa parete di cristallo che racchiude la fiamma viola.

Dietro il cerchio di sedie ce n’è un’altro composto da un incavo largo circa60 cmche sta nel pavimento di cristallo. Questo incavo è riempito con gemme di smeraldo che irradiano onde di spirali di energia verde di guarigione dall’Aa Raffaele e Lady Maria attraverso la piramide. Questi due amati esseri stanno costantemente irradiando dai loro Cuori il quinto Raggio di Luce di guarigione nelle gemme di smeraldo.

Potete andare in questo sacro tempio di guarigione o ricevere infusione di luce di frequenze armoniche di Luce Divina. Per poter aderire alla Legge Universale, dovete sempre affermare “IO CHIEDO PER IL MIO BENE SUPREMO E PER IL BENEFICIO DI TUTTI” .POTRETE ANCHE RICHIEDERE CHE I VOSTRI AMATI SIANO PORTATI QUI NEL MOMENTO DI BISOGNO, COMUNQUE L’ANGELO CUSTODE DI OGNI PERSONA DECIDERA’ SE E’ APPROPRIATO E SE E’ PER IL SUO MASSIMO BENE SUPREMO.

http://www.RonnaStar.com * http://www.QuestForMastery.org *RonnaStar@earthlink.net

http://lightworkers.org/channeling/1578 ... onna-herma

traduzione Lara

144000raggidiluceattiva.tk

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: Arc. Michele" ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Messaggioda Oliviero Angelo » 01/05/2012, 12:09

Grazie Mary!!! E grazie Michele!!!
:emtc5: :emtc5: :emtc5:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele" ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Messaggioda shanti » 02/05/2012, 1:50

ed ecco Lady Ametista! Grazie Mary. Mi piace questa piramide. :emtc110: Un bacione
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Arc. Michele" ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Messaggioda Mary » 02/05/2012, 14:03

già, Lady Ametista!! ricorda qualcosa, vero Shanti?

Avatar utente
Lux
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/12/2011, 23:27

Re: Arc. Michele" ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Messaggioda Lux » 03/05/2012, 0:27

Mary ha scritto:E’ facile mostrare o mantenere i tratti di un Maestro mentre vi sedete sulla cima di una montagna nella tranquillità della natura. Tuttavia, è molto più difficile mantenere il senso di responsabilità ed il controllo nella vita di tutti i giorni. Coloro che vi causano malessere o disagio interiore sono i vostri migliori insegnanti. Essi rispecchiano su di voi ciò che deve essere rilasciato da di dentro in modo da essere guarito. Mentre cambiate la vostra percezione e cominciate ad irradiare Amore/Luce in tutte le situazioni, coloro intorno a voi lentamente cambieranno oppure si allontaneranno dalla vostra vita. Avrete imparato le lezioni che vi hanno offerto, tuttavia non avranno più alcun impatto nella vostra realtà.


Grazie, grazie, grazie :emtc110:
oggi sarà una bellissima giornata!

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Arc. Michele" ACCEDERE ALLA VOSTRA PERSONALE SORGENTE DI LUCE DEL CREATORE

Messaggioda Rubis » 03/05/2012, 7:41

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE... immensamente!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron