Anima e Sé superiore.

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Anima e Sé superiore.

Messaggioda shanti » 12/12/2014, 16:06

Che differenza c'è tra Anima e Sé superiore?

KRYON: Sul vostro pianeta ci sono molte idee e concetti divini con molti nomi per la stessa cosa. Questo potrebbe essere uno di quelli ma, dal nostro punto di vista, sono due cose diverse. Prima di definirli, vorremmo parlare un poco dei nomi in generale. 
 
Quando avete a che fare con degli attributi interdimensionali o delle energie che si rivelano a livello intuitivo, non c'è nessun vocabolario cosmico da consultare. Quindi, chi canalizza o chi dà regolarmente questo tipo di informazioni deve gestire concetti che non hanno dei nomi stabiliti, ma che nel contempo sono molto reali. La conseguenza è che potete esprimere diversi nomi per la stessa cosa, a secondo della fonte. Non c'è conflitto, si tratta semplicemente di semantica e perché siete in un'energia davvero nuova dove molte cose si presentano come uniche e insolite. 
 
L'anima è spesso vista come l'insieme di tutto quello che voi siete. Questo include tutti "sé" che avete, compreso quelli che non sono qui nelle 4D. Quindi, è un nome che indica la "totalità divina" ed è spesso inteso a riflettere il "l'interezza del sistema che voi siete". Ciò include la presenza "IO SONO" che avete nell'Universo.
 
Il Sé Superiore è il nome che è stato dato alla parte di voi direttamente coinvolta nella comunicazione con Dio, la parte di voi che è "collegata" a tempo pieno con la famiglia. Si potrebbe così dire che descrive una parte, una sezione, di voi.
 
Quindi la differenza tra loro è che una descrive l'intero, e l'altra descrive una parte.

Kryon
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron