L'ANTICA PROFEZIA HOPI - SORGERE AL QUINTO MONDO

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 26/02/2013, 19:19

Siamo già oltre il 2012, ma penso che faccia piacere leggere queste parole. :emtc5:

"..Secondo la profezia Hopi, alla nascita del Bufalo Bianco (avvenuta nel 1995) sarebbero seguiti 17 anni (dal 1995 al 2012), al termine dei quali la fine di un’Era sarebbe coincisa con l’inizio di una trasformazione che farebbe emergere la “QUINTA UMANITA’ “. Che cos’è la quinta umanità? Secondo la Tradizione Hopi, la nuova Era, che avrà inizio nel 2012, produrrà una Quinta Umanità. Il fenomeno che può verificarsi nel 2012 è una sorta di salto di qualità nel livello di coscienza dell’Umanità. Il cambiamento si dovrebbe produrre in un numero limitato di persone (dette “CARISMATICHE”) e ciò innescherebbe un processo d’innalzamento del livello di coscienza del resto dell’Umanità. Nella mitologia degli indiani Hopi, “fine del mondo” significa fine di un mondo, cioè di un’era, di cui se ne prevedono altre tre. Il 2012 corrisponde quindi all’inizio di un’età dell’oro chiamata Taripay pacha, in cui verrà l’unificazione del mondo superiore, del mondo inferiore e del mondo di tutti i giorni, il termine pacha equivale a quello di Pachamama, il nome della madre terra. Secondo i Q’ero, Taripay pacha sarà “l’epoca in cui ci ritroveremo di nuovo”, secondo le Profezie Hopi 2012. La quinta umanità è l’umanità cosciente, in questi ultimi 20 anni si vede pian piano che alcuni essere umani hanno il proprio risveglio. Nel 2013 per sopravvivere dobbiamo per forza staccarci dal nostro Ego e nutrire vero amore per il prossimo altrimenti la purificazione ci spazza via da questo pianeta. Non c’è nessuna fine del mondo ma l’inizio di una nuova umanità, naturalmente di pende da noi stessi a cambiare per vivere in pace e armonia su questa terra."
(Rebecca)
http://unmondoperduto.wordpress.com/201 ... a-umanita/

images-1.jpeg

simonetta

Re: L'ANTICA PROFEZIA HOPI - SORGERE AL QUINTO MONDO

Messaggioda simonetta » 26/02/2013, 19:53

Grazie del messaggio **** mi sento molto vicina agli indiani hopi ultimamente ho partecipato ad una giornata con capanna sudatoria e stata molto intensa ma molto purificatoria *** ho sentito il radicamento alla madre terra e ho sentito il mio corpo a vibrare e' stato meraviglioso

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/02/2013, 18:00

Non c’è nessuna fine del mondo ma l’inizio di una nuova umanità, naturalmente di pende da noi stessi a cambiare per vivere in pace e armonia su questa terra."

Armonia e pace. Si possono creare solo quando c'è collaborazione e non lotta. Verrà il tempo n cui ci ritroveremo di nuovo!

Capanna del sudore.... quanto tempo è passato dall'ultima e quanto mi manca! Ciao ragazze.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 27/02/2013, 19:26

"Nel 2013 per sopravvivere dobbiamo per forza staccarci dal nostro Ego e nutrire vero amore per il prossimo altrimenti la purificazione ci spazza via da questo pianeta. Non c’è nessuna fine del mondo ma l’inizio di una nuova umanità, naturalmente di pende da noi stessi a cambiare per vivere in pace e armonia su questa terra"

,, grazie grazie grazie...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Messaggioda Astrid » 27/02/2013, 21:15

".....Ma l'inizio di una nuova umanità..."

fin qualche anno mi sembrava un Sogno ora è tutto così vicino e realizzabile...
Grazie!!!!

:emtc110:

Orione

Messaggioda Orione » 27/02/2013, 23:04

"Nel 2013 per sopravvivere dobbiamo per forza staccarci dal nostro Ego e nutrire vero amore per il prossimo altrimenti la purificazione ci spazza via da questo pianeta."

mi impegnerò al massimo delle mie forze...

Torna a “Evoluzione e Ascensione”