Ancora e sempre l'Amore.

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Ospite

Ancora e sempre l'Amore.

Messaggioda Ospite » 08/11/2009, 14:53

Piove oggi.... forse sarà per questo che tutto assume quella sfumatura di nostalgia, come una di quelle sonate al Violino che commuovono e fanno scivolare le lacrime lungo le guance. Lacrime innocue, di quelle che tutto sommato ti fanno persino sorridere...
Forse sarà il rumore della pioggia, che mi fa desiderare di essere seduta con voi davanti a un caminetto acceso.... mi perderei dietro le vostre voci... e alla fine, lo so, finiremmo per parlare dell'Amore.... perché cos'altro potrebbe rendere perfetta una giornata piovosa di metà autunno?
L'Amore.... che tutto attraversa, e tutto colora, e se c'è una sfumatura di grigio, è solo perché anche il grigio della pioggia è un gesto d'Amore.
L'Amore che tutto riveste.... tutto ricopre.... e come si può non sentirlo, mentre in tutto quello che facciamo è così intensamente presente?
L'Amore.... sì, ancora e sempre l'Amore.... e oggi ho proprio voglia di parlare dell'Amore, delle Ali che esso ci dona, del battito del Cuore, della Luna che splende argentea nel Cielo.... o persino delle nuvole che coprono la volta celeste disegnando il loro dipinto solo per noi, senza nulla chiedere in cambio....
L'Amore.... eh lo so.... che io alla fine parlo sempre dell'Amore, ma non posso proprio farne a meno.... soprattutto oggi....

dhyan

Ancora e sempre l'Amore.

Messaggioda dhyan » 08/11/2009, 15:34

savitur flame

Angel

Ancora e sempre l'Amore.

Messaggioda Angel » 08/11/2009, 15:52

Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Nirava Damini

Ancora e sempre l'Amore.

Messaggioda Nirava Damini » 08/11/2009, 15:58

Come ti capisco Neh'ympha!!!!!!

Nirava damini
NIRAVA DAMINI

Ospite

Ancora e sempre l'Amore.

Messaggioda Ospite » 08/11/2009, 18:18

RaggiodiSole

Ancora e sempre l'Amore.

Messaggioda RaggiodiSole » 08/11/2009, 19:34

Eh si …..come ti capisco Neh'ympha...
Un abbraccio pieno di Sole a tutti !!!
RaggiodiSole sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Momenti per l'Anima”